Adl e Ancelotti hanno sfiorato la rissa.....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41976
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Napoli01 ha scritto:dimettiti o sei un servo
Hai già dato per scontato che la ricostruzione sua vera. Sulla base di cosa?
Ti ricordo che una settimana fa la Gazzetta se ne uscì con un articolo nel quale si affermava che il pappone aveva messo a tacere l'allenatore. Nessuna intervista fino a Dimaro. Qualche pesciolino del forum ci era cascato con tutte le scarpe. Alla fine, i fatti hanno dimostrato che era una caxxata. Non sarebbe il caso di non prendere per oro colato tutto quello che dicono/scrivono i giornalisti?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

la lite probabilmente è una cazzata, ma la faccia di Ancelotti in conferenza stampa, era quella di uno non proprio felice, e non credo la sconfitta in una partita inutile possa essere la causa, vediamo che succede.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41976
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Napoli01 ha scritto:dimettiti o sei un servo
Hai già dato per scontato che la ricostruzione sua vera. Sulla base di cosa?
Ti ricordo che una settimana fa la Gazzetta se ne uscì con un articolo nel quale si affermava che il pappone aveva messo a tacere l'allenatore. Nessuna intervista fino a Dimaro. Qualche pesciolino del forum ci era cascato con tutte le scarpe. Alla fine, i fatti hanno dimostrato che era una caxxata. Non sarebbe il caso di non prendere per oro colato tutto quello che dicono/scrivono i giornalisti?
No no infatti, bisogna prendere per oro colato solo quello che dici tu
Assolutamente no.
Io, in questi casi, preferisco l'utilizzo del condizionale.
Se la cosa fosse andata così, ed i rapporti fossero tesi, perché esercitare il rinnovo?
Il pappone potrebbe liberarsi di un contratto importante (6,5 mln?!) e l'allenatore potrebbe accasarsi dove caxxo vuole. Tra l'altro, a differenza di Sarri, Carletto (ad oggi) non ha fatto breccia nel cuore di noi tifosi napoletani. Sarebbe un addio meno traumatico.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
forzanapolisempre
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1172
Iscritto il: domenica 24 novembre 2013, 17:57

Messaggio da forzanapolisempre »

Da uno che lavora (lavora???) Nel mondo del cinema dobbiamo aspettarci di tutto.....spesso in peggio
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41976
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: No no infatti, bisogna prendere per oro colato solo quello che dici tu
Assolutamente no.
Io, in questi casi, preferisco l'utilizzo del condizionale.
Se la cosa fosse andata così, ed i rapporti fossero tesi, perché esercitare il rinnovo?
Il pappone potrebbe liberarsi di un contratto importante (6,5 mln?!) e l'allenatore potrebbe accasarsi dove caxxo vuole. Tra l'altro, a differenza di Sarri, Carletto (ad oggi) non ha fatto breccia nel cuore di noi tifosi napoletani. Sarebbe un addio meno traumatico.
Quindi l’uso del congiuntivo e del periodo ipotetico ma capisco che per te è arabo :wink:
Ho fatto qualche riferimento alla mia frase successiva?
Secondo me, di certezze, leggendo un articolo, ce ne sono ben poche.
Meglio usare il condizionale.
#hodettoquesto ma chissà cosa avrai capito.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41976
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Quindi l’uso del congiuntivo e del periodo ipotetico ma capisco che per te è arabo :wink:
Ho fatto qualche riferimento alla mia frase successiva?
Secondo me, di certezze, leggendo un articolo, ce ne sono ben poche.
Meglio usare il condizionale.
#hodettoquesto ma chissà cosa avrai capito.
Il condizionale è un tempo verbale che hai citato a sproposito e poi hai usato il congiuntivo. Non fare come ifisio che fa errori e li spaccia per licenza poetica. Non è grave non aver studiato, basta ammetterlo e riconoscerlo. Tanto siamo tra amici :wink:
Io ho suggerito l'utilizzo del condizionale in quanto non siamo di fronte a certezze. Il che, non è affatto legato alla mia frase successiva. Avrei potuto farne una utilizzando il futuro.

Torniamo in topic.
Per te sono quasi venuti alle mani? Credi ciecamente a quanto leggi sui giornali o leggi su internet?
A proposito, come prosegue il silenzio stampa di Porcellotti?
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Ieri ho visto un gatto volare e un falco passeggiare per strada
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto: Hai già dato per scontato che la ricostruzione sua vera. Sulla base di cosa?
Ti ricordo che una settimana fa la Gazzetta se ne uscì con un articolo nel quale si affermava che il pappone aveva messo a tacere l'allenatore. Nessuna intervista fino a Dimaro. Qualche pesciolino del forum ci era cascato con tutte le scarpe. Alla fine, i fatti hanno dimostrato che era una caxxata. Non sarebbe il caso di non prendere per oro colato tutto quello che dicono/scrivono i giornalisti?
No no infatti, bisogna prendere per oro colato solo quello che dici tu
Assolutamente no.
Io, in questi casi, preferisco l'utilizzo del condizionale.
Se la cosa fosse andata così, ed i rapporti fossero tesi, perché esercitare il rinnovo?
Il pappone potrebbe liberarsi di un contratto importante (6,5 mln?!) e l'allenatore potrebbe accasarsi dove caxxo vuole. Tra l'altro, a differenza di Sarri, Carletto (ad oggi) non ha fatto breccia nel cuore di noi tifosi napoletani. Sarebbe un addio meno traumatico.

Giusto.
Le tue considerazioni sono assolutamente logiche e quindi non possono essere capite da alcuni utenti di questo forum.
Inoltre, anche se fosse tutto vero (e ADL e Ancelotti fossero venuti alle mani in una animata discussione), che significato ha? Voglio ricordare a tutti che la stessa cosa accadeva spesso e volentieri con Reja (e con lui c'è la certezza !!! Con lui è successo VERAMENTE!!!)... eppure ancora oggi il loro rapporto è forte, sono legati da una amicizia vera! (una delle persone a cui ADL è più affezionato è proprio il nostro ex allenatore ).
Ma tutti sappiamo che le amicizie più vere e i rapporti migliori sono caratterizzati da scontri e discussioni.
Chi non ha mai avuto una discussione o una lite con un amico?
L'importante è che si chiariscano le posizioni e che si lasci tutto alle spalle. Se il rapporto è vero, reggerà l'urto..
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto: Hai già dato per scontato che la ricostruzione sua vera. Sulla base di cosa?
Ti ricordo che una settimana fa la Gazzetta se ne uscì con un articolo nel quale si affermava che il pappone aveva messo a tacere l'allenatore. Nessuna intervista fino a Dimaro. Qualche pesciolino del forum ci era cascato con tutte le scarpe. Alla fine, i fatti hanno dimostrato che era una caxxata. Non sarebbe il caso di non prendere per oro colato tutto quello che dicono/scrivono i giornalisti?
No no infatti, bisogna prendere per oro colato solo quello che dici tu
Assolutamente no.
Io, in questi casi, preferisco l'utilizzo del condizionale.
Se la cosa fosse andata così, ed i rapporti fossero tesi, perché esercitare il rinnovo?
Il pappone potrebbe liberarsi di un contratto importante (6,5 mln?!) e l'allenatore potrebbe accasarsi dove caxxo vuole. Tra l'altro, a differenza di Sarri, Carletto (ad oggi) non ha fatto breccia nel cuore di noi tifosi napoletani. Sarebbe un addio meno traumatico.

Giusto.
Le tue considerazioni sono assolutamente logiche e quindi non possono essere capite da alcuni utenti di questo forum.
Inoltre, anche se fosse tutto vero (e ADL e Ancelotti fossero venuti alle mani in una animata discussione), che significato ha? Voglio ricordare a tutti che la stessa cosa accadeva spesso e volentieri con Reja (e con lui c'è la certezza !!! Con lui è successo VERAMENTE!!!)... eppure ancora oggi il loro rapporto è forte, sono legati da una amicizia vera! (una delle persone a cui ADL è più affezionato è proprio il nostro ex allenatore ).
Ma tutti sappiamo che le amicizie più vere e i rapporti migliori sono caratterizzati da scontri e discussioni.
Chi non ha mai avuto una discussione o una lite con un amico?
L'importante è che si chiariscano le posizioni e che si lasci tutto alle spalle. Se il rapporto è vero, reggerà l'urto...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152201
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:la lite probabilmente è una cazzata, ma la faccia di Ancelotti in conferenza stampa, era quella di uno non proprio felice, e non credo la sconfitta in una partita inutile possa essere la causa, vediamo che succede.
Si,condivido.Nemmeno io credo alla rissa,o a de laurentiis che se la prende con Ancelotti per qualcosa.Perche' a de laurentiis frega un beneamato ca**o del Napoli,e lo sanno pure i muri.
Se questa storia avra' un seguito,sara' solo perche' stanno creando le condizioni per un addio,evidentemente gia programmato.
Nulla di piu'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71597
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Il correo ha fallito sul campo, top coach di sto c....
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6985
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

Che massa di frustratelli che prendono il Napoli come pretesto

Gente assolutamente nonchiavante e viecchie e merd.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

CampiFlegrei ha scritto:Che massa di frustratelli che prendono il Napoli come pretesto

Gente assolutamente nonchiavante e viecchie e merd.
questo succede a chi fa una vita di m*rda
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi