Estate 2014

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Estate 2014

Messaggio da asdrubale.69 »

giorni e giorni a rincorrere presunti top players e alla fine i due colpi arrivarono...
20 agosto De Guzman
31 agosto David Lopez

non vorrei che....
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Estate 2014

Messaggio da EdinsonCavani »

asdrubale.69 ha scritto:giorni e giorni a rincorrere presunti top players e alla fine i due colpi arrivarono...
20 agosto De Guzman
31 agosto David Lopez

non vorrei che....

immagina se alla fine arrivano De Paul e Lasagna... no dai è impossibile
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16831
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Estate 2014

Messaggio da pazzo di te »

EdinsonCavani ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:giorni e giorni a rincorrere presunti top players e alla fine i due colpi arrivarono...
20 agosto De Guzman
31 agosto David Lopez

non vorrei che....

immagina se alla fine arrivano De Paul e Lasagna... no dai è impossibile
Arrivarono grassi e regini quando eravamo in piena lotta scudetto...di che ti meravigli
Larry
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:24

Messaggio da Larry »

Sarebbe molto peggio in questo caso. Perché qui ci sono discorsi aperti confermatissimi con grandi giocatori, in quel caso si diceva sempre che prima c'era da passare il preliminare.

Insomma, questo sarebbe il mercato più deludente di sempre. Se i tifosi fanno i castelli in aria e poi restano delusi, è una storia. Ma se è il club stesso a confermare più possibili arrivi di grandi giocatori e poi non ne arriva neanche mezzo, allora è assai diverso.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54447
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

quello era sarri che non voleva i top player, invece con carletto è cambiata musica...
Immagine
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

Palefierr ha scritto:quello era sarri che non voleva i top player, invece con carletto è cambiata musica...
siam passati al requiem
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Estate 2014

Messaggio da diegomar14 »

asdrubale.69 ha scritto:giorni e giorni a rincorrere presunti top players e alla fine i due colpi arrivarono...
20 agosto De Guzman
31 agosto David Lopez

non vorrei che....
E io da allora …… precisamente da quando siamo usciti con il Bilbao che non ho speso più un solo centesimo per il Calcio Napoli……..mi sono sentito preso per il cu*o al pari di Benitez, Higuain Albiol Callejon , che aveva portato l'anno prima…….ci credevo come il Mister (che tra l'altro incontrai personalmente all'Holiday inn di Castelvolturno) che avrebbe continuato con quanto promesso…...doveva venire Mascherano e invece per prima cosa tolse Reina bruciando pure il povero Rafael ….poi come avete ricordato, prese questi due campioni a centrocampo …..da allora la mia stima verso pappone è crollata e con la stima tutti i sogni e le speranze che alimentano ogni giorno l'amore verso la mia squadra…….oggi dopo 5 anni mi meraviglio più per le cose buone (Es. Manolas) che per tutto il resto…..
Rispondi