appello a gallo, ifix e umbo.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Re: appello a gallo, ifix e umbo.

Messaggio da 32dicembre »

Sacul76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
haranbanjo ha scritto: io ti invito ad una riflessione
nel topic quiz su cip e ciop....non ti sembra strano che l'unico che si e' messo a fare il duetto a piu' riprese con te sia il trollazzone??
Cioe' neanche binno ha scritto nulla,io mi sentirei stranito se in un post volutamente provocatorio , con decine di persone disponibili,interviene solo quell' essere,quando anche le pietre sanno che e' un troll,per me era piu' normale che in quel post nessuno interveniva,invece no.
E poi a quello gli vai dietro solo tu.....basta che scriva contro gallo o umbo e subito si crea l'alchimia MAGICA.
Ora non e' che puoi tirare sempre in mezzo i comportamenti passati..cerchiamo pure di andare avanti,segui il mio esempio,io prendo a maleparole solo il troll,perche' i suoi post sono scritti solo per provocare caciara......credimi come non si sente l'assenza del pastaio non ci vorrebbe nemmeno la presenza del troll.
Poi smettila di scrivere sempre...hai capito chi e?..che ha fatto.....titi' e tita'..........vai avanti e se quello scrive qualcosa non mettere faccine che e' lo stesso che dargli corda.
ovvio il discorso vale anche per loro,non mi rivolgo solo a te......e come ha suggerito l'amico cancellate quelle firme
Il problema è che colui che tu reputi e chiami troll si è dimostrato SUL FORUM, almeno per ME, molto superiore a loro.
Sotto tutti i punti di vista.
Ecco visto che mi conosci, vedi come il suddetto personaggio che tu non reputi troll come mi ha risposto al mio intervento, io non ho fatto nomi, ma si e' sentito punto nel cu.lo perche' lo sa bene che entra solo per provocare, lo ha ammesso anche volutamente dicendo che lui mette a figura di merd.a gli utenti.




Tu sei un'altra verginella del ca**o che tira la pretella e nasconde la manella. Un tempo, come disse Campi Flegrei, potevi essere considerato un utente equilibrato ma ora hai perso la capa.

Vai a fare il professore altrove
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Re: appello a gallo, ifix e umbo.

Messaggio da Sacul76 »

32dicembre ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Il problema è che colui che tu reputi e chiami troll si è dimostrato SUL FORUM, almeno per ME, molto superiore a loro.
Sotto tutti i punti di vista.
Ecco visto che mi conosci, vedi come il suddetto personaggio che tu non reputi troll come mi ha risposto al mio intervento, io non ho fatto nomi, ma si e' sentito punto nel cu.lo perche' lo sa bene che entra solo per provocare, lo ha ammesso anche volutamente dicendo che lui mette a figura di merd.a gli utenti.




Tu sei un'altra verginella del ca**o che tira la pretella e nasconde la manella. Un tempo, come disse Campi Flegrei, potevi essere considerato un utente equilibrato ma ora hai perso la capa.

Vai a fare il professore altrove
Non si tratta di fare il professore., cosa che invece a te sembra venire benissimo da come ti poni, per me si puo' discutere di tutto, e anche in maniera colorita, l'importante e' non provocare, e tu lo fai continuamente, io posso avere vedute diverse sulla società rispetto ad altri utenti, e credimi che bazzico da anni su forum e social, e fino a quando ognuno porta avanti dei pensieri in modo corretto non mi sognerei mai di criticarlo o definire troll. Tu invece sei solo qui per difendere un personaggio che ti sei creato, un fan(toccio) di Delaurentiis che deve comunque offendere e denigrare chi non ha stima di questa società(cosa che puo' tranquillamente fare pendant con l'essere tifoso del Napoli). Per me il Napoli viene prima di ogni cosa, lo seguo da quando avevo 5 anni, e la passione che porto per questi colori non la scalfirà nessuno, e chiunque abbia onorato questi colori, e abbia dato tutto in campo o in un ufficio sarà da me sempre stimato e ricordato con affetto, e mai gli buttero' m*rda addosso per altri subdoli motivi.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Re: appello a gallo, ifix e umbo.

Messaggio da haranbanjo »

Sacul76 ha scritto:
32dicembre ha scritto:
Sacul76 ha scritto: Ecco visto che mi conosci, vedi come il suddetto personaggio che tu non reputi troll come mi ha risposto al mio intervento, io non ho fatto nomi, ma si e' sentito punto nel cu.lo perche' lo sa bene che entra solo per provocare, lo ha ammesso anche volutamente dicendo che lui mette a figura di merd.a gli utenti.




Tu sei un'altra verginella del ca**o che tira la pretella e nasconde la manella. Un tempo, come disse Campi Flegrei, potevi essere considerato un utente equilibrato ma ora hai perso la capa.

Vai a fare il professore altrove
Non si tratta di fare il professore., cosa che invece a te sembra venire benissimo da come ti poni, per me si puo' discutere di tutto, e anche in maniera colorita, l'importante e' non provocare, e tu lo fai continuamente, io posso avere vedute diverse sulla società rispetto ad altri utenti, e credimi che bazzico da anni su forum e social, e fino a quando ognuno porta avanti dei pensieri in modo corretto non mi sognerei mai di criticarlo o definire troll. Tu invece sei solo qui per difendere un personaggio che ti sei creato, un fan(toccio) di Delaurentiis che deve comunque offendere e denigrare chi non ha stima di questa società(cosa che puo' tranquillamente fare pendant con l'essere tifoso del Napoli). Per me il Napoli viene prima di ogni cosa, lo seguo da quando avevo 5 anni, e la passione che porto per questi colori non la scalfirà nessuno, e chiunque abbia onorato questi colori, e abbia dato tutto in campo o in un ufficio sarà da me sempre stimato e ricordato con affetto, e mai gli buttero' m*rda addosso per altri subdoli motivi.
poi dicono che non e' un troll....ha citato campi flegrei,che poi e' sempre lui.....se non fosse lui sempre 2 troll restano.....persone luride,ma tanto qua sopra hanno campo libero
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

32dicembre ha scritto:Ifix , ma hai capito che chist è chillu pover Dio di Stark2 ?
E dai, dagli 5 euro e mandalo a far festa a sto disperato
li dai a tua sorella i 5 € anzi la sua tariffa e' questa

zitto troll stai muto,tu meriti il peggio fanno bene qua sopra a schifarti e non permetterti di offendere ajeje o chicchesia, che tu sei una m*rda NATA
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Umbo76 ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Per risolvere la questione Ifix dovrebbe smettere di fare 'o criaturo che si fa le ragioni con tutti, Gallo di fare il Peppino De Filippo che posta la risatella a mo' di "ho detto tutto" e nun dice maje niente, mentre Umbo dovrebbe smettere di esistere in questo universo.
Tutto molto difficile, andiamo avanti. Tanto li sopportiamo da anni.
un altro poveraccio che soffre la mia personalità :wink:
Caro Umbo la mia era una battuta, in realtà ti stimo più di tanti altri. A me infastidisce il fatto che ti esponi poco quando si parla seriamente di calcio, preferendo provocare 3 o 4 scemi per divertirti. Solo che questo tuo divertimento spesso manda a puttane dei bei topic. In quel caso mi mandi in bestia, perché mentre alcuni di quelli che provochi e ti vengono dietro sarebbero incapaci di sostenere qualsivoglia discorso serio calcistico o meno, tu invece no. Ed è un peccato.
Poi ognuno si diverte a modo suo.
Immagine
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

haranbanjo ha scritto:
32dicembre ha scritto:Ifix , ma hai capito che chist è chillu pover Dio di Stark2 ?
E dai, dagli 5 euro e mandalo a far festa a sto disperato
li dai a tua sorella i 5 € anzi la sua tariffa e' questa

zitto troll stai muto,tu meriti il peggio fanno bene qua sopra a schifarti e non permetterti di offendere ajeje o chicchesia, che tu sei una m*rda NATA



Si, ok , viaggia mo' che ti abbiamo dato pure la mancia
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: appello a gallo, ifix e umbo.

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

haranbanjo ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
haranbanjo ha scritto: io ti invito ad una riflessione
nel topic quiz su cip e ciop....non ti sembra strano che l'unico che si e' messo a fare il duetto a piu' riprese con te sia il trollazzone??
Cioe' neanche binno ha scritto nulla,io mi sentirei stranito se in un post volutamente provocatorio , con decine di persone disponibili,interviene solo quell' essere,quando anche le pietre sanno che e' un troll,per me era piu' normale che in quel post nessuno interveniva,invece no.
E poi a quello gli vai dietro solo tu.....basta che scriva contro gallo o umbo e subito si crea l'alchimia MAGICA.
Ora non e' che puoi tirare sempre in mezzo i comportamenti passati..cerchiamo pure di andare avanti,segui il mio esempio,io prendo a maleparole solo il troll,perche' i suoi post sono scritti solo per provocare caciara......credimi come non si sente l'assenza del pastaio non ci vorrebbe nemmeno la presenza del troll.
Poi smettila di scrivere sempre...hai capito chi e?..che ha fatto.....titi' e tita'..........vai avanti e se quello scrive qualcosa non mettere faccine che e' lo stesso che dargli corda.
ovvio il discorso vale anche per loro,non mi rivolgo solo a te......e come ha suggerito l'amico cancellate quelle firme
Il problema è che colui che tu reputi e chiami troll si è dimostrato SUL FORUM, almeno per ME, molto superiore a loro.
Sotto tutti i punti di vista.
ma tu lo consideri superiore a loro,perche' va contro quelle persone.....senza questa peculiarita' diresti che e' un troll anche tu......poi non lo dico io che sia un troll,per tutto il forum e' un troll e anche un marmocchio lo capirebbe

Eh, no, Stark...non puoi abbassare il mio livello fino a questo punto.
Io non dico che è superiore a loro "perchè va contro di loro". Non puoi prendere abbagli del genere nei miei confronti !!!!
Io ho detto tante volte che Biciè è mille volte superiore a loro, che Lestat è mille volte superiore a loro, che Ragnarok è mille volte superiore a loro, che ...insomma ti sto citando tutti utenti che hanno la loro stessa "visione" e con i quali io in passato mi sono scontrato.
Più di questo, cosa devo fare per farti capire che non è come pensi ?
Io valuto gli utenti (e solo quando ho modo di conoscere gli utenti da vicino posso poi valutare le persone !!!) per quello che scrivono e per come si comportano sul forum.
Ti posso assicurare che le schifezze fatte da Cip e Ciop sono mille volte peggio e più viscide di quelle fatte da qualsiasi altro utente.
Si sono resi protagonisti di cose infamanti, volgari , orripilanti.
Non capisco tu come faccia a non biasimarli.
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il martedì 25 settembre 2018, 21:37, modificato 1 volta in totale.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: appello a gallo, ifix e umbo.

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

32dicembre ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Il problema è che colui che tu reputi e chiami troll si è dimostrato SUL FORUM, almeno per ME, molto superiore a loro.
Sotto tutti i punti di vista.
Ecco visto che mi conosci, vedi come il suddetto personaggio che tu non reputi troll come mi ha risposto al mio intervento, io non ho fatto nomi, ma si e' sentito punto nel cu.lo perche' lo sa bene che entra solo per provocare, lo ha ammesso anche volutamente dicendo che lui mette a figura di merd.a gli utenti.




Tu sei un'altra verginella del ca**o che tira la pretella e nasconde la manella. Un tempo, come disse Campi Flegrei, potevi essere considerato un utente equilibrato ma ora hai perso la capa.

Vai a fare il professore altrove

Nel caso di Sacul posso garantirti che ti stai sbagliando.
E' un utente serio.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: appello a gallo, ifix e umbo.

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Sacul76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
haranbanjo ha scritto: io ti invito ad una riflessione
nel topic quiz su cip e ciop....non ti sembra strano che l'unico che si e' messo a fare il duetto a piu' riprese con te sia il trollazzone??
Cioe' neanche binno ha scritto nulla,io mi sentirei stranito se in un post volutamente provocatorio , con decine di persone disponibili,interviene solo quell' essere,quando anche le pietre sanno che e' un troll,per me era piu' normale che in quel post nessuno interveniva,invece no.
E poi a quello gli vai dietro solo tu.....basta che scriva contro gallo o umbo e subito si crea l'alchimia MAGICA.
Ora non e' che puoi tirare sempre in mezzo i comportamenti passati..cerchiamo pure di andare avanti,segui il mio esempio,io prendo a maleparole solo il troll,perche' i suoi post sono scritti solo per provocare caciara......credimi come non si sente l'assenza del pastaio non ci vorrebbe nemmeno la presenza del troll.
Poi smettila di scrivere sempre...hai capito chi e?..che ha fatto.....titi' e tita'..........vai avanti e se quello scrive qualcosa non mettere faccine che e' lo stesso che dargli corda.
ovvio il discorso vale anche per loro,non mi rivolgo solo a te......e come ha suggerito l'amico cancellate quelle firme
Il problema è che colui che tu reputi e chiami troll si è dimostrato SUL FORUM, almeno per ME, molto superiore a loro.
Sotto tutti i punti di vista.
Ecco visto che mi conosci, vedi come il suddetto personaggio che tu non reputi troll come mi ha risposto al mio intervento, io non ho fatto nomi, ma si e' sentito punto nel cu.lo perche' lo sa bene che entra solo per provocare, lo ha ammesso anche volutamente dicendo che lui mette a figura di merd.a gli utenti.

Hai ragione...nei tuoi confronti ha sbagliato.
Ma lui viene insultato sempre da tutti e a volte può capitare che si rivolga male anche nei confronti di utenti che non lo meritano.
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Re: appello a gallo, ifix e umbo.

Messaggio da 32dicembre »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
32dicembre ha scritto:
Sacul76 ha scritto: Ecco visto che mi conosci, vedi come il suddetto personaggio che tu non reputi troll come mi ha risposto al mio intervento, io non ho fatto nomi, ma si e' sentito punto nel cu.lo perche' lo sa bene che entra solo per provocare, lo ha ammesso anche volutamente dicendo che lui mette a figura di merd.a gli utenti.




Tu sei un'altra verginella del ca**o che tira la pretella e nasconde la manella. Un tempo, come disse Campi Flegrei, potevi essere considerato un utente equilibrato ma ora hai perso la capa.

Vai a fare il professore altrove

Nel caso di Sacul posso garantirti che ti stai sbagliando.
E' un utente serio.



Ma nemmeno per niente . Per lui sei buono solo se vivi della sua stessa ossessione, altrimenti, non avendo argomentazioni valide, ti etichetta come troll .

Poi la firma sul fatto che sono intervenuto in quel modo pur se non ha fatto nomi ... Eh già , ci voleva la zingara per capire a chi si riferisse ...


Tutte verginelle con la fessa sfondata
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

nellissimo ha scritto:La surrealtà :lol: :lol: :lol:


Chist, ad esempio, è n'atu strunz che nessuno si caca ma che mi perseguita con offese pesanti in ogni topic .
Sta munnezz
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

nellissimo ha scritto:Si però se ifix (ma anche icemanac) non la smette di fare comunella con i troll mai finirà.
Tutto parte da questa cosa.
io penso invece che i troll sguazzino in questa situazione come le mosche sulla m*rda e da qui nasce il mio appello.

Se loro tre la smettono, anche i troll, poi, pian piano, non trovando più terreno fertile, tenderanno a mollare la presa.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

32dicembre ha scritto:
Gladiator ha scritto:Direi obiettivo raggiunto in pieno :lol: ..


Ma ajeje voleva smuovere solo un po' dimmerda.
Impensabile che con un appello della minchia si possa mettere sotto un tappeto tanta mondezza che lui stesso ha contribuito e contribuisce a creare.
È quasi un obiettivo più arduo del passaggio turno in CL
non ci penso proprio a metterti sotto il tappeto, tranquillo :wink:
ImmagineImmagine
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

ajeje ha scritto:
nellissimo ha scritto:Si però se ifix (ma anche icemanac) non la smette di fare comunella con i troll mai finirà.
Tutto parte da questa cosa.
io penso invece che i troll sguazzino in questa situazione come le mosche sulla m*rda e da qui nasce il mio appello.

Se loro tre la smettono, anche i troll, poi, pian piano, non trovando più terreno fertile, tenderanno a mollare la presa.
L'iniziativa è lodevole, ma purtroppo il confine tra troll e utente normale non esiste più. Ognuno a suo modo trolla, ognuno ha un secondo fine, ognuno vuole spuntarla su altri e avere una parola in più, chest è.

E alla lunga stanca, gli unici che si scocciano e mollano la presa sono quelli fuori da queste faide, che vorrebbero parlare del Napoli e di calcio giocato.
Immagine
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

eccez ha scritto:
ajeje ha scritto:
nellissimo ha scritto:Si però se ifix (ma anche icemanac) non la smette di fare comunella con i troll mai finirà.
Tutto parte da questa cosa.
io penso invece che i troll sguazzino in questa situazione come le mosche sulla m*rda e da qui nasce il mio appello.

Se loro tre la smettono, anche i troll, poi, pian piano, non trovando più terreno fertile, tenderanno a mollare la presa.
L'iniziativa è lodevole, ma purtroppo il confine tra troll e utente normale non esiste più. Ognuno a suo modo trolla, ognuno ha un secondo fine, ognuno vuole spuntarla su altri e avere una parola in più, chest è.

E alla lunga stanca, gli unici che si scocciano e mollano la presa sono quelli fuori da queste faide, che vorrebbero parlare del Napoli e di calcio giocato.
In effetti il confine tra troll e utente normale su questo forum è molto labile…
Il troll è per definizione un utente che entra su un forum al solo scopo di provocare e creare confusione.
Ebbene quanti post volutamente provocatori sono stati aperti da utenti che, a mio avviso, non possono essere definiti troll?
Decine.
E l'hanno fatto sia gli utenti citati in questo post che altri. Qualche volta, quando mi lasciavo trasportare più facilmente nelle polemiche, l'ho fatto anch'io…
Mi ricordo un post che inneggiava alla Juventus campione d'Italia all'indomani della sconfitta di Udine. Mi presi una montagna di male parole e me le meritavo tutte...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Rispondi