Il Napoli di De Laurentiis è finito, finalmente

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Milan e Inter ci sono superiori per storia , tradizione , contesto sociale cittadino e tifosi nel mondo, tutti numeri che si riverberano su introiti decisamente maggiori, basti guardare anche all' incasso dello scorso derby ...
Per questo motivo , il Napoli di De Laurentiis ha fatto e continua a fare un miracolo visto che le milanesi pure quest'anno ci stanno leggendo la targa, nonostante voi che tirate i piedi ab illlo tempore .


Davide che tiene testa a Golia , questo è il Napoli epico di Adl , un presidente che contribuite a celebrare , seppur inconsciamente, grazie a questi post :wink:
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Comunque, io adesso capisco che moltissimi di voi si sono scontrati in modo anche violento (sempre verbalmente, logicamente) con 32dicembre, e che per questo preferireste mangiare un chilo di cacca pur di dargli ragione, ma lui non ha tutti i torti.
L'Inter e il Milan sono sempre stati superiori a noi...per storia, tradizione, fatturato, palmares.
È chiaro che ritorneranno.
Spero solo che ADL abbia la capacità di strutturare la Società in modo tale da poter essere ancora competitiva.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71960
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Comunque, io adesso capisco che moltissimi di voi si sono scontrati in modo anche violento (sempre verbalmente, logicamente) con 32dicembre, e che per questo preferireste mangiare un chilo di cacca pur di dargli ragione, ma lui non ha tutti i torti.
L'Inter e il Milan sono sempre stati superiori a noi...per storia, tradizione, fatturato, palmares.
È chiaro che ritorneranno.
Spero solo che ADL abbia la capacità di strutturare la Società in modo tale da poter essere ancora competitiva.
cett, è per qeusto. Non perchè trolla :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Comunque, io adesso capisco che moltissimi di voi si sono scontrati in modo anche violento (sempre verbalmente, logicamente) con 32dicembre, e che per questo preferireste mangiare un chilo di cacca pur di dargli ragione, ma lui non ha tutti i torti.
L'Inter e il Milan sono sempre stati superiori a noi...per storia, tradizione, fatturato, palmares.
È chiaro che ritorneranno.
Spero solo che ADL abbia la capacità di strutturare la Società in modo tale da poter essere ancora competitiva.
cett, è per qeusto. Non perchè trolla :lol: :lol: :lol:

Ma anche Lady Godiva trolla...che c'entra ?
Io sono abituato a leggere e commentare in base a quello che scrive un utente...non in base a CHI scrive.
A differenza tua.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8798
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

32dicembre ha scritto:Milan e Inter ci sono superiori per storia , tradizione , contesto sociale cittadino e tifosi nel mondo, tutti numeri che si riverberano su introiti decisamente maggiori, basti guardare anche all' incasso dello scorso derby ...
Per questo motivo , il Napoli di De Laurentiis ha fatto e continua a fare un miracolo visto che le milanesi pure quest'anno ci stanno leggendo la targa, nonostante voi che tirate i piedi ab illlo tempore .


Davide che tiene testa a Golia , questo è il Napoli epico di Adl , un presidente che contribuite a celebrare , seppur inconsciamente, grazie a questi post :wink:
Sforzandomi a seguire il tuo "ragionamento" dico allora basta andare avanti con i miracoli .Organizzazione ,pianificazione ,investimenti ,idee e qui parlaimo di miiracoli .ADl santo subito ..ma finiamola .ADL se vuole fare il bene del Napoli deve fare un prezzo congruo (non come fa per i calciatori ..Allan 100 mil ..un eresia ) e mettere in vendita il Napoli a chi ha più facoltà economiche ,perchè non lo fa ?
Nel caso lo facesse e nessuno s'interessasse allora ci mettiamo una pietra su e possiamo dire che meglio di adl per il napoli non si può
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Ecco, a proposito, se io fossi del livello infimo di gallino e umbecille76, rimarcherei l'errore che gallino ha fatto nel suo messaggio ("qeusto").
Ma non scendo alle loro bambinate...
E faccio notare ancora che Umbecille76, nonostante io abbia risposto in modo tale da rimarcare in modo esauriente ed esaustivo la differenza tra un utente normale e gli ossessionati, ha agito come il più imbecille dei bambini.
Che hombre !!! :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

djpesaola ha scritto:
32dicembre ha scritto:Milan e Inter ci sono superiori per storia , tradizione , contesto sociale cittadino e tifosi nel mondo, tutti numeri che si riverberano su introiti decisamente maggiori, basti guardare anche all' incasso dello scorso derby ...
Per questo motivo , il Napoli di De Laurentiis ha fatto e continua a fare un miracolo visto che le milanesi pure quest'anno ci stanno leggendo la targa, nonostante voi che tirate i piedi ab illlo tempore .


Davide che tiene testa a Golia , questo è il Napoli epico di Adl , un presidente che contribuite a celebrare , seppur inconsciamente, grazie a questi post :wink:
Sforzandomi a seguire il tuo "ragionamento" dico allora basta andare avanti con i miracoli .Organizzazione ,pianificazione ,investimenti ,idee e qui parlaimo di miiracoli .ADl santo subito ..ma finiamola .ADL se vuole fare il bene del Napoli deve fare un prezzo congruo (non come fa per i calciatori ..Allan 100 mil ..un eresia ) e mettere in vendita il Napoli a chi ha più facoltà economiche ,perchè non lo fa ?
Nel caso lo facesse e nessuno s'interessasse allora ci mettiamo una pietra su e possiamo dire che meglio di adl per il napoli non si può

Ma forse non ricordi che il Napoli era in vendita a zero e nessuno lo volle ? :shock:
Si cercarono di fare collette tra i più grandi imprenditori di Napoli...e mi sembra che si raccolse intorno ai 50 euro.
Però cercate di non dire cose fuori dal mondo, evidenziando una mancanza di obiettività assurda : secondo te ADL, che ha preso il Napoli dal fallimento, lo ha portato ad essere una squadra ed una Società apprezzata e conosciuta in Europa (ti devo riportare i commenti dei tifosi del liverpool al nostro primo anno in europa ? E ti devo riportare i commenti dei tifosi dell'Arsenal di oggi ?) , una tra le prime squadre in Italia, adesso dovrebbe cedere il Napoli ?
E perchè ?
Solo perchè secondo te (e secondo altri tifosi) sarebbe giusto così ?

Ma poi fammi capire, secondo te gli sceicchi, gli americani, i russi, i cinesi...dovrebbero avere interesse a rilevare il Napoli per quale motivo ?
Perchè sono tifosi del Napoli ?
Qui non c'è nessun indotto, nè industriale, nè commerciale che possa attrarre capitali stranieri.
Mi sembra strano che non lo si riesca ancora a capire.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8798
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Messaggio da djpesaola »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
djpesaola ha scritto:
32dicembre ha scritto:Milan e Inter ci sono superiori per storia , tradizione , contesto sociale cittadino e tifosi nel mondo, tutti numeri che si riverberano su introiti decisamente maggiori, basti guardare anche all' incasso dello scorso derby ...
Per questo motivo , il Napoli di De Laurentiis ha fatto e continua a fare un miracolo visto che le milanesi pure quest'anno ci stanno leggendo la targa, nonostante voi che tirate i piedi ab illlo tempore .


Davide che tiene testa a Golia , questo è il Napoli epico di Adl , un presidente che contribuite a celebrare , seppur inconsciamente, grazie a questi post :wink:
Sforzandomi a seguire il tuo "ragionamento" dico allora basta andare avanti con i miracoli .Organizzazione ,pianificazione ,investimenti ,idee e qui parlaimo di miiracoli .ADl santo subito ..ma finiamola .ADL se vuole fare il bene del Napoli deve fare un prezzo congruo (non come fa per i calciatori ..Allan 100 mil ..un eresia ) e mettere in vendita il Napoli a chi ha più facoltà economiche ,perchè non lo fa ?
Nel caso lo facesse e nessuno s'interessasse allora ci mettiamo una pietra su e possiamo dire che meglio di adl per il napoli non si può
Ma forse non ricordi che il Napoli era in vendita a zero e nessuno lo volle ? :shock:
Si cercarono di fare collette tra i più grandi imprenditori di Napoli...e mi sembra che si raccolse intorno ai 50 euro.
Però cercate di non dire cose fuori dal mondo, evidenziando una mancanza di obiettività assurda : secondo te ADL, che ha preso il Napoli dal fallimento, lo ha portato ad essere una squadra ed una Società apprezzata e conosciuta in Europa (ti devo riportare i commenti dei tifosi del liverpool al nostro primo anno in europa ? E ti devo riportare i commenti dei tifosi dell'Arsenal di oggi ?) , una tra le prime squadre in Italia, adesso dovrebbe cedere il Napoli ?
E perchè ?
Solo perchè secondo te (e secondo altri tifosi) sarebbe giusto così ?

Ma poi fammi capire, secondo te gli sceicchi, gli americani, i russi, i cinesi...dovrebbero avere interesse a rilevare il Napoli per quale motivo ?
Perchè sono tifosi del Napoli ?
Qui non c'è nessun indotto, nè industriale, nè commerciale che possa attrarre capitali stranieri.
Mi sembra strano che non lo si riesca ancora a capire.
Se mi dici ricordi che il napoli nessuno lo volle ? allora è chiaro sei disonesto intelletualmente .Cosa ti devo ricordare ? che il contesto economico è cambiato e nemmeno poco ?
Poi i commenti dei tifosi delle altre squadre riportati come un qulacosa da mettere in bacheca è veramete un salto carpiato .Magari questi tifosi hanno apprezzato anche la squadra di Cipro a suo tempo .Un tifoso ambizioso ,vincente deve ambire a migliorarsi sempre , la società di riflesso deve fare di tutto per primeggiare nelle competizioni .
Adl ci ha portato a buoni livelli ma non ha mezzi e capacità per fare un ulteriore salto .Fare l'eterno secondo e non poter provare a essere primo è frustante Dovrebbe cedere il Napoli per ambire a vincere e non per raccattare i commenti positivi dei tifosi del Liverpool .Se domani ADL aumenta gli introiti e fatturato con un esplosione tramite il canale amzon e con altre idee , mi investe su uno stadio e come in altre città europee i turisti nei loro tour aggiungono una tappa per lo stadio ,con centri commerciali e sponsor che si aggiungono perchè il marchio è sempre più accattivante ,centro sportivo dove non esiste ragazzo meridionale bravo che non passi da lì ,andando a scopiazzare il modello Aiax calandolo nella nostra reltà .Se adl facesse tutto questo allora evviva adl ma tornando alla realta vendo questo a 100 mil ne compro uno a 30 e qui si riduce la capacità imprenditoriale .Oggi ci sono anche realtà finanziare complesse oltre i sceicchi ,gli americani .Anni fa dicevano lo stesso i tifosi del Man City eppure le cose sono cambiate per loro.Ma poi chi ca**o sei tu per affermare che qui non c'e nessun indotto ,hai scritto trattati ,pubblicazioni partecipato a un simposio in qualità di esperto delle dinamamiche socio economiche sul tessuto territoriale della città di Napoli ?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71960
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Comunque, io adesso capisco che moltissimi di voi si sono scontrati in modo anche violento (sempre verbalmente, logicamente) con 32dicembre, e che per questo preferireste mangiare un chilo di cacca pur di dargli ragione, ma lui non ha tutti i torti.
L'Inter e il Milan sono sempre stati superiori a noi...per storia, tradizione, fatturato, palmares.
È chiaro che ritorneranno.
Spero solo che ADL abbia la capacità di strutturare la Società in modo tale da poter essere ancora competitiva.
cett, è per qeusto. Non perchè trolla :lol: :lol: :lol:

Ma anche Lady Godiva trolla...che c'entra ?
Io sono abituato a leggere e commentare in base a quello che scrive un utente...non in base a CHI scrive.
A differenza tua.
esatto, trollando scrive un cofano di stronzate, infatti. E lì sta il problema, ed è per questo che è schifato da tutti
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71960
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Comunque, io adesso capisco che moltissimi di voi si sono scontrati in modo anche violento (sempre verbalmente, logicamente) con 32dicembre, e che per questo preferireste mangiare un chilo di cacca pur di dargli ragione, ma lui non ha tutti i torti.
L'Inter e il Milan sono sempre stati superiori a noi...per storia, tradizione, fatturato, palmares.
È chiaro che ritorneranno.
Spero solo che ADL abbia la capacità di strutturare la Società in modo tale da poter essere ancora competitiva.
cett, è per qeusto. Non perchè trolla :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
è proprio rincoglionito, l'Azzecca-garbugli :lol:
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12013
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Ha avuto dieci anni per strutturare una società seria e forte in serie A, investendo e incrementando i ricavi che non provenissero da plus valenze e diritti tv, ha avuto l'occasione di un lungo declino delle milanesi e delle romane a corrente alternata, ma si è limitato a fare il salumiere e l'allevatore di maiali.
Questa è la "mentalità imprenditoriale" del peracottaro romano. Del resto uno che regala decine e decine di milioni al fisco pur di non spendere per accantonare... che ne vuoi di più..?
È lui il più grande limite per il salto di qualità, non è capace, non è cosa sua. Fa solo chiacchiere.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

djpesaola ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
djpesaola ha scritto: Sforzandomi a seguire il tuo "ragionamento" dico allora basta andare avanti con i miracoli .Organizzazione ,pianificazione ,investimenti ,idee e qui parlaimo di miiracoli .ADl santo subito ..ma finiamola .ADL se vuole fare il bene del Napoli deve fare un prezzo congruo (non come fa per i calciatori ..Allan 100 mil ..un eresia ) e mettere in vendita il Napoli a chi ha più facoltà economiche ,perchè non lo fa ?
Nel caso lo facesse e nessuno s'interessasse allora ci mettiamo una pietra su e possiamo dire che meglio di adl per il napoli non si può
Ma forse non ricordi che il Napoli era in vendita a zero e nessuno lo volle ? :shock:
Si cercarono di fare collette tra i più grandi imprenditori di Napoli...e mi sembra che si raccolse intorno ai 50 euro.
Però cercate di non dire cose fuori dal mondo, evidenziando una mancanza di obiettività assurda : secondo te ADL, che ha preso il Napoli dal fallimento, lo ha portato ad essere una squadra ed una Società apprezzata e conosciuta in Europa (ti devo riportare i commenti dei tifosi del liverpool al nostro primo anno in europa ? E ti devo riportare i commenti dei tifosi dell'Arsenal di oggi ?) , una tra le prime squadre in Italia, adesso dovrebbe cedere il Napoli ?
E perchè ?
Solo perchè secondo te (e secondo altri tifosi) sarebbe giusto così ?

Ma poi fammi capire, secondo te gli sceicchi, gli americani, i russi, i cinesi...dovrebbero avere interesse a rilevare il Napoli per quale motivo ?
Perchè sono tifosi del Napoli ?
Qui non c'è nessun indotto, nè industriale, nè commerciale che possa attrarre capitali stranieri.
Mi sembra strano che non lo si riesca ancora a capire.
Se mi dici ricordi che il napoli nessuno lo volle ? allora è chiaro sei disonesto intelletualmente .Cosa ti devo ricordare ? che il contesto economico è cambiato e nemmeno poco ?
Poi i commenti dei tifosi delle altre squadre riportati come un qulacosa da mettere in bacheca è veramete un salto carpiato .Magari questi tifosi hanno apprezzato anche la squadra di Cipro a suo tempo .Un tifoso ambizioso ,vincente deve ambire a migliorarsi sempre , la società di riflesso deve fare di tutto per primeggiare nelle competizioni .
Adl ci ha portato a buoni livelli ma non ha mezzi e capacità per fare un ulteriore salto .Fare l'eterno secondo e non poter provare a essere primo è frustante Dovrebbe cedere il Napoli per ambire a vincere e non per raccattare i commenti positivi dei tifosi del Liverpool .Se domani ADL aumenta gli introiti e fatturato con un esplosione tramite il canale amzon e con altre idee , mi investe su uno stadio e come in altre città europee i turisti nei loro tour aggiungono una tappa per lo stadio ,con centri commerciali e sponsor che si aggiungono perchè il marchio è sempre più accattivante ,centro sportivo dove non esiste ragazzo meridionale bravo che non passi da lì ,andando a scopiazzare il modello Aiax calandolo nella nostra reltà .Se adl facesse tutto questo allora evviva adl ma tornando alla realta vendo questo a 100 mil ne compro uno a 30 e qui si riduce la capacità imprenditoriale .Oggi ci sono anche realtà finanziare complesse oltre i sceicchi ,gli americani .Anni fa dicevano lo stesso i tifosi del Man City eppure le cose sono cambiate per loro.Ma poi chi ca**o sei tu per affermare che qui non c'e nessun indotto ,hai scritto trattati ,pubblicazioni partecipato a un simposio in qualità di esperto delle dinamamiche socio economiche sul tessuto territoriale della città di Napoli ?

Vado per ordine :
1) Non posso essere disonesto intellettualmente quando ricordo una cosa che è avvenuta con certezza assoluta.
Ma caso mai è il contrario per chi non l'ammette e/o che non "vuole" ricordare. (Ti prego, non usare parole a vanvera...)
Che il contesto economico sia cambiato (ma quale ? Quello napoletano o quello nazionale ? E in meglio, o in peggio ?) cosa significa ?
E che ripercussioni può avere su una squadra di calcio, ammesso sempre che il contesto economico CITTADINO sia cambiato in MEGLIO ?
2) Ma chi ha parlato dei commenti dei tifosi "da mettere in bacheca" ? Dove lo hai letto ? Dove lo avrei scritto ? Ti prego di non attribuirmi minchiate scritte da te...io ho detto altro. Ho scritto che il Napoli in Europa, prima che lo rilevasse ADL, era una squadra sconosciuta (e nel campionato italiano lottava per la retrocessione (l'Udinese ci prestava i giocatori e comprava i nostri migliori!!!!). E per renderlo con un esempio ti ho citato i commenti dei tifosi del Liverpool di un tempo (ma giusto perchè ci fu un utente che li postò quando andammo in EL per la prima volta dopo il fallimento) e i commenti dei tifosi dell'Arsenal di oggi. Ma era un esempio...non fraintendere : nessuno sano di mente mette in "bacheca i commenti dei tifosi" !!!
3) ADL può fare anche i salti mortali...non avrà MAI la potenza economica, finanziaria, mediatica, politica della juve. MAI !!! E una lotta impari. Davide contro Golia. Ma ci sono superiori, come giustamente ha scritto 32dicembre, anche le milanesi.
Tu riusciresti a vincere se hai delle risorse limitate rispetto ai tuoi competitors ? E' una cosa molto difficile, improbabile, complicata...serve un miracolo.
Io posso condividere il tuo pensiero circa le colpe relativamente alla mancata realizzazione di strutture, alla mancata realizzazione dello stadio. E anche agli ultimi mercati deficitari e deludenti. Ma sulla crescita sportiva della squadra credo ci sia poco da dire.
Poi, ADL può essere antipatico, logorroico, egocentrico, taccagno, tutto quello che vuoi. Ma bisogna riconoscere che sta anche facendo cose positive.
Altrimenti si è in malafede.
4) Ma che bisogno hai di porti in questo modo infantile e cafone ("chi ca**o sei tu per affermare che qui non c'è nessun indotto")? E qui non voglio infierire, dicendo perchè posso affermare con certezza quello che ho scritto. Ma ti faccio una semplice domanda : vuoi forse dirmi che a Napoli un imprenditore ha le stesse possibilità di investire che a Milano ? O Londra ? O Parigi ? Ma anche Roma può avere più appeal di Napoli.
Se non te ne sei mai reso conto, ti consiglio di aprire gli occhi. Se tu avessi ventitre/ventiquattro anni, e fossi laureato, dove avresti più possibilità di trovare lavoro ? Perchè tutti i giovani laureati vanno al nord , o fuori dall'italia, per lavorare ?
Lo so, ti ho sconvolto...tu non te ne eri ancora accorto. Pensavi che Napoli e Milano (o Londra, o Parigi) fossero uguali.
Non è così, purtroppo. Ma da tanto tempo.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:cett, è per qeusto. Non perchè trolla :lol: :lol: :lol:

Ma anche Lady Godiva trolla...che c'entra ?
Io sono abituato a leggere e commentare in base a quello che scrive un utente...non in base a CHI scrive.
A differenza tua.
esatto, trollando scrive un cofano di stronzate, infatti. E lì sta il problema, ed è per questo che è schifato da tutti

Ehm...ho l'impressione che tu non hai capito nulla di quello che ho scritto.
Ma non è una novità. :wink:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:cett, è per qeusto. Non perchè trolla :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
è proprio rincoglionito, l'Azzecca-garbugli :lol:

In realtà hai dimostrato di essere più rincoglionito tu.
Ma da sempre !!!...basta leggere il post precedente a questo. :lol:
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

cenzino ha scritto:Ha avuto dieci anni per strutturare una società seria e forte in serie A, investendo e incrementando i ricavi che non provenissero da plus valenze e diritti tv, ha avuto l'occasione di un lungo declino delle milanesi e delle romane a corrente alternata, ma si è limitato a fare il salumiere e l'allevatore di maiali.
Questa è la "mentalità imprenditoriale" del peracottaro romano. Del resto uno che regala decine e decine di milioni al fisco pur di non spendere per accantonare... che ne vuoi di più..?
È lui il più grande limite per il salto di qualità, non è capace, non è cosa sua. Fa solo chiacchiere.





Le solite cagate.
In 10 anni non si compra il prestigio delle milanesi , per di più anche sul fronte botteghino non siamo minimamente paragonabili, eppure da 5/6 anni portiamo a casa risultati straordinari
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
Rispondi