Quando vedremo un Napoli vincente ?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:Ragna, a tutto il forum interessa la tua risposta :lol: :lol:

Io la risposta la conosco già...mi farebbe piacere che tutti sapessero chi sei.
Non ricordo quanti mesi fa gli rispondesti "certo" ad una sua richiesta di poter ascoltare la fantomatica registrazione.
Io ti ho invitato a postarla sul forum dal primo momento...ma tu le palle te le sei giocate quando sei nato.
E le hai perse.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: Ragnarok , io credo che tu confonda Kiros con qualche altro utente.
E napolibig era un utente serio e assolutamente onesto intellettualmente.
Mi dispiace che tu abbia questa opinione di loro due...
Sul pastaio sono d'accordo... e infatti ha anche dimostrato di avere più palle di tutti quelli che sono stati bannati con lui e che poi , da persone di infimo livello quali sono, sono tornate sul forum.
Lui non l'ha fatto e questo è un punto a suo favore.
L'avvocato invece merita un discorso a parte : un utente che bestemmiava i morti, insultava le madri (lo ha fatto anche con lestat che aveva la sua stessa opinione : delamerda!) , le mogli , i figli degli altri utenti... non può stare in nessun contesto, virtuale o reale che sia.
Ed è stato giustamente bannato diverse volte.
E ti dirò che moltissimi utenti (della sua stessa corrente di pensiero , e quindi anche della tua!!!) hanno manifestato soddisfazione per il suo ban.

Napolibig era un caso umano, inutile parlarne non è tra noi. Meglio cosi. Ho avuto modo di conoscerlo quel quarto d'ora che sono stato sul somaro magazine da cui poi ho chiesto l'espulsione, perchè era da orticaria una cosa simile. E Napolibig era veramente un utente pessimo, con l'aggravante di credere realmente nelle puttanate immonde che voleva propinare.

Kiros non lo conosco molto, da quel poco che ho letto,arrogante e convinto, meglio si sia tolto dalle palle.

Il pastaio non è stato meglio di altri. Semplicemente è stato bannato duro, (meritatamente direi) quindi gli è impossibile rientrare. Ma per quanto stupido per me è un bravo ragazzo.

L'avvocato ha fatto quello che ha fatto in seguito quello che gli è stato detto, quindi...

SUlla questione degli insulti alle famiglie, mogli , figli ecc. è una cosa che non tollero ad alcun livello. Dico sempre una cosa: un conto è prendersi per cu*o tra noi singoli utenti un conto è bestemmiare o augurare la morte a familiari ecc. veramente li si tocca altri campi, bassissimi, per me passabili di denuncia. Anzi la legge parla chiaro in merito, quindi ste persone dovrebbero stare molto molto attente. Un mio collega è in causa con un ristoratore, perchè su trip advisor, sono volate parole pesanti. E credetemi certe cose gravi le hanno le conseguenze.
Denunce a parte, scendere a certi livelli dimostra veramente la pochezza. Però l'utente in questione è stato provocato.

Non parliamo di onestà intellettuale. Perchè utenti che stranamente sono ancora qui e con cui ti quoti ogni giorno, hanno scritto molto peggio dell'avvocato.
Quindi non facciamo i moralisti a senso unico.

Se quei trogloditi stanno qui, doveva esserci anche l'avvocato.

No, per quanto riguarda l'avvocato non è assolutamente come dici...e puoi chiedere anche a lestat.
Anzi, se vuoi ti posto uno scambio tra lestat e l'avvocato nel quale si nota tutta la volgarità e l'inciviltà dell'ex djfranz.
O vuoi forse dirmi che lestat lo aveva provocato ?
E lestat aveva la stessa opinione sua (dela pappone), eh...non ti sto parlando di utenti che non ne condividevano le idee.
Per quanto riguarda Napolibig e Kiros, abbiamo opinioni diverse...come le abbiamo su gallino e Umbo. Ma relativamente a quello che hai detto di Kiros, anche tanti utenti qui sopra sono "arroganti e convinti" (in primis proprio gallino e umbo...anzi, ti ricordo che tu pubblicamente dicesti di umbo che aveva deliri di onnipotenza ed era un cazzaro!!!!!)...eppure stanno qui.
Quindi, come ho detto in altre circostanze, è inutile che ci scontriamo su cose sulle quali non cambieremmo mai idea nè io, nè tu.
Ma il mio rammarico è causato dal fatto che gallino ed umbo scrivono ancora e quegli utenti no. E lo dico nonostante io una volta mi scontrai con napolibig (poi ci chiarimmo successivamente). La stessa cosa vale anche per altri utenti seri e di alto livello che non scrivono più proprio a causa loro (ed ho dei messaggi privati che lo testimoniano)...e sono quasi tutti utenti non filosocietari.
Infine JDG : tanti utenti sono stati bannati come lui, allo stesso modo. Ma sono ritornati con altri nick, PERCHE' AVEVANO GIA' ALTRI NICK...vabbè tranne umbo che ha pianto e supplicato per farsi riammettere. Ripeto : il fatto che lui non sia tornato è un punto a suo favore.

Comunque, come ti ho detto già in altra circostanza, nessuno dei due riuscirà mai a convincere l'altro...le nostre opinioni su alcuni utenti restano ferme.
Per questo è inutile parlarne ancora.
Ma io avevo espresso solo il mio rammarico : non leggere più alcuni utenti è un fatto che ci impoverisce.


Ok ma nessuno vuole convincerti. Io però dalla mia non ho mai visto scrivere insulti gravi a umbo o a gallo .E vedo quelli che lo hanno fatto ogni giorno qui invece , personaggi che quoti. Ecco perché se kronos e l'altro babbo di minchia Napoli Little , insomma quei 2 non scrivono più non è perché gli è stato impedito di farlo. Anzi!!! Evidentemente si sono resi conto di non essere all'altezza e via , fuori dalle palle. Come giusto che sia. Invece all' avvocato è stato impedito di accedere al forum e se citi le sue malefatte ok. Però perché non vedi quelle di quelli che invece clamorosamente stanno ancora qui?? E che quoti ogni giorno?
Quindi ti torno a dire o vedi tutti o evita sto discorso.
Umbo e Gallo non si sono mai abbassati a certi livelli, prendono x cu*o così come fai tu... Io ecc. Ma nn ci vedo male ecco
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Ragna, a tutto il forum interessa la tua risposta :lol: :lol:

Io la risposta la conosco già...mi farebbe piacere che tutti sapessero chi sei.
Non ricordo quanti mesi fa gli rispondesti "certo" ad una sua richiesta di poter ascoltare la fantomatica registrazione.
Io ti ho invitato a postarla sul forum dal primo momento...ma tu le palle te le sei giocate quando sei nato.
E le hai perse.

Beh la risposta non la so nemmeno io...o meglio non posso di altro ecco.
Forse non ero a conoscenza di tutto.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ragnarok ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Ragnarok ha scritto:
Napolibig era un caso umano, inutile parlarne non è tra noi. Meglio cosi. Ho avuto modo di conoscerlo quel quarto d'ora che sono stato sul somaro magazine da cui poi ho chiesto l'espulsione, perchè era da orticaria una cosa simile. E Napolibig era veramente un utente pessimo, con l'aggravante di credere realmente nelle puttanate immonde che voleva propinare.

Kiros non lo conosco molto, da quel poco che ho letto,arrogante e convinto, meglio si sia tolto dalle palle.

Il pastaio non è stato meglio di altri. Semplicemente è stato bannato duro, (meritatamente direi) quindi gli è impossibile rientrare. Ma per quanto stupido per me è un bravo ragazzo.

L'avvocato ha fatto quello che ha fatto in seguito quello che gli è stato detto, quindi...

SUlla questione degli insulti alle famiglie, mogli , figli ecc. è una cosa che non tollero ad alcun livello. Dico sempre una cosa: un conto è prendersi per cu*o tra noi singoli utenti un conto è bestemmiare o augurare la morte a familiari ecc. veramente li si tocca altri campi, bassissimi, per me passabili di denuncia. Anzi la legge parla chiaro in merito, quindi ste persone dovrebbero stare molto molto attente. Un mio collega è in causa con un ristoratore, perchè su trip advisor, sono volate parole pesanti. E credetemi certe cose gravi le hanno le conseguenze.
Denunce a parte, scendere a certi livelli dimostra veramente la pochezza. Però l'utente in questione è stato provocato.

Non parliamo di onestà intellettuale. Perchè utenti che stranamente sono ancora qui e con cui ti quoti ogni giorno, hanno scritto molto peggio dell'avvocato.
Quindi non facciamo i moralisti a senso unico.

Se quei trogloditi stanno qui, doveva esserci anche l'avvocato.

No, per quanto riguarda l'avvocato non è assolutamente come dici...e puoi chiedere anche a lestat.
Anzi, se vuoi ti posto uno scambio tra lestat e l'avvocato nel quale si nota tutta la volgarità e l'inciviltà dell'ex djfranz.
O vuoi forse dirmi che lestat lo aveva provocato ?
E lestat aveva la stessa opinione sua (dela pappone), eh...non ti sto parlando di utenti che non ne condividevano le idee.
Per quanto riguarda Napolibig e Kiros, abbiamo opinioni diverse...come le abbiamo su gallino e Umbo. Ma relativamente a quello che hai detto di Kiros, anche tanti utenti qui sopra sono "arroganti e convinti" (in primis proprio gallino e umbo...anzi, ti ricordo che tu pubblicamente dicesti di umbo che aveva deliri di onnipotenza ed era un cazzaro!!!!!)...eppure stanno qui.
Quindi, come ho detto in altre circostanze, è inutile che ci scontriamo su cose sulle quali non cambieremmo mai idea nè io, nè tu.
Ma il mio rammarico è causato dal fatto che gallino ed umbo scrivono ancora e quegli utenti no. E lo dico nonostante io una volta mi scontrai con napolibig (poi ci chiarimmo successivamente). La stessa cosa vale anche per altri utenti seri e di alto livello che non scrivono più proprio a causa loro (ed ho dei messaggi privati che lo testimoniano)...e sono quasi tutti utenti non filosocietari.
Infine JDG : tanti utenti sono stati bannati come lui, allo stesso modo. Ma sono ritornati con altri nick, PERCHE' AVEVANO GIA' ALTRI NICK...vabbè tranne umbo che ha pianto e supplicato per farsi riammettere. Ripeto : il fatto che lui non sia tornato è un punto a suo favore.

Comunque, come ti ho detto già in altra circostanza, nessuno dei due riuscirà mai a convincere l'altro...le nostre opinioni su alcuni utenti restano ferme.
Per questo è inutile parlarne ancora.
Ma io avevo espresso solo il mio rammarico : non leggere più alcuni utenti è un fatto che ci impoverisce.


Ok ma nessuno vuole convincerti. Io però dalla mia non ho mai visto scrivere insulti gravi a umbo o a gallo .E vedo quelli che lo hanno fatto ogni giorno qui invece , personaggi che quoti. Ecco perché se kronos e l'altro babbo di minchia Napoli Little , insomma quei 2 non scrivono più non è perché gli è stato impedito di farlo. Anzi!!! Evidentemente si sono resi conto di non essere all'altezza e via , fuori dalle palle. Come giusto che sia. Invece all' avvocato è stato impedito di accedere al forum e se citi le sue malefatte ok. Però perché non vedi quelle di quelli che invece clamorosamente stanno ancora qui?? E che quoti ogni giorno?
Quindi ti torno a dire o vedi tutti o evita sto discorso.
Umbo e Gallo non si sono mai abbassati a certi livelli, prendono x cu*o così come fai tu... Io ecc. Ma nn ci vedo male ecco
Se non vedi quello che fanno Umbo e gallino non posso farci niente.
Forse non lo noti semplicemente perché non lo fanno a te !
Può essere ...
Il fatto che Umbo pubblicò i dati della madre di JDG insultandola volgarmente e vergognosamente non significa nulla per te ?
Io non ho mai visto nessuno pubblicare sul forum i dati della madre di umbo o la madre di qualsiasi altro utente. Nessuno!
Lui lo ha fatto. Umbo lo ha fatto !
Ed è una porcata unica. E fu bannato per questo e per gli insulti rivolti ripetutamente a quella signora!
Così come altre porcate fatte da lui e gallino.
Ma non fa nulla...se tu non ci fai caso ...

Bada bene : non sto parlando soltanto di insulti rivolti a familiari o a madri e figlie. Quello lo hanno fatto Umbo, bbb, Capitone, stark, l'avvocato, gallino , ecc.( fai attenzione : ho citato anche BBB!!!).
Sto parlando di postare nome e cognome e diffondere il profilo fb di una madre sul forum al fine di insultarla e farla insultare da altri utenti volgarmente.
Questa porcata l'ha fatta solo Umbo.
E credo che non si debba aggiungere altro ...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ragnarok ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Ragna, a tutto il forum interessa la tua risposta :lol: :lol:

Io la risposta la conosco già...mi farebbe piacere che tutti sapessero chi sei.
Non ricordo quanti mesi fa gli rispondesti "certo" ad una sua richiesta di poter ascoltare la fantomatica registrazione.
Io ti ho invitato a postarla sul forum dal primo momento...ma tu le palle te le sei giocate quando sei nato.
E le hai perse.

Beh la risposta non la so nemmeno io...o meglio non posso di altro ecco.
Forse non ero a conoscenza di tutto.
Tu non puoi dire niente, semplicemente perché UMBECILLE non ti ha fatto ascoltare NIENTE !!!
Ed io speravo che ( se lui era stato talmente codardo e psicopatico da registrare la nostra conversazione ) te la facesse ascoltare.
Ma il Cazzaro Nero, nonostante si fosse impegnato con te pubblicamente, ha fatto la solita fdm.

Ma lui non ha dignità... la sua parola non vale niente !
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2773
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

Umbo76 ha scritto:RAGNA, per fortuna che sei una persona perbene e non cadi nella rete del bifolco troglodita che sta cercando di portarti dalla sua parte dicendo bugie e falsità come si usa fare dalle sue parti. Lo puoi dire eh che la registrazione l’hai ascoltata :lol: :lol:
il "galantuomo"in questione (fammi passare questo termine sic!) ha omesso di scrivere che quelli che lui quota e che definisce persone perbene hanno messo sul forum i dati dei parenti degli utenti ....è gente senza scuonro e senza dignità è gente di mer*a basta vedere dove vivono percpire di che pasta sono fatti...Ma verrà il giorno che qualcuno, a lui a ai sui compari gli farà cagare l'aeceno l'uva e pure 'o streppone.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

farmer ha scritto:
Umbo76 ha scritto:RAGNA, per fortuna che sei una persona perbene e non cadi nella rete del bifolco troglodita che sta cercando di portarti dalla sua parte dicendo bugie e falsità come si usa fare dalle sue parti. Lo puoi dire eh che la registrazione l’hai ascoltata :lol: :lol:
il "galantuomo"in questione (fammi passare questo termine sic!) ha omesso di scrivere che quelli che lui quota e che definisce persone perbene hanno messo sul forum i dati dei parenti degli utenti ....è gente senza scuonro e senza dignità è gente di mer*a basta vedere dove vivono percpire di che pasta sono fatti...Ma verrà il giorno che qualcuno, a lui a ai sui compari gli farà cagare l'aeceno l'uva e pure 'o streppone.
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

Capitone, ma è una cosa che hai sempre fatto tu ed i tuoi compagni: postare i dati degli altri utenti ... e UMBECILLE addirittura delle madri !
Dai , fatti dieci anni di scuorno in silenzio !
E minacci ancora ? :shock:
Senza un minimo di vergogna ...
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:RAGNA, per fortuna che sei una persona perbene e non cadi nella rete del bifolco troglodita che sta cercando di portarti dalla sua parte dicendo bugie e falsità come si usa fare dalle sue parti. Lo puoi dire eh che la registrazione l’hai ascoltata :lol: :lol:
Non ho mai detto una bugia , non sono abituato a dirle (a differenza tua e di gallino!).
È tutto dimostrabile, è tutto scritto sul forum ... ma , scusa , tu perché sei stato bannato !?!
Spiegalo, dai... "facce ride" !
O ho mentito anche sul tuo ban ?
Inoltre io non voglio assolutamente far cambiare opinione a Ragnarok, ne' voglio "portarlo dalla mia parte" , come hai fatto tu che gli lecchi il cu*o ( tanto che sulla lingua hai il pizzetto con i suoi peli) da quando lui ti fece pubblicamente una chiavica sul forum !!! ... perché significherebbe ritenerlo una persona poco intelligente.
Inoltre , io gli ho chiesto in privato se aveva ascoltato la tua fantomatica e ormai ridicola registrazione e lui mi ha risposto di no !!!!!
Come ha fatto adesso.
Sei il Cazzaro Nero del forum... e non ti smentisci mai ! :wink:

"Io posso quasi tutto"
"Adesso ti denuncio e mi cambio tre macchine"
"Su fb la gente lo evita"
"Vi faccio mangiare con la cannuccia"
"A Latina le mignotte le importiamo dalla Campania"
"Non fare il napoletano" (scritto su un forum di napoletani)

Devo continuare ?
Tu sei il Cazzaro seriale del forum ... peggio di te solo quel tale che si inventò che viveva non so dove e che aveva una villa esagerata, e che aveva femmine a tonnellate ... mi sembra fosse djrafilucc (o roba del genere).
Lui però aveva una dignità : quando fu smerdato , spari'dal forum... tu non conosci vergogna, non hai dignità!
Continui imperterrito a sparare minchiate ... spero che tu riesca a trovare sempre gente più ignorante, più cafona, più sfigata di te che ti creda !
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:Ragna, tra l’altro il falsone per quanto ti stima ti tiene PERFINO (cit.) in firma :lol:
Che c'entra, bonobo !?!
Ma il "Falsone" de che ? Che è tutto scritto sul forum!
Quella è una frase simpatica... in firma ho tutte frasi simpatiche scritte dagli utenti !
Soprattutto le tue...che fanno ridere assai !

P.s. Bravo , vedo che a forza di frequentarmi stai imparando ad esprimerti meglio : "perfino" tu puoi migliorare ! Non perdere la speranza !
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il venerdì 18 gennaio 2019, 9:09, modificato 1 volta in totale.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

UMBECILLE, vedo che non sai più che cazzate inventarti... ti suggerisco io : dici che sei un agente del FBI e che ti sei inventato tutto (intendo tutte le fdm fatte) per delle indagini che stai facendo su ADL ...e quindi volevi conquistare la stima e la fiducia del forum!
Inoltre puoi sempre dire che sei amico intimo di "Bill" ...tanto, che te frega ? Li trovi sempre 4 scemi che ti credono!!!
:lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:
farmer ha scritto:
Umbo76 ha scritto:RAGNA, per fortuna che sei una persona perbene e non cadi nella rete del bifolco troglodita che sta cercando di portarti dalla sua parte dicendo bugie e falsità come si usa fare dalle sue parti. Lo puoi dire eh che la registrazione l’hai ascoltata :lol: :lol:
il "galantuomo"in questione (fammi passare questo termine sic!) ha omesso di scrivere che quelli che lui quota e che definisce persone perbene hanno messo sul forum i dati dei parenti degli utenti ....è gente senza scuonro e senza dignità è gente di mer*a basta vedere dove vivono percpire di che pasta sono fatti...Ma verrà il giorno che qualcuno, a lui a ai sui compari gli farà cagare l'aeceno l'uva e pure 'o streppone.
d’altronde oltre a quello che ti ho fatto ascoltare c’è anche quello che mi ha scritto in privato su di te :wink:
E l'ho detto direttamente a lui !!!
Al telefono !!!
E lui mi ha chiesto scusa ...
Ma te le ho già dette queste cose... quante volte le devo ripetere ?
Ah, UMBECILLE, UMBECILLE... stai perdendo sempre più colpi !!!
Ti stai rincoglionendo (e tu già eri bello...).
Sarà che ti usano come sacco per la boxe :roll:
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Ah io ho già detto tutto.

Come detto la registrazione all' epoca pensavo non esistesse, oggi... Essendo una vostra diatriba non posso saperlo, quindi a buon intenditore poche parole.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2773
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

Umbo76 ha scritto:
farmer ha scritto:
Umbo76 ha scritto:RAGNA, per fortuna che sei una persona perbene e non cadi nella rete del bifolco troglodita che sta cercando di portarti dalla sua parte dicendo bugie e falsità come si usa fare dalle sue parti. Lo puoi dire eh che la registrazione l’hai ascoltata :lol: :lol:
il "galantuomo"in questione (fammi passare questo termine sic!) ha omesso di scrivere che quelli che lui quota e che definisce persone perbene hanno messo sul forum i dati dei parenti degli utenti ....è gente senza scuonro e senza dignità è gente di mer*a basta vedere dove vivono percpire di che pasta sono fatti...Ma verrà il giorno che qualcuno, a lui a ai sui compari gli farà cagare l'aeceno l'uva e pure 'o streppone.
d’altronde oltre a quello che ti ho fatto ascoltare c’è anche quello che mi ha scritto in privato su di te :wink:
per il momento manco lo cago....nemmeno gli rispondo talmente che mi fa schifo...al momento opportuno gli risponderò come merita sta latrina umana
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

farmer ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
farmer ha scritto: il "galantuomo"in questione (fammi passare questo termine sic!) ha omesso di scrivere che quelli che lui quota e che definisce persone perbene hanno messo sul forum i dati dei parenti degli utenti ....è gente senza scuonro e senza dignità è gente di mer*a basta vedere dove vivono percpire di che pasta sono fatti...Ma verrà il giorno che qualcuno, a lui a ai sui compari gli farà cagare l'aeceno l'uva e pure 'o streppone.
d’altronde oltre a quello che ti ho fatto ascoltare c’è anche quello che mi ha scritto in privato su di te :wink:
per il momento manco lo cago....nemmeno gli rispondo talmente che mi fa schifo...al momento opportuno gli risponderò come merita sta latrina umana
Ua'... Capitone , sembri vero !!! :lol:
Sembra che veramente sei "uno buono" !!!
Peccato che mi hai chiamato allo studio e mi hai chiesto scusa... e peccato che ormai ti conosciamo tutti!!!
Dai, renditi conto che sei lo zimbello di UMBECILLE.
Io non so che darei per farti capire come appari stupido sul forum : un demente ti sta manovrando a suo piacimento... e tu fai la parte del burattino !
Del resto, se non ci fossero napoletani come te , quando potrebbe mai succedere che due Cazzari, uno di Latina ed uno di Roma, facciano i camorristi , perfino discriminando territorialmente , su un forum di napoletani ?
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2773
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

Umbo76 ha scritto:
Ragnarok ha scritto:Ah io ho già detto tutto.

Come detto la registrazione all' epoca pensavo non esistesse, oggi... Essendo una vostra diatriba non posso saperlo, quindi a buon intenditore poche parole.
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Rispondi