Del Genio:"Milik sfiduciato,serve prima punta in frett

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Messaggio da stefano1968 »

icemanac ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:
icemanac ha scritto: Ha un ingaggio abbordabile ed è giovane. Sono due componenti che fanno crescere parecchio il valore di mercato.
Già per transfermarkt vale 40 mln. Il Napoli, a mio avviso non può permettersi il lusso di avere un giocatore di tale portata a fare da ruota di scorta di Icardi. Lo stesso polacco non accetterebbe il ruolo anche perché una coesistenza in campo la vedo difficoltosa.
Infatti Milik è la ruota di scorta di Icardi.. tra i 2 ci sono 3 categorie di differenza.
Le solite esagerazioni.
Se prendi Icardi e gli offri un contratto da 7,5mln a salire, di certo non viene a fare il comprimario. Come già scritto, Icardo e Milik, per me, non possono giocare assieme e, al tempo stesso, il polacco non accetterebbe di fare il panchinaro.
Chiarito ciò, io ritengo Icardi più forte in fase realizzativa. Arrivo a dire che Maurito, mio pupillo, è trai Top mondiali per l'abilità di concretizzare le occasioni da gol. Le 2 o 3 categorie di differenza sono le classiche esagerazioni che vengono utilizzate sul forum per sminuire un nostro giocatore. Maurito è più bravo a capitalizzare in area di rigore ed è più forte di testa ma non aiuta la squadra, non ha il mancino del polacco da fuori area, mem che meno è un cecchino sulle punizioni e poi una testa di caxxo.
Per come è strutturato il Napoli, per la tipologia dei giocatori, per il suo gioco, a mio giudizio non abbiamo bisogno di un attaccante che sappia creare gioco.
Ci vuole "solo" uno che la butti dentro con freddezza e cinismo. Doti che ,purtroppo, Milik ha dimostrato di non possedere.
A creare gioco e occasioni ci penseranno Zielinsky, Ruiz, Insigne e... J. Rodriguez...
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41972
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

stefano1968 ha scritto:
icemanac ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto: Infatti Milik è la ruota di scorta di Icardi.. tra i 2 ci sono 3 categorie di differenza.
Le solite esagerazioni.
Se prendi Icardi e gli offri un contratto da 7,5mln a salire, di certo non viene a fare il comprimario. Come già scritto, Icardo e Milik, per me, non possono giocare assieme e, al tempo stesso, il polacco non accetterebbe di fare il panchinaro.
Chiarito ciò, io ritengo Icardi più forte in fase realizzativa. Arrivo a dire che Maurito, mio pupillo, è trai Top mondiali per l'abilità di concretizzare le occasioni da gol. Le 2 o 3 categorie di differenza sono le classiche esagerazioni che vengono utilizzate sul forum per sminuire un nostro giocatore. Maurito è più bravo a capitalizzare in area di rigore ed è più forte di testa ma non aiuta la squadra, non ha il mancino del polacco da fuori area, mem che meno è un cecchino sulle punizioni e poi una testa di caxxo.
Per come è strutturato il Napoli, per la tipologia dei giocatori, per il suo gioco, a mio giudizio non abbiamo bisogno di un attaccante che sappia creare gioco.
Ci vuole "solo" uno che la butti dentro con freddezza e cinismo. Doti che ,purtroppo, Milik ha dimostrato di non possedere.
A creare gioco e occasioni ci penseranno Zielinsky, Ruiz, Insigne e... J. Rodriguez...
Prendo Icardi perché voglio uno che pensi esclusivamente a buttarla dentro. Gli altri corrono, si fanno il mazzo e creano occasioni. Maurito sfonda la porta.
Ok. Ci sto.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19807
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

icemanac ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:
icemanac ha scritto: Ha un ingaggio abbordabile ed è giovane. Sono due componenti che fanno crescere parecchio il valore di mercato.
Già per transfermarkt vale 40 mln. Il Napoli, a mio avviso non può permettersi il lusso di avere un giocatore di tale portata a fare da ruota di scorta di Icardi. Lo stesso polacco non accetterebbe il ruolo anche perché una coesistenza in campo la vedo difficoltosa.
Infatti Milik è la ruota di scorta di Icardi.. tra i 2 ci sono 3 categorie di differenza.
Le solite esagerazioni.
Se prendi Icardi e gli offri un contratto da 7,5mln a salire, di certo non viene a fare il comprimario. Come già scritto, Icardo e Milik, per me, non possono giocare assieme e, al tempo stesso, il polacco non accetterebbe di fare il panchinaro.
Chiarito ciò, io ritengo Icardi più forte in fase realizzativa. Arrivo a dire che Maurito, mio pupillo, è trai Top mondiali per l'abilità di concretizzare le occasioni da gol. Le 2 o 3 categorie di differenza sono le classiche esagerazioni che vengono utilizzate sul forum per sminuire un nostro giocatore. Maurito è più bravo a capitalizzare in area di rigore ed è più forte di testa ma non aiuta la squadra, non ha il mancino del polacco da fuori area, mem che meno è un cecchino sulle punizioni e poi una testa di caxxo.
Appunto.. a noi ci serve piu un attaccante alla Icardi che uno alla Milik, semplice semplice...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
stefano1968 ha scritto:
icemanac ha scritto: Le solite esagerazioni.
Se prendi Icardi e gli offri un contratto da 7,5mln a salire, di certo non viene a fare il comprimario. Come già scritto, Icardo e Milik, per me, non possono giocare assieme e, al tempo stesso, il polacco non accetterebbe di fare il panchinaro.
Chiarito ciò, io ritengo Icardi più forte in fase realizzativa. Arrivo a dire che Maurito, mio pupillo, è trai Top mondiali per l'abilità di concretizzare le occasioni da gol. Le 2 o 3 categorie di differenza sono le classiche esagerazioni che vengono utilizzate sul forum per sminuire un nostro giocatore. Maurito è più bravo a capitalizzare in area di rigore ed è più forte di testa ma non aiuta la squadra, non ha il mancino del polacco da fuori area, mem che meno è un cecchino sulle punizioni e poi una testa di caxxo.
Per come è strutturato il Napoli, per la tipologia dei giocatori, per il suo gioco, a mio giudizio non abbiamo bisogno di un attaccante che sappia creare gioco.
Ci vuole "solo" uno che la butti dentro con freddezza e cinismo. Doti che ,purtroppo, Milik ha dimostrato di non possedere.
A creare gioco e occasioni ci penseranno Zielinsky, Ruiz, Insigne e... J. Rodriguez...
Prendo Icardi perché voglio uno che pensi esclusivamente a buttarla dentro. Gli altri corrono, si fanno il mazzo e creano occasioni. Maurito sfonda la porta.
Ok. Ci sto.
il pappa no :lol:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71590
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto:
cenzino ha scritto:Sfiduciato? Perché non lo pagano..? Che problema psichico ha?
Una società di calcio normale, tiene Milik e prende un'altra punta titolare.
Ma la società pappona de laurentiana vende Milik per prenderne un altro, ed è questo il senso dell'uscita di Del Genio, preparare il terreno all'ennesima miseria di De Laurentiis, a patto che ci riesca.
Milik è sfiduciato perché deve giustificarne la cessione in luogo di un'altra punta. Senza crescere mai.
Il livello di infimità di questo leccaculo non riuscite neppure ad immaginarlo.
Mi fai il nome di una società di calcio normale che la possibilità di avere in panca una punta da 50 mln come il polacco?
Chiedo per un amico.
:roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Frappampina ha scritto:Può sempre tornare a fare i matrimoni... :lol:

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma dai miik è un bravo ragazzo, che c'entra sto camorrista :lol: :lol:
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Rispondi