Questa si che è una grande società

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71594
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:MA poi Emerson Palmieri un big... :lol: :lol:
spettacolo tutto, come i teatrini che sto vedendo in ogni topic...sono scatenati!
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:
binno ha scritto:La cosa bella è che si aprivano topic per spompinare le grandi squadre Roma(che deve vendere per campare) Inter e milan(con la finanza ficcata nel cu*o :lol:) che sicuramente arrivavano davanti al napoli... io senza offesa per gli ossessionati, quando vedo le altre squadre crepare, penso che in tutti questi anni, questa società ha fatto un capolavoro!!! E con un super allenatore(anche se limitato a gestire la rosa) e dei ragazzi che sono prima dei veri uomini, e poi grandissimi giocatori, ci toglieremo tante soddisfazioni....
In molti paventavano un quarto/quinto posto. :lol:
..purtroppo per noi il campionato non è finito, altrimenti si parlerebbe dia altro.....purtroppo


Pjc a iosa
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16647
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:
Treciento ha scritto:..invece di pensare alla roma e criticare il mercato che fa....criticate il mercato del vostro presidente ..chella latrin come dice Stark.. 8) 8)
vero. Si dovrebbe dire anche ad inizio campionato pensiamo al Napoli e non a fare le pugnette ad altre squadre....
le pugnette si sono fatta a bocce ferme quando ogni squadra vice lo scudetto (noi compresi) .adesso le bocce sono in movimento, e si deve fare mercato..lo scorso anno la juve era a due punti ha messo la freccia e ha fatto il sorpasso in terza marcia ..la roma è a 12 punti...le mer*e adesso sono ad un solo punto da noi... e se non faranno mercato niente cambia perchè già sono competitivi cosi come stanno....e capito mo come stanno e cose?'..fortè...
ma ti vedo molto agitato... rilassati e parla da persona seria con me, come io faccio con te ok?
Ritornando al topic, se tu ti spendi la parola a inizio anno che questo Napoli arrivava al massimo quarto o quinto, ti devi prendere anche le conseguenze durante il campionato che qualcuno te lo fa notare... come me li prendo io quando ho detto(nel topic mio, di chi è l'anti Napoli) che l'Inter una volta che handanovic e icardi venivano meno, gli davano 20 punti di distacco... per quanto riguarda il mercato del Napoli, io sono abituato ad aspettare la fine per giudicare ogni cosa... e capit mo come stanno le cose? Io ti rispondo: speriamo e non forte' :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:
binno ha scritto:La cosa bella è che si aprivano topic per spompinare le grandi squadre Roma(che deve vendere per campare) Inter e milan(con la finanza ficcata nel cu*o :lol:) che sicuramente arrivavano davanti al napoli... io senza offesa per gli ossessionati, quando vedo le altre squadre crepare, penso che in tutti questi anni, questa società ha fatto un capolavoro!!! E con un super allenatore(anche se limitato a gestire la rosa) e dei ragazzi che sono prima dei veri uomini, e poi grandissimi giocatori, ci toglieremo tante soddisfazioni....
In molti paventavano un quarto/quinto posto. :lol:
..purtroppo per noi il campionato non è finito, altrimenti si parlerebbe dia altro.....purtroppo
Devi sopportare un altro poco il Napoli in testa al campionato.
Porta un poco di "pacienza". :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16647
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

icemanac ha scritto:
binno ha scritto:La cosa bella è che si aprivano topic per spompinare le grandi squadre Roma(che deve vendere per campare) Inter e milan(con la finanza ficcata nel cu*o :lol:) che sicuramente arrivavano davanti al napoli... io senza offesa per gli ossessionati, quando vedo le altre squadre crepare, penso che in tutti questi anni, questa società ha fatto un capolavoro!!! E con un super allenatore(anche se limitato a gestire la rosa) e dei ragazzi che sono prima dei veri uomini, e poi grandissimi giocatori, ci toglieremo tante soddisfazioni....
In molti paventavano un quarto/quinto posto. :lol:
poi glielo fai notare, e gli brucia il cu*o :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

icemanac ha scritto:
Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto: In molti paventavano un quarto/quinto posto. :lol:
..purtroppo per noi il campionato non è finito, altrimenti si parlerebbe dia altro.....purtroppo
Devi sopportare un altro poco il Napoli in testa al campionato.
Porta un poco di "pacienza". :wink:



Davvero !
Questo supplizio tra un po' terminerà e potranno scagliarsi contro la chiunque
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
Treciento ha scritto:
binno ha scritto:vero. Si dovrebbe dire anche ad inizio campionato pensiamo al Napoli e non a fare le pugnette ad altre squadre....
le pugnette si sono fatta a bocce ferme quando ogni squadra vice lo scudetto (noi compresi) .adesso le bocce sono in movimento, e si deve fare mercato..lo scorso anno la juve era a due punti ha messo la freccia e ha fatto il sorpasso in terza marcia ..la roma è a 12 punti...le mer*e adesso sono ad un solo punto da noi... e se non faranno mercato niente cambia perchè già sono competitivi cosi come stanno....e capito mo come stanno e cose?'..fortè...
ma ti vedo molto agitato... rilassati e parla da persona seria con me, come io faccio con te ok?
Ritornando al topic, se tu ti spendi la parola a inizio anno che questo Napoli arrivava al massimo quarto o quinto, ti devi prendere anche le conseguenze durante il campionato che qualcuno te lo fa notare... come me li prendo io quando ho detto(nel topic mio, di chi è l'anti Napoli) che l'Inter una volta che handanovic e icardi venivano meno, gli davano 20 punti di distacco... per quanto riguarda il mercato del Napoli, io sono abituato ad aspettare la fine per giudicare ogni cosa... e capit mo come stanno le cose? Io ti rispondo: speriamo e non forte' :wink:
..io non sono agitato perchè non è proprio il caso di agitarsi , è sono una persona seria e sicuramente non devo dimostrarlo su questo forum, per grazia di Dio.......e tuttavia se questo è sarà il tuo tono, per quanto mi riguarda possiamo chiuderla pura qua... vi state prendendo troppo seriamente...
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:MA poi Emerson Palmieri un big... :lol: :lol:
spettacolo tutto, come i teatrini che sto vedendo in ogni topic...sono scatenati!
da quando er petrazza li ha riuniti stanno tutti a palla...
Tempo al tempo la storia insegna che presto torneranno nelle tane come le zoccole.
Cmq fa strano parlare con una girella, non l'avevo mai fatto un vita mia
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16647
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Treciento ha scritto:
binno ha scritto:
Treciento ha scritto: le pugnette si sono fatta a bocce ferme quando ogni squadra vice lo scudetto (noi compresi) .adesso le bocce sono in movimento, e si deve fare mercato..lo scorso anno la juve era a due punti ha messo la freccia e ha fatto il sorpasso in terza marcia ..la roma è a 12 punti...le mer*e adesso sono ad un solo punto da noi... e se non faranno mercato niente cambia perchè già sono competitivi cosi come stanno....e capito mo come stanno e cose?'..fortè...
ma ti vedo molto agitato... rilassati e parla da persona seria con me, come io faccio con te ok?
Ritornando al topic, se tu ti spendi la parola a inizio anno che questo Napoli arrivava al massimo quarto o quinto, ti devi prendere anche le conseguenze durante il campionato che qualcuno te lo fa notare... come me li prendo io quando ho detto(nel topic mio, di chi è l'anti Napoli) che l'Inter una volta che handanovic e icardi venivano meno, gli davano 20 punti di distacco... per quanto riguarda il mercato del Napoli, io sono abituato ad aspettare la fine per giudicare ogni cosa... e capit mo come stanno le cose? Io ti rispondo: speriamo e non forte' :wink:
..io non sono agitato perchè non è proprio il caso di agitarsi , è sono una persona seria e sicuramente non devo dimostrarlo su questo forum, per grazia di Dio.......e tuttavia se questo è sarà il tuo tono, per quanto mi riguarda possiamo chiuderla pura qua... vi state prendendo troppo seriamente...
io ti ho fatto notare solo che che hai avuto un tono agitato... poi se vuoi chiuderla qui, io non ho problemi. Sei tu che hai preso il forum seriamente... e te l'ho fatto notare molte volte.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
Treciento ha scritto:
binno ha scritto:ma ti vedo molto agitato... rilassati e parla da persona seria con me, come io faccio con te ok?
Ritornando al topic, se tu ti spendi la parola a inizio anno che questo Napoli arrivava al massimo quarto o quinto, ti devi prendere anche le conseguenze durante il campionato che qualcuno te lo fa notare... come me li prendo io quando ho detto(nel topic mio, di chi è l'anti Napoli) che l'Inter una volta che handanovic e icardi venivano meno, gli davano 20 punti di distacco... per quanto riguarda il mercato del Napoli, io sono abituato ad aspettare la fine per giudicare ogni cosa... e capit mo come stanno le cose? Io ti rispondo: speriamo e non forte' :wink:
..io non sono agitato perchè non è proprio il caso di agitarsi , è sono una persona seria e sicuramente non devo dimostrarlo su questo forum, per grazia di Dio.......e tuttavia se questo è sarà il tuo tono, per quanto mi riguarda possiamo chiuderla pura qua... vi state prendendo troppo seriamente...
io ti ho fatto notare solo che che hai avuto un tono agitato... poi se vuoi chiuderla qui, io non ho problemi. Sei tu che hai preso il forum seriamente... e te l'ho fatto notare molte volte.
..e allora non hai capito niente se dici che ho preso il forum seriamente. :lol: :lol: :lol:...senza offesa eh...
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:
Treciento ha scritto:..invece di pensare alla roma e criticare il mercato che fa....criticate il mercato del vostro presidente ..chella latrin come dice Stark.. 8) 8)
vero. Si dovrebbe dire anche ad inizio campionato pensiamo al Napoli e non a fare le pugnette ad altre squadre....
Rispondi