Non ho visto la partita

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152346
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Chi dice che non meritavamo?
Primo tempo giocato male,si...squadra brutta e messa malissimo in campo.
Ripresa in netta crescita,da combattimento.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42109
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Perché siamo abituati all'idea che dobbiamo fare 30 azioni gol per farne 2.
Al contrario di quello che succede nella nostra area.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22912
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Non ho visto la partita

Messaggio da 10maggio1987 »

Umbo76 ha scritto:Ma perché sento dire che non meritavamo e che abbiamo giocato male?

Vedendo gli highlights mi pare che il Genoa abbia segnato nell'unico tiro in porta mentre noi un palo e un gol mangiato da Milik solo nel primo tempo...
Abbiamo giocato male nel primo tempo, troppa distanza tra i reparti e troppi errori a centrocampo. Abbiamo subito diversi contropiede potenzialmente pericolosi ma, in fondo, hanno segnato nell'unica occasione concreta che hanno creato.
Il risultato giusto alla fine del primo tempo sarebbe stato comunque un pareggio, visto il palo e l'occasione di Milik.
Nel secondo tempo, finchè s'è potuto giocare, stavamo dominando ed il gol era nell'aria.
Poi la sospensione e al rientro è stata una partita completamente diversa, con un campo impossibile. Ma nonostante tutto siamo riusciti a far prevalere la nostra maggiore capacità tecnica...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Ecco, bravo, non guardarle proprio le partite.
Per raggiungere la perfezione dovresti pure evitare di scrivere sul forum
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34775
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Non ho visto la partita

Messaggio da tony pacati »

Umbo76 ha scritto:Ma perché sento dire che non meritavamo e che abbiamo giocato male?

Vedendo gli highlights mi pare che il Genoa abbia segnato nell'unico tiro in porta mentre noi un palo e un gol mangiato da Milik solo nel primo tempo...
CAMPO AD UN CERTO PUNTO IMPRATICABILE....A ME IL NAPOLI E' PIACIUTO..QUESTE PARTITACCE SI VINCONO ANCHE GIOCANDO NON BENISSMO.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

nel primo tempo abbiamo avuto 15 minuti orribili in seguito al loro vantaggio, ci sono stati due /tre ripartenze sprecate dal Genoa che non si vedono nelle sintesi..
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34775
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

carecatorna ha scritto:nel primo tempo abbiamo avuto 15 minuti orribili in seguito al loro vantaggio, ci sono stati due /tre ripartenze sprecate dal Genoa che non si vedono nelle sintesi..
COMUNQUE SONO STATI BRAVI A NON DECONCENTRARSI DOPO LA PAUSA-NUBIFRAGIO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

tony pacati ha scritto:
carecatorna ha scritto:nel primo tempo abbiamo avuto 15 minuti orribili in seguito al loro vantaggio, ci sono stati due /tre ripartenze sprecate dal Genoa che non si vedono nelle sintesi..
COMUNQUE SONO STATI BRAVI A NON DECONCENTRARSI DOPO LA PAUSA-NUBIFRAGIO...
senza alcun dubbio, però dalle sintesi può sembrare che il primo tempo sia stato un nostro monologo intervallato dal loro gol. Fortunatamente il Genoa non ha approfittato del nostro periodo di sbandamento, ad esempio la samp nel primo tempo ci fece due gol in due ripartenze. Comunque alla fine vittoria meritatissima e cazzutissima..
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Messaggio da Forzanap »

nonostante Zielinsky e milik 2 cessi inutili nel Napoli,abbiamo preso un palo con insigne ed un gol a 30 cm dalla porta sbagliato da milik per il gol preso dobbiamo ringraziare la nostra meraviglioca coppia di ciofeche di esterni difensivi,uno fa crossare senza problemi e l'altro che dorme sul cross...poi entrano Ciro e FRuiz e ho detto tutto..ultima cosa,mio figlio era allo stadio e mi ha riferito della grande antisportività dei genoani,giocatori e tifosi,altro che gemellaggio...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42109
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Forzanap ha scritto:nonostante Zielinsky e milik 2 cessi inutili nel Napoli,abbiamo preso un palo con insigne ed un gol a 30 cm dalla porta sbagliato da milik per il gol preso dobbiamo ringraziare la nostra meraviglioca coppia di ciofeche di esterni difensivi,uno fa crossare senza problemi e l'altro che dorme sul cross...poi entrano Ciro e FRuiz e ho detto tutto..ultima cosa,mio figlio era allo stadio e mi ha riferito della grande antisportività dei genoani,giocatori e tifosi,altro che gemellaggio...
Non ti sembra di esagerare? :roll:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Messaggio da Forzanap »

