La mia pagella

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

La mia pagella

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Ecco la mia pagella fate le vostre
Ospina 6 ,irresponsabile sul goal,e fa ottime uscite
Hysaj 5 grave suo errore sul goal che si fa anticipare, per me é un giocatore in generale molto mediocre tecnicamente e mo sta commettendo errori pure in difesa
Albiol 5,5 responsabile lui come hysaj errore a metà, anche se più responsabilità hysaj

Koulibaly 6,5 sempre attento e un muro ,ormai un top player a tutti gli effetti
Mario rui 6 ne benissimo ne malissimo
Hamsik 5,5 soffre a centrocampo e infatti abbiamo sofferto a centrocampo
Zielinski 4,5 mamma mia inguardabile sia in fase difensiva ma anche in fase offensiva sbaglia tutti i passaggi

Allan 6 di stima,ma si vede che é stanco e ha perso molti palloni nel primo tempo
Callejon 5,5 oggi se visto pochissimo
Insigne 6 ,nel primo tempose visto con lo sfortunato palo ed entra da lui l'azione dal goal mangiato da milik,nella ripresa logicamente per la sua stazza va in difficoltà col terreno impraticabile
Mertens 6,5 entra lui e l'attaco si trasforma e fa un grande assist
Milik 4,5 inguardabile e sbaglia un goal clamoroso, e non é mai nel vivo dell'azione,e per me non è un uno da squadra in lotta per grandi obbiettivi

Fabian ruiz 7 che impatto quando è entrato e bel goal,ottimo giocatore, un grande acquisto
Malcuit s,v

Ancelotti 6,5 azzecca i cambi.
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Rispondi