Sky - Per Lucas Moura la trattativa è concreta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10977
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Umbo76 ha scritto:
Palefierr ha scritto:non seguo il campionato francese,qualcuno mi spiega come mai uno che vale quasi 40 milioni abbia giocato solo 5 partite?
Faceva la riserva a Lavezzi
.....ma quando mai, per minutaggio e presenze praticamente equivalenti (anche perché giocavano in posizioni diverse)..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:Io direi di aprire i topic quando li vediamo a napoli. Lo abbiamo preso?Sta a castelvolturno?
Concordo,ci stiamo creando un problema che non c'e'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ennesima farsa? O ce la faranno ad accontentare immister?
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

gallopoker ha scritto:ennesima farsa? O ce la faranno ad accontentare immister?
La prima.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ragnarok ha scritto:
gallopoker ha scritto:ennesima farsa? O ce la faranno ad accontentare immister?
La prima.
probabile
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42188
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Tra i nomi accostati alla società azzurra c'è quello di Lucas Moura, classe '92, attaccante brasiliano del Psg, un «top» nel suo ruolo con ingaggio importante e un presente che non soddisfa le sue ambizioni (appena sei presenze in stagione per un totale di settantanove minuti). Una suggestione, un'ipotesi remota, volendo anche un sogno che l'avvocato Dario Canovi, procuratore - tra gli altri - di Thiago Motta, considera difficilmente realizzabile: «Lucas al Napoli sarebbe un grande colpo, ma anche un’operazione molto complicata».

Per quale motivo? «Ce ne sono diversi».

Partiamo dal più evidente... «Lo stipendio: Lucas guadagna tanti soldi al Psg. Sarà disposto, il Napoli, ad accontentarlo? Quanto vorrà spendere per ingaggiarlo? Questo non posso saperlo: tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra».

Il secondo motivo? «Il ruolo da protagonista. Difficilmente uno come Lucas, che gioca in una squadra importantissima ma non è felice per il poco spazio, accetterebbe di trasferirsi al Napoli per fare l'alternativa e guadagnando il doppio del presunto titolare. Poi c'è un terzo motivo... ».

Quale? «Il Psg non lo cede in prestito e, allo stesso tempo, non ha bisogno di regalare i propri giocatori. Se vorrà cederlo, lo farà alle proprie condizioni. E Lucas, nel 2013, è costato abbastanza. Ecco, per questi motivi l'operazione mi sembra abbastanza difficile, poi si sa: nel calcio tutto può succedere. Ma mi risulta che Lucas abbia richieste soprattutto in Inghilterra».
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

lestat ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Io direi di aprire i topic quando li vediamo a napoli. Lo abbiamo preso?Sta a castelvolturno?
Concordo,ci stiamo creando un problema che non c'e'.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72145
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:Tra i nomi accostati alla società azzurra c'è quello di Lucas Moura, classe '92, attaccante brasiliano del Psg, un «top» nel suo ruolo con ingaggio importante e un presente che non soddisfa le sue ambizioni (appena sei presenze in stagione per un totale di settantanove minuti). Una suggestione, un'ipotesi remota, volendo anche un sogno che l'avvocato Dario Canovi, procuratore - tra gli altri - di Thiago Motta, considera difficilmente realizzabile: «Lucas al Napoli sarebbe un grande colpo, ma anche un’operazione molto complicata».

Per quale motivo? «Ce ne sono diversi».

Partiamo dal più evidente... «Lo stipendio: Lucas guadagna tanti soldi al Psg. Sarà disposto, il Napoli, ad accontentarlo? Quanto vorrà spendere per ingaggiarlo? Questo non posso saperlo: tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra».

Il secondo motivo? «Il ruolo da protagonista. Difficilmente uno come Lucas, che gioca in una squadra importantissima ma non è felice per il poco spazio, accetterebbe di trasferirsi al Napoli per fare l'alternativa e guadagnando il doppio del presunto titolare. Poi c'è un terzo motivo... ».

Quale? «Il Psg non lo cede in prestito e, allo stesso tempo, non ha bisogno di regalare i propri giocatori. Se vorrà cederlo, lo farà alle proprie condizioni. E Lucas, nel 2013, è costato abbastanza. Ecco, per questi motivi l'operazione mi sembra abbastanza difficile, poi si sa: nel calcio tutto può succedere. Ma mi risulta che Lucas abbia richieste soprattutto in Inghilterra».
quindi ennesima farsa
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Secondo me è conargilla
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42188
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:quindi ennesima farsa
Dipende se lo abbiamo cercato realmente.
Di Verdi ne abbiamo avuto conferma dai diretti interessati.
Alla pista Lucas Moura non ho mai dato tanto credito per i motivi di cui sopra.
Ciò non toglie che tra Verdi ed il non mercato, c'è di mezzo il mare.
Se c'è la volontà, abbiamo tutto il tempo ed i soldi per prendere un giocatore che soddisfi il mister e possa dare il cambio a quelli davanti.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Fake new, si può archiviare
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
Piero da Striano
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 346
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 15:58

Messaggio da Piero da Striano »

Cazzata, è assolutamente l'anti-Sarri per eccellenza. Non sa giocare di prima, tatticamente anarchico e di difficile collocazione. Comprare a tutti i costi per via della pressione della piazza sarebbe il peggior errore possibile.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152442
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Fino a prova contraria,una stronzata per perdere tempo.Non risponde ai requisti imposti dall'accattone.Poi per carita',prego...facci pure.

Oggi 19 gennaio,e ha fatto solo fumo.Ed e' questo che conta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42188
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Piero da Striano ha scritto:Cazzata, è assolutamente l'anti-Sarri per eccellenza. Non sa giocare di prima, tatticamente anarchico e di difficile collocazione. Comprare a tutti i costi per via della pressione della piazza sarebbe il peggior errore possibile.
Su questo nono sono affatto d'accordo.
Stiamo parlando di aria fritta ma un giocatore del genere giocherebbe ad occhi chiusi e, a mio avviso, lo potresti mettere ovunque in avanti.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi