Sarei curioso di sapere un leccaculo come del genio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:Un altro amico,come te simpatizzante del pensiero aureliano,non ha ancora risposto in merito...quando gli ho chiesto spiegazioni sulle difficolta' di trovare giocatori all'altezza.
La domanda era,vendendo pavoletti e zapata,con i soldi champions...quanto avevamo per prendere un'attaccante?

Ora,tra noi...tu che sei un grande sostenitore della presidenza de laurentiis,senza dire altro...come hai vissuto sta cosa?...lo ritieni un'errore?...o ti fa incazzare vedere due cessioni,soldi champions,e tanto altro...e quello li,che riesce nell'impresa di non fare niente?
Numericamente il Napoli, con i 2 giocatori per ruolo, è a posto.
Abbiamo 4 difensori centrali (tonelli è rimasto per caso), 2 terzini destri, 2 terzini sinistri, 2 registi,...
La terza punta sarebbe stata un'operazione intelligente legata al timore che Milik potesse avere una ricaduta.
Io, come già scritto sopra, l'avrei fatta.
Se proprio fossimo stati a corto di soldi, e non lo siamo, avrei costretto Inglese a "cioncare" in panchina. Sarebbe stata un'operazione di ripiego ma, almeno, avrebbe avuto un senso. Zapata e Pavoloso, contrariamente a quanto detto da altri, hanno fatto chiaramente capire che non erano interessati a ricoprire il ruolo ma, ciò nonostante, occorreva una punta, anche low cost, per scaldare la panchina.
E' stato un errore che, puntualmente, abbiamo pagato.

A dire il vero, in sede di mercato, il mio rammarico più grande è legato al mancato arrivo di un terzino destro ed un portiere, ma questa è un'altra storia.

Il pappone, come altre volte, seppur puntando sulla conferma in toto del gruppo, mi ha deluso.
A mio avviso, pur stando a digiuno in maniera contabile, c'era lo spazio salariale per fare qualche cosa.
Io lo dissi ad apertura del mercato : avrei preso un altro attaccante con le caratteristiche di Mertens (rapido, tecnico e che sapesse rientrare per dialogare con centrocampisti ed esterni). Oltre, logicamente, agli acquisti che hai descritto tu (terzino destro e portiere).
Sulle caratteristiche ne possiamo discutere.
Se avessimo preso un Keita, per esempio, avremmo potuto fare a meno anche di Ounas ed inserire l'ex laziale nelle rotazioni d'attacco.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto: Ok,ma tiriamo le somme in maniera sintetica.
Stai parlando con me,che non colpevolizzo il cialtrone per aver venduto pavoletti e zapata.Anzi,ci sta.
Lo colpevolizzo perche' non ne ha preso un altro,ecco.
Ti chiedo,tu da suo estimatore e tutto...in una settimana che questo prende soldi da champions,da cessioni,dopo un NON mercato,e non prende nessuno...ti senti un pochettino incazzato e preso in giro dalla persona che stimi,e a cui dai meriti?
Certo che mi sono incazzato ma questo è successo a chiusura del mercato. Poi parla il campo che può dare forza o smentire quanto successo (o non) in sede di mercato.
Io non stimo DeLa ma i meriti, così come i demeriti, sono innegabili.
Poi io metto tutto sulla bilancia, scelte giuste e caxxate, e... io e te la vediamo in maniera diversa/opposta. :wink:
Lascia stare il campo.Io dico,visto e considerato che ha preso bei soldini...e' normale che non abbia preso nessuno,e se ne stia in vacanza a fare i cazzi suoi?...quello che e' successo a chiusura mercato,lo stiamo pagando anche adesso.
Non è affatto normale e la ciliegina sulla torta è stata l'acquisto di Inglese (?!) ed il parcheggio a Chievo. Praticamente, 10 milioni buttati.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:
icemanac ha scritto: Certo che mi sono incazzato ma questo è successo a chiusura del mercato. Poi parla il campo che può dare forza o smentire quanto successo (o non) in sede di mercato.
Io non stimo DeLa ma i meriti, così come i demeriti, sono innegabili.
Poi io metto tutto sulla bilancia, scelte giuste e caxxate, e... io e te la vediamo in maniera diversa/opposta. :wink:
Lascia stare il campo.Io dico,visto e considerato che ha preso bei soldini...e' normale che non abbia preso nessuno,e se ne stia in vacanza a fare i cazzi suoi?...quello che e' successo a chiusura mercato,lo stiamo pagando anche adesso.
Non è affatto normale e la ciliegina sulla torta è stata l'acquisto di Inglese (?!) ed il parcheggio a Chievo. Praticamente, 10 milioni buttati.
Non e' affatto normale.Ed e' giusto che sia cosi'.Ora dico,come fai a difenderlo ancora a questo personaggio che,mentre io,presumo tu,altri ci stiamo prendendo collera per Milik e tutto...non ha fatto il suo dovere,prima,e si fa le vacanze annuali con soldi che non investe nel Napoli?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72015
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:
icemanac ha scritto: Certo che mi sono incazzato ma questo è successo a chiusura del mercato. Poi parla il campo che può dare forza o smentire quanto successo (o non) in sede di mercato.
Io non stimo DeLa ma i meriti, così come i demeriti, sono innegabili.
Poi io metto tutto sulla bilancia, scelte giuste e caxxate, e... io e te la vediamo in maniera diversa/opposta. :wink:
Lascia stare il campo.Io dico,visto e considerato che ha preso bei soldini...e' normale che non abbia preso nessuno,e se ne stia in vacanza a fare i cazzi suoi?...quello che e' successo a chiusura mercato,lo stiamo pagando anche adesso.
Non è affatto normale e la ciliegina sulla torta è stata l'acquisto di Inglese (?!) ed il parcheggio a Chievo. Praticamente, 10 milioni buttati.
Buttati? Quella è una mera operazione di bilancio
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto: A me era chiarissimo ma speravo che, finalmente, avessi messo in moto la materia grigia.
Peccato. :wink:

Ps
Perché avrei dovuto dare una risposta diversa? Se usi la logica, senza forzature/ossessioni, le risposte sono scontate. 8)
Carissimo la tua logica è fare copia incolla nel cranio di quello che dice del genio e riportarlo quassù.
Sei uno sbobinatore di stronzate...
Qualche volta lo anticipo ed è lui a fare il copia e incolla. :wink:


Hai poco da vantartene....
Cioè non è che il tuo riferimento vanta tutta sta nomea.
E' come senti un ragazzino che dice, voglio studiare canto per diventare bravo come gigi d'alessio...
cioè se già hai quello come obbiettivo stai inguaiato.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto: Lascia stare il campo.Io dico,visto e considerato che ha preso bei soldini...e' normale che non abbia preso nessuno,e se ne stia in vacanza a fare i cazzi suoi?...quello che e' successo a chiusura mercato,lo stiamo pagando anche adesso.
Non è affatto normale e la ciliegina sulla torta è stata l'acquisto di Inglese (?!) ed il parcheggio a Chievo. Praticamente, 10 milioni buttati.
Buttati? Quella è una mera operazione di bilancio
E non c'era modo di farla meglio?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Non è affatto normale e la ciliegina sulla torta è stata l'acquisto di Inglese (?!) ed il parcheggio a Chievo. Praticamente, 10 milioni buttati.
Buttati? Quella è una mera operazione di bilancio
E non c'era modo di farla meglio?
? far credere di pagare un calciatore che non è mai stato acquistato 10 milioni? con una spesa di max 200mila euro e ripulirne 10?
Doveva essere fatta meglio? Azz e meglio di questo che poteva fare? Tu li sai fare 10 milioni cosi?
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto: E non c'era modo di farla meglio?
? far credere di pagare un calciatore che non è mai stato acquistato 10 milioni? con una spesa di max 200mila euro e ripulirne 10?
Doveva essere fatta meglio? Azz e meglio di questo che poteva fare? Tu li sai fare 10 milioni cosi?
oggi è in giornata, porta pazienza :wink:

