ECCO IL VERO SCUDETTO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34591
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

ECCO IL VERO SCUDETTO

Messaggio da tony pacati »

GRAFICO Gazzetta - Rapporto finanziario dell'Uefa: Napoli secondo in Europa per utili netti. Azzurri nella top 20 per fatturato.

:lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

Strano,non ho visto caroselli,tifosi in estasi,città in festa...aaaa,si,ADL in giro per il mondo a mangiare aragoste e a bere champagne d'annata...è festa solo per lui :D :D :D ,a schiatterà,schiatterà,e aprirò anch'io la bottiglia preziosa che tengo conservata,tutta per lui.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34591
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

GloriosoNapoli ha scritto:Strano,non ho visto caroselli,tifosi in estasi,città in festa...aaaa,si,ADL in giro per il mondo a mangiare aragoste e a bere champagne d'annata...è festa solo per lui :D :D :D ,a schiatterà,schiatterà,e aprirò anch'io la bottiglia preziosa che tengo conservata,tutta per lui.
SEI INGRATO CON QUESTO SANT'UOMO…. :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71593
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

ma come, non aveva detto ice e i lecchini che non avevamo soldi da spendere? Leggo 70 mln di UTILI NETTI
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34591
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

gallopoker ha scritto:ma come, non aveva detto ice e i lecchini che non avevamo soldi da spendere? Leggo 70 mln di UTILI NETTI
MA SPENDERE PER COSA? LO SCUDETTO NON E' COSA(LA JUVE RUBA E' POTENTE ECC) LA C.L. NUN E' COS...LA E.L NUN E' COS..SPENDERE PER LA COPPA ITALIA O IL QUARTO POSTO? LA SQUADRA ATTUALE E' PIU' CHE SUFFICIENTE…. :wink:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152198
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma non capite che questi soldi servono a stento per...per quel fatto...per quella cosa...no dico,servono a qualcosa no?...e quindi?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto:Ma non capite che questi soldi servono a stento per...per quel fatto...per quella cosa...no dico,servono a qualcosa no?...e quindi?
la scugnizzeria, ah no il centro sportivo, ah no lo stadio ... ah no le aragoste ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
farmer
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2773
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 3:28

Messaggio da farmer »

GloriosoNapoli ha scritto:Strano,non ho visto caroselli,tifosi in estasi,città in festa...aaaa,si,ADL in giro per il mondo a mangiare aragoste e a bere champagne d'annata...è festa solo per lui :D :D :D ,a schiatterà,schiatterà,e aprirò anch'io la bottiglia preziosa che tengo conservata,tutta per lui.
lo faremo insieme... :lol: :lol:
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16622
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

GloriosoNapoli ha scritto:Strano,non ho visto caroselli,tifosi in estasi,città in festa...aaaa,si,ADL in giro per il mondo a mangiare aragoste e a bere champagne d'annata...è festa solo per lui :D :D :D ,a schiatterà,schiatterà,e aprirò anch'io la bottiglia preziosa che tengo conservata,tutta per lui.
ma come no io ho trovato l'A1 tutta bloccata, napoletani che venivano da ogni parte d'italia per festeggiare......a proposito ma la festa la facciamo a piazza del plebiscito o da qualche altra parte....stasera a che ora?.....fatemi sapere intanto vado a prendere due trombette pe criatur.....ci vediamo in piazza
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

gallopoker ha scritto:ma come, non aveva detto ice e i lecchini che non avevamo soldi da spendere? Leggo 70 mln di UTILI NETTI

Che sommati agli scorsi non fanno una cifra così lontana da quella che spara quel matto di Ragnarok....


O ca**o....ma fa che aveva ragione?!?
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

e' impressionante quanti soldi ci sono nelle casse del Napoli
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34591
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

bicie' ha scritto:e' impressionante quanti soldi ci sono nelle casse del Napoli
NELLE TASCHE DEL CLAN VORRAI DIRE…..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi