De Magistris:'ADL? piuttosto che comprare 4-5 club pensi...'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

De Magistris:'ADL? piuttosto che comprare 4-5 club pensi...'

Messaggio da VFans »

De Magistris: "Napoli al San Nicola, ipotesi impraticabile! ADL? Mai più accanto a lui! Pensi al San Paolo piuttosto che comprare 4-5 club..."
14.09.2018 19:15 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
De Magistris: "Napoli al San Nicola, ipotesi impraticabile! ADL? Mai più accanto a lui! Pensi al San Paolo piuttosto che comprare 4-5 club..."

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Non ho intenzione di fare polemiche con De Laurentiis, che non ha firmato la convenzione; questo è un atto irrazionale. Fino alla sera prima siamo stati insieme a concordare la bozza della convenzione e si era tutti d'accordo. Il giorno dopo ha ritenuto di non firmare. Cosa sia successo non lo so, per saperlo bisognerebbe entrare nella mente di De Laurentiis. Questa vicenda della convenzione è un peccato. Lì si stabiliva l'annoso tema del trasporto per le partite. Non è vero che il Napoli rischia di non giocare al San Paolo. Facciamo anche l'ipotesi che il presidente voglia giocare al San Nicola, è una ipotesi impraticabile, non accadrà mai. Lo stadio viene dato e su quello c'è un compenso. Noi non ci facciamo condizionare da questa dialettica aspra.

Domani in Curva B? Non sarò a Napoli, già da quest'estate avevo impegni istituzionali a Roma. La mia decisione però resta convinta. Intendo vedere la partita in tutti i settori, a cominciare dai settori popolari. Questa è la mia decisione che segue alla rottura dei rapporti voluta dal presidente. Accanto a lui non mi siederò più, non ci sono i presupposti. Girerò tutti i settori insieme ai miei figli. Sono colpito da quello che sta accadendo negli ultimi giorni, come i prezzi alti anche per i settori popolari. Mi stupisce chi dice che sia un modo per non fare andare i delinquenti allo stadio. Qui i delinquenti hanno più soldi, sono più ricchi del popolo. Così si rischia di far diventare il San Paolo un posto solo per chi ha i soldi. I delinquenti si possono trovare tanto in Curva quanto in Tribuna".

Sui lavori al San Paolo: "Finalmente allo stadio stanno cominciando i lavori con soldi pubblici grazie alle Universiadi, la società non investe un euro. Lo stadio versa in condizioni negative ma lo sarebbe stato ancor di più senza Universiadi, che poi forse davvero si sarebbe giocato. Magari si può investire sullo stadio per renderlo migliore e non andare a comprare 4-5 club, si potrebbe migliorare insieme".
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

W il sindaco , ti schifo ma se parla male di Aurelio avrà il mio voto e quello di altri 500.l imperativo è rovinare de Laurentiis, sti cazzi del resto, conta Aurelio a capasotto la vera Champions 😂😂😂
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Rispondi