Sarei curioso di sapere un leccaculo come del genio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

gallopoker ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Ragnarok ha scritto: ? far credere di pagare un calciatore che non è mai stato acquistato 10 milioni? con una spesa di max 200mila euro e ripulirne 10?
Doveva essere fatta meglio? Azz e meglio di questo che poteva fare? Tu li sai fare 10 milioni cosi?
però ragna così all'improvviso...un modo per farla un pelino meglio ci stava secondo me....portarlo direttamente a Napoli...ormai l'operazione segno 10milioni spendo 200k l'ho fatta...tanto vale portarmi il ragazzo (scarso e meno forte pure di un Pavoletti pachidermico) a Napoli e inserirlo nelle rotazioni...nel senso...non solo il presidente ha sbagliato mercato, ma ha sbagliato anche non mercato! :lol:
allora non hai centrato il punto. Non abbiamo acquistato il giocatore, ci serviva solo far figurare che avevamo speso 10 mln per abbassare le tasse pagate e preservare una parte degli utili dalla tassazione, quindi inglese DOVEVA restare lì perché è il loro attaccante

Esattamente. Il Napoli non ha mai acquistato Inglese. Inglese non verrà mai a Napoli poichè non è un calciatore nel Napoli.
Il napoli ha pagato le tasse su quest'operazione per essere con i conti apposto.
E' come se io dovessi comprare una ferrari ma ci pago solo l'iva. Per capirci.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152339
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto: Lascia stare il campo.Io dico,visto e considerato che ha preso bei soldini...e' normale che non abbia preso nessuno,e se ne stia in vacanza a fare i cazzi suoi?...quello che e' successo a chiusura mercato,lo stiamo pagando anche adesso.
Non è affatto normale e la ciliegina sulla torta è stata l'acquisto di Inglese (?!) ed il parcheggio a Chievo. Praticamente, 10 milioni buttati.
Non e' affatto normale.Ed e' giusto che sia cosi'.Ora dico,come fai a difenderlo ancora a questo personaggio che,mentre io,presumo tu,altri ci stiamo prendendo collera per Milik e tutto...non ha fatto il suo dovere,prima,e si fa le vacanze annuali con soldi che non investe nel Napoli?
Giusto per...si fa per parlare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mezzacapa ha scritto:...che stronzata colossale! Un presidente di società di serie a che si presta a depositare in lega un contratto di cessione di un proprio giocatore senza alcun corrispettivo, oltre a gravare il proprio bilancio fittiziamente di un introito di 10 milioni (che comunque comporta un esborso di tasse considerevole) pa' bella faccia e'De Laurentiis! Si sta veramente raggiungendo il limite dell'idiozia!!!!

No, il problema è che non c'è competenza...e quindi si parla a vanvera. Per sentito dire.
Sai quante ne sento tutti i giorni ? Dal barbiere (la sconfitta di Udine di due anni fa, con espulsione di Higuain, fu venduta in contanti da ADL, per pagare l'ingaggio successivo del Pipita !!!) , dal salumiere (ADL si sta mettendo tutti i soldi in tasca, perchè poi venderà anche tutti i giocatori e lascerà il Napoli in serie B), dal fruttivendolo (Il bilancio del Napoli può far invidia al Real Madrid...non capisco perchè non ci siamo comprati noi Neymar...) !
A volte quando sento questi discorsi, mi cadono le braccia. Dovresti cominciare dalle basi...e pensi : ma chi me lo fa fare ?
Intendiamoci : ADL non lo sopporto proprio, e se mi proponessero qualsiasi altro presidente al suo posto (con le dovute garanzie economiche e di competenza) io sarei contentissimo. Aprirei bottiglie di champagne a fiumi.
Ma moltissimi tifosi sono ancora più stupidi e ignoranti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71975
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

yaaahhwnnnn
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42104
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
lestat ha scritto:
icemanac ha scritto: Non è affatto normale e la ciliegina sulla torta è stata l'acquisto di Inglese (?!) ed il parcheggio a Chievo. Praticamente, 10 milioni buttati.
Non e' affatto normale.Ed e' giusto che sia cosi'.Ora dico,come fai a difenderlo ancora a questo personaggio che,mentre io,presumo tu,altri ci stiamo prendendo collera per Milik e tutto...non ha fatto il suo dovere,prima,e si fa le vacanze annuali con soldi che non investe nel Napoli?
Giusto per...si fa per parlare.
Ma io non difendo il suo operato. Di caxxate ne ha fatte tantissime e continua a farle.
A differenza tua, considerando quanto dice il campo, non ce la faccio ad odiarlo.
Poi ci sta qualcuno che dirà che il campo non ha detto niente, che contano solo i tituli,...
Io vivo un Calcio differente, non fatto ESCLUSIVAMENTE di tituli.
Se seguissi il loro (contorto) modo di ragionare, dovrei dire che Lotito è meglio di DeLa, ma anche che Montella e Simone Inzaghi sono migliori di Sarri.
Per me, non è così.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto: Numericamente il Napoli, con i 2 giocatori per ruolo, è a posto.
Abbiamo 4 difensori centrali (tonelli è rimasto per caso), 2 terzini destri, 2 terzini sinistri, 2 registi,...
La terza punta sarebbe stata un'operazione intelligente legata al timore che Milik potesse avere una ricaduta.
Io, come già scritto sopra, l'avrei fatta.
Se proprio fossimo stati a corto di soldi, e non lo siamo, avrei costretto Inglese a "cioncare" in panchina. Sarebbe stata un'operazione di ripiego ma, almeno, avrebbe avuto un senso. Zapata e Pavoloso, contrariamente a quanto detto da altri, hanno fatto chiaramente capire che non erano interessati a ricoprire il ruolo ma, ciò nonostante, occorreva una punta, anche low cost, per scaldare la panchina.
E' stato un errore che, puntualmente, abbiamo pagato.

A dire il vero, in sede di mercato, il mio rammarico più grande è legato al mancato arrivo di un terzino destro ed un portiere, ma questa è un'altra storia.

Il pappone, come altre volte, seppur puntando sulla conferma in toto del gruppo, mi ha deluso.
A mio avviso, pur stando a digiuno in maniera contabile, c'era lo spazio salariale per fare qualche cosa.
Io lo dissi ad apertura del mercato : avrei preso un altro attaccante con le caratteristiche di Mertens (rapido, tecnico e che sapesse rientrare per dialogare con centrocampisti ed esterni). Oltre, logicamente, agli acquisti che hai descritto tu (terzino destro e portiere).
Sulle caratteristiche ne possiamo discutere.
Se avessimo preso un Keita, per esempio, avremmo potuto fare a meno anche di Ounas ed inserire l'ex laziale nelle rotazioni d'attacco.

Sono d'accordo.
Infatti, io avrei fatto di tutto per prendere Keita !
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152339
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:
lestat ha scritto: Non e' affatto normale.Ed e' giusto che sia cosi'.Ora dico,come fai a difenderlo ancora a questo personaggio che,mentre io,presumo tu,altri ci stiamo prendendo collera per Milik e tutto...non ha fatto il suo dovere,prima,e si fa le vacanze annuali con soldi che non investe nel Napoli?
Giusto per...si fa per parlare.
Ma io non difendo il suo operato. Di caxxate ne ha fatte tantissime e continua a farle.
A differenza tua, considerando quanto dice il campo, non ce la faccio ad odiarlo.
Poi ci sta qualcuno che dirà che il campo non ha detto niente, che contano solo i tituli,...
Io vivo un Calcio differente, non fatto ESCLUSIVAMENTE di tituli.
Se seguissi il loro (contorto) modo di ragionare, dovrei dire che Lotito è meglio di DeLa, ma anche che Montella e Simone Inzaghi sono migliori di Sarri.
Per me, non è così.
Due cose.Non pretendere di sapere io cosa penso,e sappi che io non sono uno che giudica in base ai titoli.
Io non odio certo de laurentiis.Odio quando non fa il bene del Napoli.
Veniamo all'esempio in questione,ti ripeto...ha preso soldi,non li ha investiti nel Napoli,stiamo pagando ora il suo non fare.Lui sta in vacanza,da un anno,e non investe nel Napoli.Pur riconoscendo a lui i meriti,molti meriti,del passato recente...io ho la lucidita' per dire che non sta facendo,oggi,il bene del Napoli.Tu?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10957
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
mezzacapa ha scritto:...che stronzata colossale! Un presidente di società di serie a che si presta a depositare in lega un contratto di cessione di un proprio giocatore senza alcun corrispettivo, oltre a gravare il proprio bilancio fittiziamente di un introito di 10 milioni (che comunque comporta un esborso di tasse considerevole) pa' bella faccia e'De Laurentiis! Si sta veramente raggiungendo il limite dell'idiozia!!!!

No, il problema è che non c'è competenza...e quindi si parla a vanvera. Per sentito dire.
Sai quante ne sento tutti i giorni ? Dal barbiere (la sconfitta di Udine di due anni fa, con espulsione di Higuain, fu venduta in contanti da ADL, per pagare l'ingaggio successivo del Pipita !!!) , dal salumiere (ADL si sta mettendo tutti i soldi in tasca, perchè poi venderà anche tutti i giocatori e lascerà il Napoli in serie B), dal fruttivendolo (Il bilancio del Napoli può far invidia al Real Madrid...non capisco perchè non ci siamo comprati noi Neymar...) !
A volte quando sento questi discorsi, mi cadono le braccia. Dovresti cominciare dalle basi...e pensi : ma chi me lo fa fare ?
Intendiamoci : ADL non lo sopporto proprio, e se mi proponessero qualsiasi altro presidente al suo posto (con le dovute garanzie economiche e di competenza) io sarei contentissimo. Aprirei bottiglie di champagne a fiumi.
Ma moltissimi tifosi sono ancora più stupidi e ignoranti.
........sarei curioso di sapere dai simpatici teoreti di questo thread, quale vantaggio abbia ottenuto Campedelli da questa finta transazione....ammesso e non concesso....... :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mezzacapa ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
mezzacapa ha scritto:...che stronzata colossale! Un presidente di società di serie a che si presta a depositare in lega un contratto di cessione di un proprio giocatore senza alcun corrispettivo, oltre a gravare il proprio bilancio fittiziamente di un introito di 10 milioni (che comunque comporta un esborso di tasse considerevole) pa' bella faccia e'De Laurentiis! Si sta veramente raggiungendo il limite dell'idiozia!!!!

No, il problema è che non c'è competenza...e quindi si parla a vanvera. Per sentito dire.
Sai quante ne sento tutti i giorni ? Dal barbiere (la sconfitta di Udine di due anni fa, con espulsione di Higuain, fu venduta in contanti da ADL, per pagare l'ingaggio successivo del Pipita !!!) , dal salumiere (ADL si sta mettendo tutti i soldi in tasca, perchè poi venderà anche tutti i giocatori e lascerà il Napoli in serie B), dal fruttivendolo (Il bilancio del Napoli può far invidia al Real Madrid...non capisco perchè non ci siamo comprati noi Neymar...) !
A volte quando sento questi discorsi, mi cadono le braccia. Dovresti cominciare dalle basi...e pensi : ma chi me lo fa fare ?
Intendiamoci : ADL non lo sopporto proprio, e se mi proponessero qualsiasi altro presidente al suo posto (con le dovute garanzie economiche e di competenza) io sarei contentissimo. Aprirei bottiglie di champagne a fiumi.
Ma moltissimi tifosi sono ancora più stupidi e ignoranti.
........sarei curioso di sapere dai simpatici teoreti di questo thread, quale vantaggio abbia ottenuto Campedelli da questa finta transazione....ammesso e non concesso....... :lol: :lol:

Ma nessun vantaggio, ovviamente !
Ma sarebbe stata una cretinata immane ! Follia pura...non capisco come possano nascere considerazioni così assurde.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
No, il problema è che non c'è competenza...e quindi si parla a vanvera. Per sentito dire.
Sai quante ne sento tutti i giorni ? Dal barbiere (la sconfitta di Udine di due anni fa, con espulsione di Higuain, fu venduta in contanti da ADL, per pagare l'ingaggio successivo del Pipita !!!) , dal salumiere (ADL si sta mettendo tutti i soldi in tasca, perchè poi venderà anche tutti i giocatori e lascerà il Napoli in serie B), dal fruttivendolo (Il bilancio del Napoli può far invidia al Real Madrid...non capisco perchè non ci siamo comprati noi Neymar...) !
A volte quando sento questi discorsi, mi cadono le braccia. Dovresti cominciare dalle basi...e pensi : ma chi me lo fa fare ?
Intendiamoci : ADL non lo sopporto proprio, e se mi proponessero qualsiasi altro presidente al suo posto (con le dovute garanzie economiche e di competenza) io sarei contentissimo. Aprirei bottiglie di champagne a fiumi.
Ma moltissimi tifosi sono ancora più stupidi e ignoranti.
........sarei curioso di sapere dai simpatici teoreti di questo thread, quale vantaggio abbia ottenuto Campedelli da questa finta transazione....ammesso e non concesso....... :lol: :lol:

Ma nessun vantaggio, ovviamente !
Ma sarebbe stata una cretinata immane ! Follia pura...non capisco come possano nascere considerazioni così assurde.
ok.
E spiegateci allora come mai dopo 10 milioni spesi è restato al chievo verona.
Trovatemi un altro esempio di una squadra che vende due attaccanti (pavoletti e zapata)
e per rimpiazzo spende 10 milioni per un 26 enne nemmeno troppo affidabile che lascia nella sua squadra.
Ha molto senso vero?
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ragnarok ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
mezzacapa ha scritto: ........sarei curioso di sapere dai simpatici teoreti di questo thread, quale vantaggio abbia ottenuto Campedelli da questa finta transazione....ammesso e non concesso....... :lol: :lol:

Ma nessun vantaggio, ovviamente !
Ma sarebbe stata una cretinata immane ! Follia pura...non capisco come possano nascere considerazioni così assurde.
ok.
E spiegateci allora come mai dopo 10 milioni spesi è restato al chievo verona.
Trovatemi un altro esempio di una squadra che vende due attaccanti (pavoletti e zapata)
e per rimpiazzo spende 10 milioni per un 26 enne nemmeno troppo affidabile che lascia nella sua squadra.
Ha molto senso vero?
Ragnarok, il senso l'hanno dato le volontà di Zapata e di Pavoletti...che te le hanno esternate in tutte le salse e a più riprese !
E l'ha detto anche Sarri...che è difficile tenere in tribuna un giocatore giovane e che vuole giocare.
L'errore, secondo me, è non aver preso Keita !
Ma Inglese, preso a 10 milioni e lasciato al Chievo a giocare, è un'operazione che ci può stare ....
Tante società lo fanno...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152339
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

lestat ha scritto:
icemanac ha scritto:
lestat ha scritto: Giusto per...si fa per parlare.
Ma io non difendo il suo operato. Di caxxate ne ha fatte tantissime e continua a farle.
A differenza tua, considerando quanto dice il campo, non ce la faccio ad odiarlo.
Poi ci sta qualcuno che dirà che il campo non ha detto niente, che contano solo i tituli,...
Io vivo un Calcio differente, non fatto ESCLUSIVAMENTE di tituli.
Se seguissi il loro (contorto) modo di ragionare, dovrei dire che Lotito è meglio di DeLa, ma anche che Montella e Simone Inzaghi sono migliori di Sarri.
Per me, non è così.
Due cose.Non pretendere di sapere io cosa penso,e sappi che io non sono uno che giudica in base ai titoli.
Io non odio certo de laurentiis.Odio quando non fa il bene del Napoli.
Veniamo all'esempio in questione,ti ripeto...ha preso soldi,non li ha investiti nel Napoli,stiamo pagando ora il suo non fare.Lui sta in vacanza,da un anno,e non investe nel Napoli.Pur riconoscendo a lui i meriti,molti meriti,del passato recente...io ho la lucidita' per dire che non sta facendo,oggi,il bene del Napoli.Tu?
L'argomento e' scomodo,lo so.Ma...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42104
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:
lestat ha scritto:
icemanac ha scritto: Ma io non difendo il suo operato. Di caxxate ne ha fatte tantissime e continua a farle.
A differenza tua, considerando quanto dice il campo, non ce la faccio ad odiarlo.
Poi ci sta qualcuno che dirà che il campo non ha detto niente, che contano solo i tituli,...
Io vivo un Calcio differente, non fatto ESCLUSIVAMENTE di tituli.
Se seguissi il loro (contorto) modo di ragionare, dovrei dire che Lotito è meglio di DeLa, ma anche che Montella e Simone Inzaghi sono migliori di Sarri.
Per me, non è così.
Due cose.Non pretendere di sapere io cosa penso,e sappi che io non sono uno che giudica in base ai titoli.
Io non odio certo de laurentiis.Odio quando non fa il bene del Napoli.
Veniamo all'esempio in questione,ti ripeto...ha preso soldi,non li ha investiti nel Napoli,stiamo pagando ora il suo non fare.Lui sta in vacanza,da un anno,e non investe nel Napoli.Pur riconoscendo a lui i meriti,molti meriti,del passato recente...io ho la lucidita' per dire che non sta facendo,oggi,il bene del Napoli.Tu?
L'argomento e' scomodo,lo so.Ma...
E cosa ci sarebbe di scomodo?! Ne stiamo parlando in maniera pacata senza alzare i toni.
Semplicemente, mi ero perso la tua risposta.
Per me, come detto, gli errori/orrori li ha fatti in passato e li sta facendo oggi. Non penso che il non mercato, fatto di sole conferme, di oggi sia peggiore dell'arrivo di Mascara e Ruiz o Grassi e Regini di ieri.
E' un presidente che non fa il massimo, forse nemmeno il minimo, per provare a vincere.
In mancanza di alternative, questo è quello che serve il convento.
Le critiche sono giustificate e condivisibili ma, considerando la situazione, quello che trovo fuori luogo è l'avversione totale verso il personaggio e su ogni mossa societaria che, per quanto possa essere odioso, tiene il Napoli dove non è (quasi) mai stato. Tra l'altro, questi continui attacchi, non si limitano al pappone, coinvolgono pure i giocatori (citofono, maksicesso, ananas, l'albanese,...).
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10957
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Ma nessun vantaggio, ovviamente !
Ma sarebbe stata una cretinata immane ! Follia pura...non capisco come possano nascere considerazioni così assurde.
ok.
E spiegateci allora come mai dopo 10 milioni spesi è restato al chievo verona.
Trovatemi un altro esempio di una squadra che vende due attaccanti (pavoletti e zapata)
e per rimpiazzo spende 10 milioni per un 26 enne nemmeno troppo affidabile che lascia nella sua squadra.
Ha molto senso vero?
Ragnarok, il senso l'hanno dato le volontà di Zapata e di Pavoletti...che te le hanno esternate in tutte le salse e a più riprese !
E l'ha detto anche Sarri...che è difficile tenere in tribuna un giocatore giovane e che vuole giocare.
L'errore, secondo me, è non aver preso Keita !
Ma Inglese, preso a 10 milioni e lasciato al Chievo a giocare, è un'operazione che ci può stare ....
Tante società lo fanno...
....chiariamo: che sia un'operazione meramente finanziaria, mirata a sfruttare la detassazione degli utili reinvestiti, è evidente: e, secondo me, l'operazione fatta in quest'ottica, è anche intelligente: 10 milioni, con i prezzi che corrono, sono un prezzo minimo per un attaccante di 26 anni da 10 gol a campionato (basti pensare a quanto il Napoli ha ricavato dalle cessioni di Zapata e Pavoletti). I soldi per l'acquisto vengono ammortati annualmente, sicché, se te lo vendi allo steso prezzo già l'anno prossimo, ci fai una buona plusvalenza, e, nel contempo, hai risparmiato tasse per quest'anno. Chest'è. Pertanto, tutte 'ste teorie dietrologiche che taluni sprovveduti esternano sul forum sono da manicomio. O da ignoranti, che magari poi si spacciano per professionisti alla guida di pool di ingegneri (:lol:) Punto.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:yaaahhwnnnn
minchia ha letto la lezione di Goldman Sachs e Morgan Stanley?..a uerr.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi