GRANDE MAURIZIO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

GRANDE MAURIZIO

Messaggio da tony pacati »

15.14 – Su De Laurentiis: “Inevitabile lasciarsi in questo modo? Non lo so. Io ho un ricordo stupendo di Napoli, tifosi e città che amo. Poi se ci siamo lasciati male con società e presidente penso ci siano stati degli errori da una parte e dall’altra. Il presidente probabilmente ha interpretato male i miei silenzi, tutto lì. Penso che nei prossimi anni questo sarà superato
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

FORZA NAPOLI

FORZA CHELSEA

DELA ME.RDA
Immagine
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2715
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

non credo che abbia detto tutto quelllo che pensa ovviamente, ma anche quel poco che ha detto conferma la mia ammirazione: Mister in bocca al lupo sperando che un giorno tu possa ritornare con noi
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12002
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: GRANDE MAURIZIO

Messaggio da cenzino »

tony pacati ha scritto:15.14 – Su De Laurentiis: “Inevitabile lasciarsi in questo modo? Non lo so. Io ho un ricordo stupendo di Napoli, tifosi e città che amo. Poi se ci siamo lasciati male con società e presidente penso ci siano stati degli errori da una parte e dall’altra. Il presidente probabilmente ha interpretato male i miei silenzi, tutto lì. Penso che nei prossimi anni questo sarà superato
Torna... sta cas aspett a te...
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:non credo che abbia detto tutto quelllo che pensa ovviamente, ma anche quel poco che ha detto conferma la mia ammirazione: Mister in bocca al lupo sperando che un giorno tu possa ritornare con noi
Credo che per essere liberato abbia dovuto firmare qualche altra clausola del silenzio.
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152194
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:non credo che abbia detto tutto quelllo che pensa ovviamente, ma anche quel poco che ha detto conferma la mia ammirazione: Mister in bocca al lupo sperando che un giorno tu possa ritornare con noi
Ovviamente,non poteva.Come non poteva mazzarri,benitez,i giocatori...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi