Azz Montella
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- jonathan de guzman
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Azz Montella
Donnarumma calabria de sciglio romagnoli gomez bertolacci locatelli pasalic ocampos suso delofeu
eh pippe come zapata paletta montolivo poli sosa antonelli fernandez lapadula
1 titulo contro lo squadrone del fenomenoooooooooooo e qualificazioni ai preliminari di el nonostante fiorentina e inter di un altro pianeta?
eh qui con reinia koulibaly albiol chiriches goulham hisay strinic diawara jorginho zielinsky hamsik allan mertens callejon insigne milik
dobbiamo ringraziare quel signore in panchina x zeru tituli e un 3 posto in classifica?
- jonathan de guzman
- jonathan de guzman
comunque un caffè ti aspettava a terminiUmbo76 ha scritto:http://doc.studenti.it/appunti/linguist ... frase.html
L'ordine basico degli elementi
In italiano l'ordine basico o non marcato dei costituenti della frase nucleare è Soggetto-Verbo-Oggetto (al posto dell'oggetto indiretto O o dopo O possiamo avere un argomento indiretto; i circostanziali di solito seguono gli argomenti):
Paolo ha pulito la cucina
Paolo va a Bologna in treno
Paolo passa il compito a Luca
- jonathan de guzman
- jonathan de guzman
ma che inventare,li c era il biglietto e hai vistoUmbo76 ha scritto:quando vuoi, la prossima volta te lo offro io però presentati senza problemi all'orario pattuito, senza inventare nientejonathan de guzman ha scritto:comunque un caffè ti aspettava a terminiUmbo76 ha scritto:http://doc.studenti.it/appunti/linguist ... frase.html
L'ordine basico degli elementi
In italiano l'ordine basico o non marcato dei costituenti della frase nucleare è Soggetto-Verbo-Oggetto (al posto dell'oggetto indiretto O o dopo O possiamo avere un argomento indiretto; i circostanziali di solito seguono gli argomenti):
Paolo ha pulito la cucina
Paolo va a Bologna in treno
Paolo passa il compito a Luca
x fine giugno inizio luglio sto li,se vuoi
- jonathan de guzman
ma poteva anche restare a 0 risposteUmbo76 ha scritto:mi dispiace se poi resta a 0 risposte. Tutto sommato l'argomento poteva essere interessante se solo si fosse compreso qualcosa...lestat ha scritto:Ma umbo,onestamente...ma che stracazzo lo rispondi a fare a sto troglodita ignorante?
come la bacheca di sarri
L'argomento con questa caricatura non e' mai interessante.Non lo e' mai stato,e mai potrebbe esserlo.Umbo76 ha scritto:mi dispiace se poi resta a 0 risposte. Tutto sommato l'argomento poteva essere interessante se solo si fosse compreso qualcosa...lestat ha scritto:Ma umbo,onestamente...ma che stracazzo lo rispondi a fare a sto troglodita ignorante?
O e' scemo,e finge di essere piu' scemo.
O e' piu' scemo di quello che sembra.
O entrambi.
Da anni.Inoltre risponde allo stereotipo del Napoletano che ruba...per dire.
Non ha niente per cui valga la pena rispondere.La cacata su Sarri,sinceramente...a me fa piu' ridere per il tentativo maldestro di provocazione che altro,mi sentirei scemo a replicare.
- jonathan de guzman
lestat ha scritto:L'argomento con questa caricatura non e' mai interessante.Non lo e' mai stato,e mai potrebbe esserlo.Umbo76 ha scritto:mi dispiace se poi resta a 0 risposte. Tutto sommato l'argomento poteva essere interessante se solo si fosse compreso qualcosa...lestat ha scritto:Ma umbo,onestamente...ma che stracazzo lo rispondi a fare a sto troglodita ignorante?
O e' scemo,e finge di essere piu' scemo.
O e' piu' scemo di quello che sembra.
O entrambi.
Da anni.Inoltre risponde allo stereotipo del Napoletano che ruba...per dire.
Non ha niente per cui valga la pena rispondere.La cacata su Sarri,sinceramente...a me fa piu' ridere per il tentativo maldestro di provocazione che altro,mi sentirei scemo a replicare.
facciamo una cosa andiamo in tribunale,ci facciamo entrambi il casellario giudiziale eh vediamo chi ruba e chi è sporco con dei precedenti
puoi uscire da casa?
Re: Azz Montella
Andate a vedere la mogliejonathan de guzman ha scritto:Con una squadretta di ragazzini
Donnarumma calabria de sciglio romagnoli gomez bertolacci locatelli pasalic ocampos suso delofeu
1 titulo contro lo squadrone del fenomenoooooooooooo e qualificazioni ai preliminari di el nonostante fiorentina e inter di un altro pianeta?
eh qui con reinia koulibaly albiol chiriches goulham hisay strinic diawara jorginho zielinsky hamsik allan mertens callejon insigne milik
dobbiamo ringraziare quel signore in panchina x zeru tituli e un 3 posto in classifica?
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2
Re: Azz Montella
RispostoUmbo76 ha scritto:mp per teSkriba ha scritto:Andate a vedere la mogliejonathan de guzman ha scritto:Con una squadretta di ragazzini
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2
- mistermister
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
- jonathan de guzman
-
- Livello Tecnico: Amadou Diawara