Che fare? Un ca**o perchè con binno mi sono chiarito

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72013
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

binno ha scritto:
tony pacati ha scritto:
binno ha scritto:Fai il bravo che stai dicendo un sacco di calugne... io non mi sono dimenticato che tu e umbo avete insultato tutta la mia famiglia, dicendo che io mettevo mia mamma mia moglie e mia figlia(e per i miei figli mi faccio ammazzare) a fare le zoccole. Tranquillo che ora verrà tutto a galla. E quando parli di me sciacquati la bocca... che io non sono un pezzo di m*rda come te che mette i figli di mezzo.
PERO' UN GRANDE IMPRENDITORE COME TE CON AFFARI IN GIRO PER IL MONDO,UN POCO,POCO DOVREBBE STUDIARE...MA NU PUCURILL... :lol:
strunz scrivo dal telefono e mi scoccio di tornare indietro e correggere :lol: :lol:
nemmeno un pc hai? :lol: E tu saresti un grande imprenditore? ahahahah :lol: Scrivi sempre sgrammaticato...ignoranteeeeee :lol:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ma perchè non la finite tutti e due e vi evitate completamente ?
Perchè non si può tollerare che sul forum si facciano queste minacce tipo "tu non sai chi sono io...mò vengo e ti taglio la testa".
Oltretutto, in questo topic sono state postate soltanto le offese e le minacce di binno, mentre quelle di Treciento sono state omesse.
Così come le vergognose offese rivolte ripetutamente alle donne (moglie, figlia e madre) di binno da parte di Treciento.
Mettiamo in chiaro una cosa : infastidire una figlia di un utente è una cosa schifosissima e che meriterebbe l'ergastolo.
Ma binno non può averla fatta, perchè non ha fb.
Inoltre, per completare il quadro, su fb non possono essere fatte comunicazioni ANONIME. Si deve avere un profilo, con foto e nome e cognome.
E se anche questo profilo dovesse essere falso, si può sempre risalire al pc.
Fai una denuncia alla polizia postale...e si risolve in modo esemplare.
Senza cose tipiche da far west.
Altra cosa importante :
Quando tu (Treciento) conoscesti il mio profilo fb (E IO VERAMENTE SO CHI E' IL VISCIDO CHE TE LO HA DATO, non come te che hai capito fischi per fiaschi, perchè binno non ha fb !!!) ed io ero convinto di averti mandato la richiesta di amicizia e tu dicevi di non averla mai ricevuta e che me l'avresti mandata TU, mi arrivò anche un'altra richiesta da parte di un profilo falso, con il tuo nome e cognome.
Come vedi, qui sul forum ci sono dei giocherelloni che si divertono ad infastidirci su fb.
Ma saranno amici tuoi, perchè hanno infastidito me e vogliono mettere in cattiva luce binno.
O farvi litigare, divertendosi alle vostre spalle.

E ancora devo sapere (ma è questione di tempo : prima o poi ci riuscirò) chi è la schifezza di uomo (UOMO?????) che ha fatto conoscere il mio profilo FB ad altri utenti che hanno divulgato viscidamente i miei dati personali sul forum.
Ed io non faccio come te : mi rivolgo direttamente alla polizia postale.
Vedremo...
il verme si è fatto cancellare il nick di il secco perché si credeva che si ripuliva di tutte la schifezze(da codardo) che ha detto... ma la sua ignoranza non lo porta a capire che ho salvato tutto e ne vedremo delle belle :wink:
Stai tranquillo che ho salvato tutto pure IO, e farò richiesta a Napolimagazine anche di tutti i tuoi mp CON IL TU AMICO,cosi vediamo che ti ha dato il mio profilo fb,anche se so chi è stato al 100%,voglio avere solo la certezza.Voi credete che con le minacce velate delle denunce e degli amici che avete nelle forze dell'ordine mi metto paura? Voi credete che la gente scende dal vallo di BuiNo o ha gli anelli nel naso?Hai sbagliato,anzi, avete sbagliato palazzo tu e il tuo amico che ti ha dato i mie dati su fb.E dovrai spiegare come sai che ho al barba , che ho il gatto sullo sfondo e dove abito( su fb non c'è il mio indirizzo)non sapendo le mie generalità.?Tutti i nodi verranno al pettine al momento opportuno PER TE E PER L'ALTRO.Sappi che potrò pure andare in galera, sappiate che il vostro problema sarà anche dopo la galera oltre ad esserlo prima...State tranquilli tutti e due che se Atene piange , sparta non ride....Poi quando vuoi venire a farmi la mazziata come mi ha promesso, sai dove abito, ti aspetto a braccia aperte.
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ma perchè non la finite tutti e due e vi evitate completamente ?
Perchè non si può tollerare che sul forum si facciano queste minacce tipo "tu non sai chi sono io...mò vengo e ti taglio la testa".
Oltretutto, in questo topic sono state postate soltanto le offese e le minacce di binno, mentre quelle di Treciento sono state omesse.
Così come le vergognose offese rivolte ripetutamente alle donne (moglie, figlia e madre) di binno da parte di Treciento.
Mettiamo in chiaro una cosa : infastidire una figlia di un utente è una cosa schifosissima e che meriterebbe l'ergastolo.
Ma binno non può averla fatta, perchè non ha fb.
Inoltre, per completare il quadro, su fb non possono essere fatte comunicazioni ANONIME. Si deve avere un profilo, con foto e nome e cognome.
E se anche questo profilo dovesse essere falso, si può sempre risalire al pc.
Fai una denuncia alla polizia postale...e si risolve in modo esemplare.
Senza cose tipiche da far west.
Altra cosa importante :
Quando tu (Treciento) conoscesti il mio profilo fb (E IO VERAMENTE SO CHI E' IL VISCIDO CHE TE LO HA DATO, non come te che hai capito fischi per fiaschi, perchè binno non ha fb !!!) ed io ero convinto di averti mandato la richiesta di amicizia e tu dicevi di non averla mai ricevuta e che me l'avresti mandata TU, mi arrivò anche un'altra richiesta da parte di un profilo falso, con il tuo nome e cognome.
Come vedi, qui sul forum ci sono dei giocherelloni che si divertono ad infastidirci su fb.
Ma saranno amici tuoi, perchè hanno infastidito me e vogliono mettere in cattiva luce binno.
O farvi litigare, divertendosi alle vostre spalle.

E ancora devo sapere (ma è questione di tempo : prima o poi ci riuscirò) chi è la schifezza di uomo (UOMO?????) che ha fatto conoscere il mio profilo FB ad altri utenti che hanno divulgato viscidamente i miei dati personali sul forum.
Ed io non faccio come te : mi rivolgo direttamente alla polizia postale.
Vedremo...
il verme si è fatto cancellare il nick di il secco perché si credeva che si ripuliva di tutte la schifezze(da codardo) che ha detto... ma la sua ignoranza non lo porta a capire che ho salvato tutto e ne vedremo delle belle :wink:
Stai tranquillo che ho salvato tutto pure IO, e farò richiesta a Napolimagazine anche di tutti i tuoi mp CON IL TU AMICO,cosi vediamo che ti ha dato il mio profilo fb,anche se so chi è stato al 100%,voglio avere solo la certezza.Voi credete che con le minacce velate delle denunce e degli amici che avete nelle forze dell'ordine mi metto paura? Voi credete che la gente scende dal vallo di BuiNo o ha gli anelli nel naso?Hai sbagliato,anzi, avete sbagliato palazzo tu e il tuo amico che ti ha dato i mie dati su fb.E dovrai spiegare come sai che ho al barba , che ho il gatto sullo sfondo e dove abito( su fb non c'è il mio indirizzo)non sapendo le mie generalità.?Tutti i nodi verranno al pettine al momento opportuno PER TE E PER L'ALTRO.Sappi che potrò pure andare in galera, sappiate che il vostro problema sarà anche dopo la galera oltre ad esserlo prima...State tranquilli tutti e due che se Atene piange , sparta non ride....Poi quando vuoi venire a farmi la mazziata come mi ha promesso, sai dove abito, ti aspetto a braccia aperte.


YAAAAAAAAAAWN !!!


Ma tien semp 'a stessa capa ? :roll:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
binno ha scritto:il verme si è fatto cancellare il nick di il secco perché si credeva che si ripuliva di tutte la schifezze(da codardo) che ha detto... ma la sua ignoranza non lo porta a capire che ho salvato tutto e ne vedremo delle belle :wink:
Stai tranquillo che ho salvato tutto pure IO, e farò richiesta a Napolimagazine anche di tutti i tuoi mp CON IL TU AMICO,cosi vediamo che ti ha dato il mio profilo fb,anche se so chi è stato al 100%,voglio avere solo la certezza.Voi credete che con le minacce velate delle denunce e degli amici che avete nelle forze dell'ordine mi metto paura? Voi credete che la gente scende dal vallo di BuiNo o ha gli anelli nel naso?Hai sbagliato,anzi, avete sbagliato palazzo tu e il tuo amico che ti ha dato i mie dati su fb.E dovrai spiegare come sai che ho al barba , che ho il gatto sullo sfondo e dove abito( su fb non c'è il mio indirizzo)non sapendo le mie generalità.?Tutti i nodi verranno al pettine al momento opportuno PER TE E PER L'ALTRO.Sappi che potrò pure andare in galera, sappiate che il vostro problema sarà anche dopo la galera oltre ad esserlo prima...State tranquilli tutti e due che se Atene piange , sparta non ride....Poi quando vuoi venire a farmi la mazziata come mi ha promesso, sai dove abito, ti aspetto a braccia aperte.


YAAAAAAAAAAWN !!!


Ma tien semp 'a stessa capa ? :roll:
TU STANNE FUORI.. FIN A PROVA CONTRARIA E' STATO IL TUO AMICHETTO A CHIAMARMI IN CAUSA..DIGLIELO PURE A LUI YAAAAAAAAAWN.... SEI HA LE PALLE....TU STANNE FUORI IFIX
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: Stai tranquillo che ho salvato tutto pure IO, e farò richiesta a Napolimagazine anche di tutti i tuoi mp CON IL TU AMICO,cosi vediamo che ti ha dato il mio profilo fb,anche se so chi è stato al 100%,voglio avere solo la certezza.Voi credete che con le minacce velate delle denunce e degli amici che avete nelle forze dell'ordine mi metto paura? Voi credete che la gente scende dal vallo di BuiNo o ha gli anelli nel naso?Hai sbagliato,anzi, avete sbagliato palazzo tu e il tuo amico che ti ha dato i mie dati su fb.E dovrai spiegare come sai che ho al barba , che ho il gatto sullo sfondo e dove abito( su fb non c'è il mio indirizzo)non sapendo le mie generalità.?Tutti i nodi verranno al pettine al momento opportuno PER TE E PER L'ALTRO.Sappi che potrò pure andare in galera, sappiate che il vostro problema sarà anche dopo la galera oltre ad esserlo prima...State tranquilli tutti e due che se Atene piange , sparta non ride....Poi quando vuoi venire a farmi la mazziata come mi ha promesso, sai dove abito, ti aspetto a braccia aperte.


YAAAAAAAAAAWN !!!


Ma tien semp 'a stessa capa ? :roll:
TU STANNE FUORI.. FIN A PROVA CONTRARIA E' STATO IL TUO AMICHETTO A CHIAMARMI IN CAUSA..DIGLIELO PURE A LUI YAAAAAAAAAWN.... SEI HA LE PALLE....TU STANNE FUORI IFIX

Ma io non me ne frego proprio...solo che tu stai facendo un problema di stato, quando invece non credo assolutamente che qualcuno possa essere stato talmente folle e irresponsabile da aver importunato tua figlia.
Non ci posso credere.
Non è una cosa possibile...e ti ho fatto anche l'esempio di quello che era successo a me.
Secondo me c'è qualcuno che si sta divertendo alle vostre spalle...e tu ci stai cascando in pieno.
E poi ti ripeto :


YAAAAAAAAAWN !!!


Cercate di pensare di più alle donne, invece che perdere tempo con ste stronzate che abboffano soltanto le pelotas come due zampogne.

p.s. Abbi pazienza, Treciento...ma Stark2 mi ha detto delle cose giustissime e credo che lui abbia assolutamente ragione : ci stiamo tirando tante tarantelle come degli stupidi...ma perché poi ? Mah... :roll:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:

YAAAAAAAAAAWN !!!


Ma tien semp 'a stessa capa ? :roll:
TU STANNE FUORI.. FIN A PROVA CONTRARIA E' STATO IL TUO AMICHETTO A CHIAMARMI IN CAUSA..DIGLIELO PURE A LUI YAAAAAAAAAWN.... SEI HA LE PALLE....TU STANNE FUORI IFIX

Ma io non me ne frego proprio...solo che tu stai facendo un problema di stato, quando invece non credo assolutamente che qualcuno possa essere stato talmente folle e irresponsabile da aver importunato tua figlia.
Non ci posso credere.
Non è una cosa possibile...e ti ho fatto anche l'esempio di quello che era successo a me.
Secondo me c'è qualcuno che si sta divertendo alle vostre spalle...e tu ci stai cascando in pieno.
E poi ti ripeto :


YAAAAAAAAAWN !!!


Cercate di pensare di più alle donne, invece che perdere tempo con ste stronzate che abboffano soltanto le pelotas come due zampogne.

p.s. Abbi pazienza, Treciento...ma Stark2 mi ha detto delle cose giustissime e credo che lui abbia assolutamente ragione : ci stiamo tirando tante tarantelle come degli stupidi...ma perché poi ? Mah... :roll:
Alle mie spalle non si diverta nessuno IFIX , " l'anonimo" che ha fatto lo stronzo con mia figlia ha fatto riferimento esplicito al forum NM ed è arrivato a lei tramite il mio profilo fb ,E il tuo amico dovrà spiegare e chi dovere, come è venuto in possesso delle mie generalità per vedere il mio profilo sU Fb dicendo che sono chiatto, che ho il gatto .che ho la barba e dove abito .(su fb non c' alcun riferimento dove abito)Per quanto riguarda mia figlia,.l'anonimo i conti non li farà con me , ma con l'uomo di mia figlia...E se la passerà brutta...YAAAAAAAAAWN !!!...
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: TU STANNE FUORI.. FIN A PROVA CONTRARIA E' STATO IL TUO AMICHETTO A CHIAMARMI IN CAUSA..DIGLIELO PURE A LUI YAAAAAAAAAWN.... SEI HA LE PALLE....TU STANNE FUORI IFIX

Ma io non me ne frego proprio...solo che tu stai facendo un problema di stato, quando invece non credo assolutamente che qualcuno possa essere stato talmente folle e irresponsabile da aver importunato tua figlia.
Non ci posso credere.
Non è una cosa possibile...e ti ho fatto anche l'esempio di quello che era successo a me.
Secondo me c'è qualcuno che si sta divertendo alle vostre spalle...e tu ci stai cascando in pieno.
E poi ti ripeto :


YAAAAAAAAAWN !!!


Cercate di pensare di più alle donne, invece che perdere tempo con ste stronzate che abboffano soltanto le pelotas come due zampogne.

p.s. Abbi pazienza, Treciento...ma Stark2 mi ha detto delle cose giustissime e credo che lui abbia assolutamente ragione : ci stiamo tirando tante tarantelle come degli stupidi...ma perché poi ? Mah... :roll:
Alle mie spalle non si diverta nessuno IFIX , " l'anonimo" che ha fatto lo stronzo con mia figlia ha fatto riferimento esplicito al forum NM ed è arrivato a lei tramite il mio profilo fb ,E il tuo amico dovrà spiegare e chi dovere, come è venuto in possesso delle mie generalità per vedere il mio profilo sU Fb dicendo che sono chiatto, che ho il gatto .che ho la barba e dove abito .(su fb non c' alcun riferimento dove abito)Per quanto riguarda mia figlia,.l'anonimo i conti non li farà con me , ma con l'uomo di mia figlia...E se la passerà brutta...YAAAAAAAAAWN !!!...

Bravo !!! :lol:
Mi fa enormemente piacere per te !!!

Treciento...Treciento... :roll:
Mi dici come fa ad essere ANONIMO uno su FB ?
Ma ti rendi conto di quello che dici ?
E tu ci stai su FB...non sai come funziona ?
Poi dici che alle tue spalle non si diverte nessuno ...
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Ma io non me ne frego proprio...solo che tu stai facendo un problema di stato, quando invece non credo assolutamente che qualcuno possa essere stato talmente folle e irresponsabile da aver importunato tua figlia.
Non ci posso credere.
Non è una cosa possibile...e ti ho fatto anche l'esempio di quello che era successo a me.
Secondo me c'è qualcuno che si sta divertendo alle vostre spalle...e tu ci stai cascando in pieno.
E poi ti ripeto :


YAAAAAAAAAWN !!!


Cercate di pensare di più alle donne, invece che perdere tempo con ste stronzate che abboffano soltanto le pelotas come due zampogne.

p.s. Abbi pazienza, Treciento...ma Stark2 mi ha detto delle cose giustissime e credo che lui abbia assolutamente ragione : ci stiamo tirando tante tarantelle come degli stupidi...ma perché poi ? Mah... :roll:
Alle mie spalle non si diverta nessuno IFIX , " l'anonimo" che ha fatto lo stronzo con mia figlia ha fatto riferimento esplicito al forum NM ed è arrivato a lei tramite il mio profilo fb ,E il tuo amico dovrà spiegare e chi dovere, come è venuto in possesso delle mie generalità per vedere il mio profilo sU Fb dicendo che sono chiatto, che ho il gatto .che ho la barba e dove abito .(su fb non c' alcun riferimento dove abito)Per quanto riguarda mia figlia,.l'anonimo i conti non li farà con me , ma con l'uomo di mia figlia...E se la passerà brutta...YAAAAAAAAAWN !!!...

Bravo !!! :lol:
Mi fa enormemente piacere per te !!!

Treciento...Treciento... :roll:
Mi dici come fa ad essere ANONIMO uno su FB ?
Ma ti rendi conto di quello che dici ?
E tu ci stai su FB...non sai come funziona ?
Poi dici che alle tue spalle non si diverte nessuno ...
ifix ifix,tu non leggi con attenzione... il mio anonimo è virgoletto per non dire il nome dell'utente di questo forum che entrambi sappiamo chi è ..e capito mo?.."sperem"...come dicono ad afragola... 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: Alle mie spalle non si diverta nessuno IFIX , " l'anonimo" che ha fatto lo stronzo con mia figlia ha fatto riferimento esplicito al forum NM ed è arrivato a lei tramite il mio profilo fb ,E il tuo amico dovrà spiegare e chi dovere, come è venuto in possesso delle mie generalità per vedere il mio profilo sU Fb dicendo che sono chiatto, che ho il gatto .che ho la barba e dove abito .(su fb non c' alcun riferimento dove abito)Per quanto riguarda mia figlia,.l'anonimo i conti non li farà con me , ma con l'uomo di mia figlia...E se la passerà brutta...YAAAAAAAAAWN !!!...

Bravo !!! :lol:
Mi fa enormemente piacere per te !!!

Treciento...Treciento... :roll:
Mi dici come fa ad essere ANONIMO uno su FB ?
Ma ti rendi conto di quello che dici ?
E tu ci stai su FB...non sai come funziona ?
Poi dici che alle tue spalle non si diverte nessuno ...
ifix ifix,tu non leggi con attenzione... il mio anonimo è virgoletto per non dire il nome dell'utente di questo forum che entrambi sappiamo chi è ..e capito mo?.."sperem"...come dicono ad afragola... 8) 8)

NO, aspetta : tu adesso stai dicendo delle cose che io non avevo mai saputo.
Cioè, mi vuoi dire che tua figlia è stata contattata con un profilo il cui nome corrisponde ad un utente del forum ? :shock:
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Bravo !!! :lol:
Mi fa enormemente piacere per te !!!

Treciento...Treciento... :roll:
Mi dici come fa ad essere ANONIMO uno su FB ?
Ma ti rendi conto di quello che dici ?
E tu ci stai su FB...non sai come funziona ?
Poi dici che alle tue spalle non si diverte nessuno ...
ifix ifix,tu non leggi con attenzione... il mio anonimo è virgoletto per non dire il nome dell'utente di questo forum che entrambi sappiamo chi è ..e capito mo?.."sperem"...come dicono ad afragola... 8) 8)

NO, aspetta : tu adesso stai dicendo delle cose che io non avevo mai saputo.
Cioè, mi vuoi dire che tua figlia è stata contattata con un profilo il cui nome corrisponde ad un utente del forum ? :shock:


i che n'zalat!!!! :?
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

STARK2 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: ifix ifix,tu non leggi con attenzione... il mio anonimo è virgoletto per non dire il nome dell'utente di questo forum che entrambi sappiamo chi è ..e capito mo?.."sperem"...come dicono ad afragola... 8) 8)

NO, aspetta : tu adesso stai dicendo delle cose che io non avevo mai saputo.
Cioè, mi vuoi dire che tua figlia è stata contattata con un profilo il cui nome corrisponde ad un utente del forum ? :shock:


i che n'zalat!!!! :?

Nessuna n'zalat...
la storia la conosce bene molto bene....sta stravolgendo le cose in modo goffo,io non ho detto quello(cit).., al momento opportuno verrà informato pure lui sulla vicenda... 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Ma io non me ne frego proprio...solo che tu stai facendo un problema di stato, quando invece non credo assolutamente che qualcuno possa essere stato talmente folle e irresponsabile da aver importunato tua figlia.
Non ci posso credere.
Non è una cosa possibile...e ti ho fatto anche l'esempio di quello che era successo a me.
Secondo me c'è qualcuno che si sta divertendo alle vostre spalle...e tu ci stai cascando in pieno.
E poi ti ripeto :


YAAAAAAAAAWN !!!


Cercate di pensare di più alle donne, invece che perdere tempo con ste stronzate che abboffano soltanto le pelotas come due zampogne.

p.s. Abbi pazienza, Treciento...ma Stark2 mi ha detto delle cose giustissime e credo che lui abbia assolutamente ragione : ci stiamo tirando tante tarantelle come degli stupidi...ma perché poi ? Mah... :roll:
Alle mie spalle non si diverta nessuno IFIX , " l'anonimo" che ha fatto lo stronzo con mia figlia ha fatto riferimento esplicito al forum NM ed è arrivato a lei tramite il mio profilo fb ,E il tuo amico dovrà spiegare e chi dovere, come è venuto in possesso delle mie generalità per vedere il mio profilo sU Fb dicendo che sono chiatto, che ho il gatto .che ho la barba e dove abito .(su fb non c' alcun riferimento dove abito)Per quanto riguarda mia figlia,.l'anonimo i conti non li farà con me , ma con l'uomo di mia figlia...E se la passerà brutta...YAAAAAAAAAWN !!!...

Bravo !!! :lol:
Mi fa enormemente piacere per te !!!

Treciento...Treciento... :roll:
Mi dici come fa ad essere ANONIMO uno su FB ?
Ma ti rendi conto di quello che dici ?
E tu ci stai su FB...non sai come funziona ?
Poi dici che alle tue spalle non si diverte nessuno ...
ma tu lo rispondi ancora a sto clown da tastiera? Quando se ne accorgerà che ha fatto una vigliaccata offendendo la mia famiglia dietro a un pc(perché a me le offese sono reali) sarà troppo tardi :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: Alle mie spalle non si diverta nessuno IFIX , " l'anonimo" che ha fatto lo stronzo con mia figlia ha fatto riferimento esplicito al forum NM ed è arrivato a lei tramite il mio profilo fb ,E il tuo amico dovrà spiegare e chi dovere, come è venuto in possesso delle mie generalità per vedere il mio profilo sU Fb dicendo che sono chiatto, che ho il gatto .che ho la barba e dove abito .(su fb non c' alcun riferimento dove abito)Per quanto riguarda mia figlia,.l'anonimo i conti non li farà con me , ma con l'uomo di mia figlia...E se la passerà brutta...YAAAAAAAAAWN !!!...

Bravo !!! :lol:
Mi fa enormemente piacere per te !!!

Treciento...Treciento... :roll:
Mi dici come fa ad essere ANONIMO uno su FB ?
Ma ti rendi conto di quello che dici ?
E tu ci stai su FB...non sai come funziona ?
Poi dici che alle tue spalle non si diverte nessuno ...
ma tu lo rispondi ancora a sto clown da tastiera? Quando se ne accorgerà che ha fatto una vigliaccata offendendo la mia famiglia dietro a un pc(perché a me le offese sono reali) sarà troppo tardi :wink:
Sarà troppo tardi anche per te wagliò.. hai passato il Rubicone,per aver dato fastidio a mia figlia su fb..tu sei una m*rda d'uomo(per questo te l'ha vedrai con il suo uomo da vicino)..con me invece te la vedrai per avere divulgato sul Forum alcune mie caratteristiche somatiche, tu dici che sai io dove abito??..io ti sto aspettando e ne vedremo delle belle... :wink:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
STARK2 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
NO, aspetta : tu adesso stai dicendo delle cose che io non avevo mai saputo.
Cioè, mi vuoi dire che tua figlia è stata contattata con un profilo il cui nome corrisponde ad un utente del forum ? :shock:


i che n'zalat!!!! :?

Nessuna n'zalat...
la storia la conosce bene molto bene....sta stravolgendo le cose in modo goffo,io non ho detto quello(cit).., al momento opportuno verrà informato pure lui sulla vicenda... 8) 8)

Treciento, ma stai m'briac ? :shock:

Ma CHI conosce la storia molto bene ? :shock:
E CHI la sta stravolgendo in modo goffo ?

E poi, prima dici che io "la storia la conosco bene molto bene" e poi nello stesso post scrivi che "al momento opportuno verrà informato pure lui sulla vicenda" ? :shock:

Fai pace con te stesso...

Allora, io ti dico quello che so su questa storia della quale non mi può fregar di meno, ma solo perché non credo ASSOLUTAMENTE che sia vera (perché se fosse vera colui che si è reso attore di questa schifezza sarebbe da ergastolo, come ho già detto sopra) : ho letto, ma molto en passant,
che qualcuno ("anonimo") avrebbe importunato tua figlia su fb, facendo riferimento a NM.
Allora, siccome IO SO PER CERTO CHE SU FB NON PUOI RESTARE ANONIMO QUANDO MANDI UN MESSAGGIO, la cosa mi è sempre sembrata una scemenza colossale.
Tu adesso stai dicendo che quel profilo era di un utente di NM ? :shock:

E, scusami, che nome aveva ?
Lo puoi fare, visto che si è macchiato di una cosa tanto schifosa...dillo !!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
STARK2 ha scritto:

i che n'zalat!!!! :?

Nessuna n'zalat...
la storia la conosce bene molto bene....sta stravolgendo le cose in modo goffo,io non ho detto quello(cit).., al momento opportuno verrà informato pure lui sulla vicenda... 8) 8)

Treciento, ma stai m'briac ? :shock:

Ma CHI conosce la storia molto bene ? :shock:
E CHI la sta stravolgendo in modo goffo ?

E poi, prima dici che io "la storia la conosco bene molto bene" e poi nello stesso post scrivi che "al momento opportuno verrà informato pure lui sulla vicenda" ? :shock:

Fai pace con te stesso...

Allora, io ti dico quello che so su questa storia della quale non mi può fregar di meno, ma solo perché non credo ASSOLUTAMENTE che sia vera (perché se fosse vera colui che si è reso attore di questa schifezza sarebbe da ergastolo, come ho già detto sopra) : ho letto, ma molto en passant,
che qualcuno ("anonimo") avrebbe importunato tua figlia su fb, facendo riferimento a NM.
Allora, siccome IO SO PER CERTO CHE SU FB NON PUOI RESTARE ANONIMO QUANDO MANDI UN MESSAGGIO, la cosa mi è sempre sembrata una scemenza colossale.
Tu adesso stai dicendo che quel profilo era di un utente di NM ? :shock:

E, scusami, che nome aveva ?
Lo puoi fare, visto che si è macchiato di una cosa tanto schifosa...dillo !!!
Ifix per favore, non fare questi gichetti e non offendere la tua intelligenza e nemmeno la mia ,la settimana scorsa ti ho mandato un mp (e mi hi anche risposto) dove ti ho spiegato l'accaduto. Adesso non abusare della mia disponibiltà , chiudiamola qua per favore.grazie
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi