"Sembra che Ancelotti sia furibondo con ADL!"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35313
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

"Sembra che Ancelotti sia furibondo con ADL!"

Messaggio da tony pacati »

Ferrara: "Sembra che Ancelotti sia furibondo con ADL! Aveva fatto altri due nomi per il Napoli"

3 LUG 2018 ORE 09:48
Il giornalista nel suo editoriale per il sito PersempreNapoli.it ha riferito di alcuni possibili frizioni tra De Laurentiis ed Ancelotti.

Il giornalista Liberato Ferrara nel suo editoriale per il sito PersempreNapoli.it ha riferito di alcuni possibili frizioni tra De Laurentiis ed Ancelotti in merito al mercato. "Il diesse del Salisburgo ha tolto Lainer dal mercato. E dire che qualcuno lo aveva già dato per concluso al Napoli. Attenzione: in tempo di mercato (e non solo) mai credere a nessuno. Non credere al diesse austriaco che ha tolto Lainer dal mercato; né chi aveva dato per chiusa la trattativa. Neanche che il giocatore sia mai strato trattato seriamente dal Napoli. Magari era un nome messo in giro per depistare, magari una cortesia fatta al Salisburgo per far crescere il valore di mercato. Mai credere a nulla".
"Di conseguenza è cosa buona e giusta non credere neanche alla ricostruzione che ci apprestiamo a fare. Fonte assolutamente credibile, ma non si sa mai. Ebbene pare che il Napoli abbia perso il giocatore per una facezie. Pochi spiccioli, due milioni di euro di differenza sulla valutazione, 12 invece dei 10 offerti. Oltre che per alcune commissioni da pagare. Per questo mancato arrivare (pare, condizionale d’obbligo) ci sia stata una violenta discussione tra Ancelotti e Giuntoli. Pare (sempre condizionale d’obbligo) che Ancelotti sia furibondo con De Laurentiis: gli accordi erano ben altri. Dovevano arrivare giocatori di personalità e di esperienza, sono arrivati ragazzini di belle speranze. Doveva arrivare Vidal, è arrivato (pare, sempre condizionale d’obbligo) Fabian Ruiz. Per la porta il prescelto era Areola, e non Meret, che è in arrivo (pare, condizionale d’obbligo). In attesa di Benzema, che dovrebbe arrivare, anche se non si capisce a quali condizioni. Morale della favola: pare (condizionale d’obbligo) che Ancelotti sia già pentito della scelta fatta. Per altro non si capisce perché il nuovo tecnico dovrebbe essere così sorpreso: ma pensava davvero che De Laurentiis cambiasse politica finanziaria?"

PER AMORE DI VERITA' DEBBO DIRE CHE LIBERATO FERRARA E' L'ANTITESI DEL GIORNALISTA....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Più che una ricostruzione... una invenzione... :lol:
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Io non credo. Il maiale ancellotti ci sta sguazzando nella politica pass po' cazz di Aurelio. A me sembrano in perfetta simbiosi, un porco che pensa ad arricchirsi e non fare un ca**o di nulla, se non incassare e un maiale complice che ha accettato di finire la carriera da uomo di m*rda ma ricoperto d' oro, la coppia più volgare della storia.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35313
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Ragnarok ha scritto:Io non credo. Il maiale ancellotti ci sta sguazzando nella politica pass po' cazz di Aurelio. A me sembrano in perfetta simbiosi, un porco che pensa ad arricchirsi e non fare un ca**o di nulla, se non incassare e un maiale complice che ha accettato di finire la carriera da uomo di m*rda ma ricoperto d' oro, la coppia più volgare della storia.
IL GATTO E LA VOLPE 2.0? :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35313
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Umbo76 ha scritto:Credo sia una cazzata. Culatello lo sapeva dall'inizio a cosa sarebbe andato incontro
INFATTI HO PRECISATO SULLA FONTE..LIBERATO FERARA...LA NEGAZIONE DEL GIORNALISTA...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42465
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:Credo sia una cazzata. Culatello lo sapeva dall'inizio a cosa sarebbe andato incontro
Appunto.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Connessione internet assente... bob è ora delle medicine.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42465
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Bob, puoi postare qualcosa di Paoletti?
Sono certo che avrà speso belle parole per il presidente. :lol:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35313
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

binno ha scritto:Connessione internet assente... bob è ora delle medicine.
TI HANNO SEQUESTRATO DI NUOVO IL CANTIERE? LATRINA? :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152728
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Questo e' un cazzaro risaputo.

Tuttavia,quei giocatori potrebbero ancora arrivare.Non credo che Ancelotti sia venuto a Napoli a farsi prendere in giro da questo cialtrone,dopo che in tutto l'ambiente e' carta conosciuta per la questione benitez.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11037
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

.....azz, Liberato Ferrara........a'scumma re'fasul a ucchietiell........solo lestat gli può attribuire credibilità........ :lol: :lol:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

SARRI=0 TITOLI
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:Questo e' un cazzaro risaputo.

Tuttavia,quei giocatori potrebbero ancora arrivare.Non credo che Ancelotti sia venuto a Napoli a farsi prendere in giro da questo cialtrone,dopo che in tutto l'ambiente e' carta conosciuta per la questione benitez.

Amico mio, vorrei avere la tua ingenuità.
Cosa deve succedere ancora per convincerti?
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42465
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:Questo e' un cazzaro risaputo.

Tuttavia,quei giocatori potrebbero ancora arrivare.Non credo che Ancelotti sia venuto a Napoli a farsi prendere in giro da questo cialtrone,dopo che in tutto l'ambiente e' carta conosciuta per la questione benitez.

Amico mio, vorrei avere la tua ingenuità.
Cosa deve succedere ancora per convincerti?
Immagine
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152728
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
lestat ha scritto:Questo e' un cazzaro risaputo.

Tuttavia,quei giocatori potrebbero ancora arrivare.Non credo che Ancelotti sia venuto a Napoli a farsi prendere in giro da questo cialtrone,dopo che in tutto l'ambiente e' carta conosciuta per la questione benitez.

Amico mio, vorrei avere la tua ingenuità.
Cosa deve succedere ancora per convincerti?
Se se,ingenuita'...
Che deve succedere?qualcosa.Per ora non e' successo niente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi