Che fare? Un ca**o perchè con binno mi sono chiarito

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Che fare? Un ca**o perchè con binno mi sono chiarito

Messaggio da Treciento »

Che devo fare adesso, mi devo preoccupare? devo chiamare la polizia? oltretutto questo elemento ha dato fastidio anche a mi a figlia su fb, come fa a sapere il mio cognome e nome , quello di mia figlia?l'indirizzo di dove abito?Del forum ad oggi ho una solo un'amicizia e non stato lui perchè è una persona perbene.In passato ne avevo un'altra del forum e l'ho bloccato.E di sicuro su fb non mettevo il mio indirizzo.DOMANDA CHE FACCIO A TUTTI VOI CI DOBBIAMO PREOCCUPARE IO E LA MIA FAMIGLIA DI QUESTUE COSE? Chiedo a voi cosa devo fare??
Qua sotto troverete un campione delle sue minacce velate...
binno ha scritto:io ho le palle per venire da vicino Wink a differenza tua che sei un fallito Wink
binno ha scritto:io dopo quello che ho saputo, mi sta facendo tenerezza perché è un fallito.
binno ha scritto:Laughing Laughing Laughing Laughing brav chiatto'
binno ha scritto:tranquillo che te li porto da vicino... come ti ho detto l'altra volta sono molto vicino dal paese tuo Wink
binno ha scritto:brav chiatto'.... te fatt a barb?
binno ha scritto:stronzo di m*rda non ti permettere di dire queste falsità... hai capito bastardo!!!! Già tieni una mazziata in sospeso!!!! Dai tempo a tempo che ora ho cose più importanti da fare prima di un moscerino come te....

viewtopic.php?t=293228

viewtopic.php?t=293282

viewtopic.php?t=293085&postdays=0&posto ... a&start=60
Ultima modifica di Treciento il sabato 27 maggio 2017, 0:58, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Antò sappi che io ho i tuoi dati ma sia per un fatto di rispetto sia per uno di deontologia professionale non avrei mai divulgato i tuoi dati.......
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Ignorantezza ha scritto:Antò sappi che io ho i tuoi dati ma sia per un fatto di rispetto sia per uno di deontologia professionale non avrei mai divulgato i tuoi dati.......
ma va Cesare..non ti permetter nemmeno di pensarlo(io so chi è stato stai tranquillo)mai e poi mai avrei accostato una persona per bene come te ad una lo*a d'uomo come quello ..Per l'amor di Dio, non lo pensare proprio prchè mi offendi, sul serio.
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34600
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Che fare?

Messaggio da tony pacati »

Treciento ha scritto:Che devo fare adesso, mi devo preoccupare? devo chiamare la polizia? oltretutto questo elemento ha dato fastidio anche a mi a figlia su fb, come fa a sapere il mio cognome e nome , quello di mia figlia?l'indirizzo di dove abito?Del forum ad oggi ho una solo un'amicizia e non stato lui perchè è una persona perbene.In passato ne avevo un'altra del forum e l'ho bloccato.E di sicuro su fb non mettevo il mio indirizzo.DOMANDA CHE FACCIO A TUTTI VOI CI DOBBIAMO PREOCCUPARE IO E LA MIA FAMIGLIA DI QUESTUE COSE? Chiedo a voi cosa devo fare??
Qua sotto troverete un campione delle sue minacce velate...
binno ha scritto:io ho le palle per venire da vicino Wink a differenza tua che sei un fallito Wink
binno ha scritto:io dopo quello che ho saputo, mi sta facendo tenerezza perché è un fallito.
binno ha scritto:Laughing Laughing Laughing Laughing brav chiatto'
binno ha scritto:tranquillo che te li porto da vicino... come ti ho detto l'altra volta sono molto vicino dal paese tuo Wink
binno ha scritto:brav chiatto'.... te fatt a barb?
binno ha scritto:stronzo di m*rda non ti permettere di dire queste falsità... hai capito bastardo!!!! Già tieni una mazziata in sospeso!!!! Dai tempo a tempo che ora ho cose più importanti da fare prima di un moscerino come te....

viewtopic.php?t=293228

viewtopic.php?t=293282

viewtopic.php?t=293085&postdays=0&posto ... a&start=60
MA IL PEZZO DI MMERDA IN QUESTIONE È BINNO? ?
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

due sono le cose... o andiamo tutti a casa di binno e gli diamo fuoco a lui e tutta la casa...
o in alternativa... va bannato per ip dal forum.
Ultima modifica di l'avvocato il giovedì 25 maggio 2017, 21:28, modificato 1 volta in totale.
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Fai il bravo che stai dicendo un sacco di calugne... io non mi sono dimenticato che tu e umbo avete insultato tutta la mia famiglia, dicendo che io mettevo mia mamma mia moglie e mia figlia(e per i miei figli mi faccio ammazzare) a fare le zoccole. Tranquillo che ora verrà tutto a galla. E quando parli di me sciacquati la bocca... che io non sono un pezzo di m*rda come te che mette i figli di mezzo.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

l'avvocato ha scritto:due sono le cose... o andiamo tutti a casa di binno e gli diamo fuoco a lui e tutta la casa...
o in alternativa... fa bannato per ip dal forum.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:Fai il bravo che stai dicendo un sacco di calugne... io non mi sono dimenticato che tu e umbo avete insultato tutta la mia famiglia, dicendo che io mettevo mia mamma mia moglie e mia figlia(e per i miei figli mi faccio ammazzare) a fare le zoccole. Tranquillo che ora verrà tutto a galla. E quando parli di me sciacquati la bocca... che io non sono un pezzo di m*rda come te che mette i figli di mezzo.
per non dimenticare....
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:Fai il bravo che stai dicendo un sacco di calugne... io non mi sono dimenticato che tu e umbo avete insultato tutta la mia famiglia, dicendo che io mettevo mia mamma mia moglie e mia figlia(e per i miei figli mi faccio ammazzare) a fare le zoccole. Tranquillo che ora verrà tutto a galla. E quando parli di me sciacquati la bocca... che io non sono un pezzo di m*rda come te che mette i figli di mezzo.
per non dimenticare....
per essere preciso lo devi ricordare :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ma perchè non la finite tutti e due e vi evitate completamente ?
Perchè non si può tollerare che sul forum si facciano queste minacce tipo "tu non sai chi sono io...mò vengo e ti taglio la testa".
Oltretutto, in questo topic sono state postate soltanto le offese e le minacce di binno, mentre quelle di Treciento sono state omesse.
Così come le vergognose offese rivolte ripetutamente alle donne (moglie, figlia e madre) di binno da parte di Treciento.
Mettiamo in chiaro una cosa : infastidire una figlia di un utente è una cosa schifosissima e che meriterebbe l'ergastolo.
Ma binno non può averla fatta, perchè non ha fb.
Inoltre, per completare il quadro, su fb non possono essere fatte comunicazioni ANONIME. Si deve avere un profilo, con foto e nome e cognome.
E se anche questo profilo dovesse essere falso, si può sempre risalire al pc.
Fai una denuncia alla polizia postale...e si risolve in modo esemplare.
Senza cose tipiche da far west.
Altra cosa importante :
Quando tu (Treciento) conoscesti il mio profilo fb (E IO VERAMENTE SO CHI E' IL VISCIDO CHE TE LO HA DATO, non come te che hai capito fischi per fiaschi, perchè binno non ha fb !!!) ed io ero convinto di averti mandato la richiesta di amicizia e tu dicevi di non averla mai ricevuta e che me l'avresti mandata TU, mi arrivò anche un'altra richiesta da parte di un profilo falso, con il tuo nome e cognome.
Come vedi, qui sul forum ci sono dei giocherelloni che si divertono ad infastidirci su fb.
Ma saranno amici tuoi, perchè hanno infastidito me e vogliono mettere in cattiva luce binno.
O farvi litigare, divertendosi alle vostre spalle.

E ancora devo sapere (ma è questione di tempo : prima o poi ci riuscirò) chi è la schifezza di uomo (UOMO?????) che ha fatto conoscere il mio profilo FB ad altri utenti che hanno divulgato viscidamente i miei dati personali sul forum.
Ed io non faccio come te : mi rivolgo direttamente alla polizia postale.
Vedremo...
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34600
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

binno ha scritto:Fai il bravo che stai dicendo un sacco di calugne... io non mi sono dimenticato che tu e umbo avete insultato tutta la mia famiglia, dicendo che io mettevo mia mamma mia moglie e mia figlia(e per i miei figli mi faccio ammazzare) a fare le zoccole. Tranquillo che ora verrà tutto a galla. E quando parli di me sciacquati la bocca... che io non sono un pezzo di m*rda come te che mette i figli di mezzo.
PERO' UN GRANDE IMPRENDITORE COME TE CON AFFARI IN GIRO PER IL MONDO,UN POCO,POCO DOVREBBE STUDIARE...MA NU PUCURILL... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

tony pacati ha scritto:
binno ha scritto:Fai il bravo che stai dicendo un sacco di calugne... io non mi sono dimenticato che tu e umbo avete insultato tutta la mia famiglia, dicendo che io mettevo mia mamma mia moglie e mia figlia(e per i miei figli mi faccio ammazzare) a fare le zoccole. Tranquillo che ora verrà tutto a galla. E quando parli di me sciacquati la bocca... che io non sono un pezzo di m*rda come te che mette i figli di mezzo.
PERO' UN GRANDE IMPRENDITORE COME TE CON AFFARI IN GIRO PER IL MONDO,UN POCO,POCO DOVREBBE STUDIARE...MA NU PUCURILL... :lol:
strunz scrivo dal telefono e mi scoccio di tornare indietro e correggere :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ma perchè non la finite tutti e due e vi evitate completamente ?
Perchè non si può tollerare che sul forum si facciano queste minacce tipo "tu non sai chi sono io...mò vengo e ti taglio la testa".
Oltretutto, in questo topic sono state postate soltanto le offese e le minacce di binno, mentre quelle di Treciento sono state omesse.
Così come le vergognose offese rivolte ripetutamente alle donne (moglie, figlia e madre) di binno da parte di Treciento.
Mettiamo in chiaro una cosa : infastidire una figlia di un utente è una cosa schifosissima e che meriterebbe l'ergastolo.
Ma binno non può averla fatta, perchè non ha fb.
Inoltre, per completare il quadro, su fb non possono essere fatte comunicazioni ANONIME. Si deve avere un profilo, con foto e nome e cognome.
E se anche questo profilo dovesse essere falso, si può sempre risalire al pc.
Fai una denuncia alla polizia postale...e si risolve in modo esemplare.
Senza cose tipiche da far west.
Altra cosa importante :
Quando tu (Treciento) conoscesti il mio profilo fb (E IO VERAMENTE SO CHI E' IL VISCIDO CHE TE LO HA DATO, non come te che hai capito fischi per fiaschi, perchè binno non ha fb !!!) ed io ero convinto di averti mandato la richiesta di amicizia e tu dicevi di non averla mai ricevuta e che me l'avresti mandata TU, mi arrivò anche un'altra richiesta da parte di un profilo falso, con il tuo nome e cognome.
Come vedi, qui sul forum ci sono dei giocherelloni che si divertono ad infastidirci su fb.
Ma saranno amici tuoi, perchè hanno infastidito me e vogliono mettere in cattiva luce binno.
O farvi litigare, divertendosi alle vostre spalle.

E ancora devo sapere (ma è questione di tempo : prima o poi ci riuscirò) chi è la schifezza di uomo (UOMO?????) che ha fatto conoscere il mio profilo FB ad altri utenti che hanno divulgato viscidamente i miei dati personali sul forum.
Ed io non faccio come te : mi rivolgo direttamente alla polizia postale.
Vedremo...
il verme si è fatto cancellare il nick di il secco perché si credeva che si ripuliva di tutte la schifezze(da codardo) che ha detto... ma la sua ignoranza non lo porta a capire che ho salvato tutto e ne vedremo delle belle :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34600
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

binno ha scritto:
tony pacati ha scritto:
binno ha scritto:Fai il bravo che stai dicendo un sacco di calugne... io non mi sono dimenticato che tu e umbo avete insultato tutta la mia famiglia, dicendo che io mettevo mia mamma mia moglie e mia figlia(e per i miei figli mi faccio ammazzare) a fare le zoccole. Tranquillo che ora verrà tutto a galla. E quando parli di me sciacquati la bocca... che io non sono un pezzo di m*rda come te che mette i figli di mezzo.
PERO' UN GRANDE IMPRENDITORE COME TE CON AFFARI IN GIRO PER IL MONDO,UN POCO,POCO DOVREBBE STUDIARE...MA NU PUCURILL... :lol:
strunz scrivo dal telefono e mi scoccio di tornare indietro e correggere :lol: :lol:
SE..SE..A SCUS E' BON... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ma perchè non la finite tutti e due e vi evitate completamente ?
Perchè non si può tollerare che sul forum si facciano queste minacce tipo "tu non sai chi sono io...mò vengo e ti taglio la testa".
Oltretutto, in questo topic sono state postate soltanto le offese e le minacce di binno, mentre quelle di Treciento sono state omesse.
Così come le vergognose offese rivolte ripetutamente alle donne (moglie, figlia e madre) di binno da parte di Treciento.
Mettiamo in chiaro una cosa : infastidire una figlia di un utente è una cosa schifosissima e che meriterebbe l'ergastolo.
Ma binno non può averla fatta, perchè non ha fb.
Inoltre, per completare il quadro, su fb non possono essere fatte comunicazioni ANONIME. Si deve avere un profilo, con foto e nome e cognome.
E se anche questo profilo dovesse essere falso, si può sempre risalire al pc.
Fai una denuncia alla polizia postale...e si risolve in modo esemplare.
Senza cose tipiche da far west.
Altra cosa importante :
Quando tu (Treciento) conoscesti il mio profilo fb (E IO VERAMENTE SO CHI E' IL VISCIDO CHE TE LO HA DATO, non come te che hai capito fischi per fiaschi, perchè binno non ha fb !!!) ed io ero convinto di averti mandato la richiesta di amicizia e tu dicevi di non averla mai ricevuta e che me l'avresti mandata TU, mi arrivò anche un'altra richiesta da parte di un profilo falso, con il tuo nome e cognome.
Come vedi, qui sul forum ci sono dei giocherelloni che si divertono ad infastidirci su fb.
Ma saranno amici tuoi, perchè hanno infastidito me e vogliono mettere in cattiva luce binno.
O farvi litigare, divertendosi alle vostre spalle.

E ancora devo sapere (ma è questione di tempo : prima o poi ci riuscirò) chi è la schifezza di uomo (UOMO?????) che ha fatto conoscere il mio profilo FB ad altri utenti che hanno divulgato viscidamente i miei dati personali sul forum.
Ed io non faccio come te : mi rivolgo direttamente alla polizia postale.
Vedremo...
il problema è tuo non il mio, io io mie me li risolvo io...se prendiamo quello(sappiamo chi è) del forum che ha infastidito ma figlia su fb tramite il mio profilo altro che polizia postale ci vorrà..tanto sappiamo chi è stato..sia autore che il mandate..#statesenzapenzier..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi