La rivoluzione dovra' essere culturale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

mezzacapa ha scritto:.....AHIAHI....mala parola.....Redazione, segni!!!!
ma pjc.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

...un altro che dedica ogni suo post al sottoscritto...........sono lusingato di tanta devozione ed ammirazione, tuttavia ricordatevi ogni tanto che questo è un forum dedicato al Napoli....... :wink:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71587
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Anche manie di grandezza per lui...aggiungo alla lista delle patologie.


Cordialmente, buona serata a tutti
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

gallopoker ha scritto:Anche manie di grandezza per lui...aggiungo alla lista delle patologie.


Cordialmente, buona serata a tutti
...ennesimo post dedicato a me.....ossessionato!!!! :lol: :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qEvDgduE0o8[/youtube]
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

mezzacapa ha scritto:...un altro che dedica ogni suo post al sottoscritto...........sono lusingato di tanta devozione ed ammirazione, tuttavia ricordatevi ogni tanto che questo è un forum dedicato al Napoli....... :wink:
scendi dal cumulo di munnezza su cui sei salito,e ritorna con i piedi per terra ...ma chi ti di defeca??... 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

mezzacapa ha scritto:
mistermister ha scritto:
tonino75 ha scritto: Assolutamente cosi'.Allargando il discorso oltre il calcio,diciamo che campionato e nazionale sono lo specchio del paese.Quanto accaduto nelle ultime 48 ore ne e' la rappresentazione perfetta. In un paese normale ,ct e presidente della federazione,avrebbero dato dimissioni immediate.Qui invece ,un piccolo tecnico e piccolissimo uomo ha atteso l'esonero per non perdere i suoi soldini,Tavecchio addirittura resta.Ieri leggevo che un calciatore svedese ha reagito ai fischi all'inno,insultando i tifosi italiani.In patria e' stato messo sotto "processo" e rischia il posto in nazionale.Cose impensabili per noi.Qui manca la meritocrazia,la cultura del lavoro,prendersi le proprie responsabilita',pagare i propri errori.Ora probabilmente ci porteranno un nome forte(Ancelotti?) che potrebbe con il suo carisma e la propria competenza,sopperire ai tanti vuoti programmatici,tecnici,organizzativi.Magari facciamo un paio di anni decenti come accaduto con Conte,dopodiche' saremo punto e a capo
Purtroppo l'Italia e' la terra dei fuchi e nessuno ha le 00 per cambiare le cose. Eppure nel ambito calcistico secondo me con due regole chiare e fatte rispettare con il pugno di ferro cambierebbe molto.

1. Tutte le squadre di serie a dal campionato 2020-2021 devono minimo il 10% del fatturato destinarlo a strutture e investimenti per le giovanili. Caso contrario non potranno partecipare alla serie A e saranno retrocesse in B o in C. Le squadre di serie B minimo il 7% caso contrario non potranno partecipare al campionato di serie B e saranno retrocesse in C.
2. Tutte le squadre di serie a e b devono avere almeno 7 giocatori italiani nella rosa. Ogni partita obbligatoriamente devono essere titolari almeno 3 italiani. Caso contrario saranno retrocesse automaticamente in serie C

Se poi solo 4 squadre per il 2020 - 2021 possono partecipare alla serie A, si deve fare una serie A di solo 4 squadre... mano di ferro e vedrete come cambiano le cose....
...non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che la legge 586 preveda che il 10% degli utili (non del fatturato) delle società di calcio professionistiche debba essere reinvestito nel settore giovanile.......
La legge c'e' ma si applica?? O vuoi dirmi che il Napoli che spende 500'000 euri l'anno ha solo 5 milioni di utili????

Per questo io parlo di fatturato (quest'anno sono 300 milioni sarebbero 30 da investire nei giovani o nelle strutture per i giovani del Napoli) e di mano dura nel farle rispettare...
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Treciento ha scritto:
mezzacapa ha scritto:...un altro che dedica ogni suo post al sottoscritto...........sono lusingato di tanta devozione ed ammirazione, tuttavia ricordatevi ogni tanto che questo è un forum dedicato al Napoli....... :wink:
scendi dal cumulo di munnezza su cui sei salito,e ritorna con i piedi per terra ...ma chi ti di defeca??... 8) 8)
......e con questo oggi siamo arrivati a 50 post a me dedicati tra tutti e due......record!! Completamente sottomessi ed asserviti alla mia superiorità! Questo poi è un caso quasi patologico, mi "fa la posta" sul forum per tutta la giornata, aspettando che mi palesi per poter interloquire con me!! E' diventata l'unica attività della sua giornata, attendere che posti qualcosa su Napolimagazine..........dai, ora battiamo tutti i record e facciamo 51................ :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

mistermister ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
mistermister ha scritto: Purtroppo l'Italia e' la terra dei fuchi e nessuno ha le 00 per cambiare le cose. Eppure nel ambito calcistico secondo me con due regole chiare e fatte rispettare con il pugno di ferro cambierebbe molto.

1. Tutte le squadre di serie a dal campionato 2020-2021 devono minimo il 10% del fatturato destinarlo a strutture e investimenti per le giovanili. Caso contrario non potranno partecipare alla serie A e saranno retrocesse in B o in C. Le squadre di serie B minimo il 7% caso contrario non potranno partecipare al campionato di serie B e saranno retrocesse in C.
2. Tutte le squadre di serie a e b devono avere almeno 7 giocatori italiani nella rosa. Ogni partita obbligatoriamente devono essere titolari almeno 3 italiani. Caso contrario saranno retrocesse automaticamente in serie C

Se poi solo 4 squadre per il 2020 - 2021 possono partecipare alla serie A, si deve fare una serie A di solo 4 squadre... mano di ferro e vedrete come cambiano le cose....
...non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che la legge 586 preveda che il 10% degli utili (non del fatturato) delle società di calcio professionistiche debba essere reinvestito nel settore giovanile.......
La legge c'e' ma si applica?? O vuoi dirmi che il Napoli che spende 500'000 euri l'anno ha solo 5 milioni di utili????

Per questo io parlo di fatturato (quest'anno sono 300 milioni sarebbero 30 da investire nei giovani o nelle strutture per i giovani del Napoli) e di mano dura nel farle rispettare...
........se si applichi non lo so, francamente mi interesso poco dei bilanci delle società di calcio, ma presumo che non sia possibile, per legge, obbligare ad investire una società in qualcosa in ragione del fatturato (che è cosa diversa dagli utili)....magari si potesse investire nei giovani in base al fatturato di una società......... :wink:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

ma pjc!! :lol: ..per la 51esima volta..cosi lo faccio contento al mio caro escremento umano.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

...bravo!! Ora mi devo assentare per un periodo, ma tu continua a "fare la posta" sul forum, che prima o poi ritorno!!! Aspettami fiducioso. Ciao....... :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

mezzacapa ha scritto:...bravo!! Ora mi devo assentare per un periodo, ma tu continua a "fare la posta" sul forum, che prima o poi ritorno!!! Aspettami fiducioso. Ciao....... :lol: :lol:
se no dovessimo sentirci, sarà per colpa tua, sappilo.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mezzacapa ha scritto:
Treciento ha scritto:
mezzacapa ha scritto:...un altro che dedica ogni suo post al sottoscritto...........sono lusingato di tanta devozione ed ammirazione, tuttavia ricordatevi ogni tanto che questo è un forum dedicato al Napoli....... :wink:
scendi dal cumulo di munnezza su cui sei salito,e ritorna con i piedi per terra ...ma chi ti di defeca??... 8) 8)
......e con questo oggi siamo arrivati a 50 post a me dedicati tra tutti e due......record!! Completamente sottomessi ed asserviti alla mia superiorità! Questo poi è un caso quasi patologico, mi "fa la posta" sul forum per tutta la giornata, aspettando che mi palesi per poter interloquire con me!! E' diventata l'unica attività della sua giornata, attendere che posti qualcosa su Napolimagazine..........dai, ora battiamo tutti i record e facciamo 51................ :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:


Sono ossessionati ...non ci far caso ! :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mezzacapa ha scritto:
tonino75 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:...fondamentalmente, le fortune della nostra Nazionale sono sempre state caratterizzate dall'utilizzo dei "blocchi" di squadre delle quali si mutuava la modalità di gioco e dalla quale provenivano i calciatori più rappresentativi........abbiamo vinto due mondiali e disputato finali con questa impostazione.......provateci oggi a costruire un blocco da una delle squadre di vertice della classifica del nostro campionato.......
I blocchi aiutano,cosi' come aiutano club forti e vincenti.Noi paghiamo anche questi due vuoti
......mah, sul discorso dei club ci sarebbero tante considerazioni da fare.......in primis l'ormai palese ostracismo che le tutte le società più importanti esercitano nei confronti della nazionale......ormai gli impegni dell'Italia sono considerati e vissuti come un intralcio, un inutile contrattempo il cui unico scopo è mettere a repentaglio l'integrità fisica di giocatori da utilizzare in campionato e coppe.......

Infatti...questa è una cosa che un tempo non esisteva.
Oggi tutte le società fanno di tutto pur di non dare i giocatori alla nazionale. E alla juve si inventano anche infortuni che poi guariscono miracolosamente a tempo di record per la partita di campionato.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
Treciento ha scritto: scendi dal cumulo di munnezza su cui sei salito,e ritorna con i piedi per terra ...ma chi ti di defeca??... 8) 8)
......e con questo oggi siamo arrivati a 50 post a me dedicati tra tutti e due......record!! Completamente sottomessi ed asserviti alla mia superiorità! Questo poi è un caso quasi patologico, mi "fa la posta" sul forum per tutta la giornata, aspettando che mi palesi per poter interloquire con me!! E' diventata l'unica attività della sua giornata, attendere che posti qualcosa su Napolimagazine..........dai, ora battiamo tutti i record e facciamo 51................ :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:


Sono ossessionati ...non ci far caso ! :wink:
ancora parli, lazzarone?.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
mezzacapa ha scritto: ......e con questo oggi siamo arrivati a 50 post a me dedicati tra tutti e due......record!! Completamente sottomessi ed asserviti alla mia superiorità! Questo poi è un caso quasi patologico, mi "fa la posta" sul forum per tutta la giornata, aspettando che mi palesi per poter interloquire con me!! E' diventata l'unica attività della sua giornata, attendere che posti qualcosa su Napolimagazine..........dai, ora battiamo tutti i record e facciamo 51................ :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:


Sono ossessionati ...non ci far caso ! :wink:
ancora parli, lazzarone?.. :roll: :roll:
Mezzacapa, e questo che è ossessionato da me ? Che dovrei dire ? Ogni mio post è ignobilmente quotato e commentato da Capitone...deve essere qualche punizione divina per qualche mio peccato di gioventù ! :lol: :lol: :lol:
Rispondi