icemanac ha scritto:
Forzanap ha scritto:nonostante Zielinsky e milik 2 cessi inutili nel Napoli,abbiamo preso un palo con insigne ed un gol a 30 cm dalla porta sbagliato da milik per il gol preso dobbiamo ringraziare la nostra meraviglioca coppia di ciofeche di esterni difensivi,uno fa crossare senza problemi e l'altro che dorme sul cross...poi entrano Ciro e FRuiz e ho detto tutto..ultima cosa,mio figlio era allo stadio e mi ha riferito della grande antisportività dei genoani,giocatori e tifosi,altro che gemellaggio...
Non ti sembra di esagerare? :roll:
hisay fa crossare ronaldo primo gol juve,dorme su gol roma e genoa,mrui fa fare i 2 gol al psg e dorme su cross gol genoa,zielinsky fa partire contropoiede 1 gol samp,milik sbaglia gol a stella rossa e genoa e non inicide per niente,asopettarlo sì,ma se non ci fosse S.Ciro...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Non ho visto la partita

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:Ma perché sento dire che non meritavamo e che abbiamo giocato male?

Vedendo gli highlights mi pare che il Genoa abbia segnato nell'unico tiro in porta mentre noi un palo e un gol mangiato da Milik solo nel primo tempo...
vittoria meritata sicuramente, nonostante un primo tempo poco convinto ed incisivo e giocatori leggermente svogliati.
Ripresa molto meglio, anche grazie ai cambi, e di più voglia.
Completamente negativi solo Hysaj Milik e Zielinski
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42109
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Forzanap ha scritto:
icemanac ha scritto:
Forzanap ha scritto:nonostante Zielinsky e milik 2 cessi inutili nel Napoli,abbiamo preso un palo con insigne ed un gol a 30 cm dalla porta sbagliato da milik per il gol preso dobbiamo ringraziare la nostra meraviglioca coppia di ciofeche di esterni difensivi,uno fa crossare senza problemi e l'altro che dorme sul cross...poi entrano Ciro e FRuiz e ho detto tutto..ultima cosa,mio figlio era allo stadio e mi ha riferito della grande antisportività dei genoani,giocatori e tifosi,altro che gemellaggio...
Non ti sembra di esagerare? :roll:
hisay fa crossare ronaldo primo gol juve,dorme su gol roma e genoa,mrui fa fare i 2 gol al psg e dorme su cross gol genoa,zielinsky fa partire contropoiede 1 gol samp,milik sbaglia gol a stella rossa e genoa e non inicide per niente,asopettarlo sì,ma se non ci fosse S.Ciro...
Se ad ogni cross te la prendi col terzino e ad ogni stacco di testa te la prendi col difensore, mi dici chi si salva?
Un conto è dire che hanno giocato male, altra cosa è parlare di "cessi" e "ciofeche".
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71985
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
Forzanap ha scritto:
icemanac ha scritto: Non ti sembra di esagerare? :roll:
hisay fa crossare ronaldo primo gol juve,dorme su gol roma e genoa,mrui fa fare i 2 gol al psg e dorme su cross gol genoa,zielinsky fa partire contropoiede 1 gol samp,milik sbaglia gol a stella rossa e genoa e non inicide per niente,asopettarlo sì,ma se non ci fosse S.Ciro...
Se ad ogni cross te la prendi col terzino e ad ogni stacco di testa te la prendi col difensore, mi dici chi si salva?
Un conto è dire che hanno giocato male, altra cosa è parlare di "cessi" e "ciofeche".
beh, tralasciando le iperboli e il linguaggio colorito, è palese una cosa che ripeto da tempo: i ruoli da migliorare sono sotto gli occhi di tutti
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

io grazie alla lavagna tattica di bacconi ho capito che per noi hamsik è un danno...soprattutto nel 4-4-2...speriamo lo abbia notato anche carletto (credo di sì)
Immagine
Rispondi