Parliamoci chiaro: se è solo affaticamento, Insigne gioca

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Parliamoci chiaro: se è solo affaticamento, Insigne gioca

Messaggio da Frappampina »

Tre giorni sono più che sufficienti per rimettersi in sesto, specialmente con lo staff che ha il Napoli. Altrimenti, ma non ne vedo il motivo, c'è dell'altro.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Parliamoci chiaro: se è solo affaticamento, Insigne gioc

Messaggio da Treciento »

Frappampina ha scritto:Tre giorni sono più che sufficienti per rimettersi in sesto, specialmente con lo staff che ha il Napoli. Altrimenti, ma non ne vedo il motivo, c'è dell'altro.
se dovesse giocare significa che non ha trovato il suo sostituto..se ci fosse stata una punta in rosa non sarebbe stato un problema..mertens a sinistra e la punta al posto di mertens...che punta non è, tra l'altro... 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
vincel
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1858
Iscritto il: lunedì 20 novembre 2006, 11:16

Messaggio da vincel »

Il problema non è tanto recuperare ma il rischio che comporta farlo giocare...
Se si dovesse strappare sta fuori 2 mesi...
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12221
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

vincel ha scritto:Il problema non è tanto recuperare ma il rischio che comporta farlo giocare...
Se si dovesse strappare sta fuori 2 mesi...
Se giocherà vorrà dire che lo staff medico crede che Insigne sia idoneo al 100%.
Immagine ...Opinabile.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Il Borbone ha scritto:
vincel ha scritto:Il problema non è tanto recuperare ma il rischio che comporta farlo giocare...
Se si dovesse strappare sta fuori 2 mesi...
Se giocherà vorrà dire che lo staff medico crede che Insigne sia idoneo al 100%.

Sicuramente...non credo siano folli da rischiarlo in questo modo.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:Il problema non è che non può giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma che rischia di rompersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vaglielo a far capire a ste capreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Parliamoci chiaro: se è solo affaticamento, Insigne gioc

Messaggio da gallopoker »

Frappampina ha scritto:Tre giorni sono più che sufficienti per rimettersi in sesto, specialmente con lo staff che ha il Napoli. Altrimenti, ma non ne vedo il motivo, c'è dell'altro.
gomblotto?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Il problema non è che non può giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma che rischia di rompersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vaglielo a far capire a ste capreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Eh ma mica ho tutto sto tempo da perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mica sono babbasoooooollllllll
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Eh ma mica ho tutto sto tempo da perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mica sono babbasoooooollllllll
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: poi porca eva come aprono sti post puntuale arriva il messaggio di smentita. A furia di grattarmi le palle ci sta rimanendo solo la pelle
Si infatti ca**o, un minuto dopo arriva il report dell'allenamento con Insigne che ha fatto solo differenziato.

Ma a pallone hanno mai giocato? Guarda davvero a volte farebbero innervosire anche Buddha
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: poi porca eva come aprono sti post puntuale arriva il messaggio di smentita. A furia di grattarmi le palle ci sta rimanendo solo la pelle
Si infatti ca**o, un minuto dopo arriva il report dell'allenamento con Insigne che ha fatto solo differenziato.

Ma a pallone hanno mai giocato? Guarda davvero a volte farebbero innervosire anche Buddha
anche la Buddhana :lol: :lol: :lol: no ma poi vanno appresso alle puttanate di Del Genio e le reinventano in salsa agrodolce....
facendo finta siano idee loro
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:Il problema non è che non può giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma che rischia di rompersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Umbo, io credo che non giocherà...ed è inutile che ti dica i motivi, visto che sai benissimo il perchè.
SE mai dovesse giocare ( SE...), sarà perchè lo staff medico lo ha ritenuto idoneo.
E se loro decideranno così, vorrà dire che hanno ponderato tutto...ripeto : non credo che siano tanto stupidi e inesperti da rischiare un infortunio più grave.
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

in una società normale... viste le sue precarie condizioni... lo si metterebbe tranquillamente in tribuna..

in questa società di m*rda.. deve giocare pure al 30% perchè non si ha UNA KAZZO DI ALTERNATIVA IN ATTACCO.

At che scudetto... de profundiis CREPA
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Il problema non è che non può giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma che rischia di rompersiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Umbo, io credo che non giocherà...ed è inutile che ti dica i motivi, visto che sai benissimo il perchè.
SE mai dovesse giocare ( SE...), sarà perchè lo staff medico lo ha ritenuto idoneo.
E se loro decideranno così, vorrà dire che hanno ponderato tutto...ripeto : non credo che siano tanto stupidi e inesperti da rischiare un infortunio più grave.
Io vorrei che potesse essere davvero così, ma purtroppo credo che giocherà anche con una gamba sola per assenza di alternative

No, non ci credo...
Non posso crederci.
SE dovesse giocare, ripeto SE (ma io credo che non giocherà), sarà perchè può farlo...non voglio credere che siamo a quei livelli.
Anche perchè la storia degli ultimi campionati ci dice che l'attività del nostro staff medico (e quindi anche le decisioni prese in merito all'impiego o meno dei calciatori) è di altissimo livello.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Insigne va tenuto fuori.Non scherziamo,siamo alla nona partita di un campionato che ne prevede altre 29.La stagione non finisce Sabato,ed il rischio di perderlo per piu' tempo e' forte.Non sarei nemmeno cosi' scettico sulle alternative.A Manchester dopo la sua uscita abbiamo fatto 25-30 minuti alla grande.Non so' se alla fine sara' Ounas,Zielinsky,Giaccherini o chi volete voi.E' arrivato il momento di superare quest'altro ostacolo,e se siamo competitivi per qualcosa di grande,vanno affrontati anche questi momenti ,senza isterismi ne forzature.
Volendo fare una considerazione come tifoso da prima repubblica,sappiamo che in queste ore anche da Roma staranno pressando affinche' non si rischi Insigne(la Svezia e' vicina e Mosca sempre piu' lontana).Bene ,io Insigne non rischio di perderlo e preservo il ragazzo anche per le nazionali speranze,Sabato pero'...Il buon Corrado avrebbe ragionato cosi'
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Io vorrei che potesse essere davvero così, ma purtroppo credo che giocherà anche con una gamba sola per assenza di alternative

No, non ci credo...
Non posso crederci.
SE dovesse giocare, ripeto SE (ma io credo che non giocherà), sarà perchè può farlo...non voglio credere che siamo a quei livelli.
Anche perchè la storia degli ultimi campionati ci dice che l'attività del nostro staff medico (e quindi anche le decisioni prese in merito all'impiego o meno dei calciatori) è di altissimo livello.
potrebbe darsi che giochi un tempo e poi venga sostituito. Francamente presentarsi con Giaccherini che avrà giocato sì e no 5 minuti e con Ounas dall'inizio è un rischio che non possiamo correre.

Lo so... impiegare Giaccherini sarebbe per noi un danno gravissimo, visto che tra lui e Insigne c'è una differenza enorme.
Ounas tecnicamente potrebbe darci un buon apporto, ma lo vedo ancora acerbo per una partita del genere.
Secondo me si potrebbe iniziare con Giaccherini e poi fare entrare Ounas a partita in corso...
Rispondi