Che morti di fame al Bayern...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

L'obiettivo della società era uno fra Lozano e James, non entrambi, dunque non ci resta che attendere l'ufficialità del messicano.

Il presidente è stato chiarissimo:"solo uno dei due"
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34870
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da tony pacati »

icemanac ha scritto:... dopo James ora è toccato a Perisic e Coutinho in prestito, tra l'altro, senza obbligo di riscatto.
ALDUCCIO...ALDUCCIO...CI RICASCHI SEMPRE...TI SCAPPA SEMPRE LA SLINGUAZZATA AL cu*o DEL PADRONE...NON CAMBI MAI...😎
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da S.ENZO83 »

icemanac ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
icemanac ha scritto:... dopo James ora è toccato a Perisic e Coutinho in prestito, tra l'altro, senza obbligo di riscatto.
oddio Coutinho prende 11Mln che pagherà il Bayern
Perché è Coutinho. Perisic prenderà 4,5 mln a salire. Per James si parla di 6,5 mln.
Non cambia di una virgola il discorso.
beh sinceramente un pò cambia,prestiti con ingaggi non esorbitanti e senza obbligo vennero fatti tipo Reina il primo anno ed Ospina l'anno scorso i primi che mi vengono in mente.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da Palefierr »

tony pacati ha scritto:
icemanac ha scritto:... dopo James ora è toccato a Perisic e Coutinho in prestito, tra l'altro, senza obbligo di riscatto.
ALDUCCIO...ALDUCCIO...CI RICASCHI SEMPRE...TI SCAPPA SEMPRE LA SLINGUAZZATA AL cu*o DEL PADRONE...NON CAMBI MAI...😎
poi glielo dici e ti dà del juventino... :roll:
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42182
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da icemanac »

Palefierr ha scritto:
tony pacati ha scritto:
icemanac ha scritto:... dopo James ora è toccato a Perisic e Coutinho in prestito, tra l'altro, senza obbligo di riscatto.
ALDUCCIO...ALDUCCIO...CI RICASCHI SEMPRE...TI SCAPPA SEMPRE LA SLINGUAZZATA AL cu*o DEL PADRONE...NON CAMBI MAI...😎
poi glielo dici e ti dà del juventino... :roll:
Sì, a chi mi dà del lecchino ho deciso di chiamarlo gobbo di mer.a.
Ti secca sta cosa?
Eppure la soluzione è a portata di mano. :wink:

A, proposito, il rinnovo di Dzeko vi ha spiazzato? Ora rischiate che il Pipita vi rimanga sul groppone. 8)
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da Palefierr »

icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:
tony pacati ha scritto: ALDUCCIO...ALDUCCIO...CI RICASCHI SEMPRE...TI SCAPPA SEMPRE LA SLINGUAZZATA AL cu*o DEL PADRONE...NON CAMBI MAI...😎
poi glielo dici e ti dà del juventino... :roll:
Sì, a chi mi dà del lecchino ho deciso di chiamarlo gobbo di mer.a.
Ti secca sta cosa?
Eppure la soluzione è a portata di mano. :wink:

A, proposito, il rinnovo di Dzeko mi ha spiazzato Ora rischio che il Pipita mi rimanga sul groppone. 8)
ciorta ra toia
Immagine
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34870
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da tony pacati »

icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:
tony pacati ha scritto: ALDUCCIO...ALDUCCIO...CI RICASCHI SEMPRE...TI SCAPPA SEMPRE LA SLINGUAZZATA AL cu*o DEL PADRONE...NON CAMBI MAI...😎
poi glielo dici e ti dà del juventino... :roll:
Sì, a chi mi dà del lecchino ho deciso di chiamarlo gobbo di mer.a.
Ti secca sta cosa?
Eppure la soluzione è a portata di mano. :wink:

A, proposito, il rinnovo di Dzeko vi ha spiazzato? Ora rischiate che il Pipita vi rimanga sul groppone. 8)
SEI UN FAN DEL ROMANO...NON VERGOGNARTI...MA NON SCASSARE IL KAZZO DICENDO CHE NON È VERO..NON COPRIRTI DI RIDICOLO.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54413
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da Palefierr »

tony pacati ha scritto:
icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto: poi glielo dici e ti dà del juventino... :roll:
Sì, a chi mi dà del lecchino ho deciso di chiamarlo gobbo di mer.a.
Ti secca sta cosa?
Eppure la soluzione è a portata di mano. :wink:

A, proposito, il rinnovo di Dzeko vi ha spiazzato? Ora rischiate che il Pipita vi rimanga sul groppone. 8)
SEI UN FAN DEL ROMANO...NON VERGOGNARTI...MA NON SCASSARE IL KAZZO DICENDO CHE NON È VERO..NON COPRIRTI DI RIDICOLO.
sì infatti apprezzo di più l'altro leccapalle che almeno lo ammette...
Immagine
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34870
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da tony pacati »

Palefierr ha scritto:
tony pacati ha scritto:
icemanac ha scritto: Sì, a chi mi dà del lecchino ho deciso di chiamarlo gobbo di mer.a.
Ti secca sta cosa?
Eppure la soluzione è a portata di mano. :wink:

A, proposito, il rinnovo di Dzeko vi ha spiazzato? Ora rischiate che il Pipita vi rimanga sul groppone. 8)
SEI UN FAN DEL ROMANO...NON VERGOGNARTI...MA NON SCASSARE IL KAZZO DICENDO CHE NON È VERO..NON COPRIRTI DI RIDICOLO.
sì infatti apprezzo di più l'altro leccapalle che almeno lo ammette...
ALDUCCIO FATICA A FARE OUTING....😎
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

uaglio' tutti le stesse cose dite, Azzi Del Genio Il Napolista, o ha creato il pensiero unico o davvero non saprei cosa pensare, sta cosa del Bayern che prende Coutinho non c'entra un ca**o con la storia di James, giocatore richiesto dall'allenatore circa 6 mesi fa e che sta ancora a Madrid, speriamo almeno che l'esito sia lo stesso.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42182
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto:
icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto: poi glielo dici e ti dà del juventino... :roll:
Sì, a chi mi dà del lecchino ho deciso di chiamarlo gobbo di mer.a.
Ti secca sta cosa?
Eppure la soluzione è a portata di mano. :wink:

A, proposito, il rinnovo di Dzeko vi ha spiazzato? Ora rischiate che il Pipita vi rimanga sul groppone. 8)
SEI UN FAN DEL ROMANO...NON VERGOGNARTI...MA NON SCASSARE IL KAZZO DICENDO CHE NON È VERO..NON COPRIRTI DI RIDICOLO.
Sono tifoso del Napoli ben prima dell'arrivo del romano.
A differenza tua, non passo tempo a spalare mer.a su ogni cosa succede al Napoli. La differenza è sostanziale.
Bob, non ti dava fastidio quando ti davano del troll juventino?
Se scendi a questo livello non mi lasci via d'uscita.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:
gallopoker ha scritto:e mica lo capisce...vorrebbe giustificare la schifezza che sta facendo il pappa?
Mercato vomitevole
gli dà credito solo qualche verdummaro analfabeta...
Ma che questo forum sia frequentato, per lo più, da persone ossessionate dal pappone è cosa nota. In molti hanno rinunciato a "ragionare" con voi e sono emigrati verso altri lidi. Addirittura alcuni hanno avuto le OO di provare a crearsi un forum tutto loro pur di uscire da questa cloaca infestata da utenti interessati più ad offendere che ad argomentare.
Io, iscritto di vecchia data, mai bannato, senza ricorrere al multinick, ho preferito non dargliela vinta.
ti resta solo da scrivere che sei un professionista e sembri un utente in particolare
di questo forum

Se il tuo allenatore vuole un giocatore....lo prendi , non ti metti a fare se lo danno pe senza nient o non se ne fa nulla.
Per inciso Perez fa benissimo a non darglielo.
Ovviamente ad una societa' come il bayern li prestano pure,sono favori tra societa' potenti.....il napoli che rappresenta??
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34870
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Che morti di fame al Bayern...

Messaggio da tony pacati »

icemanac ha scritto:
tony pacati ha scritto:
icemanac ha scritto: Sì, a chi mi dà del lecchino ho deciso di chiamarlo gobbo di mer.a.
Ti secca sta cosa?
Eppure la soluzione è a portata di mano. :wink:

A, proposito, il rinnovo di Dzeko vi ha spiazzato? Ora rischiate che il Pipita vi rimanga sul groppone. 8)
SEI UN FAN DEL ROMANO...NON VERGOGNARTI...MA NON SCASSARE IL KAZZO DICENDO CHE NON È VERO..NON COPRIRTI DI RIDICOLO.
Sono tifoso del Napoli ben prima dell'arrivo del romano.
A differenza tua, non passo tempo a spalare mer.a su ogni cosa succede al Napoli. La differenza è sostanziale.
Bob, non ti dava fastidio quando ti davano del troll juventino?
Se scendi a questo livello non mi lasci via d'uscita.
ALDUCCIO..TE LO RIPETO PER LA MILIONESIMA VOLTA...ESSERE A FAVORE DI QUEL PEZZO DI MMERDA DEL ROMANO NON È REATO...STAI SERENO...SONO GUSTI.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42182
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

haranbanjo ha scritto:
icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto: gli dà credito solo qualche verdummaro analfabeta...
Ma che questo forum sia frequentato, per lo più, da persone ossessionate dal pappone è cosa nota. In molti hanno rinunciato a "ragionare" con voi e sono emigrati verso altri lidi. Addirittura alcuni hanno avuto le OO di provare a crearsi un forum tutto loro pur di uscire da questa cloaca infestata da utenti interessati più ad offendere che ad argomentare.
Io, iscritto di vecchia data, mai bannato, senza ricorrere al multinick, ho preferito non dargliela vinta.
ti resta solo da scrivere che sei un professionista e sembri un utente in particolare
di questo forum

Se il tuo allenatore vuole un giocatore....lo prendi , non ti metti a fare se lo danno pe senza nient o non se ne fa nulla.
Per inciso Perez fa benissimo a non darglielo.
Ovviamente ad una societa' come il bayern li prestano pure,sono favori tra societa' potenti.....il napoli che rappresenta??
Il Napoli pare abbia il SI incondizionato del giocatore e pare abbia Mendes come alleato. Non mi sembra poco.
Se dovesse saltare tutto, e diciamo che molte cose stanno andando storte, si potrebbe "ripiegare" su Icardi.
Io non penso che il mercato si chiuda con Lozano.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Messaggio da haranbanjo »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
haranbanjo ha scritto: ti resta solo da scrivere che sei un professionista e sembri un utente in particolare
di questo forum

Se il tuo allenatore vuole un giocatore....lo prendi , non ti metti a fare se lo danno pe senza nient o non se ne fa nulla.
Per inciso Perez fa benissimo a non darglielo.
Ovviamente ad una societa' come il bayern li prestano pure,sono favori tra societa' potenti.....il napoli che rappresenta??
Il Napoli pare abbia il SI incondizionato del giocatore e pare abbia Mendes come alleato. Non mi sembra poco.
Se dovesse saltare tutto, e diciamo che molte cose stanno andando storte, si potrebbe "ripiegare" su Icardi.
Io non penso che il mercato si chiuda con Lozano.
tra l’altro di tempo ne abbiamo
prendiamo in prestito pure quello
Se le firme toglierai...per cojone passerai

E se le rimetterai....sempre un cojone resterai

E se per qualcosa ti offrirai...buono non diverrai...sempre lo status di cojone manterrai
Rispondi