La gioia dei tifosi: "Grazie De Laurentiis

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35016
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

La gioia dei tifosi: "Grazie De Laurentiis

Messaggio da tony pacati »

James Rodriguez-Napoli, la gioia dei tifosi: "Grazie De Laurentiis, sogno diventato realtà!"


Il vicinissimo arrivo a Napoli di James Rodriguez ha scatenato i tifosi partenopei che sui social si dicono entusiasti per il colombiano.

Ormai ci possiamo sbilanciare, James Rodriguez sarà un nuovo calciatore del Napoli, si stanno limando gli ultimi dettagli e l'annuncio potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Un clamoroso colpo firmato da De Laurentiis, Ancelotti, Chiavelli e Giuntoli che hanno lavorato nell'ombra per portare il fenomenale colombiano all'ombra del Vesuvio. Il talento di proprietà del Real Madrid non vede l'ora di vestire la maglia azzurra.



Sul web tantissimi commenti sui social da parte dei tifosi del Napoli: "James al Napoli, ancora non ci posso credere!", "Grazie De Laurentiis, il miglior presidente di sempre!", "Non svegliatemi, lasciatemi sognare", "James farà infiammare il nuovo San Paolo", "Non vedo l'ora che inizi la stagione per ammire la classe del Bandido", "Non ci credevo, ma ora il sogno è diventato realtà". "James Rodriguez meglio di Cristiano Ronaldo".


MI ASSOCIO AI RINGRAZIAMENTI... 8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18766
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

quando lo vedo in campo mi associerò per ora ufficiale solo di lorenzo.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35016
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

indacosempre ha scritto:quando lo vedo in campo mi associerò per ora ufficiale solo di lorenzo.
ALLORA MI ASSOCIO UFFICIOSAMENTE... 8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72345
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

chi l'ha scritto st'articolo?
Avatar utente
webfunk
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1954
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:28

Messaggio da webfunk »

indacosempre ha scritto:quando lo vedo in campo mi associerò per ora ufficiale solo di lorenzo.
Vabbuò pure Manolas dai è ufficiale!!!
E NOI ZITTI SOTTO!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Dovrebbe dire grazie ogni giorno lui a noi.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18766
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

no webfunk sul sito del napoli non c'è traccia, almeno io non l'ho trovato....e manca anche il tweet di adlot I signore di dimaro... che ti devo dire....
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

indacosempre ha scritto:no webfunk sul sito del napoli non c'è traccia, almeno io non l'ho trovato....e manca anche il tweet di adlot I signore di dimaro... che ti devo dire....
Vabbè, ma anche Ancelotti ieri ne ha parlato come di un giocatore del Napoli
Su Manolas non c'è alcun dubbio. Del resto la Roma ha ufficializzato la notizia e il Napoli non ha detto nulla. Mai silenzio fu più eloquente. I motivi di questo silenzio, sinceramente, non li conosco. Ma, obiettivamente, non è ragionevole dubitare anche dell'acquisto del greco...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18766
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

10maggio, io no sto ragionando,dubitando o meno, dico solo che sul sito del napoli non c'è, è un dato di fatto, mi piacerebbe però sapere per quale motivo, la trovo una cosa insolita, strana. Poi se mi dici che è semplice pressapochismo ci posso anche credere.
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

indacosempre ha scritto:10maggio, io no sto ragionando,dubitando o meno, dico solo che sul sito del napoli non c'è, è un dato di fatto, mi piacerebbe però sapere per quale motivo, la trovo una cosa insolita, strana. Poi se mi dici che è semplice pressapochismo ci posso anche credere.
C'è sul sito della lega http://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato. Credo possa bastare.... :wink:
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

indacosempre ha scritto:10maggio, io no sto ragionando,dubitando o meno, dico solo che sul sito del napoli non c'è, è un dato di fatto, mi piacerebbe però sapere per quale motivo, la trovo una cosa insolita, strana. Poi se mi dici che è semplice pressapochismo ci posso anche credere.

Non lo so. I motivi della mancata ufficializzazione da parte del Napoli non li conosco. La strategia comunicativa del Napoli spesso segue strade tortuose e singolari. Però non è sbagliato, a mio avviso, dire che l'acquisto di Manolas è ormai ufficiale. Anzi, speriamo di poter commentare presto il terzo acquisto...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18766
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

paidof lo so anche io che sul sito della lega c'è, lo sanno pure i licheni sugli alberi in siberia, non parliamo di questo, ti chiedo sul sito del napoli perché non c'è?
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16225
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: La gioia dei tifosi: "Grazie De Laurentiis

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto:James Rodriguez-Napoli, la gioia dei tifosi: "Grazie De Laurentiis, sogno diventato realtà!"


Il vicinissimo arrivo a Napoli di James Rodriguez ha scatenato i tifosi partenopei che sui social si dicono entusiasti per il colombiano.

Ormai ci possiamo sbilanciare, James Rodriguez sarà un nuovo calciatore del Napoli, si stanno limando gli ultimi dettagli e l'annuncio potrebbe avvenire nei prossimi giorni. Un clamoroso colpo firmato da De Laurentiis, Ancelotti, Chiavelli e Giuntoli che hanno lavorato nell'ombra per portare il fenomenale colombiano all'ombra del Vesuvio. Il talento di proprietà del Real Madrid non vede l'ora di vestire la maglia azzurra.



Sul web tantissimi commenti sui social da parte dei tifosi del Napoli: "James al Napoli, ancora non ci posso credere!", "Grazie De Laurentiis, il miglior presidente di sempre!", "Non svegliatemi, lasciatemi sognare", "James farà infiammare il nuovo San Paolo", "Non vedo l'ora che inizi la stagione per ammire la classe del Bandido", "Non ci credevo, ma ora il sogno è diventato realtà". "James Rodriguez meglio di Cristiano Ronaldo".


MI ASSOCIO AI RINGRAZIAMENTI... 8)
PARIMENTI 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

indacosempre ha scritto:paidof lo so anche io che sul sito della lega c'è, lo sanno pure i licheni sugli alberi in siberia, non parliamo di questo, ti chiedo sul sito del napoli perché non c'è?
Se c'è sul sito della lega vuol dire che il contratto è stato depositato e quindi è un nuovo acquisto del Napoli e questo è l'importante. Come diceva l'amico sopra le strategie comunicative della ssc napoli sono diciamo particolari. Io personalmente ho rinunciato a comprenderle già da un pò :wink:. Saluti
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49078
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

indacosempre ha scritto:quando lo vedo in campo mi associerò per ora ufficiale solo di lorenzo.
da sottolineare
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rispondi