il Milan su Diawara: è il nome nuovo per sostituire Biglia

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

il Milan su Diawara: è il nome nuovo per sostituire Biglia

Messaggio da peppino de filippo »

Nuova idea per il centrocampo del Milan, raccontata da Tuttosport oggi in edicola. Si chiama Amadou Diawara, regista del Napoli che con gli azzurri non trova grande spazio: se così dovesse essere anche nelle prossime settimane, potrebbe spingere per andare via. Magari in prestito, magari proprio al Milan.
Immagine

Immagine
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Diawara sembra un po' ai margini, nonostante una gestione pesantemente garantista . Evidentemente non riesce a farsi trovare pronto come i suoi compagni e le parole del suo procuratore, trapelate attraverso kisskiss, di certo non giovano.

Potrebbe esserci un'interruzione del rapporto
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Già dall'anno scorso il suo percorso di crescita ha subito un forte stop. Se non si riprende nemmeno con la cura Ancelotti, io credo sia il caso di prendere in considerazione la sua cessione.
Lo farei solo dietro un'offerta importante (30 milioni in su), considerando la giovane età. Soldi da reinvestire su un giocatore più utile alla causa.
Aspettiamo almeno fino a Gennaio perché il ragazzo ha numeri e personalità da vendere.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

icemanac ha scritto:Già dall'anno scorso il suo percorso di crescita ha subito un forte stop. Se non si riprende nemmeno con la cura Ancelotti, io credo sia il caso di prendere in considerazione la sua cessione.
Lo farei solo dietro un'offerta importante (30 milioni in su), considerando la giovane età. Soldi da reinvestire su un giocatore più utile alla causa.
Aspettiamo almeno fino a Gennaio perché il ragazzo ha numeri e personalità da vendere.
30 sono pochissimi
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22919
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

maxcareca ha scritto:
icemanac ha scritto:Già dall'anno scorso il suo percorso di crescita ha subito un forte stop. Se non si riprende nemmeno con la cura Ancelotti, io credo sia il caso di prendere in considerazione la sua cessione.
Lo farei solo dietro un'offerta importante (30 milioni in su), considerando la giovane età. Soldi da reinvestire su un giocatore più utile alla causa.
Aspettiamo almeno fino a Gennaio perché il ragazzo ha numeri e personalità da vendere.
30 sono pochissimi
Tu pensi di trovare qualcuno che te ne da più di 30? Già 30 mi sembrano tanti. In fondo in questi due anni e mezzo a Napoli il ragazzo non ha mostrato granché...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

maledetto sarri che non lo fa giocare...
Immagine
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

Palefierr ha scritto:maledetto sarri che non lo fa giocare...
:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Palefierr ha scritto:maledetto sarri che non lo fa giocare...
Il primo anno di Sarri mi impressionò dal debutto in campo.
Ricordo che qua sopra già lo davano per sicuro titolare l'anno successivo al posto di Giorgina. :lol:
L'anno scorso è stato impiegato poco, anche perché Jorginho era indispensabile per il nostro sistema di gioco (vedi minutaggio destinato a Fabregas).
Se anche Ancelotti, che fa del turnover un suo punto di forza, gli darà poco spazio, è giusto che migri verso altri lidi. Per il bene suo, ma anche nostro.
Non conviene a nessuno tenere in panca un prospetto del genere.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Palefierr ha scritto:benedetto l'uccello di sarri con cui mi ha fatto giocare...
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2716
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:maledetto sarri che non lo fa giocare...
Il primo anno di Sarri mi impressionò dal debutto in campo.
Ricordo che qua sopra già lo davano per sicuro titolare l'anno successivo al posto di Giorgina. :lol:
L'anno scorso è stato impiegato poco, anche perché Jorginho era indispensabile per il nostro sistema di gioco (vedi minutaggio destinato a Fabregas).
Se anche Ancelotti, che fa del turnover un suo punto di forza, gli darà poco spazio, è giusto che migri verso altri lidi. Per il bene suo, ma anche nostro.
Non conviene a nessuno tenere in panca un prospetto del genere.
E' vero sembrava aver scalzato Jorginho, ma vi ricordate la partita con il Real Madrid a Madrid? prendo dal web una pagella a caso:
"Il più acerbo d’età, il più maturo per personalità. In una posizione chiave, si assume rischi, prende iniziative, diventa alla lunga il più temuto dai blancos".

Non me lo spiego questo calo così vistoso. Io credo che abbia un limite preciso, che è la velocità. Il carattere non basta
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54402
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

32dicembre ha scritto:
Palefierr ha scritto:
benedetto il pesce moscio di dela con cui mi ha fatto giocare e sleccare fino a farmi le labbra della parietti...
Immagine
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:maledetto sarri che non lo fa giocare...
Il primo anno di Sarri mi impressionò dal debutto in campo.
Ricordo che qua sopra già lo davano per sicuro titolare l'anno successivo al posto di Giorgina. :lol:
L'anno scorso è stato impiegato poco, anche perché Jorginho era indispensabile per il nostro sistema di gioco (vedi minutaggio destinato a Fabregas).
Se anche Ancelotti, che fa del turnover un suo punto di forza, gli darà poco spazio, è giusto che migri verso altri lidi. Per il bene suo, ma anche nostro.
Non conviene a nessuno tenere in panca un prospetto del genere.
E' vero sembrava aver scalzato Jorginho, ma vi ricordate la partita con il Real Madrid a Madrid? prendo dal web una pagella a caso:
"Il più acerbo d’età, il più maturo per personalità. In una posizione chiave, si assume rischi, prende iniziative, diventa alla lunga il più temuto dai blancos".

Non me lo spiego questo calo così vistoso. Io credo che abbia un limite preciso, che è la velocità. Il carattere non basta
troppo lento di gambe e di testa
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2777
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

dire che sia scarso non è una vergogna eh... ne tanto meno una bestemmia..altro che prospettico..
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Tortellino_Guidetti67 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:maledetto sarri che non lo fa giocare...
Il primo anno di Sarri mi impressionò dal debutto in campo.
Ricordo che qua sopra già lo davano per sicuro titolare l'anno successivo al posto di Giorgina. :lol:
L'anno scorso è stato impiegato poco, anche perché Jorginho era indispensabile per il nostro sistema di gioco (vedi minutaggio destinato a Fabregas).
Se anche Ancelotti, che fa del turnover un suo punto di forza, gli darà poco spazio, è giusto che migri verso altri lidi. Per il bene suo, ma anche nostro.
Non conviene a nessuno tenere in panca un prospetto del genere.
E' vero sembrava aver scalzato Jorginho, ma vi ricordate la partita con il Real Madrid a Madrid? prendo dal web una pagella a caso:
"Il più acerbo d’età, il più maturo per personalità. In una posizione chiave, si assume rischi, prende iniziative, diventa alla lunga il più temuto dai blancos".

Non me lo spiego questo calo così vistoso. Io credo che abbia un limite preciso, che è la velocità. Il carattere non basta
Con il Real fece un partitone... ma lui ha alternato partite buone ad altre francamente inguardabili.
Troppo discontinuo.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22919
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

In Italia alcune maglie sono più tutelate di altre. E' noto dai tempi di Lo Bello.
E anche alcuni giocatori. A parte gli juventini, io ricordo che bastava che Baresi alzasse la mano per indurre l'arbitro a segnalare il fuorigioco. Oppure le forsennate proteste di Totti spesso ignorate dagli arbitri…
O Montero, il giocatore più ammonito ed espulso della A finchè era all'Atalanta, che cambiando maglia divenne improvvisamente un angioletto...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Rispondi