400 TELECAMERE...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34784
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

400 TELECAMERE...

Messaggio da tony pacati »

Nel corso dell'intervento di ieri a Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato anche novità importanti riguardo la sicurezza al San Paolo: "Abbiamo installato 400 telecamere, investendo un milione di euro, che lavorano con algoritmi e sono utilizzate addirittura dai servizi segreti in America. Queste telecamere ti fanno l'identikit di chi è sugli spalti. Abbiamo speso 4-5 milioni da quando ho cominciato solo in multe, comminate dalla Lega, per l'accensione di fuochi, l'esplosione di petardi. Con questi noi avremmo potuto potenziare il reparto giovanile. "

CAPITO PERCHÉ NON ABBIAMO UN SETTORE GIOVANILE FORTE?😄
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Sti quatt zingariell saranno ca**o di fottersi pure le telecamere.
Immagine
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: 400 TELECAMERE...

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto:Nel corso dell'intervento di ieri a Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato anche novità importanti riguardo la sicurezza al San Paolo: "Abbiamo installato 400 telecamere, investendo un milione di euro, che lavorano con algoritmi e sono utilizzate addirittura dai servizi segreti in America. Queste telecamere ti fanno l'identikit di chi è sugli spalti. Abbiamo speso 4-5 milioni da quando ho cominciato solo in multe, comminate dalla Lega, per l'accensione di fuochi, l'esplosione di petardi. Con questi noi avremmo potuto potenziare il reparto giovanile. "

CAPITO PERCHÉ NON ABBIAMO UN SETTORE GIOVANILE FORTE?😄
Se viene a saperlo il garante per la privacy, di milioni di multa gliene fa una decina... 8) 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Re: 400 TELECAMERE...

Messaggio da 32dicembre »

falanghina ha scritto:
tony pacati ha scritto:Nel corso dell'intervento di ieri a Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato anche novità importanti riguardo la sicurezza al San Paolo: "Abbiamo installato 400 telecamere, investendo un milione di euro, che lavorano con algoritmi e sono utilizzate addirittura dai servizi segreti in America. Queste telecamere ti fanno l'identikit di chi è sugli spalti. Abbiamo speso 4-5 milioni da quando ho cominciato solo in multe, comminate dalla Lega, per l'accensione di fuochi, l'esplosione di petardi. Con questi noi avremmo potuto potenziare il reparto giovanile. "

CAPITO PERCHÉ NON ABBIAMO UN SETTORE GIOVANILE FORTE?😄
Se viene a saperlo il garante per la privacy, di milioni di multa gliene fa una decina... 8) 8)




Che finemmerd :lol:
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34784
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: 400 TELECAMERE...

Messaggio da tony pacati »

32dicembre ha scritto:
falanghina ha scritto:
tony pacati ha scritto:Nel corso dell'intervento di ieri a Kiss Kiss Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha annunciato anche novità importanti riguardo la sicurezza al San Paolo: "Abbiamo installato 400 telecamere, investendo un milione di euro, che lavorano con algoritmi e sono utilizzate addirittura dai servizi segreti in America. Queste telecamere ti fanno l'identikit di chi è sugli spalti. Abbiamo speso 4-5 milioni da quando ho cominciato solo in multe, comminate dalla Lega, per l'accensione di fuochi, l'esplosione di petardi. Con questi noi avremmo potuto potenziare il reparto giovanile. "

CAPITO PERCHÉ NON ABBIAMO UN SETTORE GIOVANILE FORTE?😄
Se viene a saperlo il garante per la privacy, di milioni di multa gliene fa una decina... 8) 8)




Che finemmerd :lol:
CHE HA FATTO IL ROMANO....😪😪😪
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi