La Juve copia il Napoli...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: E comunque la prima squadra se non sbaglio fu il palermo

Umbo, non fa nulla...chi ha scritto l'articolo voleva intendere che IL NAPOLI LO HA FATTO PRIMA DELLA JUVE...QUINDI, LA JUVE HA COPIATO IL NAPOLI:

Vogliamo fare un processo adesso ? :roll:
come non fa nulla? :lol: :lol: riporta un dato inesatto :lol: :lol: :lol: il Napoli lo ha fatto prima della Juve ma con uno sponsor della pasta. Che cambia? :lol: :lol: :lol:

Io metterei in carcere chi ha scritto l'articolo...che ne pensi ? :lol:

Dovete evitare di bere al mattino...vi fa male ! :wink:
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

juventus: marchi internazionali che accettano di avere colori consoni alla maglia
tant'è che lo sponsor manco si nota
Immagine

napoli: munnezzaio con giganteschi marchi casarecci con sgargianti colori alla ca**o di cane che fanno della maglia del napoli la più brutta della serie a

Immagine
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

TUtto quello che volete ma che la juve copia il Napoli sarebbe come di che Bill gate ti chiede come mettere l'elenco puntato al word.
Jah facciamo i seri.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

l'avvocato ha scritto:juventus: marchi internazionali che accettano di avere colori consoni alla maglia
tant'è che lo sponsor manco si nota
Immagine

napoli: munnezzaio con giganteschi marchi casarecci con sgargianti colori alla ca**o di cane che fanno della maglia del napoli la più brutta della serie a

Immagine


:aaa: però effettivamente da quello che scrivi non sembri tifoso del napoli, mi ricordi me da ragazzino.
Quindi in ogni caso ti quoto sempre :lol:
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ragnarok ha scritto:TUtto quello che volete ma che la juve copia il Napoli sarebbe come di che Bill gate ti chiede come mettere l'elenco puntato al word.
Jah facciamo i seri.

Credo che ancora non sia chiaro..."La juve copia il Napoli" credo che sia (anzi, sicuramente lo è) un titolo forte per far leggere l'articolo.
Una forzatura ...come di solito usano fare i giornalisti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

l'avvocato ha scritto:juventus: marchi internazionali che accettano di avere colori consoni alla maglia
tant'è che lo sponsor manco si nota
Immagine

napoli: munnezzaio con giganteschi marchi casarecci con sgargianti colori alla ca**o di cane che fanno della maglia del napoli la più brutta della serie a

Immagine
Mi stai dicendo che se domani la Redbull offre 30 mln di euro per mettere il suo sponsor colorato sulla maglia non colorata della juve, la società risponde di no?!

Immagine
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Comunque, visto che l'utente l'avvocato è interessato, ti posto le foto di una delle maglie della juve ed i commenti. :lol:

Immagine


La Juventus, tramite Twitter, ha mostrato la terza maglia per la stagione che a breve comincerà. E il web si è subito scatenato. La divisa non è piaciuta. Ecco alcuni commenti:
"Difficile farne una più brutta"
"Modello Avellino"
"Ho un pigiama simile"
"Svelato il motivo dell'addio di Bonucci
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: TRA JUVE E MILAN...non tra Napoli e JUVE !!!
Eh e io questo sto dicendo
Lo so...lo stiamo dicendo tutti. Tranne Treciento.
Treciento sta dicendo che la juve è strutturata per fare un contratto con da 12 milioni all'anno per uno sponsor perchè ha dei manager capaci e un brand appetibile ...e gli sponsor vanno a trattare con dirigenti che hanno competenze e titoli per poterlo fare in modo professionale(lauree con master in economia fatte alla Bocconi)....mentre il napoli ha solo un pappone e un mezzo drogato... 8) 8)
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:Comunque, visto che l'utente l'avvocato è interessato, ti posto le foto di una delle maglie della juve ed i commenti. :lol:

Immagine


La Juventus, tramite Twitter, ha mostrato la terza maglia per la stagione che a breve comincerà. E il web si è subito scatenato. La divisa non è piaciuta. Ecco alcuni commenti:
"Difficile farne una più brutta"
"Modello Avellino"
"Ho un pigiama simile"
"Svelato il motivo dell'addio di Bonucci
Quel verde fa cagare, ma nel complesso non è malvagia.
A parte il fatto che sia di quelle chiaviche juventine ovviamente.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:Poi ditemi voi se è normale che, su un forum di tifosi del Napoli, si parli della seconda maglia della Juve?
Tra l'altro sembra quasi che sia un augurio affinché ciò avvenga.

(cit.)
è sempre lo stesso juventino di mer*a?.. 8) 8)
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:Poi ditemi voi se è normale che, su un forum di tifosi del Napoli, si parli della seconda maglia della Juve?
Tra l'altro sembra quasi che sia un augurio affinché ciò avvenga.

(cit.)
Ma qua alla fine salterà fuori che siamo tutti della rube :lol: L'unico napoletano è cuoreazzurro, lui non tifa lui insigna.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:Poi ditemi voi se è normale che, su un forum di tifosi del Napoli, si parli della seconda maglia della Juve?
Tra l'altro sembra quasi che sia un augurio affinché ciò avvenga.

(cit.)
La cogli la differenza nel parlare in maniera dispregiativa (maglia di mer.a) su un topic aperto da altri e quella di aprire un topic in cui, quasi, ci si augurano i 50 gol di Higuian?!

Rispondo io per te: NO!
Tu sei ossessionato e, quindi, non sei lucido. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Poi ditemi voi se è normale che, su un forum di tifosi del Napoli, si parli della seconda maglia della Juve?
Tra l'altro sembra quasi che sia un augurio affinché ciò avvenga.

(cit.)
La cogli la differenza nel parlare in maniera dispregiativa (maglia di mer.a) su un topic aperto da altri e quella di aprire un topic in cui, quasi, ci si augurano i 50 gol di Higuian?!

Rispondo io per te: NO!
Tu sei ossessionato e, quindi, non sei lucido. :wink:
hai torto, come sempre :wink:
oh non si arrende sa... :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Eh e io questo sto dicendo
Lo so...lo stiamo dicendo tutti. Tranne Treciento.
Treciento sta dicendo che la juve è strutturata per fare un contratto con da 12 milioni all'anno per uno sponsor perchè ha dei manager capaci e un brand appetibile ...e gli sponsor vanno a trattare con dirigenti che hanno competenze e titoli per poterlo fare in modo professionale(lauree con master in economia fatte alla Bocconi)....mentre il napoli ha solo un pappone e un mezzo drogato... 8) 8)
Il che non significa che invertendo i dirigenti cambierebbero i risultati economici al contrario...come avevi scritto TU !!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

A proposito di maglia della juve, oggi hanno fatto una bella figura mer.a!


Comincia con una vera e proprio gaffe l'avventura di Szczesny. Il portiere è stato immortalato con indosso la maglia della Juventus ed un piccolo errore: "SczcesnEy" ed una "E" di troppo sulle spalle dell'ex estremo difensore della Roma.

Immagine
www.tuttonapoli.net/multimedia/foto-juv ... lia-321787
:aaa: :aaa: :aaa:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi