La Juve copia il Napoli...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto: Quindi mi stai dicendo che Marotta riusciva a reperire queste cifre pure quando stava alla Sampdoria? 8)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quello di reperire e fare contratti con gli sponsor non è il lavoro di marotta..jamme vai a pettinare le bambole pure tu.... 8) 8)

Quindi secondo te se scambiassimo i DIRIGENTI con la juve noi prenderemmo quanto la juve e la juve quanto il Napoli ? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quello di reperire e fare contratti con gli sponsor non è il lavoro di marotta..jamme vai a pettinare le bambole pure tu.... 8) 8)
Quindi secondo te se scambiassimo i DIRIGENTI con la juve noi prenderemmo quanto la juve e la juve quanto il Napoli ? :lol: :lol: :lol:
Seguendo al sua logica, Sì.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Anche...il numero di tifosi della juve è di gran lunga il più alto in italia.
Nessuna squadra italiana può paragonarsi alla juve come numero di tifosi.
Poi seguono a ruota Inter e Milan.
Ma dire che è colpa dei dirigenti del Napoli l'avere uno sponsor che ci dà meno soldi della juve è una scemenza colossale !
E' ignoranza pura
!
ma perchè devi sempre offendere e uscire fuori dal seminato?..non puoi scirvere no sono d'accordo con te?..devi fare semp 'o strunz è più forte di te....

STRUNZ ci chiami a te stesso quando sei allo specchio. E in quel caso avresti ragione assolutamente.
Perchè tu scrivi minchiate : pensi che cambiando i dirigenti il Napoli possa avere gli stessi intriti della juve ?
Rispondi, SI o NO !
Non ti dilungare in considerazioni sballate, voglio solo un SI o un NO !!!
E ti rendi conto della grande fdm che hai fatto...
la juve ha una struttura piramidale con responsabile del licensing e merchandising degli sponsor, un responsabile amministrativo e un responsabile delle finanze....Marotta con gli sponsor non ci azzecca niente come ha scritto quell'ebete di ice...domanda che t facci, puoi intervenire scrivendo ,guarda che non sono d'accordo te, invece di dire che sono ignorante e scrivo scemenze?....jamme mi sembra che nel mio primo intervento non ho offeso nessuno, ne tanto meno te, mi sono limitato solo nel fare una mia personale osservazione...nemmeno tanto personale poi..
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: quello di reperire e fare contratti con gli sponsor non è il lavoro di marotta..jamme vai a pettinare le bambole pure tu.... 8) 8)
Quindi secondo te se scambiassimo i DIRIGENTI con la juve noi prenderemmo quanto la juve e la juve quanto il Napoli ? :lol: :lol: :lol:
Seguendo al sua logica, Sì.

:lol: :lol: :lol:


Questi davvero sono fuori...
Poi mi chiede anche perchè io uso termini forti per evidenziare le minchiate che scrive.
Queste scemenze le posso tollerare da un ragazzino che non capisce ancora nulla (nè di calcio, nè di economia, nè di finanza, nè di quello che è successo e succede in itaGlia), ma non da una persona adulta come lui.
E se mi sono rivolto così, è proprio perchè non lo considero un bambino...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: ma perchè devi sempre offendere e uscire fuori dal seminato?..non puoi scirvere no sono d'accordo con te?..devi fare semp 'o strunz è più forte di te....

STRUNZ ci chiami a te stesso quando sei allo specchio. E in quel caso avresti ragione assolutamente.
Perchè tu scrivi minchiate : pensi che cambiando i dirigenti il Napoli possa avere gli stessi intriti della juve ?
Rispondi, SI o NO !
Non ti dilungare in considerazioni sballate, voglio solo un SI o un NO !!!
E ti rendi conto della grande fdm che hai fatto...
la juve ha una struttura piramidale con responsabile del licensing e merchandising degli sponsor, un responsabile amministrativo e un responsabile delle finanze....Marotta con gli sponsor non ci azzecca niente come ha scritto quell'ebete di ice...domanda che t facci, puoi intervenire scrivendo ,guarda che non sono d'accordo te, invece di dire che sono ignorante e scrivo scemenze?....jamme mi sembra che nel mio primo intervento non ho offeso nessuno, ne tanto meno te, mi sono limitato solo nel fare una mia personale osservazione...nemmeno tanto personale poi..

Treciento, mi costringi a ripetermi : io so chi sei, giusto ? So che non sei un bambino, anzi...E queste scemenze le posso tollerare da un moccioso che non capisce nulla di nulla, non da una persona adulta e navigata come te.
Ecco perchè ho usato quei toni forti.
Se ti considerassi un moccioso senza alcuna cognizione di cosa sia la VITA, non mi arrabbierei così... :wink:

Anzi, non ti calcolerei proprio...come faccio con alcuni utenti.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: quello di reperire e fare contratti con gli sponsor non è il lavoro di marotta..jamme vai a pettinare le bambole pure tu.... 8) 8)
Quindi secondo te se scambiassimo i DIRIGENTI con la juve noi prenderemmo quanto la juve e la juve quanto il Napoli ? :lol: :lol: :lol:
Seguendo al sua logica, Sì.
io sono convinto di si, visto che nel management dell juve ci sono almeno tre figure professionali addette alla questione sponsor....uno su tutti il capo del licensing e merchandising che si chiama silvio vigato....Marotta fa parte del settore tecnico, nemmeno ci sta nella struttura del managment.....adesso vai a escare i tonni con lenza..xxxxxxx!..
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Alla fine della fiera non ti ha risposto.
Bastava un Sì o un NO.
Quindi secondo te se scambiassimo i DIRIGENTI con la juve noi prenderemmo quanto la juve e la juve quanto il Napoli ?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:Alla fine della fiera non ti ha risposto.
Bastava un Sì o un NO.
Quindi secondo te se scambiassimo i DIRIGENTI con la juve noi prenderemmo quanto la juve e la juve quanto il Napoli ?
io ti ho detto si, dimostrandoti a te a l'altro, anche il perchè della mia convinzione, con nomi e cognomi della struttura manageriale della j*ve.....adesso vai a lavare i vetri ai semafori xxxxxxx! 8) 8)
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Quindi secondo te se scambiassimo i DIRIGENTI con la juve noi prenderemmo quanto la juve e la juve quanto il Napoli ? :lol: :lol: :lol:
Seguendo al sua logica, Sì.
io sono convinto di si, visto che nel management dell juve ci sono almeno tre figure professionali addette alla questione sponsor....uno su tutti il capo del licensing e merchandising che si chiama silvio vigato....Marotta fa parte del settore tecnico, nemmeno ci sta nella struttura del managment.....adesso vai a escare i tonni con lenza..xxxxxxx!..

Allora, voglio rimanere calmo : secondo te basta prendere figure professionali di primissimo livello per avere dei risultati economici che esulano da fattori importanti ed influenti quali : il numero di tifosi, la conoscenza e la fama del brand, il numero di successi ottenuti, le potenzialità politiche, economiche e finanziarie ?
Dai, poi dici che io ti voglio offendere...
Allora perchè il Chievo prende meno di noi ? O della juve ?
Il presidente del Chievo allora è stupido...secondo la tua logica basterebbe prendere professionisti di livello e avrebbe gli stessi soldi della juve dagli sponsor .

Treciento, chiudiamola qui. :wink:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:Alla fine della fiera non ti ha risposto.
Bastava un Sì o un NO.
Quindi secondo te se scambiassimo i DIRIGENTI con la juve noi prenderemmo quanto la juve e la juve quanto il Napoli ?
io ti ho detto si, dimostrandoti a te a l'altro, anche il perchè della mia convinzione, con nomi e cognomi della struttura manageriale della j*ve.....adesso vai a lavare i vetri ai semafori xxxxxxx! 8) 8)
E secondo te altri fattori quali storia, numero di tifosi nel mondo, Palmares, potere politico, potere mediatico, visibilità del marchio,... non contano nulla nella scelta di uno sponsor?!
Se la Spal si dotasse della struttura piramidale della juve prenderebbe gli stessi soldi?!

Statt buon. :lol: :lol: :lol: :lol:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto: Seguendo al sua logica, Sì.
io sono convinto di si, visto che nel management dell juve ci sono almeno tre figure professionali addette alla questione sponsor....uno su tutti il capo del licensing e merchandising che si chiama silvio vigato....Marotta fa parte del settore tecnico, nemmeno ci sta nella struttura del managment.....adesso vai a escare i tonni con lenza..xxxxxxx!..
Allora, voglio rimanere calmo : secondo te basta prendere figure professionali di primissimo livello per avere dei risultati economici che esulano da fattori importanti ed influenti quali : il numero di tifosi, la conoscenza e la fama del brand, il numero di successi ottenuti, le potenzialità politiche, economiche e finanziarie ?
Dai, poi dici che io ti voglio offendere...
Allora perchè il Chievo prende meno di noi ? O della juve ?
Il presidente del Chievo allora è stupido...secondo la tua logica basterebbe prendere professionisti di livello e avrebbe gli stessi soldi della juve dagli sponsor .

Treciento, chiudiamola qui. :wink:
Abbiamo scritto la stessa cosa. :lol: :lol: :lol:

Spero solo che non vada oltre e peggiori la situazione.
Confido, a breve, nell'intervento a schiovere di un caro amico.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto: Seguendo al sua logica, Sì.
io sono convinto di si, visto che nel management dell juve ci sono almeno tre figure professionali addette alla questione sponsor....uno su tutti il capo del licensing e merchandising che si chiama silvio vigato....Marotta fa parte del settore tecnico, nemmeno ci sta nella struttura del managment.....adesso vai a escare i tonni con lenza..xxxxxxx!..

Allora, voglio rimanere calmo : secondo te basta prendere figure professionali di primissimo livello per avere dei risultati economici che esulano da fattori importanti ed influenti quali : il numero di tifosi, la conoscenza e la fama del brand, il numero di successi ottenuti, le potenzialità politiche, economiche e finanziarie ?
Dai, poi dici che io ti voglio offendere...
Allora perchè il Chievo prende meno di noi ? O della juve ?
Il presidente del Chievo allora è stupido...secondo la tua logica basterebbe prendere professionisti di livello e avrebbe gli stessi soldi della juve dagli sponsor .

Treciento, chiudiamola qui. :wink:
chiudiamola qua , però cerca di non offendere..e cerca di mantenerti nei limiti delle tollerabilità, nel commentare quello che scrivo anche se sei in disaccordo. Nessuno ti obbliga a leggere e/o rispondere...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:In realtà conterebbero i trofei per attrarre capitali. Ma per i trofei occorre una dirigenza coi controcoglioni

Ma sicuramente...ma di trofei il Napoli NELLA SUA STORIA ne ha vinti meno della juve. O sbaglio ?
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: io sono convinto di si, visto che nel management dell juve ci sono almeno tre figure professionali addette alla questione sponsor....uno su tutti il capo del licensing e merchandising che si chiama silvio vigato....Marotta fa parte del settore tecnico, nemmeno ci sta nella struttura del managment.....adesso vai a escare i tonni con lenza..xxxxxxx!..

Allora, voglio rimanere calmo : secondo te basta prendere figure professionali di primissimo livello per avere dei risultati economici che esulano da fattori importanti ed influenti quali : il numero di tifosi, la conoscenza e la fama del brand, il numero di successi ottenuti, le potenzialità politiche, economiche e finanziarie ?
Dai, poi dici che io ti voglio offendere...
Allora perchè il Chievo prende meno di noi ? O della juve ?
Il presidente del Chievo allora è stupido...secondo la tua logica basterebbe prendere professionisti di livello e avrebbe gli stessi soldi della juve dagli sponsor .

Treciento, chiudiamola qui. :wink:
chiudiamola qua , però cerca di non offendere..e cerca di mantenerti nei limiti delle tollerabilità, nel commentare quello che scrivo anche se sei in disaccordo. Nessuno ti obbliga a leggere e/o rispondere...

Ecco, come al solito la fai fuori dal vaso...
Treciento, CHIUDIAMOLA QUI.
PUNTO !!!!
Non farti ricordare le offese e gli insulti che tu rivolgi ad iceman , a libero, e ad altri , quando non sei d'accordo con loro.
CHIUDIAMOLA QUI...hai detto una cosa sbagliata. PUNTO !!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

copia il napoli :lol:
Rispondi