Del Genio:"Milik sfiduciato,serve prima punta in frett

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Del Genio:"Milik sfiduciato,serve prima punta in frett

Messaggio da PupoSiciliano »

Del Genio: "Milik ormai sfiduciato, serve una prima punta in fretta! Llorente improponibile come titolare"
di Redazione
1-2 minuti


- Paolo Del Genio, opinionista di Kiss Kiss Napoli, ha commentato le ultime vicende di calciomercato del Napoli sul proprio profilo Facebook. Ecco quanto scritto:

"Ora non è il caso di litigare su milik buono o non buono. Ora è il caso di prendere atto che il Napoli cerca di cederlo e cerca altre prime punte. Quindi, ed è già molto tardi perché tra una settimana si gioca, direi di decidere entro martedì e direi pure di trovare un'altra soluzione, speriamo sia pronta, se Icardi non accetta. Llorente va bene solo come alternativa, non è proponibile come titolare. Sul mercato non c'è solo Icardi come prima punta di livello. Per me a questo punto si deve cambiare, Milik credo sia sfiduciato dai fatti. Mi dispiace ma è così"
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

ma Milik non aveva chiesto pure l'aumento? Cosa fa De Pezzentis oltre a giocare a tressette?
Immagine
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

Sto Gabbiadini Polacco è na mezza cartuccia. Via.
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Ed anche Paoletto abdica.. sono rimasti ramaggio, lecchino alvino e i 3 deficienti del forum
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

Può sempre tornare a fare i matrimoni... :lol:

Immagine
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12002
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Sfiduciato? Perché non lo pagano..? Che problema psichico ha?
Una società di calcio normale, tiene Milik e prende un'altra punta titolare.
Ma la società pappona de laurentiana vende Milik per prenderne un altro, ed è questo il senso dell'uscita di Del Genio, preparare il terreno all'ennesima miseria di De Laurentiis, a patto che ci riesca.
Milik è sfiduciato perché deve giustificarne la cessione in luogo di un'altra punta. Senza crescere mai.
Il livello di infimità di questo leccaculo non riuscite neppure ad immaginarlo.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41967
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

cenzino ha scritto:Sfiduciato? Perché non lo pagano..? Che problema psichico ha?
Una società di calcio normale, tiene Milik e prende un'altra punta titolare.
Ma la società pappona de laurentiana vende Milik per prenderne un altro, ed è questo il senso dell'uscita di Del Genio, preparare il terreno all'ennesima miseria di De Laurentiis, a patto che ci riesca.
Milik è sfiduciato perché deve giustificarne la cessione in luogo di un'altra punta. Senza crescere mai.
Il livello di infimità di questo leccaculo non riuscite neppure ad immaginarlo.
Mi fai il nome di una società di calcio normale che la possibilità di avere in panca una punta da 50 mln come il polacco?
Chiedo per un amico.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41967
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Per me il Napoli deve avere una punta di scorta che possa far rifiatare il titolare. Serve un giocatore fisico perché abbiamo solo il polacco in rosa. Il nuovo arrivo deve accettare di buon grado la panchina.
Assodato quanto sopra, se c'è la possibilità di prendere Icardial posto di Milik, il Napoli deve provarci fino all'ultimo.
Se dovesse rimanere il polacco, occorre trovare l'intesa per il rinnovo.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

icemanac ha scritto:Per me il Napoli deve avere una punta di scorta che possa far rifiatare il titolare. Serve un giocatore fisico perché abbiamo solo il polacco in rosa. Il nuovo arrivo deve accettare di buon grado la panchina.
Assodato quanto sopra, se c'è la possibilità di prendere Icardial posto di Milik, il Napoli deve provarci fino all'ultimo.
Se dovesse rimanere il polacco, occorre trovare l'intesa per il rinnovo.

se resta titolare, non vinciamo nulla
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

icemanac ha scritto:
cenzino ha scritto:Sfiduciato? Perché non lo pagano..? Che problema psichico ha?
Una società di calcio normale, tiene Milik e prende un'altra punta titolare.
Ma la società pappona de laurentiana vende Milik per prenderne un altro, ed è questo il senso dell'uscita di Del Genio, preparare il terreno all'ennesima miseria di De Laurentiis, a patto che ci riesca.
Milik è sfiduciato perché deve giustificarne la cessione in luogo di un'altra punta. Senza crescere mai.
Il livello di infimità di questo leccaculo non riuscite neppure ad immaginarlo.
Mi fai il nome di una società di calcio normale che la possibilità di avere in panca una punta da 50 mln come il polacco?
Chiedo per un amico.
Il Napoli lo ha pagato 32 milioni, sto cristo era un buon prospetto, ma ha avuto 2 crociati rotti ha segnato pure abbastanza considerando i problemi avuti, ma 50 milioni la valutazione sono una forzatura di Delaurentiis, Milik oggi pur essendo ancora relativamente giovane, non vale piu di 30 milioni, anche perche non ho visto la fila a richiederlo, se non un anno il Chievo che lo voleva in prestito
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41967
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Sacul76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
cenzino ha scritto:Sfiduciato? Perché non lo pagano..? Che problema psichico ha?
Una società di calcio normale, tiene Milik e prende un'altra punta titolare.
Ma la società pappona de laurentiana vende Milik per prenderne un altro, ed è questo il senso dell'uscita di Del Genio, preparare il terreno all'ennesima miseria di De Laurentiis, a patto che ci riesca.
Milik è sfiduciato perché deve giustificarne la cessione in luogo di un'altra punta. Senza crescere mai.
Il livello di infimità di questo leccaculo non riuscite neppure ad immaginarlo.
Mi fai il nome di una società di calcio normale che ha la possibilità di avere in panca una punta da 50 mln come il polacco?
Chiedo per un amico.
Il Napoli lo ha pagato 32 milioni, sto cristo era un buon prospetto, ma ha avuto 2 crociati rotti ha segnato pure abbastanza considerando i problemi avuti, ma 50 milioni la valutazione sono una forzatura di Delaurentiis, Milik oggi pur essendo ancora relativamente giovane, non vale piu di 30 milioni, anche perche non ho visto la fila a richiederlo, se non un anno il Chievo che lo voleva in prestito
Ha un ingaggio abbordabile ed è giovane. Sono due componenti che fanno crescere parecchio il valore di mercato.
Già per transfermarkt vale 40 mln. Il Napoli, a mio avviso non può permettersi il lusso di avere un giocatore di tale portata a fare da ruota di scorta di Icardi. Lo stesso polacco non accetterebbe il ruolo anche perché una coesistenza in campo la vedo difficoltosa.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Continuate a farvi i film.
Davvero pensate che sia possibile avere Milik e Icardi ... ma poi nella stagione in cui con l'acquisto di Lozano stiamo sotto di 80 milioni ...

Bah
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

o resta milik o viene icardi, la punta di riserva ci vuole lo stesso, ma sabato comincia il campionato
Immagine
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

icemanac ha scritto:
Sacul76 ha scritto:
icemanac ha scritto: Mi fai il nome di una società di calcio normale che ha la possibilità di avere in panca una punta da 50 mln come il polacco?
Chiedo per un amico.
Il Napoli lo ha pagato 32 milioni, sto cristo era un buon prospetto, ma ha avuto 2 crociati rotti ha segnato pure abbastanza considerando i problemi avuti, ma 50 milioni la valutazione sono una forzatura di Delaurentiis, Milik oggi pur essendo ancora relativamente giovane, non vale piu di 30 milioni, anche perche non ho visto la fila a richiederlo, se non un anno il Chievo che lo voleva in prestito
Ha un ingaggio abbordabile ed è giovane. Sono due componenti che fanno crescere parecchio il valore di mercato.
Già per transfermarkt vale 40 mln. Il Napoli, a mio avviso non può permettersi il lusso di avere un giocatore di tale portata a fare da ruota di scorta di Icardi. Lo stesso polacco non accetterebbe il ruolo anche perché una coesistenza in campo la vedo difficoltosa.
Infatti Milik è la ruota di scorta di Icardi.. tra i 2 ci sono 3 categorie di differenza.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41967
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

AzzurroDoc ha scritto:
icemanac ha scritto:
Sacul76 ha scritto: Il Napoli lo ha pagato 32 milioni, sto cristo era un buon prospetto, ma ha avuto 2 crociati rotti ha segnato pure abbastanza considerando i problemi avuti, ma 50 milioni la valutazione sono una forzatura di Delaurentiis, Milik oggi pur essendo ancora relativamente giovane, non vale piu di 30 milioni, anche perche non ho visto la fila a richiederlo, se non un anno il Chievo che lo voleva in prestito
Ha un ingaggio abbordabile ed è giovane. Sono due componenti che fanno crescere parecchio il valore di mercato.
Già per transfermarkt vale 40 mln. Il Napoli, a mio avviso non può permettersi il lusso di avere un giocatore di tale portata a fare da ruota di scorta di Icardi. Lo stesso polacco non accetterebbe il ruolo anche perché una coesistenza in campo la vedo difficoltosa.
Infatti Milik è la ruota di scorta di Icardi.. tra i 2 ci sono 3 categorie di differenza.
Le solite esagerazioni.
Se prendi Icardi e gli offri un contratto da 7,5mln a salire, di certo non viene a fare il comprimario. Come già scritto, Icardo e Milik, per me, non possono giocare assieme e, al tempo stesso, il polacco non accetterebbe di fare il panchinaro.
Chiarito ciò, io ritengo Icardi più forte in fase realizzativa. Arrivo a dire che Maurito, mio pupillo, è trai Top mondiali per l'abilità di concretizzare le occasioni da gol. Le 2 o 3 categorie di differenza sono le classiche esagerazioni che vengono utilizzate sul forum per sminuire un nostro giocatore. Maurito è più bravo a capitalizzare in area di rigore ed è più forte di testa ma non aiuta la squadra, non ha il mancino del polacco da fuori area, mem che meno è un cecchino sulle punizioni e poi una testa di caxxo.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi