Non mi fido del Milan

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Non mi fido del Milan

Messaggio da Ragnarok »

Lo so stanno facendo pena ma in queste partite si sa che personaggi tipo Donnarumma, Bonucci si tireranno la partita della vita e noi siamo capaci di far diventare un mostro Calhanoglu.

Io spero sia la partita del capitano, anche perchè senza più ghoulam abbiamo bisogno di una nuova arma. E l'unico in grado se dovesse scetarsi dal coma profondo in cui si trova è marekiaro.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152202
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ah beh,concordo.
Io temo piu' noi che loro.Nel senso,so quali sono le forze e le debolezze del milan.Ottime individualita',poco collettivo.E ci siamo.
Temo tuttavia piu' la nostra condizione.Poi puo' darsi che la sosta ci ha fatto bene,non so.

Ma intanto,in campo sempre senza Ghoulam e con il pensiero della malasorte che si accanisce...scendiamo.E ci avviamo verso una parte di calendario che dira' davvero...non molto,ma tutto quello che c'e' da sapere sul nostro futuro.O ne veniamo fuori con una forza insospettabile,o ci fermiamo.

Ora,il milan forse se la giochera'...dicono.Bene,se noi siamo mentalmente sul petto e con forma accettabile.Male,se siamo passivi.Perche' i giocatori per farci male,ci sono.

Noi siamo sempre noi.Pregi e difetti.Pochi ricambi credibili,e numericamente limitati.Non mi appello nemmeno al San Paolo,che anche contro l'inter ha dimostrato che sono ragionamenti che non servono.
C'e' bisogno di testa,di praticita',di non sbagliare le cose semplici,e di essere cinici.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18582
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

oltre che noi stessi, temo moltissimo suso e bonaventura.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

da oggi in poi, non dobbiamo fidarci nemmeno più di nessuno , nemmeno del Crotone....Senza Fauzino il percorso del napoli lo vedo tutto in salita adesso...dobbiamo sperare che sarri faccia un altro miracolo, inventandosi qualcosa, solo lui potrà dare una svolta positiva all'infortunio di Fauzino..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Treciento ha scritto:da oggi in poi, non dobbiamo fidarci nemmeno più di nessuno , nemmeno del Crotone....Senza Fauzino il percorso del napoli lo vedo tutto in salita adesso...dobbiamo sperare che sarri faccia un altro miracolo, inventandosi qualcosa, solo lui potrà dare una svolta positiva all'infortunio di Fauzino..
Se abbiamo bisogno di Ghoulam per battere il Crotone, siamo messi male.
La prendo come un'esagerazione da parte tua.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Il Milan è poco squadra ma ha giocatori molto pericolosi.
Bonaventura, Suso e Kalinic non possono farci stare tranquilli.
Se facciamo la nostra partita, li asfaltiamo. Se giochiamo molli, come spesso capita, gli episodi gireranno tutti a loro favore.
Abbiamo bisogno di un vittoria convincente per rimetterci in corsa.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Treciento ha scritto:da oggi in poi, non dobbiamo fidarci nemmeno più di nessuno , nemmeno del Crotone....Senza Fauzino il percorso del napoli lo vedo tutto in salita adesso...dobbiamo sperare che sarri faccia un altro miracolo, inventandosi qualcosa, solo lui potrà dare una svolta positiva all'infortunio di Fauzino..

E che deve inventarsi?
La rosa quella è. Io piuttosto spero faccia riposare chi deve quando è visiblmente stanco.
Se callejon sta con la lingua a terra come le ultime partite lo devi sostituire prima del 70esimo.
Se hamsik non ce la fa lo fai partire in panchina, non mi frega un ca**o di : e chi metti al suo posto??? Non me ne fo**e chi, devono riposare cosi sono inutili in campo.
Piuttosto dobbiamo sperare che si svegli hamsik come detto, e che a questo punto mario rui ritorni a sembrare quel terzino visto ad empoli.
Davvero non so che altro sperare.
Del mercato di gennaio non voglio parlarne sappiamo tutti come andrà.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Il Milan?
Battuto da spalletti allegri di Francesco Inzaghi e Giampaolo

Jamm sarri 8)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152202
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

indacosempre ha scritto:oltre che noi stessi, temo moltissimo suso e bonaventura.
Hanno ottime individualita',sicuramente.
Dipende molto da due fattori.Quelli che ho citato prima.Come siamo messi psicologicamente,e se abbiamo recuperato fisicamente.
La rosa e' limitata,i cambi credibili sono pochi...e questo e' un dato di fatto che non si modifica dopo due settimane.
Le altre cose potrebbero variare.

Se invece giochiamo con poco ritmo,sbagliamo i passaggi,e facciamo le checche davanti...non c'e' dubbio che il milan vince.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Sarà una partita insidiosa, molto dipenderà da noi. Sentivo ieri su un canale lombardo che il milan attuale non è capace di impostare una partita difensiva stile inter o chievo, Questo potrebbe essere un fattore a nostro vantaggio..
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71598
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Bonucci stanco e a mezzo servizio (e in generale vergognoso) ma hanno anche giocatori di talento come Suso e le punte. Diciamo dipende più da noi, serve fare una fase difensiva all'altezza, in quel caso credo che la vittoria sarà nostra perché un gol sicuro lo facciamo.
A proposito, chi mi fa un recap sui nostri nazionali? Mertens, Calle, Marek ecc hanno giocato?
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4572
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Messaggio da Napoliregna1926 »

gallopoker ha scritto:Bonucci stanco e a mezzo servizio (e in generale vergognoso) ma hanno anche giocatori di talento come Suso e le punte. Diciamo dipende più da noi, serve fare una fase difensiva all'altezza, in quel caso credo che la vittoria sarà nostra perché un gol sicuro lo facciamo.
A proposito, chi mi fa un recap sui nostri nazionali? Mertens, Calle, Marek ecc hanno giocato?
Mertens ha giocato 1 tempo nella prima amichevole e 60 minuti nella seconda

Callejon ha giocato solo 1 tempo nelle 2 amichevoli

Hamsik 60 minuti sia nella prima che nella seconda amichevole

Hysaj 1 partita intera

Koulibaly 1 partita intera

Chriches 2 partite intere

Rog solo panchina
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152202
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

gallopoker ha scritto:Bonucci stanco e a mezzo servizio (e in generale vergognoso) ma hanno anche giocatori di talento come Suso e le punte. Diciamo dipende più da noi, serve fare una fase difensiva all'altezza, in quel caso credo che la vittoria sarà nostra perché un gol sicuro lo facciamo.
A proposito, chi mi fa un recap sui nostri nazionali? Mertens, Calle, Marek ecc hanno giocato?
Lo facciamo se giochiamo in un certo modo,con velocita',con ritmo,e senza sbagliare.Non e' che lo facciamo per diritto divino.E' la fase offensiva a preoccuparmi ancor di piu' di quella difensiva.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Treciento ha scritto:da oggi in poi, non dobbiamo fidarci nemmeno più di nessuno , nemmeno del Crotone....Senza Fauzino il percorso del napoli lo vedo tutto in salita adesso...dobbiamo sperare che sarri faccia un altro miracolo, inventandosi qualcosa, solo lui potrà dare una svolta positiva all'infortunio di Fauzino..
Se abbiamo bisogno di Ghoulam per battere il Crotone, siamo messi male.
La prendo come un'esagerazione da parte tua.
Un po' come se abbiamo bisogno di De Laurentiis per gestire la squadra come se la gestisse un normale consulente del lavoro....
non ha capito un pisello, ma gli rispondi pure?...non vale più la pena nemmeno insultarlo..visto le risposte ad capocchiam che da..

Cordialmente pjc tu e lui.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71598
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Napoliregna1926 ha scritto:
gallopoker ha scritto:Bonucci stanco e a mezzo servizio (e in generale vergognoso) ma hanno anche giocatori di talento come Suso e le punte. Diciamo dipende più da noi, serve fare una fase difensiva all'altezza, in quel caso credo che la vittoria sarà nostra perché un gol sicuro lo facciamo.
A proposito, chi mi fa un recap sui nostri nazionali? Mertens, Calle, Marek ecc hanno giocato?
Mertens ha giocato 1 tempo nella prima amichevole e 60 minuti nella seconda

Callejon ha giocato solo 1 tempo nelle 2 amichevoli

Hamsik 60 minuti sia nella prima che nella seconda amichevole

Hysaj 1 partita intera

Koulibaly 1 partita intera

Chriches 2 partite intere

Rog solo panchina
grazie della puntuale risposta :wink:.Speravo avessero giocato meno ma non credo siano spremuti
Ultima modifica di gallopoker il giovedì 16 novembre 2017, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Rispondi