Vedrete che tra poco ci penserà Banti...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Vedrete che tra poco ci penserà Banti...

Messaggio da Frappampina »

E' letto. Già chirurgicamente sta andando in quella direzione...
Ultima modifica di Frappampina il mercoledì 16 gennaio 2019, 20:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Re: Vedrete che tra poco ci pernserà Banti...

Messaggio da #cipuostare »

Frappampina ha scritto:E' letto. Già chirurgicamente sta andando in quella direzione...

:D :D :D
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Re: Vedrete che tra poco ci pernserà Banti...

Messaggio da Frappampina »

#cipuostare ha scritto:
Frappampina ha scritto:E' letto. Già chirurgicamente sta andando in quella direzione...

:D :D :D
Beato te che riesci a ridere... Io li vorrei vedere tutti morti. Calcisticamente parlando...
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Re: Vedrete che tra poco ci pernserà Banti...

Messaggio da #cipuostare »

Frappampina ha scritto:
#cipuostare ha scritto:
Frappampina ha scritto:E' letto. Già chirurgicamente sta andando in quella direzione...

:D :D :D
Beato te che riesci a ridere... Io li vorrei vedere tutti morti. Calcisticamente parlando...
Rido perché nel momento esatto in cui ho sentito che Banti espelleva K. dopo essere stato richiamato al VAR, proprio allora ho letto il tuo post. E mi son tornate in mente le passate stagioni: il finale di campionato dell'anno scorso, l'arbitraggio di Banti quest'anno a Torino ... E ho sorriso.

Ormai sono inebetito. 8)
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20283
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Vedrete che tra poco ci penserà Banti...

Messaggio da bicie' »

Frappampina ha scritto:E' letto. Già chirurgicamente sta andando in quella direzione...
:lol: :lol: :lol:

ricordando Pechino
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Messaggio da #cipuostare »

Indovinate la fonte:

Al 33' del primo tempo, frettoloso (e dubbio) lo sbandieramento su Cutrone lanciato in porta sulla sinistra, Alex Sandro al centro del campo sembra tenerlo in linea: il primo assistente Preti avrebbe dovuto aspettare la fine dell'azione per avere l'opzione Var. Al 44', brutto intervento di Pjanic a gambe unite su Calhanoglu, solo giallo. Stessa cosa per Castillejo nel recupero, vittima Matuidi. Nella ripresa, al 9' Ronaldo invoca un calcio di rigore per un fallo di mani di Zapata che smorza un suo cross, ma il braccio è molto vicino al corpo. Al 16', è buono il gol del vantaggio di Ronaldo, in linea con Rodriguez. Al 23' invece viene (giustamente) annullato per fuorigioco il raddoppio di Dybala. Espulso al 27' Kessie per un pestone a Emre Can: giallo trasformato in rosso da Guida alla Var. Pochi secondi prima, Banti non estrae il giallo per un intervento molto simile di Matuidi su Calabria. Al 41', l’entrata in scivolata di Emre Can su Conti in area bianconera è molto sospetta: il tedesco sembra non toccare la palla e Banti lascia correre. Sarebbe stato opportuno almeno andare al monitor.

Milan Channel?
J*ve m*rda Channel?
No!
La Gazzetta dello Sport!!! :shock: E se lo dicono loro...
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Rispondi