Invito accorato

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: è successo anche a me e sfondi una porta aperta...

Un momento ...facciamo chiarezza : anche io ho dato del camorrista proprio a te (e anche ad altri utenti del forum)...ma io l'ho fatto perché odio quando uno vuole prevaricare gli altri verbalmente, oppure quando qualcuno minaccia gli altri atteggiandosi a guappo di cartone (e tu umbo, se sei onesto, riconoscerai questo tuo atteggiamento che tra l'altro ti hanno fatto notare in tantissimi qui sul forum...e lo stai dimostrando anche oggi sul forum), oppure quando si usano espressioni per denigrare e dileggiare gli altri utenti.
L'espressione "PUOI ANDARE ..." , che Treciento condisce e finisce sempre con epiteti volgari, per me è la tipica espressione da guappo di cartone.
E' chiaro che non usavo questo termine per indicare veramente uno che appartiene alla malavita.
Ma l'atteggiamento scorretto che ho riportato sopra rievoca degli atteggiamenti tipici di quegli individui.

Per fare un esempio, TU, UMBO, più volte hai scritto "Cacciamolo dal forum !!" rivolto a me...ecco, tu come definiresti uno che vuole stabilire - senza averne la possibilità, né l'autorità, né il potere, e soprattutto senza averne il diritto - chi deve restare su un forum pubblico ?
TU NON SEI LA VITTIMA , TU SEI IL PRIMO CARNEFICE DI QUESTO FORUM..STAI ZITTO PER FAVORE..STAI ZITTO. 8) 8)

Magari, se impari a leggere e a scrivere, fai un favore a tutto il forum.
GRAZIE.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ah, e un'altra cosa : "STAI ZITTO" lo dici a te stesso quando stai allo specchio !!!

Ma io non lo so... :roll:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo, visto che ti trovi, puoi richiamare l'attenzione della redazione anche su Treciento, per favore ?
Visto che mi sta rompendo le scatole ogni 5 minuti ?
E meno male che aveva detto che non leggeva i miei interventi... :lol:
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

toroooooooooooooooo :lol:
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Un momento ...facciamo chiarezza : anche io ho dato del camorrista proprio a te (e anche ad altri utenti del forum)...ma io l'ho fatto perché odio quando uno vuole prevaricare gli altri verbalmente, oppure quando qualcuno minaccia gli altri atteggiandosi a guappo di cartone (e tu umbo, se sei onesto, riconoscerai questo tuo atteggiamento che tra l'altro ti hanno fatto notare in tantissimi qui sul forum...e lo stai dimostrando anche oggi sul forum), oppure quando si usano espressioni per denigrare e dileggiare gli altri utenti.
L'espressione "PUOI ANDARE ..." , che Treciento condisce e finisce sempre con epiteti volgari, per me è la tipica espressione da guappo di cartone.
E' chiaro che non usavo questo termine per indicare veramente uno che appartiene alla malavita.
Ma l'atteggiamento scorretto che ho riportato sopra rievoca degli atteggiamenti tipici di quegli individui.

Per fare un esempio, TU, UMBO, più volte hai scritto "Cacciamolo dal forum !!" rivolto a me...ecco, tu come definiresti uno che vuole stabilire - senza averne la possibilità, né l'autorità, né il potere, e soprattutto senza averne il diritto - chi deve restare su un forum pubblico ?
TU NON SEI LA VITTIMA , TU SEI IL PRIMO CARNEFICE DI QUESTO FORUM..STAI ZITTO PER FAVORE..STAI ZITTO. 8) 8)

Magari, se impari a leggere e a scrivere, fai un favore a tutto il forum.
GRAZIE.
se è ignorante come fa ad imparare?tu pur me par sfuttm sfuttm eh :lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: TU NON SEI LA VITTIMA , TU SEI IL PRIMO CARNEFICE DI QUESTO FORUM..STAI ZITTO PER FAVORE..STAI ZITTO. 8) 8)

Magari, se impari a leggere e a scrivere, fai un favore a tutto il forum.
GRAZIE.
se è ignorante come fa ad imparare?tu pur me par sfuttm sfuttm eh :lol: :lol: :lol:
Lasciamo perdere... :wink:
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Magari, se impari a leggere e a scrivere, fai un favore a tutto il forum.
GRAZIE.
se è ignorante come fa ad imparare?tu pur me par sfuttm sfuttm eh :lol: :lol: :lol:
Lasciamo perdere... :wink:
io dopo quello che ho saputo, mi sta facendo tenerezza perché è un fallito.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:se è ignorante come fa ad imparare?tu pur me par sfuttm sfuttm eh :lol: :lol: :lol:
Lasciamo perdere... :wink:
io dopo quello che ho saputo, mi sta facendo tenerezza perché è un fallito.
che sai di me chi te l'ha detto? su scrivimi in privato e racconta, se hai le palle...tanto ormai dove sei lo sappiamo :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Attentiiiiiiiiiiiiiii al torooooooooooooooooooooooooooooooooooo
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Lasciamo perdere... :wink:
io dopo quello che ho saputo, mi sta facendo tenerezza perché è un fallito.
che sai di me chi te l'ha detto? su scrivimi in privato e racconta, se hai le palle...tanto ormai dove sei lo sappiamo :lol: :lol:
io ho le palle per venire da vicino :wink: a differenza tua che sei un fallito :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
Treciento ha scritto:
binno ha scritto:io dopo quello che ho saputo, mi sta facendo tenerezza perché è un fallito.
che sai di me chi te l'ha detto? su scrivimi in privato e racconta, se hai le palle...tanto ormai dove sei lo sappiamo :lol: :lol:
io ho le palle per venire da vicino :wink: a differenza tua che sei un fallito :wink:
quando vuoi noi ti aspettiamo a bracca aperte..a te stiamo aspettando già un bel po di tempo..quando vuoi sai dove trovarci..:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

jonathan de guzman ha scritto:Attentiiiiiiiiiiiiiii al torooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non nominare il nome del toro invano 😂😂😂😂😂😂
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:
Treciento ha scritto: che sai di me chi te l'ha detto? su scrivimi in privato e racconta, se hai le palle...tanto ormai dove sei lo sappiamo :lol: :lol:
io ho le palle per venire da vicino :wink: a differenza tua che sei un fallito :wink:
quando vuoi noi ti aspettiamo a bracca aperte..a te stiamo aspettando già un bel po di tempo..quando vuoi sai dove trovarci..:lol: :lol: :lol:
già quel "noi" mi fa capire perché mi hanno detto che sei un fallito :lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
Treciento ha scritto:
binno ha scritto:io ho le palle per venire da vicino :wink: a differenza tua che sei un fallito :wink:
quando vuoi noi ti aspettiamo a bracca aperte..a te stiamo aspettando già un bel po di tempo..quando vuoi sai dove trovarci..:lol: :lol: :lol:
già quel "noi" mi fa capire perché mi hanno detto che sei un fallito :lol: :lol: :lol:
il noi è riferito alla mia famiglia che vede in te un pericolo,scemo.. è inutile sprecare altre parole, sai dove sono.. :wink:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

ma nel fare questo accorato invito... vale pure per chi ha aperto un topic il giorno dopo intitolato:

TOPIC UFFICIALE ***** GRANDE JUVENTUS *****

viewtopic.php?t=293315


creato per fare polemica... o i filopapponi sono esclusi da queste patetiche prediche?
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Rispondi