Pierporco Marino parla di de laurentiis

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Pierporco Marino parla di de laurentiis

Messaggio da Ragnarok »

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli ed Atalanta, ha parlato a Radio Sportiva dei risultati conquistati da De Laurentiis nel calcio.
L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva rispondendo, tra le altre cose, alla domanda di un tifoso: "Cosa bisogna rimproverare a De Laurentiis? Sicuramente non il mercato. Sono arrivati tanti calciatori importanti in Campania. Lì si è fatto il massimo. L'errore del presidente del Napoli è stato un altro".

"De Laurentiis - ha continuato Marino - non ha fatto troppo per aumentare il fatturato del club. Il presidente è rimasto alle promesse del 2004 quando parlava di stadi spettacolari e di tabelloni megagalattici. Non si è fatto nulla. Non sono aumentati i ricavi strutturali del Napoli: questa è la vera pecca della sua gestione".

cosa risponderei a De Laurentiis se mi proponesse di riportare in alto il Bari come fece con il Napoli? Faccio una logica premessa: il Bari è una grande piazza, una delle più importanti di tutto il Sud Italia".

Marino ha poi aggiunto: "Non andrò al Bari per un semplice motivo: De Laurentiis non mi chiamerà mai!". Una risposta sorprendente perché Marino è un dirigente bravo ed esperto. Il DG non lo dice, ma fa intendere che i rapporti con l'attuale patron di Napoli e Bari non siano poi così idilliaci.



CIoè questo dopotutto tornerebbe a lavorare x il pappone che lo licenziò in tronco :lol:
Nulla oh, se sei na m*rda, m*rda resti. A me sto ciccione avellinese non era mai piaciuto.


"Ho gombrato il gapogannoniere austriago" [cit.marino su hoffer]
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Rispondi