Banca d'affari americana valuta il Napoli...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: No, solo perché hai scritto un mare di scemenze.
Tante.
Quindi il lavoratore dipendente è colui che porta avanti l'azienda...non l'imprenditore. :lol:
Chiarissimo. :lol: :lol: :lol:
Ti spiego una delle scemenze che hai scritto:
Tu sei un lavoratore dipendente, se tu non hai un lavoro non paghi tasse.
Quindi, tu paghi le tasse perché hai un lavoro (offerto da un imprenditore o da un ente).
Capito adesso ? Mmmm...ne dubito!
Sta cosa della piattola australiana è simpatica, ma denota la tua ottusità e ignoranza : se non vuoi interloquire con me, evitami.
Ed evita anche di provocarmi o fare riferimenti ridicoli. :lol:
perché non lo sapevi che oggi giorno è il lavoratore dipendente che paga ogni mese l'imprenditore? E jamm Ifix sei rimasto ai tempi della preistoria :lol: :lol: :lol:

Ahahahah !!! :lol:
Vero, vero... :wink:
A noi ci pagano i nostri dipendenti. Vero.
e che ca**o aggiornati...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:perché non lo sapevi che oggi giorno è il lavoratore dipendente che paga ogni mese l'imprenditore? E jamm Ifix sei rimasto ai tempi della preistoria :lol: :lol: :lol:

Ahahahah !!! :lol:
Vero, vero... :wink:
A noi ci pagano i nostri dipendenti. Vero.
e che ca**o aggiornati...

:lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
falanghina ha scritto: Hai capito, Umbo? Tiene pure il tablet!!! Miiii!!!

Oddio...è grave assai? :shock:
No, non parlo della tua patologia (quella si sa che è gravissima!), parlo del fatto che io stia utilizzando un tablet.
È un fatto grave ? :roll:
per chi è rimasto al telefono con i tasti, si è grave assai :lol:

Ahahahah!!!! :lol: :lol: :lol:
Sto falanghina è un giullare prezioso assai...sforna perle in quantità industriale! :lol:
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: No, solo perché hai scritto un mare di scemenze.
Tante.
Quindi il lavoratore dipendente è colui che porta avanti l'azienda...non l'imprenditore. :lol:
Chiarissimo. :lol: :lol: :lol:
Ti spiego una delle scemenze che hai scritto:
Tu sei un lavoratore dipendente, se tu non hai un lavoro non paghi tasse.
Quindi, tu paghi le tasse perché hai un lavoro (offerto da un imprenditore o da un ente).
Capito adesso ? Mmmm...ne dubito!
Sta cosa della piattola australiana è simpatica, ma denota la tua ottusità e ignoranza : se non vuoi interloquire con me, evitami.
Ed evita anche di provocarmi o fare riferimenti ridicoli. :lol:
perché non lo sapevi che oggi giorno è il lavoratore dipendente che paga ogni mese l'imprenditore? E jamm Ifix sei rimasto ai tempi della preistoria :lol: :lol: :lol:

Ahahahah !!! :lol:
Vero, vero... :wink:
A noi ci pagano i nostri dipendenti. Vero.

MIIIIIIII !!!! Tiene pure i dipendenti! Mamma della Saletta!!!! E cchi è meglio 'e te??? (salvando la faccia di binno, si capisce...)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Braglia76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Braglia76 ha scritto: ti rispondo seriamente, un'impresa senza il lavoro dei suoi lavoratori non c'è, NON ESISTE. e l'IMPRENDITORE SENZA I SUOI LAVORATORI NON AVREBBE L'AZIENDA, :lol: perchè il "bene"primario dell'azienda, sono i lavoratori.Una cazzata come la tua non l'ho mai letta. Cosa c'entra adesso il licenziamento dei lavoratori? Io no ho detto chi fosse più importante. Ma ti sei offeso e risentito perchè ho detto che i lavoratori pagano le tasse alla fonte e gli imprenditori e i liberi professionisti disonesti non lo fanno?.Non posso farci niente, ma è la verità.Adesso puoi andare fare la piattola australiana con qualche altro utente. :wink:
No, solo perché hai scritto un mare di scemenze.
Tante.
Quindi il lavoratore dipendente è colui che porta avanti l'azienda...non l'imprenditore. :lol:
Chiarissimo. :lol: :lol: :lol:
Ti spiego una delle scemenze che hai scritto:
Tu sei un lavoratore dipendente, se tu non hai un lavoro non paghi tasse.
Quindi, tu paghi le tasse perché hai un lavoro (offerto da un imprenditore o da un ente).
Capito adesso ? Mmmm...ne dubito!
Sta cosa della piattola australiana è simpatica, ma denota la tua ottusità e ignoranza : se non vuoi interloquire con me, evitami.
Ed evita anche di provocarmi o fare riferimenti ridicoli. :lol:
Ho detto che l'imprenditore senza il lavoro dei suoi lavoratori (operai, tecnici e impiegati) non avrebbe l'azienda, non avrebbe ricchezza .:

Mi basta questo, potevi fermarti qui senza proseguire con le tue assurde farneticazioni da lavoratore dipendente. Perché...tu sei un lavoratore dipendente, vero?
Adesso ti togli gentilmente dai miei gioielli ? Me li stai consumando...
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Braglia76 ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: No, solo perché hai scritto un mare di scemenze.
Tante.
Quindi il lavoratore dipendente è colui che porta avanti l'azienda...non l'imprenditore. :lol:
Chiarissimo. :lol: :lol: :lol:
Ti spiego una delle scemenze che hai scritto:
Tu sei un lavoratore dipendente, se tu non hai un lavoro non paghi tasse.
Quindi, tu paghi le tasse perché hai un lavoro (offerto da un imprenditore o da un ente).
Capito adesso ? Mmmm...ne dubito!
Sta cosa della piattola australiana è simpatica, ma denota la tua ottusità e ignoranza : se non vuoi interloquire con me, evitami.
Ed evita anche di provocarmi o fare riferimenti ridicoli. :lol:
Ho detto che l'imprenditore senza il lavoro dei suoi lavoratori (operai, tecnici e impiegati) non avrebbe l'azienda, non avrebbe ricchezza .:

Mi basta questo, potevi fermarti qui senza proseguire con le tue assurde farneticazioni da lavoratore dipendente. Perché...tu sei un lavoratore dipendente, vero?
Adesso ti togli gentilmente fai miei gioielli ? Me li stai consumando...
Si è fatto tardi, pargoli! Vado a votare con la famigliuola, e poi con amici andiamo a far visita a certi fragagli di triglia che ci aspettano in quel di Vico insieme a lattughella fresca e un bicchiere di Falanghina che berrò, ovviamemnte, alla salute vostra.
Buona permanenza.

(Passate la notizia a dica33 che se la scrive nell'archivio personale. Grazie!)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

falanghina ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
Braglia76 ha scritto: Ho detto che l'imprenditore senza il lavoro dei suoi lavoratori (operai, tecnici e impiegati) non avrebbe l'azienda, non avrebbe ricchezza .:

Mi basta questo, potevi fermarti qui senza proseguire con le tue assurde farneticazioni da lavoratore dipendente. Perché...tu sei un lavoratore dipendente, vero?
Adesso ti togli gentilmente fai miei gioielli ? Me li stai consumando...
Si è fatto tardi, pargoli! Vado a votare con la famigliuola, e poi con amici andiamo a far visita a certi fragagli di triglia che ci aspettano in quel di Vico insieme a lattughella fresca e un bicchiere di Falanghina che berrò, ovviamemnte, alla salute vostra.
Buona permanenza.

(Passate la notizia a dica33 che se la scrive nell'archivio personale. Grazie!)
Falanghina, noi ti ringraziamo per riferirci tutto ciò che fai...ma ti assicuro che potresti farne a meno. :lol:
Anche perché poi puoi essere perculato...
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

delirio

due amici si incontrano dopo 20 anni

che fai?
lavoro al supermarket
nooo...nun si buon,con te non voglio essere piu' amico...figuriamoci.

Scusa.....ma tu che fai??
io?....il boss di camorra
ah...quindi sei un imprenditore della delinquenza,eh ma tu si buon tien ragion tu
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

haranbanjo ha scritto:delirio

due amici si incontrano dopo 20 anni

che fai?
lavoro al supermarket
nooo...nun si buon,con te non voglio essere piu' amico...figuriamoci.

Scusa.....ma tu che fai??
io?....il boss di camorra
ah...quindi sei un imprenditore della delinquenza,eh ma tu si buon tien ragion tu
Hai scritto bene : delirio !!!
Binno ha inteso tutt'altro!
E lo ha chiarito più volte.
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
haranbanjo ha scritto:delirio

due amici si incontrano dopo 20 anni

che fai?
lavoro al supermarket
nooo...nun si buon,con te non voglio essere piu' amico...figuriamoci.

