Ancelotti:'Terzini? C'è abbondanza,guardate Luperto e..'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Ancelotti:'Terzini? C'è abbondanza,guardate Luperto e..'

Messaggio da VFans »

Ancelotti controcorrente: "Terzini? C'è abbondanza, guardate Tonelli e Luperto. Nessuna emergenza"
Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo sul Chievo in amichevole
29.07.2018 23:32 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ancelotti controcorrente: "Terzini? C'è abbondanza, guardate Tonelli e Luperto. Nessuna emergenza"

Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo sul Chievo in amichevole. Queste le sue parole sul calciomercato: "Terzini? C’è abbondanza, Tonelli e Luperto si sono adattati con grande impegno, stiamo valutando alcune situazioni sul mercato ed avremo tempo per farlo. Non c’è emergenza, questi calciatori si adattano molto bene”.
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Secondo me sono dichiarazioni di facciata concordate con la società per non farsi prendere alla gola sul mercato.
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18765
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

certo che non c'è nessuna emergenza parole e musica di agnolotti..... sempre peggio, ragazzi, sempre peggio......
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54423
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

luperto e tonelli... :lol:
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72328
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

...
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10624
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Musica celestiale per le orecchie del presidente
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

Finalmente un tecnico che valorizza la rosa
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Paura e delirio a Dimaro
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

Almeno ora sappiamo perché è stato preso Ancelotti, non certo per vincere lo scudetto 🤔🙄
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152544
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Vabbe',suvvia ragazzi...queste parole di Ancelotti estremizzano il concetto di aziendalista.E' evidente che lo sta facendo di proposito,dai.
Aspettiamo la fine del mercato...perche' o e' come dico io,parole chiaramente e palesemente di circostanza,o Ancelotti ha perso i sensi.E non credo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42272
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto:Vabbe',suvvia ragazzi...queste parole di Ancelotti estremizzano il concetto di aziendalista.E' evidente che lo sta facendo di proposito,dai.
Aspettiamo la fine del mercato...perche' o e' come dico io,parole chiaramente e palesemente di circostanza,o Ancelotti ha perso i sensi.E non credo.
Appunto.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49078
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Rafel89 ha scritto:Secondo me sono dichiarazioni di facciata concordate con la società per non farsi prendere alla gola sul mercato.
Ma sono un classico per qualsiasi allenatore
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6988
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

Però onestamente se fossi allenatore mi divertirei tantissimo a dare questo tipo di risposte.Intanto eviti lo stress di doverti ogni volta imventare parole giuste da dire... e poi vuoi mettere non dare la soddisfazione al giornalista e vedere pubblicate il giorno dopo queste cose?
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

lestat ha scritto:Vabbe',suvvia ragazzi...queste parole di Ancelotti estremizzano il concetto di aziendalista.E' evidente che lo sta facendo di proposito,dai.
Aspettiamo la fine del mercato...perche' o e' come dico io,parole chiaramente e palesemente di circostanza,o Ancelotti ha perso i sensi.E non credo.
:?: Il mercato è bello che finito.
Io credo che arriverà in prestito al massimo un terzino destro, o uno svincolato terzino destro, poi stiamo benissimo cosi.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72328
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
lestat ha scritto:Vabbe',suvvia ragazzi...queste parole di Ancelotti estremizzano il concetto di aziendalista.E' evidente che lo sta facendo di proposito,dai.
Aspettiamo la fine del mercato...perche' o e' come dico io,parole chiaramente e palesemente di circostanza,o Ancelotti ha perso i sensi.E non credo.
Appunto.
e aspettiamo...qui mancano un bel po' di pedine, se si vuol essere competitivi
Rispondi