Invito accorato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Sono d'accordo.
Ma devono essere bannati anche quegli utenti che prendono di mira altri e li denigrano in ogni topic.
Perché anche quello NON deve assolutamente essere concesso né tollerato su un forum.
Oltre, logicamente, quelli che fanno gli stalker.
Cominciamo a far bannare chi insulta volgarmente, chi minaccia, chi scrive - rendendo di pubblico dominio - il nome e cognome di altri utenti, il posto dove vivono, ecc.
sempre i ragionamenti di convenienza :lol: :lol: quando toccano uno che "la pensa come te" anche nel modo di comportarsi esce fuori la tua vera natura. Fino a ieri a romperci le palle sulle offese ai familiari, poi toccano a me ed ecco la risposta. Sei un uomo di valore... ti ammiro tanto...
Non ha capito, ma finta di capire come la solito fa l'apache, che tra quegli utenti da bannare ci dovrebbe essere pure lui e tutti i suoi compagni di merenda. Perchè pure lui, come tutti noi,i ha scritto pagine di vergogna su questo forum.

Tu però porti la bandiera...sei davanti a tutti.
Perché io le mogli, le madri o le figlie NON LE HO MAI TIRATE IN BALLO, a differenza TUA !!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: sempre i ragionamenti di convenienza :lol: :lol: quando toccano uno che "la pensa come te" anche nel modo di comportarsi esce fuori la tua vera natura. Fino a ieri a romperci le palle sulle offese ai familiari, poi toccano a me ed ecco la risposta. Sei un uomo di valore... ti ammiro tanto...

Umbo...cerca di essere obiettivo e non fare ragionamenti ad penem.
Io ho scritto delle cose che TU NON HAI MAI FATTO CON ME !!!!
HO SCRITTO CHE CHIEDEVO IO SCUSA AL FORUM (IO !!!!!!), PER LA FRASE SBAGLIATISSIMA DI NICK...CHE COMUNQUE ERA DOVUTA AD UNA AZIONE CONTINUATA E COSTANTE DENIGRATORIA DA PARTE TUA, DI TRECIENTO E DI GALLOPOKER !!!!!
Ho stigmatizzato quella frase, cosa che né tu, né gallopoker, avete mai fatto quando hanno offeso mia moglie !!!
Cerca di non dire SCEMENZE ...che quando l'avvocato ha scritto delle offese verso mia moglie, tu SEI SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE !!!
Anzi...
Non mi far ricordare...che invio tutto alla redazione !!!
io ho fatto una battuta e lui ha tirato in ballo i familiari. Questo è quanto e non c'è altro da aggiungere...

Si ma non hai risposto sul diverso atteggiamento che ho avuto io rispetto al tuo o a quello del tuo amichetto.
Prima mi biasimi per una cosa che io non ho fatto e poi quando ti faccio notare che io caccio le pelotas sempre, cambi argomento ?
Non si fa così...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
nick ha scritto:
Umbo76 ha scritto: già che cominci a darmi del voi comincia ad andare bene
m
Il voi in generale non a te, senti finiamola qui, oggi ti ho dato un motivo per affermare la tua esistenza e di farti fare qualcosa nella tua vita, ho usato terze persone e di questo TI CHIEDO SCUSA, solo perché è assente e non può difendersi ( ammesso che tu ce l'abbia) ma per il resto penso tutto ciò che ti ho detto, e da oggi manco rispondo ai tuoi commenti "provocatori" ti evito semplicemente, come evito quelle cosine marroni sul marciapiede...
già cominci ad andare meglio. Quando abbassate testa e sguardo mi fate quasi tenerezza (il voi è in generale). Comunque la Redazione deve mandarti fuori dalle palle lo stesso...

Ecco, quando hai questi deliri di onnipotenza (A VACANTE !!!) credo che nessuno ti possa sopportare.
Cerca di non essere ridicolo...che nick ha chiesto scusa.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

nick ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: sempre i ragionamenti di convenienza :lol: :lol: quando toccano uno che "la pensa come te" anche nel modo di comportarsi esce fuori la tua vera natura. Fino a ieri a romperci le palle sulle offese ai familiari, poi toccano a me ed ecco la risposta. Sei un uomo di valore... ti ammiro tanto...

Umbo...cerca di essere obiettivo e non fare ragionamenti ad penem.
Io ho scritto delle cose che TU NON HAI MAI FATTO CON ME !!!!
HO SCRITTO CHE CHIEDEVO IO SCUSA AL FORUM, PER LA FRASE SBAGLIATISSIMA DI NICK...CHE COMUNQUE ERA DOVUTA AD UNA AZIONE CONTINUATA E COSTANTE DENIGRATORIA DA PARTE TUA, DI TRECIENTO E DI GALLOPOKER !!!!!
Cerca di non dire SCEMENZE ...che quando l'avvocato ha scritto delle offese verso mia moglie, tu SEI SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE !!!
Anzi...
Non mi far ricordare...che invio tutto alla redazione !!!
Ecco tu ne sei testimone, e poi il bello che vengono a fare la morale a noi...evitiamoli semplicemente, facciamoli sguazzare nella loro ignoranza, tanto tra simili si capiscono...
Non preoccuparti...il problema è che non si rendono conto quando esagerano.
E poi quando un utente risponde male (come è capitato a te), gridano allo scandalo !

Però se la stessa cosa viene fatta ad altri utenti si voltano dall'altra parte...neanche fanno come me che stigmatizzo l'accaduto.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: io ho fatto una battuta e lui ha tirato in ballo i familiari. Questo è quanto e non c'è altro da aggiungere...

Si ma non hai risposto sul diverso atteggiamento che ho avuto io rispetto al tuo o a quello del tuo amichetto.
Prima mi biasimi per una cosa che io non ho fatto e poi quando ti faccio notare che io caccio le pelotas sempre, cambi argomento ?
Non si fa così...
io mi sono sempre esposto in prima persona sia contro di lui che contro il secco a suo tempo quando tirava in ballo i familiari e lo sto facendo anche in altri topic, non c'è bisogno di tornarci su ogni volta. Io la faccia ce la metto sempre, anche quando la gente di m*rda mi offende quando vengo cacciato senza aver detto una parola...

Non mi pare che tu ti sia espresso contro l'avvocato...quando diceva che mia moglie era un travestito.
Né tu , né gallopoker.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: io mi sono sempre esposto in prima persona sia contro di lui che contro il secco a suo tempo quando tirava in ballo i familiari e lo sto facendo anche in altri topic, non c'è bisogno di tornarci su ogni volta. Io la faccia ce la metto sempre, anche quando la gente di m*rda mi offende quando vengo cacciato senza aver detto una parola...

Non mi pare che tu ti sia espresso contro l'avvocato...quando diceva che mia moglie era un travestito.
Né tu , né gallopoker.
la prima volta sì e tanto basta. Per gallopoker non rispondo. Neanche tu ti sei schierato contro quella m*rda di Boomboom quando offendeva la mia famiglia e le mie origini e quando mezzacapa divulgva anome e cognome di Gallo. Non tornare sempre al solito circolo vizioso quando vieni trovato col lardo in mano. Sei ancora in tempo ad uscire dalla situazione con classe, ammettendo che nick è una m*rda e chiedendo alla redazione il suo ban come fai costantemente con gli altri...

Vedi ?
La fai sempre fuori dal vaso...postami il tuo intervento contro l'avvocato.
UNO SOLO !!!
Dove lo rimproveri per quello che ha scritto VERGOGNOSAMENTE contro di me.
UNO SOLO !!!
Un solo intervento tuo che sia simile a quelli che ho scritto io in tua difesa. Me ne basta uno. Uno soltanto.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: la prima volta sì e tanto basta. Per gallopoker non rispondo. Neanche tu ti sei schierato contro quella m*rda di Boomboom quando offendeva la mia famiglia e le mie origini e quando mezzacapa divulgva anome e cognome di Gallo. Non tornare sempre al solito circolo vizioso quando vieni trovato col lardo in mano. Sei ancora in tempo ad uscire dalla situazione con classe, ammettendo che nick è una m*rda e chiedendo alla redazione il suo ban come fai costantemente con gli altri...

Vedi ?
La fai sempre fuori dal vaso...postami il tuo intervento contro l'avvocato.
UNO SOLO !!!
Dove lo rimproveri per quello che ha scritto VERGOGNOSAMENTE contro di me.
UNO SOLO !!!
Un solo intervento tuo che sia simile a quelli che ho scritto io in tua difesa. Me ne basta uno. Uno soltanto.
NON è IL PUNTO DELLA QUESTIONE. NICK HA OFFESO LA MIA FAMIGLIA e VA CACCIATO. PUNTO E BASTA. CHIUNQUE DICE IL CONTRARIO E CAMBIa DISCORSO è TALE E QUALE A LUI. POI TI PROMETTO CHE APRO UN TOPIC SUGLI INSULTI RIVOLTI A TE....
Io e l'avvocato promettiamo che metteremo tutti gli insulti che lui ha fatto agli altri...promesso, giuri' giuri'..nemmeno a pranzo sto quieto.con due o tre di voi..... :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: la prima volta sì e tanto basta. Per gallopoker non rispondo. Neanche tu ti sei schierato contro quella m*rda di Boomboom quando offendeva la mia famiglia e le mie origini e quando mezzacapa divulgva anome e cognome di Gallo. Non tornare sempre al solito circolo vizioso quando vieni trovato col lardo in mano. Sei ancora in tempo ad uscire dalla situazione con classe, ammettendo che nick è una m*rda e chiedendo alla redazione il suo ban come fai costantemente con gli altri...

Vedi ?
La fai sempre fuori dal vaso...postami il tuo intervento contro l'avvocato.
UNO SOLO !!!
Dove lo rimproveri per quello che ha scritto VERGOGNOSAMENTE contro di me.
UNO SOLO !!!
Un solo intervento tuo che sia simile a quelli che ho scritto io in tua difesa. Me ne basta uno. Uno soltanto.
NON è IL PUNTO DELLA QUESTIONE. NICK HA OFFESO LA MIA FAMIGLIA e VA CACCIATO. PUNTO E BASTA. CHIUNQUE DICE IL CONTRARIO E CAMBIa DISCORSO è TALE E QUALE A LUI. POI TI PROMETTO CHE APRO UN TOPIC SUGLI INSULTI RIVOLTI A TE....
Ma quale famiglia, ho detto tua moglie e ti ho chiesto pure scusa, è da come parli credo a questo punto che la moglie non esiste nemmeno dato che sei single, altrimenti non reagiresti così...
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

Umbo76 ha scritto:
nick ha scritto:
Umbo76 ha scritto: NON è IL PUNTO DELLA QUESTIONE. NICK HA OFFESO LA MIA FAMIGLIA e VA CACCIATO. PUNTO E BASTA. CHIUNQUE DICE IL CONTRARIO E CAMBIa DISCORSO è TALE E QUALE A LUI. POI TI PROMETTO CHE APRO UN TOPIC SUGLI INSULTI RIVOLTI A TE....
Ma quale famiglia, ho detto tua moglie e ti ho chiesto pure scusa, è da come parli credo a questo punto che la moglie non esiste nemmeno dato che sei single, altrimenti non reagiresti così...
:lol: :lol: :lol: sei un povero scemo... mia moglie non è la mia famiglia???
È molto diverso, e comunque credo che tu non ce l'abbia...!
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16654
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Umbo76 ha scritto:
nick ha scritto:
davidesoulpy ha scritto: queste cose sono davvero deprecabili, se qualcuno ha offeso dei familiari deve essere cacciato.

io sono in questo forum da tanto, scrivo di meno, conosco di persona alcuni utenti, tra qui Gallo , anzi siamo ottimi amici ... conosco te come utente nel forum, anni fa spesso scherzavamo .. il punto a cui voglio arrivare è che questa situazione è una esasperazione figlia ormai di un modo di porsi nel forum sempre più basato sullo scontro. Un tempo certi utenti venivano emarginati da tutti, sia da pro che contro.... mi dispiace, perché secondo me il forum tira fuori il peggio di noi.. per cosa poi?...
Detto ciò tornando a quanto scritto all'inizio, chi offende, insulta pesantemente (cosa diversa dagli sfottò) deve essere bannato.
Ma una persona che apre un topic e viene insultato da deficienti, e ti scrive vorrei incontrarti di persona per vedere la tua faccia " ( con tanto di minaccia velata) e ora fate gli indignati perché ho usato il termine "scopare" ? Guardatevi un attimo voi prima di colpevolizzare qualcun altro...
Sei ancora in tempo a chiedere scusa e ad ammettere che sei una vergogna. Se continui così mi fai solo incazzare di più. E ti assicuro che fai infuriare il toro sbagliato...
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: che spasso con sti bulletti da tastiera
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18734
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

umbo76, io dico che oltre a bannare chi per trollagine o per mancanza di materia grigia o se vuoi per muccusaggine(sospetto che gli under 14 siano parecchi) mettono in mezzo le famiglie e offendono a gratis, bisogna bannare anche i multinick.

hai ragione a chiedere l'intervento della redazione, anche io lo feci in passato e pensa nemmeno per difendere me stesso ma un altro utente a cui fu dato del cammorrista.


p.s. le fazioni non sono solo due(magari) , ci sono:

DELA BOYS
ANTI PAPPONIANI
VATTUTTOBENISTI
NONFUNZIONAUNCAZZISTI
TROLL MULTINICK
RUBENTINI NAPOLETANI E CASERTANI
DECUBERTINISTI
SARRIANI
ANTI SARRIANI

ETC ETC
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

indacosempre ha scritto:umbo76, io dico che oltre a bannare chi per trollagine o per mancanza di materia grigia o se vuoi per muccusaggine(sospetto che gli under 14 siano parecchi) mettono in mezzo le famiglie e offendono a gratis, bisogna bannare anche i multinick.

Ecco, banniamo anche i MULTINICK.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: la prima volta sì e tanto basta. Per gallopoker non rispondo. Neanche tu ti sei schierato contro quella m*rda di Boomboom quando offendeva la mia famiglia e le mie origini e quando mezzacapa divulgva anome e cognome di Gallo. Non tornare sempre al solito circolo vizioso quando vieni trovato col lardo in mano. Sei ancora in tempo ad uscire dalla situazione con classe, ammettendo che nick è una m*rda e chiedendo alla redazione il suo ban come fai costantemente con gli altri...

Vedi ?
La fai sempre fuori dal vaso...postami il tuo intervento contro l'avvocato.
UNO SOLO !!!
Dove lo rimproveri per quello che ha scritto VERGOGNOSAMENTE contro di me.
UNO SOLO !!!
Un solo intervento tuo che sia simile a quelli che ho scritto io in tua difesa. Me ne basta uno. Uno soltanto.
NON è IL PUNTO DELLA QUESTIONE. NICK HA OFFESO LA MIA FAMIGLIA e VA CACCIATO. PUNTO E BASTA. CHIUNQUE DICE IL CONTRARIO E CAMBIa DISCORSO è TALE E QUALE A LUI. POI TI PROMETTO CHE APRO UN TOPIC SUGLI INSULTI RIVOLTI A TE....

Ti prendo in parola...Vedremo se riuscirai a mantenere la tua promessa.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
indacosempre ha scritto:umbo76, io dico che oltre a bannare chi per trollagine o per mancanza di materia grigia o se vuoi per muccusaggine(sospetto che gli under 14 siano parecchi) mettono in mezzo le famiglie e offendono a gratis, bisogna bannare anche i multinick.

hai ragione a chiedere l'intervento della redazione, anche io lo feci in passato e pensa nemmeno per difendere me stesso ma un altro utente a cui fu dato del cammorrista.


p.s. le fazioni non sono solo due(magari) , ci sono:

DELA BOYS
ANTI PAPPONIANI
VATTUTTOBENISTI
NONFUNZIONAUNCAZZISTI
TROLL MULTINICK
RUBENTINI NAPOLETANI E CASERTANI
DECUBERTINISTI
SARRIANI
ANTI SARRIANI

ETC ETC
è successo anche a me e sfondi una porta aperta...

Un momento ...facciamo chiarezza : anche io ho dato del camorrista proprio a te (e anche ad altri utenti del forum)...ma io l'ho fatto perché odio quando uno vuole prevaricare gli altri verbalmente, oppure quando qualcuno minaccia gli altri atteggiandosi a guappo di cartone (e tu umbo, se sei onesto, riconoscerai questo tuo atteggiamento che tra l'altro ti hanno fatto notare in tantissimi qui sul forum...e lo stai dimostrando anche oggi sul forum), oppure quando si usano espressioni per denigrare e dileggiare gli altri utenti.
L'espressione "PUOI ANDARE ..." , che Treciento condisce e finisce sempre con epiteti volgari, per me è la tipica espressione da guappo di cartone.
E' chiaro che non usavo questo termine per indicare veramente uno che appartiene alla malavita.
Ma l'atteggiamento scorretto che ho riportato sopra rievoca degli atteggiamenti tipici di quegli individui.

Per fare un esempio, TU, UMBO, più volte hai scritto "Cacciamolo dal forum !!" rivolto a me...ecco, tu come definiresti uno che vuole stabilire - senza averne la possibilità, né l'autorità, né il potere, e soprattutto senza averne il diritto - chi deve restare su un forum pubblico ?
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
indacosempre ha scritto:umbo76, io dico che oltre a bannare chi per trollagine o per mancanza di materia grigia o se vuoi per muccusaggine(sospetto che gli under 14 siano parecchi) mettono in mezzo le famiglie e offendono a gratis, bisogna bannare anche i multinick.

hai ragione a chiedere l'intervento della redazione, anche io lo feci in passato e pensa nemmeno per difendere me stesso ma un altro utente a cui fu dato del cammorrista.


p.s. le fazioni non sono solo due(magari) , ci sono:

DELA BOYS
ANTI PAPPONIANI
VATTUTTOBENISTI
NONFUNZIONAUNCAZZISTI
TROLL MULTINICK
RUBENTINI NAPOLETANI E CASERTANI
DECUBERTINISTI
SARRIANI
ANTI SARRIANI

ETC ETC
è successo anche a me e sfondi una porta aperta...

Un momento ...facciamo chiarezza : anche io ho dato del camorrista proprio a te (e anche ad altri utenti del forum)...ma io l'ho fatto perché odio quando uno vuole prevaricare gli altri verbalmente, oppure quando qualcuno minaccia gli altri atteggiandosi a guappo di cartone (e tu umbo, se sei onesto, riconoscerai questo tuo atteggiamento che tra l'altro ti hanno fatto notare in tantissimi qui sul forum...e lo stai dimostrando anche oggi sul forum), oppure quando si usano espressioni per denigrare e dileggiare gli altri utenti.
L'espressione "PUOI ANDARE ..." , che Treciento condisce e finisce sempre con epiteti volgari, per me è la tipica espressione da guappo di cartone.
E' chiaro che non usavo questo termine per indicare veramente uno che appartiene alla malavita.
Ma l'atteggiamento scorretto che ho riportato sopra rievoca degli atteggiamenti tipici di quegli individui.

Per fare un esempio, TU, UMBO, più volte hai scritto "Cacciamolo dal forum !!" rivolto a me...ecco, tu come definiresti uno che vuole stabilire - senza averne la possibilità, né l'autorità, né il potere, e soprattutto senza averne il diritto - chi deve restare su un forum pubblico ?
TU NON SEI LA VITTIMA , TU SEI IL PRIMO CARNEFICE DI QUESTO FORUM..STAI ZITTO PER FAVORE..STAI ZITTO. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi