Marotta:'Lascio la Juve'. E il Napoli bussa alla sua porta

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Marotta:'Lascio la Juve'. E il Napoli bussa alla sua porta

Messaggio da VFans »

Marotta, turbolenze con Agnelli: «Lascio la Juventus». E il Napoli bussa alla sua porta
Era arrivato a Torino 8 stagioni fa, ricoprendo subito l’incarico di direttore generale, poi quello di amministratore delegato. L’annuncio pubblico arriva pochi minuti dopo la vittoria della Juventus sul Napoli: «Non c’è più sintonia con il presidente»
di Giampiero Timossi


È partito l’ottovolante. Beppe Marotta dice addio alla Juventus. Era arrivato a Torino 8 stagioni fa, ricoprendo subito l’incarico di direttore generale, quindi anche quello di amministratore delegato. L’annuncio pubblico arriva pochi minuti dopo la vittoria della Juventus sul Napoli: «Non sarò più amministratore delegato, resterò responsabile dell’area tecnica». Dettagli. L’avventura in bianconero è ormai alle spalle. E il Napoli bussa già alla porta. Una separazione consensuale, nata da uno scontro «insanabile» con il presidente Andrea Agnelli. La decisione «nasce dalla Juve, non dalla Fiat». John Elkann non c’entra. Il presidente di FCA lo aveva chiamato dalla Sampdoria, non è stato lui a «scaricarlo».
E Marotta, ieri mattina, nel centro di Torino, anticipava: «Non c’era più sintonia con il presidente Agnelli, sono dispiaciuto, la decisione è stata presa, ora deve essere annunciata, il mio nome già non compare più nella lista dei consiglieri d’amministrazione del club».

È prematuro capire chi ricoprirà le posizioni lasciate libere da Marotta. Più probabile che le scelte dell’area sportiva ora vengano amministrate dal presidente Agnelli. Ma è anche possibile che Fabio Paratici prenda il posto di Marotta nel cda bianconero. «Credo sarà così», confida l’ex amministratore delegato. L’investimento di CR7 sarebbe la principale causa di divergenze tra la società e Marotta? L’indiscrezione è smentita da più di una dichiarazione pubblica. L’ultima l’ha rilasciata Paratici, già braccio destro di Marotta, arrivato con lui da Genova, ma ora destinato a rimanere a Torino: «L’intuizione di acquistare Ronaldo è stata condivisa da tutto il management». E ora l’ex ad precisa: «Ronaldo non c’entra». Meglio guardare avanti. «Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio», ripeteva ieri salutando alcuni dirigenti del Napoli, incontrati ieri in un ristorante di Galleria Subalpina, nel centro storico di Torino. Però un nuovo contatto c’è stato, anche ieri, in città e poi allo stadio. Marotta riflette, mentre dice «smentisco categoricamente» una sua possibile candidatura per la presidenza della Federcalcio. Poi aggiunge: «Qualche giorno e deciderò che fare». Magari potrà dedicarsi di più ai suoi due gemelli. «Esatto, esatto. Hanno già 7 anni, hanno sempre e solo visto una squadra vincere lo scudetto: la Juventus». Ma queste sono solo parole di un papà.

29 settembre 2018 (modifica il 29 settembre 2018 | 23:36)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12024
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

È già tutto stabilito. Continuerà a lavorare per le merde da presidente della federcalcio.
Mo bell e buon, non c'è più sintonia con la presidenza...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54423
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

e il napoli bussa alla sua porta...da dove caspita l'hanno tirata fuori questa ipotesi?
Immagine
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10009
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

al limite va al Milan
Immagine
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19838
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Palefierr ha scritto:e il napoli bussa alla sua porta...da dove caspita l'hanno tirata fuori questa ipotesi?
Anche perchè non potrebbe mai andare d'accordo con il pappa
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18765
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Marotta :Dela dammi 45 milioni per d. Costa
Adl:click...
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

indacosempre ha scritto:Marotta :Dela dammi 45 milioni per d. Costa
Adl:click...


adl: at sbagliat nummer
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54423
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

haranbanjo ha scritto:
indacosempre ha scritto:Marotta :Dela dammi 45 milioni per d. Costa
Adl:click...


adl: at sbagliat nummer
e poi adl dice: chist marotta ocazz...
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72328
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

senza i giocatori non si canta messa...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42271
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Al Napoli serve un DG come il pane.
Un ex gobbo non lo vorrei mai ma, d'altronde, prendemmo pure Fassone.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

icemanac ha scritto:Al Napoli serve un DG come il pane.
Un ex gobbo non lo vorrei mai ma, d'altronde, prendemmo pure Fassone.
Il nostro DG è De Laurentiis…
Dopo Marino il presidente è convinto di poter fare praticamente da solo e si circonda di persone cui concede un'autonomia minima…
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72328
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

10maggio1987 ha scritto:
icemanac ha scritto:Al Napoli serve un DG come il pane.
Un ex gobbo non lo vorrei mai ma, d'altronde, prendemmo pure Fassone.
Il nostro DG è De Laurentiis…
Dopo Marino il presidente è convinto di poter fare praticamente da solo e si circonda di persone cui concede un'autonomia minima…
esatto
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

Umbo76 ha scritto:Ragazzi, io temo che l'operazione non sia fattibile sotto diversi aspetti. Credo infatti che al di là delle dichiarazioni di facciata Marotta andrà alla FIGC. Io non sono nemmeno convintissimo che sia tutto sto granchè...
Anch'io ne sono convinto…
Un uomo proveniente dal più importante club italiano avrebbe l'appoggio convinto della Lega Serie A, in particolare dei club principali
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17009
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi