Sky - Younes ha rifiutato lo Swansea,vuole solo il Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71581
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Si partiva dal presupposto del topic, che Younes sta rifiutando tutte le proposte perché vuole solo il Napoli.
Azz, quindi un giocatore che vuole solo NAPOLI è un'operazione fatta? Ma tanti anni di Napoli non ti hanno insegnato nulla? Operazione fatta si intende conclusa e non mi sembra il caso, o sbaglio?
Tra l'altro ti contraddici in due risposte consecutive.
"operazione fatta"
"Fino a che non vedo la firma e il tweet presidenziale, è tutto da prendere con le molle"


Non ho detto questo?
fino a lunedì anche Verdi era fatta per lui....
Si smentisce lui stesso in due frasi...assurdo
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41960
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:appunto, quindi la domanda è: perché la definisci la miglior operazione fatta? Ha firmato?
Si partiva dal presupposto del topic, che Younes sta rifiutando tutte le proposte perché vuole solo il Napoli.
Azz, quindi un giocatore che vuole solo NAPOLI è un'operazione fatta? Ma tanti anni di Napoli non ti hanno insegnato nulla? Operazione fatta si intende conclusa e non mi sembra il caso, o sbaglio?
Tra l'altro ti contraddici in due risposte consecutive.
"operazione fatta"
"Fino a che non vedo la firma e il tweet presidenziale, è tutto da prendere con le molle"


Non ho detto questo?
Il topic iniziale partiva dall'assunto che il giocatore avesse firmato per il Napoli e, per tale motivo, stesse rifiutando rinnovi dall'Ajax e/o offerte da altre squadre.
Da qui è partito il mio:
icemanac ha scritto:Questa è la migliore operazione fatta finora.
Parametro zero molto interessante.
Effettivamente, non c'è nulla di ufficiale e la situazione, come nel caso di Verdi, potrebbe cambiare dalla sera alla mattina.
Allora cambio il mio post in:
icemanac ha scritto:Questa (nel caso avesse firmato) SAREBBE la migliore operazione fatta finora.
Parametro zero molto interessante.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71581
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Si partiva dal presupposto del topic, che Younes sta rifiutando tutte le proposte perché vuole solo il Napoli.
Azz, quindi un giocatore che vuole solo NAPOLI è un'operazione fatta? Ma tanti anni di Napoli non ti hanno insegnato nulla? Operazione fatta si intende conclusa e non mi sembra il caso, o sbaglio?
Tra l'altro ti contraddici in due risposte consecutive.
"operazione fatta"
"Fino a che non vedo la firma e il tweet presidenziale, è tutto da prendere con le molle"


Non ho detto questo?
Il topic iniziale partiva dall'assunto che il giocatore avesse firmato per il Napoli e, per tale motivo, stesse rifiutando rinnovi dall'Ajax e/o offerte da altre squadre.
Da qui è partito il mio:
icemanac ha scritto:Questa è la migliore operazione fatta finora.
Parametro zero molto interessante.
Effettivamente, non c'è nulla di ufficiale e la situazione, come nel caso di Verdi, potrebbe cambiare dalla sera alla mattina.
Allora cambio il mio post in:
icemanac ha scritto:Questa (nel caso avesse firmato) SAREBBE la migliore operazione fatta finora.
Parametro zero molto interessante.
Perfetto, grazie.
Finalmente coerenza.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:Azz, quindi un giocatore che vuole solo NAPOLI è un'operazione fatta? Ma tanti anni di Napoli non ti hanno insegnato nulla? Operazione fatta si intende conclusa e non mi sembra il caso, o sbaglio?
Tra l'altro ti contraddici in due risposte consecutive.
"operazione fatta"
"Fino a che non vedo la firma e il tweet presidenziale, è tutto da prendere con le molle"


Non ho detto questo?
fino a lunedì anche Verdi era fatta per lui....
Si smentisce lui stesso in due frasi...assurdo
wa su Verdi i ero esposto in prima persona...ca 'o pozzn accirere a quel pappone ... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Io non comprerei a prescindere un calciatore che vuole solo Napoli, perché potrebbe pure trattarsi di un disperato eh cioè qua un verdi qualunque ci rifiuta , facciamoci due domande forse il nostro appeal non è così alto poi.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Ragnarok ha scritto:Io non comprerei a prescindere un calciatore che vuole solo Napoli, perché potrebbe pure trattarsi di un disperato eh cioè qua un verdi qualunque ci rifiuta , facciamoci due domande forse il nostro appeal non è così alto poi.
..pure politano vuole fortemente solo il napoli.... :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Treciento ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Io non comprerei a prescindere un calciatore che vuole solo Napoli, perché potrebbe pure trattarsi di un disperato eh cioè qua un verdi qualunque ci rifiuta , facciamoci due domande forse il nostro appeal non è così alto poi.
..pure politano vuole fortemente solo il napoli.... :lol: :lol:
È allora è il Napoli che nn lo vuole. Se fai l'offerta a Sassuolo si mettono a pecora e te lo portano infiocchettato.il Napoli nn ha mai fatto un 'offerta Easy.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41960
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ragnarok ha scritto:
Treciento ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Io non comprerei a prescindere un calciatore che vuole solo Napoli, perché potrebbe pure trattarsi di un disperato eh cioè qua un verdi qualunque ci rifiuta , facciamoci due domande forse il nostro appeal non è così alto poi.
..pure politano vuole fortemente solo il napoli.... :lol: :lol:
È allora è il Napoli che nn lo vuole. Se fai l'offerta a Sassuolo si mettono a pecora e te lo portano infiocchettato.il Napoli nn ha mai fatto un 'offerta Easy.
Non conosci il proprietario del Sassuolo e la loro politica, evidentemente.
Aggiungo che negli ultimi anni hanno fatto moltissime operazioni, prevalentemente in estate, con la juve e la roma.
Poi è chiaro, se il Napoli porta 30 mln quelli te lo impacchettano, ma sappiamo tutti che quei soldi non li vale.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71581
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Treciento ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto: fino a lunedì anche Verdi era fatta per lui....
Si smentisce lui stesso in due frasi...assurdo
wa su Verdi i ero esposto in prima persona...ca 'o pozzn accirere a quel pappone ... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Treciento ha scritto: ..pure politano vuole fortemente solo il napoli.... :lol: :lol:
È allora è il Napoli che nn lo vuole. Se fai l'offerta a Sassuolo si mettono a pecora e te lo portano infiocchettato.il Napoli nn ha mai fatto un 'offerta Easy.
Non conosci il proprietario del Sassuolo e la loro politica, evidentemente.
Aggiungo che negli ultimi anni hanno fatto moltissime operazioni, prevalentemente in estate, con la juve e la roma.
Poi è chiaro, se il Napoli porta 30 mln quelli te lo impacchettano, ma sappiamo tutti che quei soldi non li vale.
Rispondi