Chiariello:'Sono preoccupato: il Napoli non ha un gioco!'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Chiariello:'Sono preoccupato: il Napoli non ha un gioco!'

Messaggio da VFans »

Chiariello: "Sono preoccupato: il Napoli non ha un gioco! Io da Ancelotti pretendo..."
Scritto da Redazione in Interviste19 SET 2018 ORE 00:00
1 minuto

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha esternato tutta la sua insoddisfazione per la prova del Napoli contro la Stella Rossa.

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21: "Io sono molto preoccupato. Contro la Stella Rossa si doveva vincere. Il Psg passeggerà a Belgrado. Contro la Fiorentina si è vinto a fatica e non giocando bene. Con la Sampdoria gli azzurri hanno perso male. Questa squadra non ha un gioco. Con Sarri io mi divertivo".

Su Ancelotti: "Io da Ancelotti pretendo che il Napoli sia competitivo ovunque. Sai che noia vedere la Juventus stradominare fino alla fine? Il secondo posto per i demeriti degli altri non mi soddisfa più"
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

che tempismo, che disanima, che guizzo da reporter!!!
mai come oggi abbimo avuto gioco, confronto le ultime quattro di campionato arrabbattate, ci mancano i Campioni, Giocatori veri, gente che svolta le partite... solo questo ci manca!
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Ha super ragione
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

Non so se mo fanno più schifo o pietà questi pennovendoli da 4 soldi che passano da succhiare le chiappe del padrone al mestruo perenne, con la stessa semplicità con cui Brachetti si cambia i vestiti.
Cmq è colpa dei tifosi babbi che si ammoccano tutte le parole che escono dalla bocca di questi esseri ridicoli!
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20373
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

Vabbe' ma Chiariello commatte la sua battaglia ideologica personale contro Iannicelli.

Sarri vs Ancelotti
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

flake ha scritto:che tempismo, che disanima, che guizzo da reporter!!!
mai come oggi abbimo avuto gioco, confronto le ultime quattro di campionato arrabbattate, ci mancano i Campioni, Giocatori veri, gente che svolta le partite... solo questo ci manca!
Ti manca chi alla fine ti fa vincere
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152617
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non hai diritto a preoccuparti,smilzo.
Silenzio,taci.E lingua in cu*o...un po a te,e un po al presidente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Da quando ha litigato con ADL, se l'è presa sul personale...
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

Si preoccupa e poi dice che arriviamo facili al secondo posto? Facesse pace col cervello...
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Qualunquismo.

Il Napoli gioca e crea, come fa da anni, i problemi sono altri. Una rosa costruita un po' a ca**o per esempio.
Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Rafel89 ha scritto:Qualunquismo.

Il Napoli gioca e crea, come fa da anni, i problemi sono altri. Una rosa costruita un po' a ca**o per esempio.
ma come, ma non è la rosa più completa di sempre? non è stato un ottimo mercato?
ImmagineImmagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72467
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ajeje ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Qualunquismo.

Il Napoli gioca e crea, come fa da anni, i problemi sono altri. Una rosa costruita un po' a ca**o per esempio.
ma come, ma non è la rosa più completa di sempre? non è stato un ottimo mercato?
ora ancelotti non sa allestire le rose? :roll:
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

gallopoker ha scritto:
ajeje ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Qualunquismo.

Il Napoli gioca e crea, come fa da anni, i problemi sono altri. Una rosa costruita un po' a ca**o per esempio.
ma come, ma non è la rosa più completa di sempre? non è stato un ottimo mercato?
ora ancelotti non sa allestire le rose? :roll:
È un chianchiere mica un fioraio
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152617
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rafel89 ha scritto:Qualunquismo.

Il Napoli gioca e crea, come fa da anni, i problemi sono altri. Una rosa costruita un po' a ca**o per esempio.
Gioca e crea come fa da anni.
In sostanza,paragoniamo il Napoli di Sarri con questo di Ancelotti.Quando compare la scritta "scherzi a parte"?

Dire che va tutto bene,non vi rende piu' tifosi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20373
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Chiariello:'Sono preoccupato: il Napoli non ha un gioco!

Messaggio da bicie' »

VFans ha scritto:Chiariello: "Sono preoccupato: il Napoli non ha un gioco! Io da Ancelotti pretendo..."
Scritto da Redazione in Interviste19 SET 2018 ORE 00:00
1 minuto

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha esternato tutta la sua insoddisfazione per la prova del Napoli contro la Stella Rossa.

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21: "Io sono molto preoccupato. Contro la Stella Rossa si doveva vincere. Il Psg passeggerà a Belgrado. Contro la Fiorentina si è vinto a fatica e non giocando bene. Con la Sampdoria gli azzurri hanno perso male. Questa squadra non ha un gioco. Con Sarri io mi divertivo".

Su Ancelotti: "Io da Ancelotti pretendo che il Napoli sia competitivo ovunque. Sai che noia vedere la Juventus stradominare fino alla fine? Il secondo posto per i demeriti degli altri non mi soddisfa più"
Questo per una vita ha rotto il ca**o alle vedovelle di Benitez, adesso che lui e' un vedovellone di Sarri pretende che gli altri debbano dargli conto ... ma vafancul
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi