La Juve copia il Napoli...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: io sono convinto di si, visto che nel management dell juve ci sono almeno tre figure professionali addette alla questione sponsor....uno su tutti il capo del licensing e merchandising che si chiama silvio vigato....Marotta fa parte del settore tecnico, nemmeno ci sta nella struttura del managment.....adesso vai a escare i tonni con lenza..xxxxxxx!..
Allora, voglio rimanere calmo : secondo te basta prendere figure professionali di primissimo livello per avere dei risultati economici che esulano da fattori importanti ed influenti quali : il numero di tifosi, la conoscenza e la fama del brand, il numero di successi ottenuti, le potenzialità politiche, economiche e finanziarie ?
Dai, poi dici che io ti voglio offendere...
Allora perchè il Chievo prende meno di noi ? O della juve ?
Il presidente del Chievo allora è stupido...secondo la tua logica basterebbe prendere professionisti di livello e avrebbe gli stessi soldi della juve dagli sponsor .

Treciento, chiudiamola qui. :wink:
Abbiamo scritto la stessa cosa. :lol: :lol: :lol:

Spero solo che non vada oltre e peggiori la situazione.
Confido, a breve, nell'intervento a schiovere di un caro amico.
E puntuale come un orologio svizzero... :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:copia il napoli :lol:
Si, il Napoli è stata la prima squadra in itaGlia a mettere l'altro sponsor sulla maglia.
Dai, poi ti faccio il disegnino... :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:In realtà conterebbero i trofei per attrarre capitali. Ma per i trofei occorre una dirigenza coi controcoglioni

Ma sicuramente...ma di trofei il Napoli NELLA SUA STORIA ne ha vinti meno della juve. O sbaglio ?
Ovvio, il discorso dei dirigenti è relativo. Cioè secondo me vale in squadre a parità di blasone. Facciamo un esempio. Tra Juve e Milan potrebbero contare le abilità dirigenziali perché già in partenza avrebbero un appeal tale da attirare sponsor facoltosi. Poi sta a questo o quel dirigente riuscire a firmare il contratto più ricco. Se metti tanti dirigenti nel napoli creando le figure elencate sopra, direttore merchandising, marketing ecc. per me avresti gli stessi risultati di adesso perché restrresti confinato comunque in una dimensione regionale o al massimo nazionale
TRA JUVE E MILAN...non tra Napoli e JUVE !!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ovvio, il discorso dei dirigenti è relativo. Cioè secondo me vale in squadre a parità di blasone. Facciamo un esempio. Tra Juve e Milan potrebbero contare le abilità dirigenziali perché già in partenza avrebbero un appeal tale da attirare sponsor facoltosi. Poi sta a questo o quel dirigente riuscire a firmare il contratto più ricco. Se metti tanti dirigenti nel napoli creando le figure elencate sopra, direttore merchandising, marketing ecc. per me avresti gli stessi risultati di adesso perché restrresti confinato comunque in una dimensione regionale o al massimo nazionale
TRA JUVE E MILAN...non tra Napoli e JUVE !!!
Eh e io questo sto dicendo
Lo so...lo stiamo dicendo tutti. Tranne Treciento.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71572
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:copia il napoli :lol:
Si, il Napoli è stata la prima squadra in itaGlia a mettere l'altro sponsor sulla maglia.
Dai, poi ti faccio il disegnino... :wink:
che è differente da copiare, poi ti faccio una lezione :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Eh e io questo sto dicendo
Lo so...lo stiamo dicendo tutti. Tranne Treciento.
Vabbè ma può avere un'opinione diversa eh. È ancora consentito

Qui stiamo parlando di un'opinione sbagliata, NON DIVERSA.
E chi non glielo fa notare non vuole il suo bene.


Ho fatto l'esempio del Chievo...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:copia il napoli :lol:
Si, il Napoli è stata la prima squadra in itaGlia a mettere l'altro sponsor sulla maglia.
Dai, poi ti faccio il disegnino... :wink:
che è differente da copiare, poi ti faccio una lezione :wink:


AHAHAHAH !!!
Gallo, tu non capisci l'italiano. Hai proprio difficoltà SERIE.
L'articolo (non l'ho scritto io) voleva intendere che la juve HA COPIATO IL NAPOLI PER IL SECONDO SPONSOR !!!
Ma capisco che "AD I CIUCCI COME TE"...


Dai, ti faccio il disegnino...può darsi che qualcosa riesci a capire anche tu... :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71572
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Si, il Napoli è stata la prima squadra in itaGlia a mettere l'altro sponsor sulla maglia.
Dai, poi ti faccio il disegnino... :wink:
che è differente da copiare, poi ti faccio una lezione :wink:


AHAHAHAH !!!
Gallo, tu non capisci l'italiano. Hai proprio difficoltà SERIE.
L'articolo (non l'ho scritto io) voleva intendere che la juve HA COPIATO IL NAPOLI PER IL SECONDO SPONSOR !!!
Ma capisco che "AD I CIUCCI COME TE"...


Dai, ti faccio il disegnino...può darsi che qualcosa riesci a capire anche tu... :lol:
niente, non capisci
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41956
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Allora, voglio rimanere calmo : secondo te basta prendere figure professionali di primissimo livello per avere dei risultati economici che esulano da fattori importanti ed influenti quali : il numero di tifosi, la conoscenza e la fama del brand, il numero di successi ottenuti, le potenzialità politiche, economiche e finanziarie ?
Dai, poi dici che io ti voglio offendere...
Allora perchè il Chievo prende meno di noi ? O della juve ?
Il presidente del Chievo allora è stupido...secondo la tua logica basterebbe prendere professionisti di livello e avrebbe gli stessi soldi della juve dagli sponsor .

Treciento, chiudiamola qui. :wink:
Abbiamo scritto la stessa cosa. :lol: :lol: :lol:

Spero solo che non vada oltre e peggiori la situazione.
Confido, a breve, nell'intervento a schiovere di un caro amico.
E puntuale come un orologio svizzero... :wink:
Sono carte conosciute. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Vabbè ma può avere un'opinione diversa eh. È ancora consentito

Qui stiamo parlando di un'opinione sbagliata, NON DIVERSA.
E chi non glielo fa notare non vuole il suo bene.


Ho fatto l'esempio del Chievo...
Le opinioni sono diverse in questo caso non sbagliate. Un'opinione sarebbe sbagliata se dicesse che diawara è bianco. Non avendo controprova potrebbe essere sbagliata la mia e giusta la sua invece....
Non sono d'accordo.
Tu mi stai dicendo che se io trasferisco in blocco i dirigenti della juve all'avellino, l'avellino riesce a prendere gli stessi soldi della juve ?
.Dai, non diciamo CAZZATE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Abbi pazienza... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Si, il Napoli è stata la prima squadra in itaGlia a mettere l'altro sponsor sulla maglia.
Dai, poi ti faccio il disegnino... :wink:
che è differente da copiare, poi ti faccio una lezione :wink:
E comunque la prima squadra se non sbaglio fu il palermo
Mi sa il Chievo ancora prima...vabbè comunque non siamo stati i primi
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:che è differente da copiare, poi ti faccio una lezione :wink:


AHAHAHAH !!!
Gallo, tu non capisci l'italiano. Hai proprio difficoltà SERIE.
L'articolo (non l'ho scritto io) voleva intendere che la juve HA COPIATO IL NAPOLI PER IL SECONDO SPONSOR !!!
Ma capisco che "AD I CIUCCI COME TE"...


Dai, ti faccio il disegnino...può darsi che qualcosa riesci a capire anche tu... :lol:
niente, non capisci


Gallo, evita di bere di mattina

:glugl:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Si, il Napoli è stata la prima squadra in itaGlia a mettere l'altro sponsor sulla maglia.
Dai, poi ti faccio il disegnino... :wink:
che è differente da copiare, poi ti faccio una lezione :wink:
E comunque la prima squadra se non sbaglio fu il palermo

Umbo, non fa nulla...chi ha scritto l'articolo voleva intendere che IL NAPOLI LO HA FATTO PRIMA DELLA JUVE...QUINDI, LA JUVE HA COPIATO IL NAPOLI:

Vogliamo fare un processo adesso ? :roll:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Le opinioni sono diverse in questo caso non sbagliate. Un'opinione sarebbe sbagliata se dicesse che diawara è bianco. Non avendo controprova potrebbe essere sbagliata la mia e giusta la sua invece....
Non sono d'accordo.
Tu mi stai dicendo che se io trasferisco in blocco i dirigenti della juve all'avellino, l'avellino riesce a prendere gli stessi soldi della juve ?
.Dai, non diciamo CAZZATE !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Abbi pazienza... :lol: :lol: :lol: :lol:
L'Avellino è una squadra di B, il discorso è leggermente diverso. Non abbiamo controprova, questo ho detto. Fermo restando che la mia opinione è quella esposta su, cioè che per attirare capitali ci vuole l'appeal che deriva dalla conquista dei titoli e da varie altre cose. Anche perchè Marotta non è sto granchè a livello di strategie e di programmazione e gli altri manco li conosco...
Allora ti ho fatto l'esempio del Chievo...o del Benevento, scegli tu !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stamattina siete fantastici... :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: L'Avellino è una squadra di B, il discorso è leggermente diverso. Non abbiamo controprova, questo ho detto. Fermo restando che la mia opinione è quella esposta su, cioè che per attirare capitali ci vuole l'appeal che deriva dalla conquista dei titoli e da varie altre cose. Anche perchè Marotta non è sto granchè a livello di strategie e di programmazione e gli altri manco li conosco...
Allora ti ho fatto l'esempio del Chievo...o del Benevento, scegli tu !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stamattina siete fantastici... :lol:
stessa cosa.... pure se metti la Turris la cosa non cambia... non c'è controprova...

Ahahahahahahahahahahahah !!!!
Rispondi