Rimarrà sempre un mediocre...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Rimarrà sempre un mediocre...

Messaggio da Cilentano »

...mi dispiace dirlo,ma uno che dice che ha visto un grande Toro,non migliorerà mai :cry:
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Rimarrà sempre un mediocre...

Messaggio da D.J.TRUMP »

Cilentano ha scritto:...mi dispiace dirlo,ma uno che dice che ha visto un grande Toro,non migliorerà mai :cry:

Il buon Walter ? Ah, vabbè ...
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Mourinho quando allenava ancora l'Inter , in un battibecco con Mazzarri , disse : " c'è una grande differenza tra un cavallo di razza ed un somaro !"
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Mourinho quando allenava ancora l'Inter , in un battibecco con Mazzarri , disse : " c'è una grande differenza tra un cavallo di razza ed un somaro !"

non esageriamo :shock:

credo che cmq il toro e' destinato a soccombere con i ladri,la partita la sentono troppo e finiscono per fare una gara di m*rda.

se walter ha detto gran toro...delirava!!!
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54422
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

è quello che volevo dire io...ha visto un grande toro? ma dove,quando? cose da pazzi,lo scansuolo ci avrebbe messo più impegno...
Immagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:Voleva fare un complimento a Clint Eastwood citando un suo film
..il film era Gran Torino...caro zootecnco..non grande toro... 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54422
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

t'orino addosso...
Immagine
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Mourinho quando allenava ancora l'Inter , in un battibecco con Mazzarri , disse : " c'è una grande differenza tra un cavallo di razza ed un somaro !"


Non vorrei urtare la sensibilità di nessuno ma si è visto lontano da Napoli quanto valeva sto Mazzarri ...
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

STARK2 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Mourinho quando allenava ancora l'Inter , in un battibecco con Mazzarri , disse : " c'è una grande differenza tra un cavallo di razza ed un somaro !"

non esageriamo :shock:
Lo so, usò un paragone forte e all'epoca io mi incazzai tanto ( perché Mazzarri era il nostro allenatore), ma queste furono le parole di Mourinho.
Che poi Mazzarri abbia dimostrato di essere inadeguato per allenare una grande squadra, credo che sia sotto gli occhi di tutti !
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10998
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

....beh, , col senno di poi piuttosto che rimpiangere lui (esercizio che molti praticarono e taluni continuano a praticare), forse andrebbe rivalutata un tantino la rosa che all'epoca aveva a disposizione...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

mezzacapa ha scritto:....beh, , col senno di poi piuttosto che rimpiangere lui (esercizio che molti praticarono e taluni continuano a praticare), forse andrebbe rivalutata un tantino la rosa che all'epoca aveva a disposizione...........
:lol: :lol: :lol: :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10998
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Skriba ha scritto:
mezzacapa ha scritto:....beh, , col senno di poi piuttosto che rimpiangere lui (esercizio che molti praticarono e taluni continuano a praticare), forse andrebbe rivalutata un tantino la rosa che all'epoca aveva a disposizione...........
:lol: :lol: :lol: :lol:
...eh, già: Cavani, Lavezzi, Zuniga, Pandev, Maggio, Behrami, Cannavaro, Inler, De Sanctis, Gargano, Campagnaro, Hamsik..........che schifo..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

mezzacapa ha scritto:....beh, , col senno di poi piuttosto che rimpiangere lui (esercizio che molti praticarono e taluni continuano a praticare), forse andrebbe rivalutata un tantino la rosa che all'epoca aveva a disposizione...........


Commento da fb:

1 punta, 1 mezza punta , 8 fra mediani e difensori ...
Se non avesse avuto Cavani oggi allenerebbe in serie C .
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72323
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ah, se lo dice un commento su fb.
Siete i soliti esagerati (e troll).
Dai, su. Vai a fare una supplenza.
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

mezzacapa ha scritto:
Skriba ha scritto:
mezzacapa ha scritto:....beh, , col senno di poi piuttosto che rimpiangere lui (esercizio che molti praticarono e taluni continuano a praticare), forse andrebbe rivalutata un tantino la rosa che all'epoca aveva a disposizione...........
:lol: :lol: :lol: :lol:
...eh, già: Cavani, Lavezzi, Zuniga, Pandev, Maggio, Behrami, Cannavaro, Inler, De Sanctis, Gargano, Campagnaro, Hamsik..........che schifo..........

Mazzarri era, è, e resterà un asino. Il Napoli l'ha fatt omm dandogli visibilità, soldi e mezzi per toccare determinati picchi in carriera, una carriera che al di là della parentesi azzurra resta mediocre, di basso profilo, fatta di fallimenti e lotte per non retrocedere.
O no ?
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Rispondi