SARRI A MEDIASET

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79491
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

SARRI A MEDIASET

Messaggio da peppino de filippo »

ORA IN DIRETTA
Immagine

Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18765
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

che dice???
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79491
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

CONTENTO PER LA PRESTAZIONE,COMPLIMENTI AD HANDANOVIC E INCAVOLATO PER I CORI CONTRO I NAPOLETANI
Ultima modifica di peppino de filippo il domenica 22 ottobre 2017, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79491
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

SQUADRA PIU' MOTIVATA IN CAMPIONATO CHE IN CHAMPIONS PAROLE SUE
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152544
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

peppino de filippo ha scritto:SQUADRA PIU' MOTIVATA IN CAMPIONATO CHE IN CHAMPIONS PAROLE SUE
Vero,proprio per questo stasera brucia assai.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79491
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, dopo il pari con l'Inter ha parlato a Premium Sport: "Handanovic è il portiere più forte al mondo in questo momento, era nella normalità che facesse una gran partita. Abbiamo trovato di fronte una squadra solida, ma sono soddisfatto perché la squadra ha fatto una prestazione con costanza. Abbiamo cercato di cambiare i centrocampisti nella ripresa per capire se potevamo protrarre la tanta pressione, facendo bene. Fare 75% di supremazia territoriale, non concedendo tanto, vuol dire fare un'ottima partita".

Su Insigne: "Ieri ha fatto un po' d'allenamento e stamattina tutto. Diceva che non sentiva più dolore e abbiamo deciso di rischiarlo in una partita importante, anche se lo staff mi diceva che non rischiavamo nulla".

Sui cori razzisti denunciati agli ispettori federali: "Mi arrabbio perché ci sono delle forme di razzismo a cui tutti fanno attenzione, poi quando dicono 'Vesuvio bruciali col fuoco' c'è meno sensabilità e nessuno dice nulla. Almeno un appello al pubblico va fatto".

Cosa si può migliorare? "Sulla gara di stasera due o tre situazioni di cross dagli esterni abbiamo riempito poco l'area. Poi ho visto un paio di scelte che non mi sono piaciute in area, quando uno dei nostri poteva servire un compagno con lucidità e venire a capo dell'azione. Se devo essere sincero vedo la mia squadra con più motivazione in campionato rispetto all'Europa. Stasera abbiamo avuto tanta determinazione per 90', a Manchester invece per 55', quindi meglio stasera. Certo è che il City ha un valore più alto, ma la mia sensazione è questa. E' chiaro che qualcosa ci toglie la Champions, ma è una fortuna perché è bellissimo farla. Pagheremo quello che dobbiamo".

Lascerà correre su quest'atteggiamento? "Io posso dirlo, ma se si tratta di incoscio non è semplice intervenire. Ma può essere che la mia sensazione non sia vera o che le cose stiano cambiando. Se nella nostra testa pensiamo di essere più a livello in Italia e non in Europa è difficile far svoltare questo pensiero".

Punto guadagnato o due punti persi? "A livello di predominio territoriale e palle gol sono due punti persi, ma abbiamo fatto un'ottima prestazione. Se continuiamo così le squadre che faranno punti qui sono pochi".

Che ministro è Spalletti? "A vederlo stasera della difesa".
Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72330
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ha ragione su tutto e secondo me è un segnale anche per adl e tifosi...ci concentriamo sul campionato
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79491
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

gallopoker ha scritto:ha ragione su tutto e secondo me è un segnale anche per adl e tifosi...ci concentriamo sul campionato
Immagine

Immagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:ha ragione su tutto e secondo me è un segnale anche per adl e tifosi...ci concentriamo sul campionato
e non è la prima volta che lo dice..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

peppino de filippo ha scritto:Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, dopo il pari con l'Inter ha parlato a Premium Sport: "Handanovic è il portiere più forte al mondo in questo momento, era nella normalità che facesse una gran partita. Abbiamo trovato di fronte una squadra solida, ma sono soddisfatto perché la squadra ha fatto una prestazione con costanza. Abbiamo cercato di cambiare i centrocampisti nella ripresa per capire se potevamo protrarre la tanta pressione, facendo bene. Fare 75% di supremazia territoriale, non concedendo tanto, vuol dire fare un'ottima partita".

Su Insigne: "Ieri ha fatto un po' d'allenamento e stamattina tutto. Diceva che non sentiva più dolore e abbiamo deciso di rischiarlo in una partita importante, anche se lo staff mi diceva che non rischiavamo nulla".

Sui cori razzisti denunciati agli ispettori federali: "Mi arrabbio perché ci sono delle forme di razzismo a cui tutti fanno attenzione, poi quando dicono 'Vesuvio bruciali col fuoco' c'è meno sensabilità e nessuno dice nulla. Almeno un appello al pubblico va fatto".

Cosa si può migliorare? "Sulla gara di stasera due o tre situazioni di cross dagli esterni abbiamo riempito poco l'area. Poi ho visto un paio di scelte che non mi sono piaciute in area, quando uno dei nostri poteva servire un compagno con lucidità e venire a capo dell'azione. Se devo essere sincero vedo la mia squadra con più motivazione in campionato rispetto all'Europa. Stasera abbiamo avuto tanta determinazione per 90', a Manchester invece per 55', quindi meglio stasera. Certo è che il City ha un valore più alto, ma la mia sensazione è questa. E' chiaro che qualcosa ci toglie la Champions, ma è una fortuna perché è bellissimo farla. Pagheremo quello che dobbiamo".

Lascerà correre su quest'atteggiamento? "Io posso dirlo, ma se si tratta di incoscio non è semplice intervenire. Ma può essere che la mia sensazione non sia vera o che le cose stiano cambiando. Se nella nostra testa pensiamo di essere più a livello in Italia e non in Europa è difficile far svoltare questo pensiero".

Punto guadagnato o due punti persi? "A livello di predominio territoriale e palle gol sono due punti persi, ma abbiamo fatto un'ottima prestazione. Se continuiamo così le squadre che faranno punti qui sono pochi".

Che ministro è Spalletti? "A vederlo stasera della difesa".
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72330
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Treciento ha scritto:
gallopoker ha scritto:ha ragione su tutto e secondo me è un segnale anche per adl e tifosi...ci concentriamo sul campionato
e non è la prima volta che lo dice..
esatto, non è casuale il riferimento
Rispondi