Se il mercato resta così...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

bicie' ha scritto:
Palefierr ha scritto:
bicie' ha scritto: gia' l'anno scorso potevi vendere gli esuberi per raccimolare i soldi che ti servivano, ma si e' preferito inventarsi la storiella della rosa da testare e verificare... per poi a stagione in corso scoprire che i bocciati di sarri erano da bocciare e che Hamsik voleva andare in Cina con l'EL da giocare.

un disastro
possiamo riassumere così...abbiamo perso jorginho, hamsik ed albiol e abbiamo preso solo manolas...ricordi? hamsik poteva fare il jorginho quindi non prese nessuno al suo posto, poi a febbraio va via anche hamsik...totale, 2 titolari del centrocampo non sostituiti...all'anema ro pappon emmerd
ottimo riassunto
in realtà sono stati ceduti anche i 2 panchinari ROG e DIAWARA e sono entrati due ragazzini di 19 anni, per i quali nutro anche un certo ottimismo, ma sono pur sempre due giovanotti tutti da costruire.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Sacul76 ha scritto:
bicie' ha scritto:
Palefierr ha scritto: possiamo riassumere così...abbiamo perso jorginho, hamsik ed albiol e abbiamo preso solo manolas...ricordi? hamsik poteva fare il jorginho quindi non prese nessuno al suo posto, poi a febbraio va via anche hamsik...totale, 2 titolari del centrocampo non sostituiti...all'anema ro pappon emmerd
ottimo riassunto
in realtà sono stati ceduti anche i 2 panchinari ROG e DIAWARA e sono entrati due ragazzini di 19 anni, per i quali nutro anche un certo ottimismo, ma sono pur sempre due giovanotti tutti da costruire.
è vero, ma io credo che le mancanze di jorginho ed hamsik siano molto più importanti, due titolari del centrocampo che non sono stati sostituiti a dovere, diciamo che a centrocampo siamo una scommessa e in attacco siamo un po' spuntati e invecchiati di un altro anno...
Immagine
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

Palefierr ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
bicie' ha scritto: ottimo riassunto
in realtà sono stati ceduti anche i 2 panchinari ROG e DIAWARA e sono entrati due ragazzini di 19 anni, per i quali nutro anche un certo ottimismo, ma sono pur sempre due giovanotti tutti da costruire.
è vero, ma io credo che le mancanze di jorginho ed hamsik siano molto più importanti, due titolari del centrocampo che non sono stati sostituiti a dovere, diciamo che a centrocampo siamo una scommessa e in attacco siamo un po' spuntati e invecchiati di un altro anno...
C'è da dire pero' che con Lozano e magari James, puoi giocare con il 4 2 3 1 realmente, e quindi a centrocampo alternare i giocatori che abbiamo, certo un po' fuori ruolo ma il livello in Serie A e' per 3/4 davvero imbarazzante e non mi preoccuperei.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Sacul76 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Sacul76 ha scritto: in realtà sono stati ceduti anche i 2 panchinari ROG e DIAWARA e sono entrati due ragazzini di 19 anni, per i quali nutro anche un certo ottimismo, ma sono pur sempre due giovanotti tutti da costruire.
è vero, ma io credo che le mancanze di jorginho ed hamsik siano molto più importanti, due titolari del centrocampo che non sono stati sostituiti a dovere, diciamo che a centrocampo siamo una scommessa e in attacco siamo un po' spuntati e invecchiati di un altro anno...
C'è da dire pero' che con Lozano e magari James, puoi giocare con il 4 2 3 1 realmente, e quindi a centrocampo alternare i giocatori che abbiamo, certo un po' fuori ruolo ma il livello in Serie A e' per 3/4 davvero imbarazzante e non mi preoccuperei.
io davvero non ho compreso quest'ossessione per esterni o trequartisti, abbiamo giocatori come mertens,insigne,zielinski,callejon e ci metto pure younes...io credo ci servisse un icardi e uno come allan, secondo me la priorità era questa...
Immagine
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Si, è tutto nero, tutto sbagliato ... poi vedi che in quattro anni siamo arrivati tre volte secondi e capisci quanto siano idioti certi utenti
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Si, è tutto nero, tutto sbagliato ... poi vedi che in quattro anni siamo arrivati tre volte secondi e capisci quanto siano idioti certi utenti
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

32dicembre ha scritto: capisci quanto sono idiota?
non ci vuole uno scienziato
Immagine
Rispondi