PI La nuova Cryptocurrency senza investimento

Parole in liberta' e Amarcord

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
ballix
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 9:48
Località: London

PI La nuova Cryptocurrency senza investimento

Messaggio da ballix »

[font=Courier New] [/font]
Vorrei condividere con voi questa notizia e opportunita da cogliere al volo e aiutarmi a diffondere.
PI e' una moneta virtuale che si trova ancora alla fase iniziale. Le monete vengono minate da un app si chiama (PI network) scaricabile da Googleplay o Appstore e al momento anno un valore di 0. Ma appena raggiungera la fase finale di uscita allora acquistera' un valore che se anche fosse di pochi centesimi potremmo aver guadagnato qualche euro ma se prendesse il valore di $$$ come la piu' famosa bitcoin allora lascio a voi immaginare... visto che non costa niente non ce' nessun investimento da fare e non richiede wallett o altro, penso valga la pena provare e accumularne quante piu'.
ci sono molte informazioni a riguardo che potete cercare su internet voi stessi come ho fatto io.
Se pensate che sono stato di aiuto vi invito a scaricare la app " PI Network " usando il mio codice di invito: minatore



Qualche informazione in più:

Pi Network è un progretto nato da poco, da circa qualche giorno ha raggiunto 800.000 Miner.
Ma cos'è Pi Network? Pi Network utilizza un sistema di Mining tramite cellulare, installando la loro AP ti permette di Minare un quantitativo di questa nuova moneta. Attualmente non ha un valore è in Beta e cerca di approdare all'interno del mercato grazie alla sua utenza, tentando di costruire una rete di Miner

All'interno dell'app di Pi Network si possono avere vari ruoli che ti permettono di ottenere maggiore energia per minare

Pioneer: Primo livello, basta iscriversi scaricando l'app. Per evitare i Bot, bisogna aprire l'applicazione ogni 24h per dare conferma di minare la cryptomoneta.
Contributor: Dopo aver effettuato con successo tre sessioni di Mining, si diventa Contributor, è possibile collegare tutti i referal per un ulteriore guadagno di potenza.
Ambassador: Si diventa Ambassador nel momento in cui si invita gente, ottenendo un ulteriore potenza. Per ogni persona invitata si ottengono circa 0.10 n/hr. Più si invitano più si ha una potenza di Mining Superiore ( Si ottiene circa il 25% )
Node: Mining per pc praticamente, ma non è ancora disponibile

Registrandovi otterete circa 0.39 n/hr di potenza. L'importante è fare un log-in giornaliero ( Vi arriva la notifica quando finisce la sessione di Mining )

FAQ.

Pi network è scam? Non è scam, però dobbiamo ricordare che è un progetto quindi senza garanzie di successo
L'applicazione utilizza batteria? No, non influisce sulla batteria e sulle performance dello smartphone
E' possibile ritirare Pi? No, almeno finché non si raggiunge la fase 3 ( Non si sa ancora )

Questo progetto è una scommessa, se volete unirvi a me ecco a voi il mio referal ( quando scaricate l'applicazione da Google Play o Apple store dovete inserire l'invitation code )
Download App: Mine Pi Download

www.minepi.com/minatore
Invitation code: minatore
ballix
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 9:48
Località: London

Messaggio da ballix »

Io penso che se avessimo saputo nel 2007 che un Bitcoin sarebbe salito così tanto ne avremmo comprato il più possibile quando stava a 0.02 :roll:
Questa è esattamente la stessa cosa, solo che a differenza di comprarne, per il momento ti vengono regalati a patto di cliccare una volta al giorno il pulsante di minaggio, per continuare ad accumulare PI. Non c’è nessun sovraccarico sul telefono.
1milione di persone hanno contribuito alla crescita in soli 4 mesi. Fra 12 mesi saremo almeno 10 milioni e continuando il suo corso viste le premesse, potrebbe veramente essere L opportunità da non perdere adesso, per non mangiarsi le mani quando poi ne sentiremo parlare.

Allora non esitate a scaricare l’applicazione www.minepi.com/minatore
E inserite il codice di invito: minatore
Buon minaggio!! ⛏⛏😁😁⛏⛏[spoil]
Rispondi