Allegri: "Non abbiamo ancora vinto lo scudetto! Il Napo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79471
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Allegri: "Non abbiamo ancora vinto lo scudetto! Il Napo

Messaggio da peppino de filippo »

Allegri: "Non abbiamo ancora vinto lo scudetto! Il Napoli di Carlo rivale vera. Sul Var e Higuain



Premio alla Panchina d'Oro per l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport: "Volete dire che abbiamo già vinto? Errore. Certo, noi vogliamo conquistare l’ottavo scudetto consecutivo. E’ il nostro primo obiettivo. Ma ancora non abbiamo vinto nulla. Il Napoli di Carlo è una rivale vera. E poi, anche se non vuole sentirselo dire, c’è la squadra di Luciano. Abbassa il testone per non farsi vedere ma l’Inter di Spalletti resta in corsa.

Higuain? Io gli ho fatto calciare due rigori contro il Tottenham. I rigori non li sbaglia solo chi non li tira. A fine gara ho incrociato Gonzalo ed era già più sereno.

Cosa penso del Var? Che è utile. Ci fosse stata nell’ultimo turno di Champions ci sarebbero stati sicuramente meno errori arbitrali".
Immagine

Immagine
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34876
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Allegri: "Non abbiamo ancora vinto lo scudetto! Il

Messaggio da tony pacati »

peppino de filippo ha scritto:Allegri: "Non abbiamo ancora vinto lo scudetto! Il Napoli di Carlo rivale vera. Sul Var e Higuain



Premio alla Panchina d'Oro per l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da La Gazzetta dello Sport: "Volete dire che abbiamo già vinto? Errore. Certo, noi vogliamo conquistare l’ottavo scudetto consecutivo. E’ il nostro primo obiettivo. Ma ancora non abbiamo vinto nulla. Il Napoli di Carlo è una rivale vera. E poi, anche se non vuole sentirselo dire, c’è la squadra di Luciano. Abbassa il testone per non farsi vedere ma l’Inter di Spalletti resta in corsa.

Higuain? Io gli ho fatto calciare due rigori contro il Tottenham. I rigori non li sbaglia solo chi non li tira. A fine gara ho incrociato Gonzalo ed era già più sereno.

Cosa penso del Var? Che è utile. Ci fosse stata nell’ultimo turno di Champions ci sarebbero stati sicuramente meno errori arbitrali".
SE..SE... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Allegri e tutto l'ambiente marcio della Juve, se volete realmente far credere che ci sia competizione, combattete ad armi pari, a sto giorno vincete lo stesso, ma vederete che non andrete 235235 punti sopra.
Le chiacchiere fanno ridere
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20282
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

mo 'o Napule mo ?!?!?

uaglio' ma nun ce scassa' 'o cazz' ... vatti a trovare un altro sparring e non rompere i co**ioni
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

bicie' ha scritto:mo 'o Napule mo ?!?!?

uaglio' ma nun ce scassa' 'o cazz' ... vatti a trovare un altro sparring e non rompere i co**ioni
:P :P
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ah ora il var è utile? ma se l'anno scorso di questi tempi ne diceva peste e corna...poi ha visto che la rube comanda pure al var e quindi ora è utile... 8)
Immagine
Rispondi