Pellissier contro Ventura

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Pellissier contro Ventura

Messaggio da peppino de filippo »

Durissimo post del senatore di casa Chievo, Sergio Pellissier, sul proprio profilo Instagram. "In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo. Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti 👍. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine".
Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72005
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ha ragione
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18650
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

ha ragione da vendere
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Pellissier contro Ventura

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

peppino de filippo ha scritto:Durissimo post del senatore di casa Chievo, Sergio Pellissier, sul proprio profilo Instagram. "In questa foto c’è tutta la rabbia che ho in questo momento. Un estate pesante con il problema plusvalenze, un inizio di stagione da dimenticare e per dire che non c’è mai fine al peggio le dimissioni di un mister che dal primo momento che è arrivato se ne voleva già andare. Pazzesco!!! In 22 stagioni da professionista pensavo di aver visto tutto ma sono costretto ad ammettere che c’è sempre qualcosa di nuovo. Comunque al Chievo siamo abituati ad essere sempre in difficoltà e ne usciremo a testa alta alla faccia di tutti quelli che in questo momento si stanno divertendo alle nostre spalle. Non si può ottenere qualcosa nella vita senza lottare non ci sarebbe gusto no? Ripartiamo ancora da zero e questa volta saremo ancora più forti 👍. Chi ama questa squadra non la può abbandonare solamente perché le cose vanno male, non è così che si fa, non fate come Ventura, si vince e si perde insieme come deve essere in una squadra. Mai mollare fino alla fine".

Belle parole.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22919
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

Ma mi viene da chiedere: perché ha accettato? Ma anche il Chievo per quale motivo va a cercare un allenatore che dopo la disastrosa esperienza con la Nazionale aveva chiaramente finito la carriera?
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

10maggio1987 ha scritto:Ma mi viene da chiedere: perché ha accettato? Ma anche il Chievo per quale motivo va a cercare un allenatore che dopo la disastrosa esperienza con la Nazionale aveva chiaramente finito la carriera?

Misteri...soprattutto la seconda che hai detto.
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:Ma mi viene da chiedere: perché ha accettato? Ma anche il Chievo per quale motivo va a cercare un allenatore che dopo la disastrosa esperienza con la Nazionale aveva chiaramente finito la carriera?

Misteri...soprattutto la seconda che hai detto.
e quello sventura ha sentito puzza di b certa....gia' versa nella m*rda per il mondiale,poi avrebbe aggiunto una retrocessione....avrebbe trovato panchina solo in c, secondo me cmq sventura se si ritira e' meglio
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

haranbanjo ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:Ma mi viene da chiedere: perché ha accettato? Ma anche il Chievo per quale motivo va a cercare un allenatore che dopo la disastrosa esperienza con la Nazionale aveva chiaramente finito la carriera?

Misteri...soprattutto la seconda che hai detto.
e quello sventura ha sentito puzza di b certa....gia' versa nella m*rda per il mondiale,poi avrebbe aggiunto una retrocessione....avrebbe trovato panchina solo in c, secondo me cmq sventura se si ritira e' meglio

Credo anche io...
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
haranbanjo ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Misteri...soprattutto la seconda che hai detto.
e quello sventura ha sentito puzza di b certa....gia' versa nella m*rda per il mondiale,poi avrebbe aggiunto una retrocessione....avrebbe trovato panchina solo in c, secondo me cmq sventura se si ritira e' meglio

Credo anche io...
Immagine

Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

haranbanjo ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
10maggio1987 ha scritto:Ma mi viene da chiedere: perché ha accettato? Ma anche il Chievo per quale motivo va a cercare un allenatore che dopo la disastrosa esperienza con la Nazionale aveva chiaramente finito la carriera?

Misteri...soprattutto la seconda che hai detto.
e quello sventura ha sentito puzza di b certa....gia' versa nella m*rda per il mondiale,poi avrebbe aggiunto una retrocessione....avrebbe trovato panchina solo in c, secondo me cmq sventura se si ritira e' meglio
ma perchè non conosceva la rosa del chievo? che cavolo ha accettato a fare?
Immagine
Rispondi