Tiriamo un attimo le somme:

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Tiriamo un attimo le somme:

Messaggio da D.J.TRUMP »

Ragnarok ha scritto:Allora, Il Napoli, sfruttato represso calpestato odiato, [cit]
anche quest'anno come da sempre nella fallimentare gestione de laurentiis, si è ritrovato a gestire troppe competizioni con le pezze al cu*o.

Un allenatore troppo capace (sarri) ha fatto si non si sa con quale sortilegio, miracolo, prodigio, fluido magico, che una squadra da 4 posto con i calci in cu*o proprio, se la stia giocando a pari punti con l'armata juve: tutelata, organizzata, fortissima e vincente.

Il povero Sarri, come il generale Custer contro gli indiani, si è ritrovato tutto contro, sabotaggi, bastoni tra le ruote, dimagrito, declassato, sottomesso, disgregato [cit2] tutti ad opera di chi invece dovrebbe sostenerti e aiutarti ( uomo di m*rda auelio).

Tirando le somme siamo dovuti uscire da:
-coppa inutile italia
-champions (la nostra partecipazione è solo per far prendere soldi al romano di m*rda)
-uefa (unico nostro possibile obbiettivo che come vi dicevo era l'unica cosa a cui potevamo e dovevamo ambire vista e considerato le pezze al cu*o con cui affrontiamo ste cose)

Ora ci ritroviamo (giustamente) con l'unico obbiettivo possibile, ma IMPOSSIBILE,
quello dichiarato a DIMARO, firmato dal presidente.

Mi chiedevo voi siete consapevoli adesso si, che c'è un'altissima (x me matematica) possibilità che non vinceremo un ca**o anche quest'anno è che tutti i complimenti ecc.ecc.ecc. ricevuti serviranno solo come alibi per quello la che intanto si è incassato miliardi e ne incasserà altri a fine stagione si?

Siamo o non siamo una società fallimentare? Per me moltissimo. Una squadra che potrebbe vincere alla grandissima e non lo fa, per me è un fallimento.






Ho tirato le somme e sono giunto alla conclusione che se Mario fosse stato davvero figlio unico non avremmo avuto problemi di troll su questo forum
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:

Se il vutato avesse realmente analizzato i fatti non avrebbe cambiato sponda. L'ha fatto cavalcando qualche anomala onda emotiva, magaritta quando il Napoli era dato per spacciato o finito.
In voi di razionale non c'è nulla. Non può esserci nulla.
Dovete essere anti per darvi un tono, tutto qua.
u

Magaritta??? Ma che ca**o scrivete? Non si capisce niente, sembra una conversazione tra zingari
....dalle parti del torrese parlano come gli zingari..senza offesa per gli zingari eh..p'ammor 'e Dio 8) 8)

e per concludere, questa mazzamma ..bumbum, il rinnegato, il tarchatiello e qualche altro ancora..possono tirare solo la catenella del cesso....altro che somme..sempre senza offesa al cesso.. 8) 8)

Cordialmente a tutto il proletariato.. 8) 8)
Dalle parti mie, visto che mi tiri sempre in ballo in modo inappropriato, se si parlasse come parli tu ci si darebbe fuoco immediatamente!
Tu sei la volgarità, la cafonaggine, l'ignoranza e l'ottusita' fatte persona !
Ancora continui ad insultare senza avere ( perché non ne hai ) la capacità e la possibilità di dialogare civilmente ed educatamente !
Che gentaglia !!! Che brutta persona che sei !!!
Ah! Comunque apprezziamo moltissimo che tu consideri i "vutati" gente senza dignità e "senza linearità di pensiero" !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Solo tu potevi fare una gaffe simile, solo tu una fdm tanto grande... solo tu !!! :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Ma che gli costa ammettere di aver detto una cazzata?
Cioè a che serve fare sta farsa ogni volta?
Tutti gli stiamo facendo notare chi siano i titolari e nulla deve perpetuare la cazzata... Forse crede che restando sulla sua posizione il tutto diventi più credibile.

Comunque è ufficiale , questo non guarda le partite, oppure pensa ad altro se realmente le guarda.
Ma tutti sareste la vostra allegra combriccola?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se domani scrivessi che DeLa è il peggiore presidente della storia del Napoli sareste capaci di riabilitarlo.
Dai, fai il serio una volta tanto. 8)
..non saresti abilito perchè come uomo non sei credibile..anzi personalmente ti schiferei ancora di più..perche se tu o dicessi confermeresti che non hai un minimo di dignità e di linerità del pensiero..è meglio che stai zitto, faresti più belle figura..staje apparan figur 'e merd su figur 'e merd... mia ma come vivi??...'o fridd n'guoll

"Abilito" ? Ma come ca**o scrivete ?
Scrivete peggio degli zingari !!! (Semi cit.)

(Per par condicio!!! Altrimenti, sembrerebbe che c'è qualcuno che " dove vede e dov'è cieco !!")

P.s. Per non dimenticare il pensiero di Capitone sui suoi compagnelli "vutati"! :lol: :lol:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:
Treciento ha scritto:..strunz quella zlota come te del rinnegato non è credibile non è un "vutato" ..perchè un "vutato" lo fa ragionando e analizzando i fatti..solo gli sciocchi come no cambiano mai idea....il rinnegato lo fa solo perchè è una mer*a..anzi siete perchè siete delle mer*e!!(cit).. 8) 8)


Se il vutato avesse realmente analizzato i fatti non avrebbe cambiato sponda. L'ha fatto cavalcando qualche anomala onda emotiva, magaritta quando il Napoli era dato per spacciato o finito.
In voi di razionale non c'è nulla. Non può esserci nulla.
Dovete essere anti per darvi un tono, tutto qua.
u

Magaritta??? Ma che ca**o scrivete? Non si capisce niente, sembra una conversazione tra zingari
:lol: :lol: :lol: ..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Treciento ha scritto: ..non saresti abilito perchè come uomo non sei credibile..anzi personalmente ti schiferei ancora di più..perche se tu o dicessi confermeresti che non hai un minimo di dignità e di linerità del pensiero..è meglio che stai zitto, faresti più belle figura..staje apparan figur 'e merd su figur 'e merd... mia ma come vivi??...'o fridd n'guoll

"Abilito" ? Ma come ca**o scrivete ?
Scrivete peggio degli zingari !!! (Semi cit.)

(Per par condicio!!! Altrimenti, sembrerebbe che c'è qualcuno che " dove vede e dov'è cieco !!")

P.s. Per non dimenticare il pensiero di Capitone sui suoi compagnelli "vutati"! :lol: :lol:
Basterebbe notare quali utenti ha quotato quel qualcuno nel fare la sua osservazione per capire a chi era rivolta ma, ahimè, bisognerebbe essere onesti intellettualmente ma ciò mi rendo conto che è difficile e non è per tutti :wink: :wink:
Ma tutti fanno i quote che dici tu ... e l'onesta' intellettuale non si può avere a convenienza !
Io non avevo corretto Capitone in precedenza , proprio perché si capiva che quello era un errore dovuto al correttore automatico... proprio come quello Di DJTRUMP!
Almeno, cerchiamo di fare le persone serie !!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ah ! A proposito, Umbo : proprio ieri mi ha scritto in privato ( con mio enorme piacere) un utente storico del forum... un utente che è molto serio e preparato calcisticamente... è anche un utente che era più vicino a te che a me ( come fazioni, intendo ...) , e mi ha scritto che il forum è diventato impraticabile ! E per questo ( ma anche per un altro motivo che non posso dire) non scrive più! Almeno per il momento...
Il forum ormai è una fogna !
Io credo che la maggiore responsabilità sia nostra ( intendo di utenti di un certo livello , che hanno una cultura e una estrazione al di sopra della maggioranza) , perché con i nostri "giochini", con le nostre "guerre" fatte per svagarci e divertirci, abbiamo ridotto questo posto virtuale ad un cesso assoluto !
Un tempo alcuni personaggi che oggi intasano il forum con le loro orripilanti fandonie e i loro orrori grammaticali, con i loro insulti continui e con le loro volgarità vomitevoli, erano messi in un angolo ... perché erano e sono utenti che poco possono apportare alla comunità del forum.
Io credo che bisogna che facciamo tutti un passo indietro, cercando di non "spalleggiare" utenti che hanno l'ignoranza , la volgarità e l'insulto nel loro DNA.
È chiaro che se c'è un alterco tra iceman e Capitone, il primo porterà avanti le sue tesi sempre in modo pacato, civile ed educato... mentre il secondo insultera' ed offenderà ad oltranza, senza poter avere la possibilità di dialogare civilmente !
Poi, si può essere d'accordo o meno sulle opinioni di iceman, ma proprio tu scrivesti che le opinioni vanno rispettate tutte !
Soprattutto quelle che non sono uguali alle nostre... perché ci possono sempre offrire un punto di vista diverso, che magari non avevamo considerato !
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Non c'era nulla da capire. Sono stato fin troppo chiaro nell'esposizione.

Il Napoli non ha snobbato l'impegno.
Sarri ha messo la migliore formazione. Milik e Zielinski sono dei co-titolari.
Abbiamo perso sul campo.

Se neghi questo puoi anche chiudere baracca e burattini. :wink:
ah ok, quindi ti sei rinnegato già.
Milik e Zielisnki sono passati da titolarissimi a co-titolari.
Non fare il furbo, ma l'onestà intellettuale ce l'hai?
Il titolarissimo è quello a cui Sarri NON rinuncia mai e NON lo sono né Zielinski Né Milik, che sono le prime riserve.
Concordi?
Fai il corretto una volta....
Qua ti volevo.
Sarri considera Milik e Zielinski alla stregua di Mertens e Hamsik/Allan.
Poi, sei ti vai a rileggere il discorso iniziale, il punto focale era l'aver snobbato o meno l'impegno di Champions.
A tuo avviso l'abbiamo snobbato?
E' una domanda semplice ma ti avviso che se la tua risposta è un "NO" stai scrivendo da 4 pagine inutilmente. Non disperare, non sei il solo. C'è il branco al seguito. :wink:
E non rispondi, assurdo. Ci riprovo:
Milik e Zielinski sono TITOLARISSIMI? No, perchè per me e per qualunque testata giornalistica i TITOLARISSIMI sono coloro a cui Sarri non rinuncia mai ad inizio partita.
Attendo risposta.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

noto Ifix in formissima...papiello-man :lol: :lol: :lol: .

Ha ricominciato a fare la morale, lui che insulta tutti. Spettacolo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:noto Ifix in formissima...papiello-man :lol: :lol: :lol: .

Ha ricominciato a fare la morale, lui che insulta tutti. Spettacolo :lol: :lol: :lol:
Il tarchiatiello è uno spettacolo assoluto quando parla anche di onestà..qualunque essa sia.. 8) .... 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16653
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ah ! A proposito, Umbo : proprio ieri mi ha scritto in privato un utente storico del forum... un utente che è molto serio e preparato calcisticamente... è anche un utente che era più vicino a te che a me ( come fazioni, intendo ...) , e mi ha scritto che il forum è diventato impraticabile ! E per questo ( ma anche per un altro motivo che non posso dire) non scrive più!
Il forum ormai è una fogna !
Io credo che la maggiore responsabilità sia nostra ( intendo di utenti di un certo livello , che hanno una cultura e una estrazione al di sopra della maggioranza) , perché con i nostri "giochini", con le nostre "guerre" fatte per svagarci e divertirci, abbiamo ridotto questo posto virtuale ad un cesso assoluto !
Un tempo alcuni personaggi che oggi intasano il forum con le loro orripilanti fandonie e i loro orrori grammaticali, con i loro insulti continui e con le loro volgarità vomitevoli, erano messi in un angolo ... perché erano e sono utenti che poco possono apportare alla comunità del forum.
Io credo che bisogna che facciamo tutti un passo indietro, cercando di non "spalleggiare" utenti che hanno l'ignoranza , la volgarità e l'insulto nel loro DNA.
È chiaro che se c'è un alterco tra iceman e Capitone, il primo porterà avanti le sue tesi sempre in modo pacato, civile ed educato... mentre il secondo insultera' ed offenderà ad oltranza, senza poter avere la possibilità di dialogare civilmente !
Poi, si può essere d'accordo o meno sulle opinioni di iceman, ma proprio tu scrivesti che le opinioni vanno rispettate tutte !
Soprattutto quelle che non sono uguali alle nostre... perché ci possono sempre offrire un punto di vista diverso, che magari non avevamo considerato !
Pienamente d’accordo. Ho più volte proposto la soluzione al problema. Se vanno i via iceman, djtrump e i suoi 20 o 30 alterego, mezzacapa e altra immondizia simile e altri utenti, come li hai definiti tu, di un certo livello non usano ogni post, anche quelli più tecnici per infangare gli altri, si scopre che persino utenti come binno sono gente con cui si dialoga piacevolmente. Qua il problema doveva essere djfranz ed è stato cacciato, avete fatto bannare ragnarok che è persona perbene per fare i camorristi da 4 soldi e parli a me del fatto che il forum è diventato una fogna? A questi utenti storici dì di entrare e aprire discussioni calcistiche e di creare spunti per discutere e conversare amabilmente invece di scappare e lasciare agli altri onori e oneri e per l’ennesima volta ti ripeto che io non appartengo a nessuna fazione, perché discuto e rispetto utenti di entrambe le parti. Siete voi che usate termini sempre di stampo camorristico, tipo vutat e roba del genere e siete voi che in questo modo dimostrate di non accettare una qualunque opinione diversa dalla vostra perché non accettate che ci sia qualcuno che ne possa sapere di più. Infine, nessuno obbliga altri a dover scrivere per forza. Se uno ha qualcosa da dire usa questa piattaforma LIBERA per dire la sua. Se altri non scrivono perché vogliono trovar scritto quello che piace a loro, il problema è loro. Non usassero la scusa che il forum è una fogna perché avrebbero anche loro la possibilità di renderlo pulito. Ma evidentemente non sono in grado....

Prima che tenti una qualunque dimostrazione che sbaglio basta vedere gli attacchi che subisce l’utente Frappampina, di spessore culturale molto più alto della gran parte di voi, da parte di DJTRUMP per capire quello che dico. Quindi la morale da due soldi la accetto solo da chi viene a metterci la faccia, senza rifugiarsi vigliaccamente nei messaggi privati o nei messaggi alla redazione e da chi si comporta meglio... e ce ne sarebbero di utenti che potrebbero farla eh....
ti ringrazio per le belle parole, ma il "persino" mi lascia un po a desiderare....
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Umbo76 ha scritto:
Pienamente d’accordo. Ho più volte proposto la soluzione al problema. Se vanno i via iceman, djtrump e i suoi 20 o 30 alterego, mezzacapa e altra immondizia simile e altri utenti, come li hai definiti tu, di un certo livello non usano ogni post, anche quelli più tecnici per infangare gli altri....
....il bove che chiama cornuto l'asino..........basta leggere qualsiasi dei tuoi post per rendersi conto che la tua presenza sul forum è esclusivamente finalizzata ad una battaglia personale nei confronti di 4/5 utenti, ogni giorno, di ogni mese, di ogni anno, dalle 7 di mattina in poi.........arrivi, apostrofi con le tue stronzate (che niente hanno a che vedere con l'argomento precipuo del forum) le tue "vittime" designate, poi scompari, per riapparire poi qualche ora dopo per ripetere lo stesso rituale.......mai che tu abbia aperto un post che parli di calcio.........la redazione dovrebbe valutare certi comportamenti ed agire di conseguenza....... :wink:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

binno ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ah ! A proposito, Umbo : proprio ieri mi ha scritto in privato un utente storico del forum... un utente che è molto serio e preparato calcisticamente... è anche un utente che era più vicino a te che a me ( come fazioni, intendo ...) , e mi ha scritto che il forum è diventato impraticabile ! E per questo ( ma anche per un altro motivo che non posso dire) non scrive più!
Il forum ormai è una fogna !
Io credo che la maggiore responsabilità sia nostra ( intendo di utenti di un certo livello , che hanno una cultura e una estrazione al di sopra della maggioranza) , perché con i nostri "giochini", con le nostre "guerre" fatte per svagarci e divertirci, abbiamo ridotto questo posto virtuale ad un cesso assoluto !
Un tempo alcuni personaggi che oggi intasano il forum con le loro orripilanti fandonie e i loro orrori grammaticali, con i loro insulti continui e con le loro volgarità vomitevoli, erano messi in un angolo ... perché erano e sono utenti che poco possono apportare alla comunità del forum.
Io credo che bisogna che facciamo tutti un passo indietro, cercando di non "spalleggiare" utenti che hanno l'ignoranza , la volgarità e l'insulto nel loro DNA.
È chiaro che se c'è un alterco tra iceman e Capitone, il primo porterà avanti le sue tesi sempre in modo pacato, civile ed educato... mentre il secondo insultera' ed offenderà ad oltranza, senza poter avere la possibilità di dialogare civilmente !
Poi, si può essere d'accordo o meno sulle opinioni di iceman, ma proprio tu scrivesti che le opinioni vanno rispettate tutte !
Soprattutto quelle che non sono uguali alle nostre... perché ci possono sempre offrire un punto di vista diverso, che magari non avevamo considerato !
Pienamente d’accordo. Ho più volte proposto la soluzione al problema. Se vanno i via iceman, djtrump e i suoi 20 o 30 alterego, mezzacapa e altra immondizia simile e altri utenti, come li hai definiti tu, di un certo livello non usano ogni post, anche quelli più tecnici per infangare gli altri, si scopre che persino utenti come binno sono gente con cui si dialoga piacevolmente. Qua il problema doveva essere djfranz ed è stato cacciato, avete fatto bannare ragnarok che è persona perbene per fare i camorristi da 4 soldi e parli a me del fatto che il forum è diventato una fogna? A questi utenti storici dì di entrare e aprire discussioni calcistiche e di creare spunti per discutere e conversare amabilmente invece di scappare e lasciare agli altri onori e oneri e per l’ennesima volta ti ripeto che io non appartengo a nessuna fazione, perché discuto e rispetto utenti di entrambe le parti. Siete voi che usate termini sempre di stampo camorristico, tipo vutat e roba del genere e siete voi che in questo modo dimostrate di non accettare una qualunque opinione diversa dalla vostra perché non accettate che ci sia qualcuno che ne possa sapere di più. Infine, nessuno obbliga altri a dover scrivere per forza. Se uno ha qualcosa da dire usa questa piattaforma LIBERA per dire la sua. Se altri non scrivono perché vogliono trovar scritto quello che piace a loro, il problema è loro. Non usassero la scusa che il forum è una fogna perché avrebbero anche loro la possibilità di renderlo pulito. Ma evidentemente non sono in grado....

Prima che tenti una qualunque dimostrazione che sbaglio basta vedere gli attacchi che subisce l’utente Frappampina, di spessore culturale molto più alto della gran parte di voi, da parte di DJTRUMP per capire quello che dico. Quindi la morale da due soldi la accetto solo da chi viene a metterci la faccia, senza rifugiarsi vigliaccamente nei messaggi privati o nei messaggi alla redazione e da chi si comporta meglio... e ce ne sarebbero di utenti che potrebbero farla eh....
ti ringrazio per le belle parole, ma il "persino" mi lascia un po a desiderare....
queste parole pure a me m'hann fatt arrezza 'o caz..(cit)..'o fridd n'guoll..tengo a carne azzelluta..a' pelle 'e gallina... :oops: :oops:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

Umbo76 ha scritto:
mezzacapa ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Pienamente d’accordo. Ho più volte proposto la soluzione al problema. Se vanno i via iceman, djtrump e i suoi 20 o 30 alterego, mezzacapa e altra immondizia simile e altri utenti, come li hai definiti tu, di un certo livello non usano ogni post, anche quelli più tecnici per infangare gli altri....
....il bove che chiama cornuto l'asino..........basta leggere qualsiasi dei tuoi post per rendersi conto che la tua presenza sul forum è esclusivamente finalizzata ad una battaglia personale nei confronti di 4/5 utenti, ogni giorno, di ogni mese, di ogni anno, dalle 7 di mattina in poi.........arrivi, apostrofi con le tue stronzate (che niente hanno a che vedere con l'argomento precipuo del forum) le tue "vittime" designate, poi scompari, per riapparire poi qualche ora dopo per ripetere lo stesso rituale.......mai che tu abbia aperto un post che parli di calcio.........la redazione dovrebbe valutare certi comportamenti ed agire di conseguenza....... :wink:
Stalkera meglio. Ne apro quasi tutti i giorni di topic che parlano di calcio. Ora esortami a vergare e togliti dalle palle, oltre che semianalfabeta, sei anche inutile proprio all’economia e alla crescita del forum :wink:
....questa risposta è la migliore certificazione dei tuoi atteggiamenti sul forum. Spero che la redazione ne prenda atto.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

..adesso mi devo mettere comodo...il 3d sta diventando interessante...la birra c'è..pure nocelle , mandorle e nocelline americane....adesso potete iniziare la quadriglia.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Ah ! A proposito, Umbo : proprio ieri mi ha scritto in privato un utente storico del forum... un utente che è molto serio e preparato calcisticamente... è anche un utente che era più vicino a te che a me ( come fazioni, intendo ...) , e mi ha scritto che il forum è diventato impraticabile ! E per questo ( ma anche per un altro motivo che non posso dire) non scrive più!
Il forum ormai è una fogna !
Io credo che la maggiore responsabilità sia nostra ( intendo di utenti di un certo livello , che hanno una cultura e una estrazione al di sopra della maggioranza) , perché con i nostri "giochini", con le nostre "guerre" fatte per svagarci e divertirci, abbiamo ridotto questo posto virtuale ad un cesso assoluto !
Un tempo alcuni personaggi che oggi intasano il forum con le loro orripilanti fandonie e i loro orrori grammaticali, con i loro insulti continui e con le loro volgarità vomitevoli, erano messi in un angolo ... perché erano e sono utenti che poco possono apportare alla comunità del forum.
Io credo che bisogna che facciamo tutti un passo indietro, cercando di non "spalleggiare" utenti che hanno l'ignoranza , la volgarità e l'insulto nel loro DNA.
È chiaro che se c'è un alterco tra iceman e Capitone, il primo porterà avanti le sue tesi sempre in modo pacato, civile ed educato... mentre il secondo insultera' ed offenderà ad oltranza, senza poter avere la possibilità di dialogare civilmente !
Poi, si può essere d'accordo o meno sulle opinioni di iceman, ma proprio tu scrivesti che le opinioni vanno rispettate tutte !
Soprattutto quelle che non sono uguali alle nostre... perché ci possono sempre offrire un punto di vista diverso, che magari non avevamo considerato !
Pienamente d’accordo. Ho più volte proposto la soluzione al problema. Se vanno i via iceman, djtrump e i suoi 20 o 30 alterego, mezzacapa e altra immondizia simile e altri utenti, come li hai definiti tu, di un certo livello non usano ogni post, anche quelli più tecnici per infangare gli altri, si scopre che persino utenti come binno sono gente con cui si dialoga piacevolmente. Qua il problema doveva essere djfranz ed è stato cacciato, avete fatto bannare ragnarok che è persona perbene per fare i camorristi da 4 soldi e parli a me del fatto che il forum è diventato una fogna? A questi utenti storici dì di entrare e aprire discussioni calcistiche e di creare spunti per discutere e conversare amabilmente invece di scappare e lasciare agli altri onori e oneri e per l’ennesima volta ti ripeto che io non appartengo a nessuna fazione, perché discuto e rispetto utenti di entrambe le parti. Siete voi che usate termini sempre di stampo camorristico, tipo vutat e roba del genere e siete voi che in questo modo dimostrate di non accettare una qualunque opinione diversa dalla vostra perché non accettate che ci sia qualcuno che ne possa sapere di più. Infine, nessuno obbliga altri a dover scrivere per forza. Se uno ha qualcosa da dire usa questa piattaforma LIBERA per dire la sua. Se altri non scrivono perché vogliono trovar scritto quello che piace a loro, il problema è loro. Non usassero la scusa che il forum è una fogna perché avrebbero anche loro la possibilità di renderlo pulito. Ma evidentemente non sono in grado....

Prima che tenti una qualunque dimostrazione che sbaglio basta vedere gli attacchi che subisce l’utente Frappampina, di spessore culturale molto più alto della gran parte di voi, da parte di DJTRUMP per capire quello che dico. Quindi la morale da due soldi la accetto solo da chi viene a metterci la faccia, senza rifugiarsi vigliaccamente nei messaggi privati o nei messaggi alla redazione e da chi si comporta meglio... e ce ne sarebbero di utenti che potrebbero farla eh....
Stai parlando con me al plurale ... stai come al solito generalizzando !
E chi generalizza sbaglia sempre !!!
In ogni caso ...
Dici di non "appartenere" a nessuna fazione , però guarda caso non hai citato tra gli utenti da bannare un troglodita come Capitone :lol: :lol: :lol: e poi parli con me rivolgendoti al plurale !!! Molto strano... :lol:
Rispondi