appello a gallo, ifix e umbo.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71596
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

I soliti deliri del non giovane Ifisio...chi gliela fa a leggere. unica certezza è che fa il prete (finto) quando è il primo a insultare
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:I soliti deliri del non giovane Ifisio...chi gliela fa a leggere. unica certezza è che fa il prete (finto) quando è il primo a insultare
Ma se il problema è lui, EVITALO!!!
Ne sarai capace?! :roll:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:I soliti deliri del non giovane Ifisio...chi gliela fa a leggere. unica certezza è che fa il prete (finto) quando è il primo a insultare
Ma se il problema è lui, EVITALO!!!
Ne sarai capace?! :roll:
Il famoso passo indietro..
Tutti ne parlano, ma nessuno lo fa…
Ma cosa costa non rispondere ad una provocazione o ad un insulto?
Rinunciare ad una stupida tiritera di insulti non è una macchia sul vostro orgoglio. Anzi.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Immagine
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71596
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:I soliti deliri del non giovane Ifisio...chi gliela fa a leggere. unica certezza è che fa il prete (finto) quando è il primo a insultare
Ma se il problema è lui, EVITALO!!!
Ne sarai capace?! :roll:
ma per 7 pagine che ha scritto? Solo per sapere, eh...siccome spesso diffama o offende sul personale/vita privata a volte non è semplice lasciar passare. Poi fa pure la vittima...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:I soliti deliri del non giovane Ifisio...chi gliela fa a leggere. unica certezza è che fa il prete (finto) quando è il primo a insultare
Ma se il problema è lui, EVITALO!!!
Ne sarai capace?! :roll:
ma per 7 pagine che ha scritto? Solo per sapere, eh...siccome spesso diffama o offende sul personale/vita privata a volte non è semplice lasciar passare. Poi fa pure la vittima...
Se non gli dai corda, alla fine la smetterà pure lui.
Come avrai capito, agli occhi della maggioranza del forum (lecchini e ossessionati) siete sullo stesso piano.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71596
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Ma se il problema è lui, EVITALO!!!
Ne sarai capace?! :roll:
ma per 7 pagine che ha scritto? Solo per sapere, eh...siccome spesso diffama o offende sul personale/vita privata a volte non è semplice lasciar passare. Poi fa pure la vittima...
Se non gli dai corda, alla fine la smetterà pure lui.
Come avrai capito, agli occhi della maggioranza del forum (lecchini e ossessionati) siete sullo stesso piano.
se vedi, in questo e altri topic ad personam, nemmeno ho risposto. Va bene le opinioni degli altri ma onestamente interessano il giusto. Le diffamazioni non le sopporterò mai
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ajeje ha scritto:
nellissimo ha scritto:Si però se ifix (ma anche icemanac) non la smette di fare comunella con i troll mai finirà.
Tutto parte da questa cosa.
io penso invece che i troll sguazzino in questa situazione come le mosche sulla m*rda e da qui nasce il mio appello.

Se loro tre la smettono, anche i troll, poi, pian piano, non trovando più terreno fertile, tenderanno a mollare la presa.
Quante volte c'abbiamo provato?...e quante volte la cosa e' riuscita?

Tutto qui.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:I soliti deliri del non giovane Ifisio...chi gliela fa a leggere. unica certezza è che fa il prete (finto) quando è il primo a insultare

Ti ho dimostrato duemila volte che il primo ad insultare sei sempre stato TU !!!
Lo hai fatto con me e con tantissimi altri utenti.
Ma te l'ho dimostrato anche ultimamente, eh...solo che tu sei completamente privo di cervello e palle !!!
Non sei capace di ammettere neanche ciò che fai...sei veramente un essere viscido e inqualificabile.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma per 7 pagine che ha scritto? Solo per sapere, eh...siccome spesso diffama o offende sul personale/vita privata a volte non è semplice lasciar passare. Poi fa pure la vittima...
Se non gli dai corda, alla fine la smetterà pure lui.
Come avrai capito, agli occhi della maggioranza del forum (lecchini e ossessionati) siete sullo stesso piano.
se vedi, in questo e altri topic ad personam, nemmeno ho risposto. Va bene le opinioni degli altri ma onestamente interessano il giusto. Le diffamazioni non le sopporterò mai

Ma le diffamazioni le hai sempre fatte tu, cafoncello psicopatico !!!
Hai anche tirato in ballo dati personali FALSI miei...con particolari INESISTENTI o SBAGLIATI di mie foto !!!
Sei un viscido.
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il mercoledì 26 settembre 2018, 11:12, modificato 1 volta in totale.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:
icemanac ha scritto: Ma se il problema è lui, EVITALO!!!
Ne sarai capace?! :roll:
ma per 7 pagine che ha scritto? Solo per sapere, eh...siccome spesso diffama o offende sul personale/vita privata a volte non è semplice lasciar passare. Poi fa pure la vittima...
Se non gli dai corda, alla fine la smetterà pure lui.
Come avrai capito, agli occhi della maggioranza del forum (lecchini e ossessionati) siete sullo stesso piano.

E invece no...ti posso assicurare che molti utenti seri che mi hanno scritto in privato e che leggono BENE il forum (e soprattutto che hanno attributi di dire la verità), sanno bene chi sono Cip e Ciop.
E non ti permettere mai più di mettermi sullo stesso piano di questi due sfigati cafoncelli da quattro soldi (ma non perchè non hanno soldi, eh...ma solo perchè tanto valgono come persone !!!).
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sei un viscido,una vergogna...inqualificabile...orrore et raccapriccio...da appendere per le palle in pubblica piazza.
Sono indignato.
Sono schifato.
E' una vergogna.

:lol: :lol: :lol:

Nientemeno che c'avite fatto na' uallera 'a pizzaiola che non si ha idea... :lol:

Ma non vi sentite proprio scemi,ma scemi scemi scemi?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto:
gallopoker ha scritto:ma per 7 pagine che ha scritto? Solo per sapere, eh...siccome spesso diffama o offende sul personale/vita privata a volte non è semplice lasciar passare. Poi fa pure la vittima...
Se non gli dai corda, alla fine la smetterà pure lui.
Come avrai capito, agli occhi della maggioranza del forum (lecchini e ossessionati) siete sullo stesso piano.

E invece no...ti posso assicurare che molti utenti seri che mi hanno scritto in privato e che leggono BENE il forum (e soprattutto che hanno attributi di dire la verità), sanno bene chi sono Cip e Ciop.
E non ti permettere mai più di mettermi sullo stesso piano di questi due sfigati cafoncelli da quattro soldi (ma non perchè non hanno soldi, eh...ma solo perchè tanto valgono come persone !!!).
Per altri non so; ma ti assicuro che per me sei assolutamente sullo stesso piano e allo stesso livello di Umbo e Gallopoker.
E i tuoi ultimi post lo dimostrano.
Mi dispiace dirlo perché, in altri post, hai dimostrato di essere una persona intelligente e di buon senso.
Ma ogni tanto ti parte la scheggia...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71596
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

e continua...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

10maggio1987 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
icemanac ha scritto: Se non gli dai corda, alla fine la smetterà pure lui.
Come avrai capito, agli occhi della maggioranza del forum (lecchini e ossessionati) siete sullo stesso piano.

E invece no...ti posso assicurare che molti utenti seri che mi hanno scritto in privato e che leggono BENE il forum (e soprattutto che hanno attributi di dire la verità), sanno bene chi sono Cip e Ciop.
E non ti permettere mai più di mettermi sullo stesso piano di questi due sfigati cafoncelli da quattro soldi (ma non perchè non hanno soldi, eh...ma solo perchè tanto valgono come persone !!!).
Per altri non so; ma ti assicuro che per me sei assolutamente sullo stesso piano e allo stesso livello di Umbo e Gallopoker.
E i tuoi ultimi post lo dimostrano.
Mi dispiace dirlo perché, in altri post, hai dimostrato di essere una persona intelligente e di buon senso.
Ma ogni tanto ti parte la scheggia...
Io sono quello che dimostro di essere con te. Con te posso permettermi di essere me stesso e di dialogare come sono abituato a fare.
Ma perchè tu sei una persona perbene.
Con loro mi devo assolutamente abbassare al loro infimo livello.
E ti ripeto che tu parli in questo modo solo perchè non sai cosa mi hanno fatto...non hai idea la pochezza e la bassezza morale di questi due soggetti.
Hanno inventato storie false su di me, riportando sul forum dettagli iesistenti e falsi su mie foto (mi hanno stalkerato su fb), hanno gettato fango sulla mia persona (non sto parlando di me come UTENTE !!!!!!!!), partecipando a topic falsi e vergognosi dove si parlava di un mio arresto !!!!
Per farti capire : Umbo mi ha definito "nano"...insultando ignobilmente coloro che soffrono VERAMENTE di questa gravissima patologia.
Lascia perdere, non potresti capire...perchè non lo hanno fatto con te.
Rispondi