Scusa.....ma tu che fai??
io?....il boss di camorra
ah...quindi sei un imprenditore della delinquenza,eh ma tu si buon tien ragion tu
Hai scritto bene : delirio !!!
Binno ha inteso tutt'altro!
E lo ha chiarito più volte.
Statt buon

SALuti (lo scrivo con 3 maiuscole e tre minuscole,mi piace di piu') :roll:
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Salve ragazzi, solo ora ho letto i commenti al mio post.
Per prima cosa, anche se avessi scritto una castroneria non c'è bisogno di offendere.
Torniamo al tema. Io ho studiato informatica e, quindi, come scritto in passato, sono a digiuno per quanto riguarda queste argomentazioni. Chiarito ciò, non mi sono mai sognato di pensare che il valore dipendesse esclusivamente dalla somma algebrica dei valori dei singoli giocatori. Ne abbiamo già parlato in passato, ho letto articoli di Bellinazzo ed ho capito che contano altre cose quali i beni materiali (lo stadio di proprietà, il centro sportivo,...), il numero di tifosi, la riconoscibilità del brand nel mondo, l'indebitamento con le bamche,...
Quando ho letto il post di Capitone, ho pensato che 250 mln fosse una valutazione eccessivamente bassa. Al che ho risposto che con quei soldi prendi solo KK e Insigne.
Per me, il Napoli ne vale di più e, per esempio, di recente, Bellinazzo ha detto che il Napoli vale circa 400/450 mln (la metà dei 900 mln di cui ha parlato il presidente).
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72005
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Azz, pure questa domenica hanno abbandonato Ifisio da solo, che povero sfigato.
Non abbandonate il buon Ifuso, tutto il giorno sul forum si è fatto :roll:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Braglia76 ha scritto:
icemanac ha scritto:Salve ragazzi, solo ora ho letto i commenti al mio post.
Per prima cosa, anche se avessi scritto una castroneria non c'è bisogno di offendere.
Torniamo al tema. Io ho studiato informatica e, quindi, come scritto in passato, sono a digiuno per quanto riguarda queste argomentazioni. Chiarito ciò, non mi sono mai sognato di pensare che il valore dipendesse esclusivamente dalla somma algebrica dei valori dei singoli giocatori. Ne abbiamo già parlato in passato, ho letto articoli di Bellinazzo ed ho capito che contano altre cose quali i beni materiali (lo stadio di proprietà, il centro sportivo,...), il numero di tifosi, la riconoscibilità del brand nel mondo, l'indebitamento con le bamche,...
Quando ho letto il post di Capitone, ho pensato che 250 mln fosse una valutazione eccessivamente bassa. Al che ho risposto che con quei soldi prendi solo KK e Insigne.
Per me, il Napoli ne vale di più e, per esempio, di recente, Bellinazzo ha detto che il Napoli vale circa 400/450 mln (la metà dei 900 mln di cui ha parlato il presidente).
Chi compra usa altri parametri, non la tue valutazione.Ma lo capisci si o no?...Ho postato il metodi di valutazione di un club di calcio che fanno le società di advisor...ca**o ma nemmeno di fronte all'esperienza di società specializzate come Forbes o enti come Bocconi di milano vi arrendete..?? :roll:

https://www.calcioefinanza.it/2017/04/2 ... ment-club/ :roll:
Secondo me, se vai con 250 mln in mano da DeLa non ti vende manco KK ed Insigne.
Fidati. :wink:
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

icemanac ha scritto:
Braglia76 ha scritto:
icemanac ha scritto:Salve ragazzi, solo ora ho letto i commenti al mio post.
Per prima cosa, anche se avessi scritto una castroneria non c'è bisogno di offendere.
Torniamo al tema. Io ho studiato informatica e, quindi, come scritto in passato, sono a digiuno per quanto riguarda queste argomentazioni. Chiarito ciò, non mi sono mai sognato di pensare che il valore dipendesse esclusivamente dalla somma algebrica dei valori dei singoli giocatori. Ne abbiamo già parlato in passato, ho letto articoli di Bellinazzo ed ho capito che contano altre cose quali i beni materiali (lo stadio di proprietà, il centro sportivo,...), il numero di tifosi, la riconoscibilità del brand nel mondo, l'indebitamento con le bamche,...
Quando ho letto il post di Capitone, ho pensato che 250 mln fosse una valutazione eccessivamente bassa. Al che ho risposto che con quei soldi prendi solo KK e Insigne.
Per me, il Napoli ne vale di più e, per esempio, di recente, Bellinazzo ha detto che il Napoli vale circa 400/450 mln (la metà dei 900 mln di cui ha parlato il presidente).
Chi compra usa altri parametri, non la tue valutazione.Ma lo capisci si o no?...Ho postato il metodi di valutazione di un club di calcio che fanno le società di advisor...ca**o ma nemmeno di fronte all'esperienza di società specializzate come Forbes o enti come Bocconi di milano vi arrendete..?? :roll:

https://www.calcioefinanza.it/2017/04/2 ... ment-club/ :roll:
Secondo me, se vai con 250 mln in mano da DeLa non ti vende manco KK ed Insigne.
Fidati. :wink:





Ma capitone che dice, che il Napoli vale 250 mil ?
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16652
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Una società sana come il napoli(calcolando ovviamente il parco giocatori di primo livello che si ritrova) senza debiti con gli strozzini delle banche, vale non meno di 600 milioni. Il Milan è stato venduto per quattro spicci perché era indebitata fino alla testa.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi