...LA SCOPERTA DELL'ACQUA CALDA.......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Bronko1987 ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: scusa ma allora che intervieni a fare?? cioè ma prima di rispondere ad un intervento che io ho scritto in risposta di qualcosa, ma ti vuoi andare a leggere a cosa faccio riferimento o li butti così a casaccio??? Te me pari davvero uno di quelli che postano foto di Padre Pio con scritto "amen e condividi", ma come state??


Chi vuole interloquire con me non si può porre come fai tu. Ho discusso amabilmente con 10 maggio 1987 che ha una posizione agli antipodi della mia. Tu non meriti risposte, almeno fino a quando non cambierai atteggiamento
Poniti prima la domanda: chi vuole interloquire con te? Ma che problema hai?? sei tu che hai risposto a me...senti guarda facciamo una cosa, fammi para con Piero da Strano va...te stai davvero bruciato. Aspetto il video dei cuccioli per il Baciogiorno.
che sto leggendo...Boomboom sugli scudi
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

gallopoker ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:

Chi vuole interloquire con me non si può porre come fai tu. Ho discusso amabilmente con 10 maggio 1987 che ha una posizione agli antipodi della mia. Tu non meriti risposte, almeno fino a quando non cambierai atteggiamento
Poniti prima la domanda: chi vuole interloquire con te? Ma che problema hai?? sei tu che hai risposto a me...senti guarda facciamo una cosa, fammi para con Piero da Strano va...te stai davvero bruciato. Aspetto il video dei cuccioli per il Baciogiorno.
che sto leggendo...Boomboom sugli scudi
ma guarda lungi da me polemizzare, ci mancherebbe, ma stavolta non l'ho proprio capito: ha risposto ad un mio intervento, quotando il mio post per rispondermi a casaccio, in quanto non aveva valutato di cosa si stesse parlando e il perchè del mio intervento; quindi è passato alla fase (classica su questo forum) del "non sono stato io, io non l'ho mai scritto" ed infine ha richiesto di non parlare con lui...ora dico, ma chi l'ha mai quotato sto cristiano. Un mix tra vittimismo, arroganza, alterigia, "NO AI VACCIINI KAUSANO AUTISTI" e Buongiornissimo Kaffèèèè!11! Me pare Di Maio
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Bronko1987 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: Poniti prima la domanda: chi vuole interloquire con te? Ma che problema hai?? sei tu che hai risposto a me...senti guarda facciamo una cosa, fammi para con Piero da Strano va...te stai davvero bruciato. Aspetto il video dei cuccioli per il Baciogiorno.
che sto leggendo...Boomboom sugli scudi
ma guarda lungi da me polemizzare, ci mancherebbe, ma stavolta non l'ho proprio capito: ha risposto ad un mio intervento, quotando il mio post per rispondermi a casaccio, in quanto non aveva valutato di cosa si stesse parlando e il perchè del mio intervento; quindi è passato alla fase (classica su questo forum) del "non sono stato io, io non l'ho mai scritto" ed infine ha richiesto di non parlare con lui...ora dico, ma chi l'ha mai quotato sto cristiano. Un mix tra vittimismo, arroganza, alterigia, "NO AI VACCIINI KAUSANO AUTISTI" e Buongiornissimo Kaffèèèè!11! Me pare Di Maio
Eh, vallo a capire. Diciamo che il suo obiettivo è solo venire qui e trollare, quindi spesso quota a casaccio. Certo, per me è peggio come ha continuato, ovvero le frasi che hai riportato tu
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:

Chi vuole interloquire con me non si può porre come fai tu. Ho discusso amabilmente con 10 maggio 1987 che ha una posizione agli antipodi della mia. Tu non meriti risposte, almeno fino a quando non cambierai atteggiamento
Poniti prima la domanda: chi vuole interloquire con te? Ma che problema hai?? sei tu che hai risposto a me...senti guarda facciamo una cosa, fammi para con Piero da Strano va...te stai davvero bruciato. Aspetto il video dei cuccioli per il Baciogiorno.
che sto leggendo...Boomboom sugli scudi
io lo vedrei meglio su qualche altra cosa.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

el loco ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Esiste il mercato straniero, possiamo attingere da lì
ecco a mio avviso e' ovvio che la juve abbia operato delle azioni di disturbo,le dichiariazioni di marotta sul sassuolo sono da censurare come minimo.

MA PORCO ..... SAI GIA' QUESTO PERCHE' STAI IN MEZZO PRENDI CHI TI SERVE ALL'ESTERONO????

Assolutamente questo si doveva e si deve fare.
Rispondi