eh me ne so accorto...
A ruota libera proprio
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72015
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Non è affatto normale e la ciliegina sulla torta è stata l'acquisto di Inglese (?!) ed il parcheggio a Chievo. Praticamente, 10 milioni buttati.
Buttati? Quella è una mera operazione di bilancio
E non c'era modo di farla meglio?
no
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto: Carissimo la tua logica è fare copia incolla nel cranio di quello che dice del genio e riportarlo quassù.
Sei uno sbobinatore di stronzate...
Qualche volta lo anticipo ed è lui a fare il copia e incolla. :wink:
Hai poco da vantartene....
Cioè non è che il tuo riferimento vanta tutta sta nomea.
E' come senti un ragazzino che dice, voglio studiare canto per diventare bravo come gigi d'alessio...
cioè se già hai quello come obbiettivo stai inguaiato.
Nessun vanto, stavo al gioco.
E poi, il tanto bistrattato Gigi D'Alessio, del quale, SIA CHIARO, non apprezzo/conosco alcuna canzone, si è trombato la Tatangelo.
Scusa se è poco. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42116
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:Buttati? Quella è una mera operazione di bilancio
E non c'era modo di farla meglio?
no
Peccato.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:Buttati? Quella è una mera operazione di bilancio
E non c'era modo di farla meglio?
? far credere di pagare un calciatore che non è mai stato acquistato 10 milioni? con una spesa di max 200mila euro e ripulirne 10?
Doveva essere fatta meglio? Azz e meglio di questo che poteva fare? Tu li sai fare 10 milioni cosi?
però ragna così all'improvviso...un modo per farla un pelino meglio ci stava secondo me....portarlo direttamente a Napoli...ormai l'operazione segno 10milioni spendo 200k l'ho fatta...tanto vale portarmi il ragazzo (scarso e meno forte pure di un Pavoletti pachidermico) a Napoli e inserirlo nelle rotazioni...nel senso...non solo il presidente ha sbagliato mercato, ma ha sbagliato anche non mercato! :lol:
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72015
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: E non c'era modo di farla meglio?
no
Peccato.
eh si, se hai idee migliori esponile
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72015
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
icemanac ha scritto: E non c'era modo di farla meglio?
? far credere di pagare un calciatore che non è mai stato acquistato 10 milioni? con una spesa di max 200mila euro e ripulirne 10?
Doveva essere fatta meglio? Azz e meglio di questo che poteva fare? Tu li sai fare 10 milioni cosi?
però ragna così all'improvviso...un modo per farla un pelino meglio ci stava secondo me....portarlo direttamente a Napoli...ormai l'operazione segno 10milioni spendo 200k l'ho fatta...tanto vale portarmi il ragazzo (scarso e meno forte pure di un Pavoletti pachidermico) a Napoli e inserirlo nelle rotazioni...nel senso...non solo il presidente ha sbagliato mercato, ma ha sbagliato anche non mercato! :lol:
allora non hai centrato il punto. Non abbiamo acquistato il giocatore, ci serviva solo far figurare che avevamo speso 10 mln per abbassare le tasse pagate e preservare una parte degli utili dalla tassazione, quindi inglese DOVEVA restare lì perché è il loro attaccante
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10960
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

...che stronzata colossale! Un presidente di società di serie a che si presta a depositare in lega un contratto di cessione di un proprio giocatore senza alcun corrispettivo, oltre a gravare il proprio bilancio fittiziamente di un introito di 10 milioni (che comunque comporta un esborso di tasse considerevole) pa' bella faccia e'De Laurentiis! Si sta veramente raggiungendo il limite dell'idiozia!!!!
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi