Da oggi guarderò il campionato con più distacco

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54410
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Da oggi guarderò il campionato con più distacco

Messaggio da Palefierr »

concentriamoci sulla champions perchè ci sono arbitri stranieri...magari tempo due tre anni e riusciremo a fare quello che loro stanno cercando di fare da tanti anni...sai che soddisfazione? paradossalmente è più facile vincere la champions che lo scudetto...
Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16864
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Da oggi guarderò il campionato con più distacco

Messaggio da Kiashan74 »

Palefierr ha scritto:concentriamoci sulla champions perchè ci sono arbitri stranieri...magari tempo due tre anni e riusciremo a fare quello che loro stanno cercando di fare da tanti anni...sai che soddisfazione? paradossalmente è più facile vincere la champions che lo scudetto...
purtroppo hai ragione, ne parlavo ieri con altri tifosi azzurri, ma onestamente è difficilissimo ti dirò sarebbe bello incontrarli ai quarti e buttarli fuori poi rubassero pure tanto ormai in italia lo sanno pure i san pietrini come funziona.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20267
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

ma fai benissimo assolutamente, io da quest'anno solo radiolina e curva B ho disdetto il calcio ed ho preso il pacchetto sport a 6 euro per seguire solo le coppe.

la serie A puo' andarsene gradevolmente a fare in cu*o_ grazie.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi