IO DICO CHE CAVANI GIA' STA A NAPOLI....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34783
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

IO DICO CHE CAVANI GIA' STA A NAPOLI....

Messaggio da tony pacati »

Vlad: "Cavani-Napoli, trattativa vera! Accordo sulle cifre col Matador. Circola contratto fake"

Scritto da Redazione in Calciomercato
13 LUG 2018 ORE 10:41
Le bombe di Vlad racconta la propria versione della trattativa Napoli-Cavani. Contatti tra De Laurentiis e gli agenti del matador.

Il mercato è fatto di retroscena, voci ed indiscrezioni e sicuramente quella relativa ad una possibile trattativa per Cavani sta appassionando i tifosi del Napoli. Tra conferme e smentite, ci sono da registrare segnali comunque che qualcosa per il Matador si starebbe muovendo. Vlad esperto di mercato ha parlato in esclusiva al sito NapoliPiu.com: "Il PSG ha un forte potere contrattuale su Cavani. Il Napoli sta cercando, come le abbiamo detto sempre, una prima punta che inizialmente Ancelotti vedeva in Benzema le difficoltà di arrivare a Benzema hanno fatto virare l’attenzione del Napoli su Cavani. Il Napoli è molto attento al agli umori della piazza al contrario di quello che viene detto all’esterno al contrario di quello che il presidente dice nelle conferenze sa bene che riportare Cavani al Napoli farebbe impazzire la tifoseria. Il Napoli è molto interessato a fare l’operazione tanto interessato da contattare l’entourage di Cavani. C’è la disponibilità totale di Cavani di tornare a Napoli perché considera Napoli la sua seconda casa c’è la disponibilità del Napoli di accontentare Ancelotti e di far impazzire la tifoseria".
"Ci sarebbe già un accordo sulla parola per un quadriennale da 8 milioni per i primi 2 anni e 6 milioni per i successivi 2 quindi la formula sarebbe 8-8-6-6. Il problema è il Paris Saint-Germain le due società hanno iniziato a parlare, ieri ho seguito notizie telefoniche di casa e già bloccate di patenti. Addirittura è circolato un contratto una scrittura privata fake Ma si sa che la gente si lascia abbagliare e non legge nemmeno quello che viene è propinato in questa scrittura privata c’è addirittura la durata del ipotetico contratto e si parla di due anni dal 2018 al 2020 cosa impossibile perché Cavani ha un contratto fino al 2021 col Paris saint-germain. Questo dovrebbe far capire dove sta la serietà e dove sono invece le notizie messa in giro ad arte per fare sensazionalismo non c’è nessuna chiusura della trattativa nessuna definizione si sta ancora parlando perché il PSG per Cavani chiede 60 milioni il Napoli non prenderebbe mai Cavani a quella cifra dopo averlo venduto 5 anni fa a 64 Quindi se il Napoli e Paris saint-germain cercano l’accordo sulla valutazione complessiva da dare all’operazione”.

MI FIDO DI VLAD. :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ah beh,vlad...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34783
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto:Ah beh,vlad...
IL CONTE VLAD? EX UTENTE? :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152360
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

tony pacati ha scritto:
lestat ha scritto:Ah beh,vlad...
IL CONTE VLAD? EX UTENTE? :roll:
Penso di si...un cialtrone che venno anche tempo fa sul forum a reclamare qualche cuollo di ca**o.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10960
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

....suvvia, come è possibile dubitare della attendibilità e serietà di costui....... :lol: :lol:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ExbdIssaRAo[/youtube]
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34783
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto:
tony pacati ha scritto:
lestat ha scritto:Ah beh,vlad...
IL CONTE VLAD? EX UTENTE? :roll:
Penso di si...un cialtrone che venno anche tempo fa sul forum a reclamare qualche cuollo di ca**o.
SE RICORDO BENE ERA UN NOTO LECCHINO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi